Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:16:23
Caro Ranieri...ma perchè continui a punzecchiare e poi ti lamenti quando ti rispondono a dovere?? con quell'uscita a fine gara con la lazio hai dato l'ennesima dimostrazione di non saper tenere a freno la tua lingua..poi giustamente Mourinho che risponde a tono è il cattivo vero??
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:24:12
ca ditte a fine gara con la Lazio?ma se hanno perso contro un armata brancaleone,l'inter ia fatte 27 goal a Roma,con Ibra che li pigkliava per il culo
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:25:44
Mourinho ha vinto 14 trofei su 26 da quando allena,Ranieri na vinte mai niente,è meie si si stesse zitto.Non solo,come è andato via lui,vedi Valencia e Chelsea,hanno iniziato a vincere qualcosa ------------ Editato da Phar Lap il 03/03/2009 alle 22:26:34
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:36:08
alla domanda puntuale del giornalista sulle dichiarazioni di Mou se ne esce con "non posso dire niente perchè ci pensa la società. Dico solo che è lo stile Inter"...
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:37:44
che tra l'altro appena l'ha detto è subito scappato senza che il giornalista gli potesse fare qualche altra domanda
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:43:22
embè? che ha detto di strano?
la domanda era "cosa pensa dell'inter che ha difeso il suo allenatore?"
e ha risposto che è lo stile inter
e quindi?
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 22:57:30
arroganza presunzione menzogna. fate tacere quel verme. interisti frustati, che fa aqvete strisciato come vermi per venti anni, poi un cacatore con la faccia da furbetto dice due cazzate e voi striscianti alzate la testa? fatela finita.
stile ci vuole stile. quello che non meriterete mai di aver corrisposto.
moggi signore
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 23:06:27
Cmq giacchè paRLIAMO DI STILE,DICIAMOLA TUTTA,LO STILE jUVE è QUELLO CHE FECE FARE AI CALCIATORI IL GIRO DEL CAmpo a Bruxeselles pur sapendo che ewano morti molti tifosi,ecco pecchè io vi ucciderei tutti ai tifosi,inter,milan,juve etc,,etc,, rincoglioniti
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 00:18:45
Anima,io non sono un giudice,però che la Juve si è fatta i giri di campo per festeggiare una champions con 37 morti dentro è storia,mica ci vuole un giudice,e ancora parlano di stile?quella notte avete perso il diritto di parlare di stile,Moggi non c'entra niente.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 10:05:44
premessa la totale antipatia per l'inter e guardando tutti gli errori arbitrali della stagione anche quelli che indubbiamente hanno favorito la juve l'unica cosa che mi viene da pensare è la totale innocenza di moggi fatto fuori da quell'accolita di incompetenti interisti i quali con il cazzo si sarebbero riavvicinati alla conquista di qualcosa con il grande moggi ancora in giro. sicuramente incompetenti i quadri dirigenziali interisti ma altrettanto potenti nell'eliminare nella maniera più subdola colui che non gli avrebbe permesso nulla se non un secondo posto.
quindi ai frustatissimi tifosi dell'inter, testa bassa da vent'anni, non posso che augurare una prematura e sonora eliminazione dalla champion e la successiva scomparsa dell'aereo della squadra in un bel lago di merda con la scomparsa fisica di quel gruppo di mercenari presuntuosi con a capo lo zimbello d'italia.
dimenticavo: il pagliaccio si è scordato dello scandalo arbitrale di cui è stato protagonista con il suo porto in portogallo alcuni anni fa. scandalo gravissimo.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 10:24:41
Pharlap, quello dell'Heysel è stato uno squallido errore, per il quale la Juve si è già dispiaciuta e pentita negli anni.
Se è per questo quella partita non andava giocata per niente.
A me sembra inutile riacciarlo ogni 2 giorni.
Lo stile di cui si dovrebbe parlare è quello che farà diventare Balotelli un'altra emerita testa di caxxo, come già successe a Cassano...
Ormai in ogni partita sto sveltarello dispensa insulti, spinte e provocazioni, e la società (nella persona di Moratti) invece di richiamarlo lo venera per il suo "carattere", ritenuto una caratteristica positiva.
Bello stile questo, che potrebbe finire x rovinare un altro giovane calciatore italiano.
-Taz-
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:25:27
Più che criticare Mourinho mi fa specie sentire dichiarazioni in pompa magna della società nerazzurra che esaltano l'atteggiamento da cazzone di Balotelli..... il calcio non ha bisogno di soggetti come lui..... vedasi Cassano, che giocando in una squadretta ha messo la testa a posto e ora viene applaudito dovunque va a giocare......
embè? che ha detto di strano?
la domanda era "cosa pensa dell'inter che ha difeso il suo allenatore?"
e ha risposto che è lo stile inter
e quindi?
suona come provocazione sia per il tono sia per il modo in cui è avvenuta...non mi ha dato certo fastidio che ha detto stile inter...e poi ha qualche volta ammesso un errore a favore della sua squadra?? a me non pare..ma forse le moviole non le vede...Mou a siena l'ha detto chiaramente...certo ce ne sono stati altri che non ha detto e su questo sono daccordo..ma meglio di nulla..
Più che criticare Mourinho mi fa specie sentire dichiarazioni in pompa magna della società nerazzurra che esaltano l'atteggiamento da cazzone di Balotelli
Ma cosa? Dove? Quando? Ma chi? Hanno solo detto che lui è fatto così, molti calciatori hanno teste calde, e per me è un grandissimo pregio avere carattere. Ma che poi che cos'ha fatto? Ha solo risposto alla curva e a quello scemo di panucci che gli stavano rompendo le palle, risultato: partitone e ammutinamento
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 15:38:17
effeci, a dire il vero a me pare che ranieri abbia sempre detto quando c'era un errore che ha favorito la juve, ma cmq può essere che mi sbagli io
poi dovresti sapere meglio di me che se avesse risposto "no comment" tutti avrebbero detto che non ha potuto/voluto rispondere perché mourinho aveva ragione
ha risposto così e suona come provocazione
secondo te come avrebbe dovuto rispondere?
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:22:29
animanera, lo stile juve ha scort...Ranieri è lu prim appicciafoc del calcio italiano, prima non era così alla vecchia signora...ti fà lu moralista.
Pensa a guardare prima il tuo stile e poi a criticare quello degli altri...questo è lo stile juve che non avete più
orgoglioso di aver strisciato per vent'anni onestamente piuttosto che essere caduto in seconda serie. avversari rispettosi un tempo ora che siete voi a veder vincere gli altri cadete sempre più spesso molto in basso.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:02:23
a la presunzione che brutta cosa...
tre schiaffoni al cazzaro e un palo in faccia allo svelto. che goduria.
onesti? ladri doveted tornare indietro di quattro posizioni.
e intanto la prima coppa vola probabilmente via. la seconda spicca il volo mercoledì prossimo e chi lo sa per lo scudetto cosa accadrà
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:11:18
dove sono le testoline interiste sempre pronte ad esaltarsi per la vanagloria pavoneggiante del presuntuoso. pagliacci non mettete la testa fuori dal buco? ridicolo maurinho e più comico chi lo osanna.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:17:41
Beh...che c'è da dire????... la seconda peggiore partita dopo il 5 maggio 2002????..., l'ho detto già ieri..."questo qua è un giocatore che rilancia grosso..., speriamo bene..., per lui!!!!...
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:20:18
ramblert avevi capito bene come sarebbe andata a finire. ti fa onore ma non cambia la sostanza. e sabato genova.... chi sà...
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 08:04:19
Sconfitta ampiamente meritata...ma ci può stare dato che la coppa italia è importante solo quando la perde l'inter vero??? l'abbiamo vinta 3-4 volte di seguito...per quest'anno possiamo anche lasciarla a chi l'ha vinta meno di noi o a chi non riuscendo a combinare nulla in campionato la considera un obbiettivo primario..ah..dimenticavo che il milan è uscito prima di noi.. ------------ Editato da Effecci il 05/03/2009 alle 08:05:20
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 10:59:13
ANIMANè......MA VA A CACHE.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!......è il classico sfogo di chi non sa come fare a vincere qualcosa,la coppa mancini quest'anno la perdiamo sicuramente ma non scordarti che rimarrai secondo fino alla fine. Con questo,ti chiedo cortesemente cambia dscorso,state e generalizzo a tutti i GOBBI,diventando pesanti.ILLUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GOBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............NN SAPET PERDERE......accettate la superiorità.MOURINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO THE SPECIAL ONE!!!!!!!!!!!