Sport
Ranocchia
Messaggio del 09-10-2012 alle ore 00:59:59
Il ranocchione spilungone devo ammettere che sta giocando bene... meglio JUAN JESUS però
anche pecchè ha custate nu deceme...
Il ranocchione spilungone devo ammettere che sta giocando bene... meglio JUAN JESUS però
anche pecchè ha custate nu deceme...
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 11:22:54
"sta giocando bene"
mi faccio suggerire una catena!!!
"sta giocando bene"
mi faccio suggerire una catena!!!
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 13:18:29
Ecco perchè è meglio prenderli lontano i calciatori...
Ecco perchè è meglio prenderli lontano i calciatori...
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 13:50:31
ooooo professor!!!!!!! mica per caso ci siamo conosciuti sui distinti del Pescara ?
Sai Perchè ? tra il primo e il secondo tempo della partita con il Modena mi si è avvicinato un signore che mi ha detto alcune parole.... lì per lì non ho pensato a te poi riflettendoci la sera mi si è accesa la famosa lampadina....
ooooo professor!!!!!!! mica per caso ci siamo conosciuti sui distinti del Pescara ?
Sai Perchè ? tra il primo e il secondo tempo della partita con il Modena mi si è avvicinato un signore che mi ha detto alcune parole.... lì per lì non ho pensato a te poi riflettendoci la sera mi si è accesa la famosa lampadina....
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 19:12:13
Deniro, Deniro... ma secondo te potrei mai darti una simile conferma?
ci vediamo domenica a Pe... la cosa che di sera ti si accendono lampadine a me riguardanti... mi preoccupa!
Sempre forza la Virtus!
Deniro, Deniro... ma secondo te potrei mai darti una simile conferma?
ci vediamo domenica a Pe... la cosa che di sera ti si accendono lampadine a me riguardanti... mi preoccupa!
Sempre forza la Virtus!
Nuova reply all'argomento:
Ranocchia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui