Sport

radiocronaca di radio delta 1
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 11:27:47
ijè meij lauducci

manciniiii ...... cambialooooooo
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 00:13:23
una volta stavo per rompere la radio... ha tenuto la linea per 15 minuti, ha raccontato di tutto, quante persone c'erano, quanti gradi, le condizioni del terreno di gioco, dove aveva mangiato a pranzo e cosa e con chi, quanto tempo ci aveva messo a raggiungere lo stadio... per poi passare di nuovo la linea allo studio ho spento la radio ed ho dovuto mettere al televideo per sapere il risultato, ngredibbile
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 23:44:30
Una volta era convinto che il Lanciano avesse segnato, invece il goal fu annullato per fuorigioco. Il tutto è andato avanti per 20 minuti
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 15:02:22
confermo anch'io...mettete fuoco a Vignoli è uno scandalo, una vergogna!!!!
Messaggio del 08-09-2008 alle ore 20:30:21
Tutto normale a quanto pare...
Messaggio del 08-09-2008 alle ore 01:23:37
Certo Bombè, su questo non ci piove...
Cmq ho sentito anche io un pò il finale... Madonna quante belle cosette ha detto al 3°portiere entrato dopo il rosso di quell'asino, perchè solo un asino esce così...Roba del tipo "ma come fa a giocare uno che è alto 1.65 in porta, ha subito un gol 20 cm sotto la traversa perchè obbiettivamente non ci arrivava" Il succo è questo, di certo non mi ricordo le parole precise... E va be...
Tanti saluti da Tonino il Napoletano...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 21:24:40
Sembre meje de Tatone!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 20:18:15
ma possibile che non ci sia uno che sappia racconatare la partita meglio del radiocronista ufficiale del Lanciano? oggi mi ha fatto spegnere la radio.......mancini da studio "....attenzione novità da benevento, diamo la linea a vignoli........si siete collegati con benevento e qui fa un caldo bestiale, anche in tribuna si muore..... blablablablabla..." dopo un paio di minuti sull'argomento caldo si ricorda di dire il risultato "...ah si il benevento è passato in vantaggio...." e descrive il gol. Poi rivedo il gol a rai tre ed è tutt'altro di come me l'ero immaginato.....ma che partita stava vedendo?? Bastaaaaa

Nuova reply all'argomento:

radiocronaca di radio delta 1

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)