con i dovuti distinguo sono d'accordo, io mi godo il decimo anno consecutivo di c1 che a settembre andrà ad iniziare.. so che è oro, ed il catino old style spero ci sia lo stesso, non per giocatori o play off ma per noi stessi.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 23:12:21
l'ha detto per se stesso, indicandosi una presunta ferita sulla gamba. e una frase strozzata in un urlo non mi ripaga di mesi di frustrazione e rabbia.
One, sai quanto bene ti voglio, ma a me il fatto che lo abbiano fatto solo per tre giornate (o lo scorso anno dopo lo stop stipendi per un mese in periodi difrancescani) non mi fa arricciare le labbra, mi fa incazzare come una bestia doppiamente perchè con tre partite in più fatte come ieri, domenica ci saremmo giocati i playoff in un catino old style.
questi non si meritano niente.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 23:02:26
Aridità ha urlato "dai, qui non molla un cazzo di nessuno... è per voi, è per voi!!"
A me è piaciuto, invece, tremendamente l'atteggiamento della squadra, a fine partita così come a fine Lanciano - Rimini.
Una squadra incazzata, che ha saputo fare quadrato così come volevamo noi, nelle ultime 3 partire per evitare l'inenarrabile.
L'unico mio cruccio è che poteva essere fatto prima; però, bene così; quel che conta è il decimo anno consecutivo di C1 oramai realtà... oro che luccica.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 22:35:45
Ernè, quello che dici lo capisco benissimo: anni fa, quando non ancora iniziavo a lavorare, ebbi modo di apprezzare la serietà professionale di Francesco Monaco, giocatore all'epoca della prima esperienza di Ezio Angelucci. Non a caso, pur avendo giocato qui un solo anno, è rimasto nel cuore di tanti. Quando venne qui ad allenare, a distanza di tanti anni, ebbi modo di conoscerlo personalmente, trovando conferma all'ottima impressione che mi suscitò all'epoca. Per motivi professionali ci siamo sentiti spesso, ma solo in occasione del giorno antecedente la gara o al termine della stessa. Ma è da quando è andato via che è nata un'amicizia vera e propria, che mi porta a chiamarlo di tanto in tanto, ma l'ho fatto solo dopo che è andato via per non metterlo in difficoltà inducendo qualcuno a pensare che potesse sfruttare l'amicizia per avere un trattamento di favore...
E lo stesso vale per Castori...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 22:30:12
Beh, se considerate che un buon 10% dei giocatori transitati a Lanciano, ha trovato qua la moglie e si è sistemato da noi a vivere, capite bene che questa è una città che accoglie a cosse (pardon a braccia) aperte i calciatori...
Per le femmine frentane (non tutte per carità) pare ca se non giochi a pallone nin si nisciune...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:51:11
Ma ricordate qualche comportamento errato, da parte degli abitanti di Lanciano,nei confronti dei giocatori nel passato?
Quest'anno c'è stata un'aria di superbia da parte di questa squadra,che ha sconcertato anche l'appassionato più tranquillo.
E badate che sto parlando di sportivi e no di "tifosi".
Da cosa sia scaturito tutto cio?
Bhè "non saprei" ma lo so!!Se siete bravi c'arrivate un pò tutti!!
Superbia.......strafottenza totale........mancanza di umiltà e di educazione!!
Questi sono professionisti....non lo dimentichiamo.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:18:40
lo so Stè, ci tenevo solo a precisare.
io personalmente nel passato ho fatto l'errore di legarmi a qualche giocatore (l'unico che stimo ancora e cui voglio un bene che va oltre la splendida amicizia instauratasi è Movilli), ma non lo farò più proprio per quanto dici tu.
resta tuttavia centrale il problema del loro comportamento a Lanciano, perchè altrove casi isolati del genere non se ne vedono. c'è una mancanza di RISPETTO dettata dalla quiete sociale della città, che li ha sempre coccolati e viziati, risultati o meno che fossero. e quando in questa quiete arrivano avvoltoi sociali come i succitati, la calma frentana diventa per loro un terreno dove fertilizzare arroganza, spocchia e sì, maleducazione. e, per arrivare al dunque usando una espressione che capiscono anche loro: mi sono rotto il cazzo.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 18:34:37
Ernè, lungi da me giustificare i giocatori, anche perchè non so poi di preciso cosa sia successo in precedenti trasferte, alle quali non partecipo mai, però ti assicuro che, a torto o a ragione (visti i risultati), nelle gare giocate al Biondi (le ho viste tutte, anche se da un po' di tempo cercando di impedirmelo... ) c'è una discreta fetta di pubblico (quel poco che ci viene) che a certi giocatori i leve la vita, con offese anche pesanti. E' vero che sono professionisti e che sono pagati (non molto rispetto ai loro colleghi di A o B) anche per prendersi le offese, ma a volte uno può anche rompersi le palle e rispondere per le rime. Io almeno farei così... E cmq intendevo dire che preferisco chi ha le "palle" per fare così rispetto a chi, pur disprezzandovi, vi fa la faccia bella, allisciandovi col salutino ipocrita ed il lancio della maglietta (che in alcuni casi, mi risulta, gli è stata pure, tirata dietro...)
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:32:03
non devono venire a ringraziarci, dovrebbero solo essere un po'contenti visto che ci siamo salvati, mi fa capire che non gli frega nulla di tutto ciò, già lo sapevo e allora non rompessero i coglioni se la gente non gli sta vicino.
FORZA VIRTUS
é stato un piacere conoscerti I.c.f.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:39:14
E' successo che a fine partita oshadogan e molti altri se ne sono andati senza cagarci di striscio.Aridità a fine partita ha urlato qualcosa ma nn ho capito se si lamentava di noi o se era uno sfogo come per dire:è per voi questa salvezza!!! Per il resto si sono salvati solo turchi,sacilotto e non mi ricordo chi altro che sono venuti a salutarci.Però eviterei di fare polemica adesso che è inutile. Darkstarr noi del lanciano parliamo sempre,non vedo perchè te ne esci dicendo che solo ora si riparla del "povero lanciano".pensa all'inter che fai meglio...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:36:57
scusate, ma in trasferta ci andate per sostenere lu Langiane o per essere poi ringraziati dalla squadra?
e credete che quelli che vengono a salutarvi sotto la curva non ricordino, nel farlo, di quando gran parte del pubblico ha applaudito l'uscita dallo stadio delle squadre che avevano sbancato il Biondi?
A sto punto è preferibile chi, come Oshadogan, se ne rientra negli spogliatoi senza manco guardarvi in faccia. lo trovo più onesto, così come poi voi avete tutti i diritti di dirgli male ofischiare la squadra se non si impegna o gioca al di sotto delle proprie potenzialità....
Che cazzo vi cambia se a fine gara vengono o no sotto la curva? Sapete quanti,a tutti i livelli, mentre si avvicinano a voi e vi tirano le magliette sorridendo, in cuor loro vi stanno mandando le peggio imprecazioni?
Siate superiori.... Fate il tifo per la maglia e la città che rappresentano, per salvaguardare la categoria e basta... per il resto ognuno pe la via sè, anche perchè molti dei protagonisti attuali magari l'anno prossimo giocheranno altrove... L'importante è essere a posto con la propria coscienza, sapendo di aver sostenuto la squadra come un vero tifoso deve fare, e questo a prescinde dalle belle faccette (spesso ipocrite) che i giocatori vi fanno al 91°...
E cmq tra un Oshadogan che non vi si caca ma che, mediamente, la sua parte in campo la fa, e uno che vi si arruffiana e in partita nci caccia nient, sto sempre dalla parte del primo...
Darkstar, non rompere i coglioni anche qua, che si parla di calcio minore....
Tu pinz agli amici tuoi...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:15:31
Dai,addirittura bruciarla...alla fine lui,al contrario di altri,se ne è andato agli spogliatoi senza criticarci(cosa che altri si sono permessi addirittura di fare) e cmq lo fa sempre.Non ci ha mai cacati minimamente,quindi non è criticabile per ciò che ha fatto ieri.Però ti do ragione su una cosa:gran bella trasferta!!!E cmq io l'ho sempre fatto solo per la maglia che in fin dei conti a lanciano sono stati veramente pochi i mercenari che hanno fatto almeno finta di fregarsene di noi,però sempre e solo per i soldi lo fanno,come è giusto che sia dato che è il loro lavoro
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 09:28:35
per sapere il perchè la gente non viene allo stadio chiedetelo a oshadogan e ad altri suoi compagnucci.
Solo Turchi è venuto a salutarci sotto la curva con un minimo di entusiasmo, tutti gli altri MERDE!!!!!!!
Addirittura ci hanno contestato
SOLO LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!
ps. i:c:f. BRUCIA QUELLA MAGLIETTA!
Splendida trasferta comunque
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:42:53
siamo stati bravi oggi, come spesso fuori casa.
questa è una salvezza degli Ultras, e di pochissimi (forse due, massimo tre) elementi (giocatori è un parolone) in campo.
Oshadogan: UOMO DI MERDA, me lo hai dimostrato negli ultimi sei-sette mesi ed oggi hai toccato il fondo, mi fai schifo.
lunga vita agli ultrà, lunga vita alle trasferte, lunga vita al Lanciano e: quant'è bella questa C1!
a presto e saluti a tutti.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:33:43
ti rragione Jeeg, ma era il canto del cigno (o de lu brutto anatroccolo), almeno per me...
da oggi solo calcio estero (tranne se gioca l'Inter), e quello italiano dalla C1 in giù...
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 19:27:06
vabbò ma mo non rompete le palle co st'inter pure quà!!
andate a rosicà altrove quà se parl de lu Langiane!!
ejiààà....che cacamend de pall nghe s'Inder....ma che cazz jiè pe 40 n'anne mai vinto nient e facetel sfugà nuccone che cazz jiè!!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 19:15:10
Sampei, ho deciso: da stasera tifo Inter...
Unisciti a me, ca mi sa che assieme caccose l'ariprtueme a la case....
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 19:01:47
Io non tifo nessuno se ci va lu Pescara sti cazzi.....se ci va lu Verona sti stracazzi....se ci va lu Portogruaro sti straricazzi....anzi no!!...se ci vanno quest'ultimi devono ringraziare la loro numerosissima tifoseria che ha fatto da dodicesimo uomo in campo...sci a la cantin!!
The fubbal is over!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 18:41:09
l'importante è che non gli tiro i piedi io, sennò l'aripeschen addirittura alla serie A (visti i risultati ottenuti gufando Culinho)....
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:57:38
Ravenna - Ravenna, un ko che sa di playout
Il Ravenna perde lo scontro salvezza contro il Lanciano grazie ad uno sfortunato autogol di Sciaccaluga. I giallorossi provano a pareggiare ma non riesce a perforare la squadra dell'ex Dino Pagliari. Con questa sconfitta i giallorossi sono piombati al quart'ultimo posto e se vorranno evitare i playout dovranno provare a battere l'Andria tra sette giorni sul proprio campo.
RAVENNA - Il Ravenna perde lo scontro salvezza contro il Lanciano grazie ad uno sfortunato autogol di Sciaccaluga e vede lo spettro playout ad un passo. Decide al 18' uno sfortunato autogol di Sciaccaluga che devia un tiro cross di Turchi nella sua stessa porta. Nonostante ci siano oltre 70' per recuperare la squadra di Soda non riesce a pervenire al pari ed evitare l'ennesima sconfitta di un girone di ritorno da inferno.
Con questo capitombolo interno i giallorossi sono piombati al quart'ultimo posto e se vorranno evitare i playout dovranno provare a battere l'Andria tra sette giorni sul proprio campo.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:39:14
in base a quella classifica che leggo il Portogruaro se pareggia a Verona in B ci va lu Pesciara che vincerà sicuro a Marcianise.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:39:07
col gol di zizzarri annullato contro di voi era quasi matematica la B, va be mo tifate per il verona sa che siete capaci
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:35:14
mmm... secondo me il verona non sale più. Per salire poteva fare solo primo ora si fa difficile. Solo il portogruaro può fermare il pescara nei play off a mio avviso...
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:32:52
piu guardo sta classifica e più ripenso alle occasioni che abbiamo letteralmente gettato all'aria
L'unica cosa che mi fa sangue è il portogruaro che domenica fa x a verona e va in B, poi tutti a tifare verona
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 17:11:10
se portogruaro e verona avessero fatto il loro dovere prendendo i 3 punti ora saremo stati ancora matematicamente in corsa per il quinto posto nonostante tutti i punti buttati via...
ah, all'elenco di prima aggiungiamoci pure il pareggio casalingo con l'andria...
il pareggio dell'andata con il giulianova, lo 0-0 con i catenacciari del foggia, i 3 punti buttati con la valle del giovenco, l'indecorosa prestazione contro il marcianise e per ultima il pareggio regalato contro la ternana ed ora lottavamo per i play off invece di festeggiare oggi la matematica salvezza.
Prepariamo la C1 del prossimo anno cercando di imparare dagli errori! Forza Virtus!
Messaggio del 30-04-2010 alle ore 09:37:29
icf ti ho risposto sul cistitù
Io parto alle due e probabilmente questo è il mio ultimo contatto col pc quindi rimaniamo cosi come stabilito, per comunicazioni icf ha il mio cell
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 22:55:16
va bene, facciamo così allora, male che va se arriviamo anche noi presto allo stadio parcheggiamo lì e ci facciamo una passeggiata per venirvi incontro. qualunque cosa, comunque, chiamate.
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 19:06:06
Ok Trodat,restiamo che ci incontriamo alla stazione per le 11 e prendiamo il treno delle 11 e 06.Ate arriviamo a Ravenna per le 12 e mezza.Però in effetti l'osservazione di trodat nn fa una piega:se andiamo a piedi,come facciamo a tornare in macchina???si può anche fare che all'andata a piedi ce la caviamo da soli e dopo ci riporti alla stazione in macchina,forse è più comodo per tutti.se dopo ci vuoi scortare a piedi sia all'andata che al ritorno va bene lo stesso.L'importante direi per ora è che abbiamo un orario
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 17:32:34
ho studiato gli orari e direi di prendere il treno che parte da Bo alle 11.06 e arriva a Ra alle 12.25, c'è anche un treno alle 13.06 ma arriva alle 14.25 ed è troppo tardi.
Ate ma se lasci la macchina in stazione per venire a piedi con noi (che è un'idea frega) poi come fai ad accompagnarci alla stazione dopo la partita?
Comunque già solo per l'idea, grazie
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 13:51:42
Ate grazie mille.allora domani vado a prenderlo.Tempo che mi metto d'accordo con gli altri che vengono in treno sull'orario e ti faccio sapere...a presto
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 13:02:12
caro i.c.f,
ecco i punti vendita di Bologna:
Fonte Dell'Oro, Via Fossalta 4/A Bologna
Cooperativa Estragon (riv), via Zamboni 53/C Bologna
Space Basket, Piazza Azzarita Manfredi, 3 Bologna
Botteghino - LIVE SHOW, Via A. Costa 224/A Bologna
ci vediamo in stazione allora, dimmi solo l'orario vostro di arrivo nella stessa.
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 13:00:04
Scusate per la tarda risposta ma nn ancora mi riprendo dalla batosta psicologica di ieri sera...ate a me va benissimo.possiamo fare che ci ritroviamo in stazione e andiamo a piedi.trodat nn ti preoccupare,mi studio a memoria la strada da google maps e ti assicuro che in mezz'ora massimo ti porto allo stadio ma siamo sicuri k i biglietti si vendono ai ticket point??(es. quello in via zamboni) k nn vorrei andarci e nn trovarlo.in caso contrario me lo faccio portare da lanciano
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 11:48:16
Trodat,
male che va vi riporto io al volo in stazione dopo il match e poi torno indietro a prendere i miei da riportare a Bologna, e proseguo poi io verso Brescia, ok?
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 11:47:02
I.c.f.,
facciamo così, così non andate soli dalla stazione allo stadio: noi in auto arriviamo in stazione, parcheggio lì e ci facciamo una sana camminata insieme stile Ferrara, ok?
------------ Editato da Atelkin33 il 29/04/2010 alle 11:47:42
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 11:30:15
probabilmente da Bologna saremo in 4 quindi veniamo in treno, non so ancora a che ora, mi preoccupa solo se faccio in tempo dallo stadio alla stazione in 35 min, credo che in qualche maniera faremo
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 20:20:55
Ufficiale:io vado a Ravenna da Bologna in treno.Chi ci viene in treno mi dica a che ora lo prende appena lo sa così almeno andiamo tutti insieme. Atelkin l'importante è k ci ribecchiamo allo stadio.Cmq se venite in treno vi accolgo con piacere AVANTI VIRTUS
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 19:12:28
trodat...se ti serve un passaggio da ravenna a bologna puoi venire con noi....anch'io poi prenderò la sangritana alle 19.45!!
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 18:10:08
Grazie Ate,
probabilmente verremo anche noi da Bologna e torniamo con la Sangritana domenica alle 19 e 45 per questo devo riuscire a prendere il treno Ra-Bo delle 17 e 30
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 18:05:44
2,6km - ca. 10 minuti a piedi secondo l'itinerario che segue:
Staz. Ferroviaria Ravenna
1. Procedi in direzione sud su Via Darsena
260 m
2. Svolta leggermente a sinistra per rimanere su Via Darsena
59 m
3. Continua su Circonvallazione Piazza d'Armi
500 m
4. Svolta a destra in Via Adolfo Bellucci
180 m
5. Prosegui dritto su Via Trento
37 m
6. Svolta a destra in Via Destra Canale Molinetto
120 m
7. Svolta leggermente a destra in Via Cesarea
16 m
8. Svolta leggermente a destra per rimanere su Via Cesarea
19 m
9. Svolta leggermente a sinistra per rimanere su Via Cesarea
17 m
10. Continua su Via Renato Serra
170 m
11. Svolta leggermente a destra in Via Luigi Gabici
220 m
12. Via Luigi Gabici fa una leggera curva a destra e diventa Via Romolo Ricci
73 m
13. Svolta a sinistra in Via Bastione
40 m
14. Continua su Via San Mama
700 m
15. Svolta a destra in Via Anzio
150 m
Via Punta Stilo
48121 Ravenna RA
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 12:43:47
niente hotel, solo panini con frittata, cipolla e peperoni!
fuori sede al seguito ------------ Editato da Atelkin33 il 27/04/2010 alle 12:44:38
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 11:45:02
sono un asino ... sito virtus
http://www.virtuslanciano.it/news/555-Biglietti_gratis_per_il_Settore_Ospiti_offerti_ai_clienti_dell'Hotel_Mosaico_di_Ravenna[url=http://www.virtuslanciano.it/news/555-Biglietti_gratis_per_il_Settore_Ospiti_offerti_ai_clienti_dell'Hotel_Mosaico_di_Ravenna]biglietti gratis[/url]
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 20:56:30
da Bologna confermo quanto scritto altrove: partenza la domenica, io arriverò nel capoluogo emiliano-romagnolo dal sabato; per ora ho ancora 3 posti auto, ma farò un'email collettiva su FB tra mercoledì e giovedì per fare il punto. qualora fossimo ad es. 7 con una macchina sola, ipotesi treno "collettivo" A/R Bologna-Ravenna-Bologna.
per i biglietti, io lo farò da solo qui a BS, tu prova a sentire gli altri bolognesi per un acquisto di gruppo.
a mercoledì in e-mail, avanti Ultras!
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 16:06:04
Chiedo ufficialmente disposizioni organizzative sulla trasferta a ravenna da bologna...informatemi appena sapete qualcosa. AVANTI VIRTUS!!!