Sport
clicca qui
ve lo faccio vedere io

e intanto sui giornali niente,i pollici di totti sì,le mani all'inguine no...
ma totti è la "bandiera". e questo già ti fa capire il livello....
ah ok, allora tutto a posto. ha fatte bone chivu

pollice sul giornale si, dito medio no
la vostra squadra vi dovrebbe far vergognare per quello che si è visto stasera
faber tu non ti vergogni per quello che non ti hanno fatto vedere?
atelkin,aspetto pure a te dopo il post che hai dedicato a totti . queste immagini spero che ti facciano tornare in te
------------
Editato da Frecavento il 07/05/2010 alle 01:05:21
Vattardumì Alessà...
Che fa, siccome Chivù è na merda, riabilitiamo Totti?
Sono due scemi del cazzo, che spero vengano squalificati per un bel po' di settimane, anchese non credo che gli sarà di lezione... Sa gente nasce e more nghe la coccia bacata, e mi meraviglio di vù, che a seconda del colore della maglia, li difendete....
che c'entra il fatto che alla fine chivu v'ha fatto nervo, con quello che è successo durante tutta la settimana fino a (e sopratutto) ieri?
allora vediamo di capirci perchè qua il rigiramento di frittata sembra sia diventato lo sport preferito dai forumiani. io non sto difendendo totti , sto solo portando a conoscenza l'episodio.
siccome tv e giornali mi hanno frantumato i santissimi con i pollici versi mi chiedo e vi chiedo come mai altri gesti (ben + offensivi ma di un giocatore dell' inter ) passano inosservati e non inquadrati.
e poi stefano tu mi conosci, io non devo riabilitare totti, anzi fosse per me totti al prossimo derby potrebbe abbassarsi le mutande e mostrargli il culo ai diversamente interisti (altro che pollici) che per me quelli arrivando a tifare contro la propria squadra manco esistono più come tifoseria.
dark guardati il video, se lo faceva totti già erano iniziate le interrogazioni parlamentari
non è la stessa cosa i contesti sono diversi..
robba da pazzi! erano diversi i contesti

fecavè,quando vedi di lello salutamelo tantissimo

gesti sbagliati entrambi, ma quello che ha fatto Totti in questa settimana è veramente allucinante. Ti dirò, per certi versi lo capisco, perchè io nel mio piccolo (molto

atelkin,aspetto pure a te dopo il post che hai dedicato a totti . queste immagini spero che ti facciano tornare in te
non è la merda di Chivu, per cui provo profondo odio e non dall'altra sera, a farmi rinsavire.
il comportamento di Totti per me è una ferita atroce, fortissima, sportivamente non mi aveva fatto mai così male nessuno.
comunque, hai perfettamente ragione sul solito oscurantismo televisivo e giornalistico, del gesto di Chivu si legge solo su qualche blog romano e ultras, poca roba come al solito quando si tratta di una delle grandi del Nord e frasi come
ti fanno capire a che punto di follia è arrivato il giudizio sul comportamento dei propri "idoli".
frecavè io oltre al gesto di totti che è stato quanto di peggio si possa fare in mezzo al campo, non rivedevo una cosa del genere dai tempi della sip, parlavo dell'atteggiamento da caccia all'uomo di qualche giocatore della roma,come taddei, perrotta e mexes

poi che chivu ha sbajat è evidente, ma tu dalla tribuna te ne sei accorto?
non conoscevo l'episodio, e se il tuo obiettivo è stato portarlo alla luce, allora ti dico che un dito medio è più grave (a mio avviso) di un pollice verso.
questo (ovviamente) non riabilita nessuno dei comportamenti duri visti in campo.
colgo poi l'occasione di prendere la difesa di totti per quanto riguarda il gesto del derby. non capisco cosa ci sia di offensivo nel police verso. quello sì, che è uno "sfottò" sportivo, anzi, sportivissimo direi se si considera che è un gesto unicamente (e storicamente) "romano".
credo anche che televisivamente parlando sia stato una gran trovata.
sono stato basito all'apprendere della multa, secondo me ingiusta. totti il gesto avrebbe potuto farlo anche al termine di un roma-juve, e allora probabilmente non sarebbe successo nulla.
x me sono altri i gesti da multare, quelli di chivu, ad esempio. e se non dovesse multarli la lega, credo sarebbe elegante una multa dell'Inter.
dopotutto sono gesti che (anche questi) sporcano la maglia, a mio avviso.
so anche che se ne fanno tanti di questo genere, eh... non sono ceco. certo è che bisognerebbe darsi una regolata in questo senso -Taz-
boh, ma anche secondo me i contesti so diversi.... totti ha commesso un gesto orribile per un giocatore professionista, capitano di una squadra, DURANTE una partita, ss'atru balengo ha fatto un gesto che qualsiasi tifoso ha fatto almeno una decina di volte in vita sua.... forse in questo i "contesti" sono diversi....
poi è anche ovvio che il gesto e quindi il risalto mediatico, è necessariamente collegato alla popolarità dell' esecutore...
io manche le sapè ca nell' inter ci sta une ca si chiame Chivvù

Volendo, di Roma-Inter, finale di Coppa Italia, si potrebbero scrivere un paio di libri. Infiniti i possibili temi da approfondire: le scelte iniziali dei due tecnici, il fantastico gol di Milito, le (comprensibili) difficoltà dell’arbitrio Rizzoli, il monitor di Mourinho, i pugni di Mexes, lo starpotere nerazzurro nella seconda metà di gara, l’impotenza di Ranieri, il nuovo amore scoppiato tra Balotelli e l’Inter, il sascrificio di Eto’o, la triste invasione di campo, il primo trofeo del 2010 dell’Inter, il (comprensibile) vanto dello Special al termine della gara, la stizza di Materazzi, etc etc etc. Bene, tutto questo sarà (e non solo momentaneamente) messo da parte per parlare dell’unico gesto che verrà davvero ricordato per settimane, mesi, anni: il calcione rifilato da capitan Totti a Balotelli al minuto 90. “Calcione” corredato da “calcino” alla testa pescato dalla telecamere. Tutto vero, purtroppo.
L’ottavo re di Roma, a mente fredda, si è così giustificato: “Balotelli è un provocatore sistematico. Non sempre si possono ignorare offese così pesanti, alcune personali e altre dirette ad infangare una città ed un intero popolo, soprattutto quando provengono sempre dalla stessa persona”. Sembra di rivivere la querelle Materazzi-Zidane, con il primo finito ko dopo una violenta testata (e ignoboli offese “dedicate” al francese) e il secondo incapace di scusarsi dopo l’ignobile gesto “dedicato” all’italiano.
Ora, sapere cosa abbia detto SuperMario a Totti (soprattutto nella gara d’andata di campionato) non è possibile, mentre il calcione del capitano giallorosso è sotto gli occhi di tutti. Il limite, probabilmente, lo hanno superato entrambi. In momenti diversi. Sul comportamento di Totti, ovviamente, pesano anche età e cognome. Montali lo ha rimproverato pubblicamente. Non sarebbe stato necessario, se solo il re avesse trovato la forza per togliersi la corona un secondo…tgcom
------------
Editato da O Professore il 07/05/2010 alle 09:14:13
no frecavè, quello che intendo io è che se non è concesso a uno dello scarso livello di chivu (e non parlo di livello di giocatore, ma come uomo), è ancor meno concesso a uno come totti, che fa il figo quando fa beneficienza, che sputa in faccia agli avversari, che si fa espellere 13 volte in carriera solo con la roma più quelle con la nazionale (quando baggio e del piero hanno beccato rispettivamente 3 e 2 rossi, di cui l'ultimo di del piero risale a 9 anni fa....), che predica sempre il fair play e il rispetto dell'avversario (quando mancano di rispetto a lui, mica quando è lui a mancare di rispetto agli altri), che si lamenta sempre dei falli che riceve....
e poi che fai?? vai a prendere a calci n fraffosetto montatissimo di 19 anni che ti nasconde la palla??
ma che bandiera sei?
ma il suo non rispetto per l'avversario non si esaurisce solo coi calci a balotelli o coi pollici versi. ripeto: la sputazza a poulsen (quando invece di pensare a giocare si era fatto le treccine da checca), il "4 e la cas" rivolto alla juve nel famoso 4-0 di qualche anno fa.... e di episodi simili è piena la carriera di sto deficiente. siete fregni: vi lamentate di mourinho che non rispetta gli avversari (se gli avversari siete voi, chiaramente), con quella cretina della vostra presidentessa che "valuta coi suoi legali eventuali azioni da intraprendere contro l'allenatore dell'inter", però il vostro capitano, la vostra bendiera, il vostro mito può fare quello che gli pare?
per fortuna non ragionate tutti così, sennò sareste come lui. piuttosto impara da atelkin e da matsoftware.
Balotelli è un provocatore sistematico. Non sempre si possono ignorare offese così pesanti,
allora pure zidane ha fatto bene a stendere materazzi nella finale dei mondiali, 4 anni fa.
sta storia delle provocazioni è una presa per il culo. a un giocatore del livello di totti, di zidane, di del piero, maldini, ecc ecc, non è permesso cedere alle provocazioni. i campioni non sono solo quelli che sanno nascondere la palla, i campioni sono innanzitutto degli uomini con le palle.
poverino totti, si sente abbandonato....dopo parma tutti a dirgli bravo e mo tutti a dargli addosso....povero....
mavaccacà, và
"Negro di m...Sì mi ha detto proprio così". Il virgolettato è di Mario Balotelli ed è riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport.
...sci mo le so lette

e totti si è sentito offeso pecchè ja ditte che è finito, e di non fare il bambino!!

eh.... giustissima reazione, ad una verità !

Totti si vo rifà con l'acqua dei lupini

--------------------------------------------------------------------------------
ti fanno capire a che punto di follia è arrivato il giudizio sul comportamento dei propri "idoli".
si ma da uno come lui cosa ti aspetti???

non sarà giusto... come ho già avuto modo di dire...
ma adesso il ragazzo sa cosa gli tocca quando fa lo sveltarello a Roma.
non sarà giusto .... ma é così.
e scusa

alzare la coppa???

no... la coppa la alza quando la sua squadra batte l'altra finalista!
..le zampate, invece, quando incontra un male educato che non si fa prendere per il culo.

e poi balotelli gli canta "ha rott,ha rott,ha rott"
che cazze ti rride Kaiser???

sabato potrei tornare, appositamente, in campo...solo per la Croce... coma già fatto in campionato!

io credo che i gesti di chivu il calcio di totti il cazzotto di mexes gli sfotto' di maicon siano figli della partita che la roma ha voluto giocare..........rissa e violenza psicoogica.........alla fine hanno portato a questo.
madonna mia professo` ma come fai a prendere cosi` sul serio una partita di pallone?

eccerto che l'ho visto faber! e come me l'ha visto pure l'invasore di campo, o pensi che si voleva fa na corsa pacifica sul prato come cavallo pazzo?
ma dai pure tu frecave`...

Napolitano su Totti : 'Atto inconsulto'
dai dai, adesso aspetto i commenti di Papa Ratzinger , Obama e Ahmadinejad
come gesto frecavè pure secondo me il dito medio di chivu è più offensivo del pollice verso di totti, ma tu mi insegni che a roma non è facile digerire qualsiasi gesto dopo un derby
faber , il dito medio non è il gesto più grave che ha fatto chivu. nel video ha platealmente agitato le braccia verso l'inguine. questo sì che manco al campetto della sip s'è mai visto. eddai!
ma infatti io mica lo sto giustificando
e ci mancherebbe. mò mi dici pure perchè totti lo stanno tritando e questo no?
probabilmente perche` totti e` recidivissimo???
oppure perchè totti mediaticamente ha una rilevanza maggiore di chivu e per quello che rappresente per roma??
cmq mica vi siete dimenticati che totti, l`ottavo re di roma, e` quello che si e` fatto beccare come un pollo a sputare, agli europei, in faccia ad un avversario...
io mi chiedo come si fa a difendere dal punto di vista umano, non sportivo, un cesso di essere umano come quello...uaglio` aprite gli occhi...
poi che chivu abbia sbagliato, e dovrebbe cmq pagare e` un altro discorso...
ma dal mio punto di vista, un re dovrebbe comportarsi da re

Pare che Balotelli gli abbia detto "Sei Finito".
E in effetti, un calciatore che cerca vendetta a quasi due anni di distanza, per una lingua rivolta ai propri tifosi, se non è finito è un malato.
Ah, per la cronaca. Totti gentilmente ha risposto con un simpatico "Negro di Merda".
Che Totti sia un fallito, nessuno ha dubbi. Baggio di bastardate in carriera ne ha fatte, e parecchie pure, ma almeno non si faceva sgamare. Solo tre espulsioni. Totti, a memoria sono almeno dieci, dodici. Condite da sputi, schiaffi, pugni, tacchetti sul petto, e altre puttanate plateali.
Balotelli ha giocato la sua partita, può aver detto quello che gli pare. Chi ha giocato a calcio ad un certo livello sa che in campo nessuno si fa i complimenti, almeno a parole. Se poi li condisci con i calcioni, non ottieni niente di diverso da quello che si è visto a Roma.
Per una volta in cui Balotelli non ha colpe, almeno evidenti.
se passa questa logica allora al prossimo roma-inter 0-1 mariga si fa un pippone sotto la sud ,tanto chi lo conosce?
Samuel per aver sputato a trenta metri di distanza da Nedved prese due giornate. Ora arriverà una multa a Chivu (come nel caso di Totti, o vogliamo fare due pesi e due misure) ma per Totti mi aspetto almeno 3-4 giornate, per la violenza del gesto.
E anche la sua difesa sul blog, e sui giornali, è ridicola. Stia zitto, e chieda scusa. E' recidivo, pure.
In campo hanno provato a fare i "tosti" e hanno preso un sacco di botte. Fuori dal campo rischiano di coprirsi di ridicolo. Ora aspetto che Rossella faccia la vittima anche in questo caso. Perché tutto è possibile.
ivan , pure tu dimentichi qualcosa

clicca qui
comunque vedi parlando escono le cose, totti vi sta sul cazzo da tempo immemore!
ma non mi fate la morale che mi girano i coglioni perchè le teste di cazzo sò uguali a roma e a milano ,no uno sci e uno no
a me di chivu non me ne frega una mazza, come di totti del resto...solo che alla fine totti e` un cafone di borgata...e gli imbecilli siete voi che gli andate dietro

poi mo ti dico una cosa

me facet murì

faber , il dito medio non è il gesto più grave che ha fatto chivu. nel video ha platealmente agitato le braccia verso l'inguine. questo sì che manco al campetto della sip s'è mai visto. eddai!
al campetto della Sip no, però solo un anno fa un'altro interista faceva lo stesso gesto rivolgendosi alla propria tifoseria

Infatti a Ibra non l'hanno squalificato...l'hanno venduto.
Ora pare che glielo succhi Piquet...
se quel fallo me lo facevi tu a me in campo, io mi alzavo, ti scoppiavo a ridere in faccia e ti dicevo: ha roooootte! ha roooootte!!!
io pure, però poi ti rigavo tutte e due le fiancate

Frecavè a me totti è sempre stato simpatico e l'avrei voluto in nazionale(assieme a cassano e balotelli... che trio

Non mi permetto di giudicarlo come persona perchè nn magno alla casa sè e sappiamo tutti quanto sia impegnato nel sociale, ma è chiaro che calcisticamente parlando ha commesso un errore fatale... e se ne parla napolitano vuol dire che pure napolitano l'avrebbe voluto in nazionale

Totti sputa in faccia agli avversari e li pija a zampate: testimonial principe della Vodafone
Valentino Rossi evade il Fisco? testimonial principe di Wind
Paoo Maldini indagato per presunta corruzione di un pubblico ufficiale per non pagà le tasse? Dirigente della Nazionale azzurra
Quess è l'Itali signori: se più ti comporti male è più ti incensano, i risultati non possono essere che questi, per non parlare poi dei tifosi, che pendono dalle loro labbra quando magari stentano ad arrivà a fine mese nghe nu stipendio del cazzo...

PS: Alessà, mi era parso dal tuo discorso che volessi minimizzare il gesto di Totti, rispetto a quello fatto da Chivù. Evidentemente avevo capito male...

nel video ha platealmente agitato le braccia verso l'inguine.
cosa mai vista vero?
questo non è più uno sport
ma guarda che alla televisione non si vede manco quello che succede in curva della roma

Quante chiacchiere,le zambate da che mondo e mondo ha sempre fatto parte del calcio

fino a 20-30 anni fà si picchiavano a sangue,(ricordo un intervista di sivori)la differenza è che oggi ci sono 2000 telecamere (anche amatoriali) che ti pescano appena alzi un dito e appena dici una parola fuori posto.
Le zambate ci sono sempre sate state, è vero, ma lo spirito è un altro..
Lo sport implica rispetto, sempre!
Nuova reply all'argomento:
quello che dalla tv non si vede..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui