Sport
Ranieri,facciamo vedere
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 19:36:46
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 18:53:10
capit mo chi è ranieri 
mi dispiace per de rossi

mi dispiace per de rossi
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 17:07:26
mi è dispiaciuto tanto
mi è dispiaciuto tanto

Messaggio del 26-02-2010 alle ore 14:33:13
capito che significa mo perdere l'amore?
L'ho provato sulla mia pelle l'anno scorso, è successo 5/6 volte che durante la settimana, nel momento clou, "adesso facciamo, adesso diciamo".... e poi cacava
capito che significa mo perdere l'amore?

L'ho provato sulla mia pelle l'anno scorso, è successo 5/6 volte che durante la settimana, nel momento clou, "adesso facciamo, adesso diciamo".... e poi cacava

Messaggio del 26-02-2010 alle ore 09:09:21

Messaggio del 26-02-2010 alle ore 09:03:19

appena finita la partita ero deluso... poi, dopo un attimo di riflessione, sono caduto nel baratro del terrore...
ed una domanda si ripeteva incessantemente nella mia zucca: ... e mò, chi li vo sentì a Faber...
...sono ancora scioccato e brancolo ancora nel panico...
...datemi tempo, vi prego...
...cercherò di farmene una ragione...
... abbiate pacienza!

appena finita la partita ero deluso... poi, dopo un attimo di riflessione, sono caduto nel baratro del terrore...
ed una domanda si ripeteva incessantemente nella mia zucca: ... e mò, chi li vo sentì a Faber...
...sono ancora scioccato e brancolo ancora nel panico...
...datemi tempo, vi prego...
...cercherò di farmene una ragione...
... abbiate pacienza!

Messaggio del 26-02-2010 alle ore 08:34:14
straniè come ho già detto in un altro post,la garanzia dell'inter per lo scudetto è proprio claudio ranieri..quindi non sognare vola basso
straniè come ho già detto in un altro post,la garanzia dell'inter per lo scudetto è proprio claudio ranieri..quindi non sognare vola basso

Messaggio del 26-02-2010 alle ore 07:59:46
m'ha preso male male.
m'ha preso male male.
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 02:30:11
E io che ho detto? Finchè vola basso Ranieri va bene, appena alza il tiro tipo "Facciamo vedere ai greci chi sono i romani" all'andata e "La coppa per me sarebbe un sogno" al ritorno puntualmente ci caca... continua a sognà
e comunque mi ci dispiace, le italiane ormai si fanno eliminare come i birilli
E io che ho detto? Finchè vola basso Ranieri va bene, appena alza il tiro tipo "Facciamo vedere ai greci chi sono i romani" all'andata e "La coppa per me sarebbe un sogno" al ritorno puntualmente ci caca... continua a sognà

Messaggio del 25-02-2010 alle ore 22:36:44
fossi in te non riderei tanto, visto che mò la Roma può concentrarsi unicamente sulla rincorsa scudetto...
fossi in te non riderei tanto, visto che mò la Roma può concentrarsi unicamente sulla rincorsa scudetto...

Messaggio del 25-02-2010 alle ore 21:46:17
ess ranieri,professò che parlem a fa
ess ranieri,professò che parlem a fa

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:54:06
si parlava di Ranieri,e ho detto,non so se è bravo,ma è nu signore
si parlava di Ranieri,e ho detto,non so se è bravo,ma è nu signore

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:32:44
Scine Pharlap.... ma io non ho capito una cosa.... cazz centra la tua risposta????
Scine Pharlap.... ma io non ho capito una cosa.... cazz centra la tua risposta????

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 00:12:41
Masì, Mazzarri non lo posso vedere manco io, essendo un piagnone peggio de l'amico tuo: Lui, Novellino e pochi altri sono specializzati nel rompere i coglioni ad arbitro e 4° uomo praticamente dal 1à al 90° di gioco...
Però, a che lu sceme di Mourinho qualcuno dovrebbe dire che non tutti sono signori, e quando comincia ad allargarsi con gente del suo livello (umano, intendo, non tecnico), dapù la da mett in conto che gli fanno pelo e contropelo...
Se non altro Mazzarri ha avuto il coraggio di rispondergli a muso duro, non come quell'invertebrato di Mario Beretta, che dopo essere stato preso per culo in diretta tv (ricordi che lo chiamava Barnetta?) da Scemninho, non solo sa state zitt, ma ha detto che era un suo grande estimatore e quando l'hanne esonerato, si è fatto pure invitare alla Pinetina per vedere come allenava l'Inter....
E s'ha viste ca se l'ambarate subbite, dato che st'ann sulla panchina del Torino, ha durate meno di un mese....
------------
Editato da Lo Straniero il 22/02/2010 alle 00:13:59
Masì, Mazzarri non lo posso vedere manco io, essendo un piagnone peggio de l'amico tuo: Lui, Novellino e pochi altri sono specializzati nel rompere i coglioni ad arbitro e 4° uomo praticamente dal 1à al 90° di gioco...
Però, a che lu sceme di Mourinho qualcuno dovrebbe dire che non tutti sono signori, e quando comincia ad allargarsi con gente del suo livello (umano, intendo, non tecnico), dapù la da mett in conto che gli fanno pelo e contropelo...
Se non altro Mazzarri ha avuto il coraggio di rispondergli a muso duro, non come quell'invertebrato di Mario Beretta, che dopo essere stato preso per culo in diretta tv (ricordi che lo chiamava Barnetta?) da Scemninho, non solo sa state zitt, ma ha detto che era un suo grande estimatore e quando l'hanne esonerato, si è fatto pure invitare alla Pinetina per vedere come allenava l'Inter....
E s'ha viste ca se l'ambarate subbite, dato che st'ann sulla panchina del Torino, ha durate meno di un mese....

------------
Editato da Lo Straniero il 22/02/2010 alle 00:13:59
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:28:11
Sciabbolone,però Ranieri è veramente un signore
queli che litigano con Mourinho sono peggio di lui,tipo Mazzarri,almeno Mourinho ha qualcosa su cui appoggiare li chiacchiere,ma Ranieri è veramente un signore,a differenza di Mazzarri e altri,che sono solo dei pagliacci da 4 soldi,e perdenti pure
Sciabbolone,però Ranieri è veramente un signore

Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:03:32

dedicato soprattutto agli interisti....

dedicato soprattutto agli interisti....
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 10:20:03
E questo è il suo problema.... finchè vola basso vince.... appena prova a fare un pò lo sborone ci piglia le secce......
e vedrai che oggi non approfittano manco del pareggio dell'inter
E questo è il suo problema.... finchè vola basso vince.... appena prova a fare un pò lo sborone ci piglia le secce......

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 21:20:11
ai greci chi sono i Romani,mi l'hanne viste,na manica di coglioni
non a caso hanno bruciato Roma
ai greci chi sono i Romani,mi l'hanne viste,na manica di coglioni

Nuova reply all'argomento:
Ranieri,facciamo vedere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui