Sport
Questa Virtus attira molta gente...
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 20:15:09
Che vergogna... ma stetv a la cas e ni jet a jittà li quattrin appress a lu Piscar cà nin val la pen... Abbrivugnetv... e spirem cà lu Piscar nin saje e cmq a lu derby jema romp lu cul
Che vergogna... ma stetv a la cas e ni jet a jittà li quattrin appress a lu Piscar cà nin val la pen... Abbrivugnetv... e spirem cà lu Piscar nin saje e cmq a lu derby jema romp lu cul

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 19:28:00
di lancianesi di lanciano è praticamente impossibile. se poi andiamo a prendere atessani, sanvitesi e altre minoranze etniche del circondario allora è un altro discorso. del resto anch'io ho un amico lancianese sfegatato del pescara....ma le origini sono di contrada saletti...in pratica dillà de lu fiume sott a lu foss
di lancianesi di lanciano è praticamente impossibile. se poi andiamo a prendere atessani, sanvitesi e altre minoranze etniche del circondario allora è un altro discorso. del resto anch'io ho un amico lancianese sfegatato del pescara....ma le origini sono di contrada saletti...in pratica dillà de lu fiume sott a lu foss

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 18:31:28
Confermo la presenza di una maccchina lancianese anche a Ferrara per Spal - Pescara di domenica scorsa....riferitomi da un mio collega di lavoro pescarese....
Confermo la presenza di una maccchina lancianese anche a Ferrara per Spal - Pescara di domenica scorsa....riferitomi da un mio collega di lavoro pescarese....
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:49:40
schediamoli!
schediamoli!

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:45:09
beh vedi carao just ammesso che esista questo gruppo, sara' sicuramente formato da lancianesi tiapiedi della virtus,che quindi nn verranno piu al biondi
poi,conoscendo il trattamento che i pescaresi riservano ai forestieri(davanti ti dicono bene e dietro ti trattano da inferiore),credo che questo pseudo gruppo sia pressocche' vicino alla fine
e poi si devono ricordare di nn farsi riconoscere in tv perche' se sgamiamo chi sono mi crepo io dalle risate
beh vedi carao just ammesso che esista questo gruppo, sara' sicuramente formato da lancianesi tiapiedi della virtus,che quindi nn verranno piu al biondi
poi,conoscendo il trattamento che i pescaresi riservano ai forestieri(davanti ti dicono bene e dietro ti trattano da inferiore),credo che questo pseudo gruppo sia pressocche' vicino alla fine

e poi si devono ricordare di nn farsi riconoscere in tv perche' se sgamiamo chi sono mi crepo io dalle risate

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:27:02
si , di risate
si , di risate

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:21:02
sono gia morti e nn lo sanno
sono gia morti e nn lo sanno

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:14:31

ho sentito di un gruppo che si è formato: "lanciano biancazzurra"

ho sentito di un gruppo che si è formato: "lanciano biancazzurra"

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:21:18
IO IERI SONO ANDATO A VEDERE LA VIRTUS!!! IO E ALTRI 20 MENTECATTI CHE AMANO OLTRE OGNI MODO IL LANCIANO!!!
SE NN FOSSI RIUSCITO AD ANDARE A MARCIANISE.........SAREI RIMASTO A CASA!!!!
QUELLI CHE ERANO ALL'ADRIATICO?
IO IERI SONO ANDATO A VEDERE LA VIRTUS!!! IO E ALTRI 20 MENTECATTI CHE AMANO OLTRE OGNI MODO IL LANCIANO!!!
SE NN FOSSI RIUSCITO AD ANDARE A MARCIANISE.........SAREI RIMASTO A CASA!!!!
QUELLI CHE ERANO ALL'ADRIATICO?

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:17:46
ben gli stà
ben gli stà

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:14:08
si hanno portato la "pareggite"
si hanno portato la "pareggite"

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:11:28
porcamiseria, hann portato truscia pura ell
porcamiseria, hann portato truscia pura ell

Messaggio del 02-11-2009 alle ore 15:09:39
all'ADRIATICO di Pescara....infatti ho avuto notizia di alto numero di spettatori frentani al seguito a vedere la partita dei biancoazzurri contro il Taranto.
Bhè che dire.....complimenti......
altro che s.vito biancazzurra........
all'ADRIATICO di Pescara....infatti ho avuto notizia di alto numero di spettatori frentani al seguito a vedere la partita dei biancoazzurri contro il Taranto.
Bhè che dire.....complimenti......
altro che s.vito biancazzurra........

Nuova reply all'argomento:
Questa Virtus attira molta gente...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui