Sport

RAGNO,PUOI RICOMINCIARE A SORRIDERE
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 13:15:13
Ragno come sei poetico...sarà la promozione dell'Ancona!!!

RINASCITA ROSSONERA!!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:31:18
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 20:58:54
era tutto già scritto, tutto già segnato, adesso siamo caduti.
Però sai caro fratello, se stai in piedi guardi il mondo fino a che non ne trovi i confini, ma se sei caduto guardi il cielo... e li confini non ce ne sono...

alzate la testa Lancianesi, da oggi guardiamo solo il cielo !!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:30:28
ps, mi permetto di riportarlo qui, spero gradirai...

" Inviato da RAGNO il 2/2/2007 0:10:00 (1276 letture)

SIAMO ALLA FRUTTA...
Il teatrino è andato in scena, peccato che eravamo su telemax (visionabile comunque a livello planetario via internet), ci voleva almeno Controcampo.
Che ingredienti da triller ragazzi, telefonate concitate dall'inviato, un presidente trattenuto con la polizia, incomprensibili movimenti di giocatori, momenti toccanti di lettere aperte e messaggi di conforto da nemici giurati,firme false e accuse reciproche tra le parti...
Chi manca? Il supereroe...
... anzi no, ci sta l'Uomo Ragno!!!

Ezio, Antonio, Gianni, Guido,
chissà se anche voi avete assistito allo stralcio di una favola magica...
Dalla mia fortezza della solitudine assistevo alla grottesca rappresentazione e dentro mi cresceva lo sconforto. Nella testa tante immagini, Potenza, Chieti, Castelnuovo Garfagnana, le lacrime e le risate, gli amici e i colori, solo due, sempre quelli rosso e nero...
Non lo so come finirà questa stagione, spero bene, ma una cosa è certa, la S.S. Lanciano ha già perso.
Ha perso lo stile, la classe, la tranquillità e la trasparenza che il caro Ezio le aveva saputo dare e che suo figlio Riccardo ha, nel bene o nel male, cercato di prendere ad esempio.
Ma quando mai si è sentito parlare a Lanciano di stipendi non pagati?
Quando mai si è visto sfiduciare e poi riabbracciare un allenatore?
Quando mai si sono fatti i nomi di grandi campioni allo scopo di prendere per il culo i tifosi?
L'isola felice del calcio di serie C è affondata, al suo posto è rimasta una società mediocre come tante altre che scompaiono e ricompaiono in questo malato calcio moderno...

Spider Man salvaci tu, stracciate le favole vanno bene anche i fumetti...

Oggi sono triste, come quando Ezio ci ha lasciato, come quando Antonio l'ha seguito.
Oggi sono a lutto ancora una volta, perchè è morto lo Stile Lanciano, perchè la magia è scomparsa e tocca fare i conti con la realtà."

ORA TUTTO QUESTO E' FINITO... INIZIA UNA NUOVA ERA FRATELLINO MIO sei pronto? io si e non vedo l'ora di iniziare!!

Nuova reply all'argomento:

RAGNO,PUOI RICOMINCIARE A SORRIDERE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)