Messaggio del 07-11-2006 alle ore 17:57:29
«Non è una questione di nepotismo, perché credo che i miei due figli possano portare idee fresche e un punto di vista più attento sull’evoluzione del calcio». Così, Moratti introduce Angelo Mario e Giovanni nel CdA. Il primo dovrebbe diventare vicepresidente, forse anche il secondo: entrambi attendono il Consiglio del 20 novembre per le loro nomine.
Trentatré anni Angelo Mario, detto “Mao”, ventidue Giovanni, detto “Gigio”. Mao (sposato e separato) si è laureato in Filosofia all’Università Cattolica di Milano, medesima facoltà che sta frequentando Gigio ma alla Statale. Entrambi sono dei grandi appassionati di calcio: non solo hanno sempre seguito da vicino l’Inter, ma sono grandi tifosi della Premier League.
Non solo calcio visto, ma anche praticato: sono due centrocampisti (ovviamente offensivi, come piace a papà). Il più grande lavora alla Saras, l’azienda petrolifera di famiglia, già da diversi anni e di recente è diventato presidente di Inter Brand, mentre il più piccolo trascorre le sue giornate in università tra lezioni da frequentare e biblioteche per prepararsi agli esami, ma quando si concedono qualche giorno di stacco la loro meta preferita è quasi sempre il mare, mentre solo sporadiche sono i soggiorni in montagna
L’amico.
Rientra nel CdA anche Marco Tronchetti Provera, che ne era uscito due anni fa, mentre rimane Carlo Buora, l’uomo di fiducia di Tronchetti, alle prese con lo scandalo delle intercettazioni Telecom, che ha marginalmente coinvolto anche l’Inter.
e poi...la ciliegina sulla torta:
Barbara Facchetti e Joseph Blatter presto insieme. Dal 3 gennaio la primogenita di Giacinto lavorerà per la Fifa, come assistente del presidente svizzero, trasferendosi a Zurigo.
evidentemente il buon Giacinto sapeva anche muoversi "politicamente" oltre che "spionisticamente".
il tutto mantenendo la fama di persona integerrima.
UN MITO!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 18:06:09
Grande Kabuto.
Avevo i 7 nani: Comprolo (Moratti) Rubolo (G.Rossi) Patteggiolo (Oriali) Ricattolo (Tronchetti) Seguilo (Cipriani) Intercettolo (Tavaroli) Spiolo (Buora) .
Mi mancava Biancaneve. Sarà proprio Facchetti???
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 18:17:14
e quale sarebbe lo scandalo? Se la maggioranza del pacchetto azionario è controllato da Moratti, ed è l'assemblea dei soci che nomina il cda, è ovvio che questo sarò insediato da membri della famiglia. E nn mi risulta che altrove(fiat o mediaset) funzioni in modo diverso.
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 16:27:04
io non raglio, visto che sono meno asino di tutti voi, almeno in grammatica.
e poi:
facchetti è un mito, dato che dietro l'apparenza di bravissima persona (quella del campionato primavera è l'ennesima prova) ha fatto lo spione...ed è pure riuscito ad inserire la figlia alla FIFA! MIRACOLO!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 18:11:18
certo kabuto che questo fatto dello "spione" vi sta proprio in culo!!! vi dispiace così tanto che una spiata (continuo sempre a ripetervelo) vi ha rotto il giocattolo? Siete proprio dei mafiosetti, anche la mafia disprezza e uccide chi collabora con la giustizia. Ma se questo vi ha mandato in B, SONO FIERO DI ESSERE UNO SPIONE!!!!!!!!!!!
Idolo l'invidia? Ma ti riferisci all'invidia di aver spiato noi facendo uscire solo ciò che vi faceva comodo e nascondendo le vostre malefatte oppure ti riferisci all'invidia che avete nominato G.Rossi per attribuirvi lo scudetto di cartone?
Non ho capito... spiegati meglio!
quote:
gli asini ragliano senza motivo!!!
Chi più asino di chi non vuol capire come stanno le cose?
quote:
vi dispiace così tanto che una spiata (continuo sempre a ripetervelo) vi ha rotto il giocattolo?
Azzurrì te lo continuo a ripetere sempre anche io: se la Telecom è vostra è normale che è uscito ciò che volevate voi...
Perchè (ricollegandoci a prima), Voi siete asini che credete alle fandonie, ma loro (in primis Moratti) (oltre che asini) sono anche disonesti!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 21:12:48
08 NOVEMBRE 2006, SEGNATEVI QUESTA DATA!!!!
A TUTTI GLI INTERISTI DI MERDA (SCUSA MERDA SE TI ACCOMUNO AGLI INTERISTI) : SE QUEST'ANNO NON VINCETE NIENTE E MI RIFERISCO PURE ALLA COPPA ITALIA, VI VENG A PIA' UNO A UNO E VI ROMP LU CUL!!! ------------ Editato da Max73 il 08/11/2006 alle 21:13:23