Sport

Ranieri si ne scito
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:46:26
Di coccia aggiungerei.Vogliamo lo scudetto,menomale che l'iMbecille l'ha detto in inglese,ma che scudetto devi vincere zucca vuota,se attualmente tra voi e l'Inter,di quell'antipatico di Mancini,ci sono 3 categorie,e il brutto che qualche cretino di Juventino ci crede pure,lui illude le persone in buona fede, come il mio amico Catano,e poi quando si ritroverà a 27 punti,a chi lu povere Catano i ci ve da piagne.Idolo,tu non ti montare la testa,la Lazio,che è la quarta classificata del campionato più difficile al mondo,secondo te,non è che non ha passato il turno,cosa che ci può stare,ma è arrivata all' ultimo posto del girone,zucca vuota e la Roma tante ha passate picche lo sporting ha subito un autorete incredibile all'ultimo minuto contro la roma,sennò rischiava pure la roma,il campionato più competitivo del mondo,sci nghi Carrozzieri e Ferrreiro pinto
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:54:25
corri cavallo corri..........
che l'erba cresce............
non ci pensare al campionato dell'INTER......pensa a quello vostro
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 10:43:39
Certo anche il Milan campione d'europa è a 70 punti di distanza

Ranieri esce con Pippo Bachini
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 10:44:40
Catano deluso
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 11:03:49
cmq sentir parlare Ranieri è il massimo,è la banlità fatta uomo,e poi ci aggiunge un espressione da cretino,si vede che si impegna per dire cose e apparire come impone un certo copione,che idiota.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 11:10:17
Tony,mo ti faccio capire perchè il campionato italiano è quello più scadente,con la speranza che lo capisca anche Idolo.Tu vedi il Liverpool,arriva in finale,vince perde,insomma da segni di presenza,il manchester uguale,l'arsenal arriva infinale,ma anche quando non ci arriva fa sempre coppe dignitose,anche lo steso chelsea,che non arriva ancora infinale,un pò di semifinali le ha fatte,una addirittura ha perso dal liverpool,insomma sono sempre li,le squadre italiane,se ci togli il Milan fanno sempre ridere,quindi siccome 2+2 fa 4,e non 5,ecco che ciò dimostra che è un campionato di livello infimo,poi in coppa uefa certe cacate colossali,va bene li può darsi che giocano scazzati,io l'abolirei,ormai che valore ha,ma ogni tanto pure scazzati potrebbero cavare un ragno dal buco.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 11:12:33
Io da Juventino non credo allo scudetto, ma un allenatore che si trova al terzo posto, anche se già con un distacco notevole, per quale raggione dovrebbe lasciare ogni speranza? Certo che non vi capisco proprio...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 13:21:55
Caro Phar autoquoto il mio pensiero

Io la vedo così: La champions è un torneo che dura 7 e dico 7 partite dagli ottavi in poi (per le squadre di un certo livello il girone è scontato quasi difficile non passarlo) inoltre in queste 7 partite cè una regola che dice che anche senza perdere si può uscire. Ci vuole una buona dose di fortuna, non contro chi capiti ma nel momento in cui ci capiti e come stai tu e gli avversari (in condizione) in quel frangente.
Il campionato non sono 7 partite ma 38, la squadra con i valori esce di più ed è più difficile che una squadra che, per tutti i parametri chiamiamoli "fortunati" possa vincere questa competizione.Inoltre non esiste nel campionato che una squadra sonnecchia per un abbondante metà dello stesso, poi si sveglia e lo vince(non è possibile).

Metti sullo stesso piano un torneo fatto di 7 partite con una competizione a 38, per me sono due cose distinte e molto. Impossibile giudicare la valenza di una in base a l' altra, per i motivi da me citati.
E' il mio pensiero ci mancherbbe. Poi sarò campanilista quello che vuoi, ma ci stanne certi scandali al campionato inglese altro che Ferreira Pinto.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:02:35
che Ranieri s'allappa a volte come parla sono d'accordo,pero' fino a mo mi sta'piacendo,ad esempio come gestisce Del Piero,giusto panchinaro..,ma anche per altre scelte.....
Detto cio',la juve non e'da scudetto,il massimo ns traguardo e'il terzo posto,sogno il secondo....nonostante sia un campionato ridicolo e ridimensionato negli interessi
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 14:05:17
Del Piero non giocava già con Capello

P.s. Un campionato ridicolo perchè tutte le squadre al cospetto del panzer Nerazzurro sembrano formate da scarpari?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:33:35
Tony l'unico Panzer che o visto in questo campionato è Ronaldo
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:33:44
Idolo, scusa ma perchè insisti nel dire che Champions e Campionato siano 2 cose completamente diverse come se fosse una verità nota solo a te???? Anche noi guardiamo il calcio e lo sappiamo benissimo!!!

Nel Campionato servono qualità diverse da quelle che servono per vincere la Champions, è ovvio....ma, visto quello che scrivi, sembra che la Champions possa vincerla qualsiasi squadra d'Europa che abbia un pò di fortuna nei sorteggi e nelle partite fuori casa....ma non scherziamo per favore!!!

Nella Champions dagli ottavi (e qualche volta anche nello stesso girone) in poi ci sono quasi sempre solo grandi squadre e bisogna avere la forza di giocare e vincere con squadre che sanno "fare a pallone" e non come in Serie A dove 12-15 squadre su 20 si chiudono e basta!

Ti ripeto: io non sminuisco assolutamente il Campionato come fai tu con la Champions, perchè seguendo il tuo ragionamento, l'albo d'oro della Champions dovrebbe essere pieno di squadre fortunate che hanno avuto il loro anno di grazia......ma non mi sembra: Real 9, Milan 7, Liverpool 5, Bayern 4 ecc....
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:34:02
dannato edit...*ho
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 15:36:56
E poi la formazione di Mancini con La Juve ha sudato sette camicie, ed ibracadabra è stato totalmente annullato, comunque sia avete dalla vostra la partita in casa, spero che almeno ci sarà il tifo, anzi ve lo chiedo, pensate che per i gironi di ritorno il tifo verrà ristabilito anche in sfide come Inter Juve o Lazio Roma?
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 17:54:13
28 maggio le squadre che fanno parte già dei quarti della champions sono tutte buone non è che sono scarse, a nessuna di queste è preclusa la vittoria della champions poi la differenza la fanno i campioni ovvio. Quest' anno anche l' arsenal può vincerla (anche se sappiamo che non è non è il miglior arsenal di tutti i tempi)

Voi avete vinto con la squadra più scarsa vostra degli ultimi dieci anni di milan. eppure l' avete vinta (senza sheva e con una squadra vecchiotta) in campionato con la stessa squadra perdete in casa contro l' empoli e siete sotto 16 punti capisci.
Io non sminuisco niente anzi.
E' la coppa più prestigiosa che cè figurati, che devo sminuì?

Invece io noto che se cè qualcuno che sminuisce qualcosa qui, è il campionato italiano. Se la squadra che domina il campionato esce in champions senza perdere si definisce una squadra che nin ci sà fà in campo europeo è una cazzata mostruosa la champions livella parecchio le vere potenzialità delle squadre vedi squadre che arrivano a i quarti che nei loro paesi gli anni successivi non si neanche qualificano(Bayern; Villareal; e chi più ne ha più ne metta), è un semplice torneo.Torneo importantissimo con tanti soldi e prestigiosissimo ma non sempre la più forte vince. Invece nel campionato la più forte vince. Assai più remote le possibilità del contrario.

Saluti
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:01:41
Idolo, ti ripeto che io non sminuisco il Campionato e sono sempre il primo a dire che il Milan da 2 anni non è la migliore squadra d'Italia nè tantomeno d'Europa.
Devi però ammettere che in questi 2 anni di dominio nerazzurro la squadra di vecchietti rincoglioniti sta "limitando i danni" benissimo........e non puoi negare che la maggior parte degli interisti (non tutti eh!) non parlerebbero così se ad Atene avesse trionfato l'Inter, mentre io direi ESATTAMENTE le stesse cose che dico ora....perchè le ho sempre dette!

Fabio può confermartelo: io ho sempre visto la Champions come il massimo dell'aspirazione per la mia squadra e l'Intercontinentale la conseguenza....questo anche nella stagione 2003/2004 dove vincemmo lo Scudetto ma uscimmo a La Coruna.....

................poi vorrei ancora trovare l'interista che quest'anno rifirmerebbe per vincere il Campionato (quindi certificando di essere la più forte), i due derby (dimostrando di nuovo la superiorità cittadina) senza però la possibilità di trionfare in Champions........
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:40:12
sono sicuro che l'Inter vincesse la coppa dei campioni ma non lo scudetto, verrebbe somersa ugualmente dalle critiche, quindi alla fine firmerei per lo scudetto, la coppa verrà più avanti...............
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:00:12
Vogue,sono d'accordo sul lavoro di Ranieri,anzi secondo me sta facendo i miracoli con la rosa che ha,solo che come parla mi fa scendere il latte ai coglioni
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:02:56
nin c'è mai stat
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:28:45
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 23:54:37

lui illude le persone in buona fede, come il mio amico Catano,e poi quando si ritroverà a 27 punti,a chi lu povere Catano i ci ve da piagne

Messaggio del 13-12-2007 alle ore 00:41:27
Nin ci pinzete, sò state tutte l'anne scorse a sfottele e nin mullè lu juventine ca jte a vidè perde la vicchiarelle pure a Belgrade e Atene...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 00:44:27
Mancini a me è simpaticissimo,come persona.Come allenatore ha ancora molto da imparare,credo,che ne sacce?Miche so fatte il supercorso.Mi è simpatico perchè,quando giocava,in diretta tv,ha maltrattato moggi,quando molti altri,che adesso fanno gli scienziati in tv,strisciavano ai suoi piedi.
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 09:08:39

Nuova reply all'argomento:

Ranieri si ne scito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)