Sport

QUESTA SERIE B
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:23:48
e' stato degnamente ricordato a Trapani con una invocazione del settore! non ci sarebbero stati luogo e momento migliori.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:28:32

e poi MAIO....ma ad una persona va una particolare dedica, anche lui, domenica era a trapani, e non tutti se ne sono accorti, era li, al solito posto che nelle occasioni importanti occupava per scaramanzia perchè ci portava bene, ad un angolo della panchina, con la sua classe e la sua signorilità, i suoi occhiali scuri per non far vedere le lacrime di gioia....ed era lì...per veder coronato il suo sogno di una vita la serie B del LANCIANO!!!



BRAVO fuoriconcorso



Ezio, ce ne è voluto di tempo... Siamo in B!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 14:59:34
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 14:49:02
E' di tutti, di quelli più vicini e di quelli più lontani, dei tanti tifosi del comprensorio che strada facendo in questi anni sono diventati più sfegatati e più accaniti sostenitori di altri vecchi tifosi, è la serie B della FRENTANIA e dei FRENTANI prima squadra della provincia svizzera a giocare nella serie B Italiana. Ma è la serie B della Famiglia Maio, che fino all'anno scorso sà pijate nu sacche di sputazze alla faccia da tutti, e forse, il loro modo di reagire, di render pane per focaccia ad esempio Franco Maio che litigava con il tifoso in tribuna, è la dimostrazione di quanto e tanto cuore ci hanno messo. E' la serie B di tanti sfigati che nel 92 gioivano a fossacesia per un gol di Nicolino Montarelli, era il campionato di promozione...poi la sconfitta con l'Atessa per 5 a 1, poi Potenza, Campobasso una delle più belle partite in trasferta che io ricordi, era già il primo Lanciano di Castori. La trasferta di San Marino, 9 contro 11, pareggiammo con Di Loreto alla fine, Macerata altro pareggio da infarto, quindi Castelnuovo Garfagnana, la C1. I pleioffe di Taranto neanche sapevamo come si scrivevano, l'era di stanislao, bella anche quella!!!mi sono divertito e se non era per pochi scemi il calcio finiva prima dell'arrivo di Maio, la colletta per le trasferte, le maglie nuove, picchè neanche più le divise avevano...e poi MAIO....ma ad una persona va una particolare dedica, anche lui, domenica era a trapani, e non tutti se ne sono accorti, era li, al solito posto che nelle occasioni importanti occupava per scaramanzia perchè ci portava bene, ad un angolo della panchina, con la sua classe e la sua signorilità, i suoi occhiali scuri per non far vedere le lacrime di gioia....ed era lì...per veder coronato il suo sogno di una vita la serie B del LANCIANO!!!

Nuova reply all'argomento:

QUESTA SERIE B

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)