Sport
Buongiorno, signori.
Di seguito, l'elenco dei convocati per l'importantissima sfida del 27 dicembre.
Come potete notare, confermiamo l'elenco breve dei convocati. Torna Pilotamatto in difesa, mentre a centrocampo troviamo finalmente disponibile il fiore all'occhiello della scorsa campagna acquisti Cacaturill e il nuovo acquisto Furma Jet (ringrazio e mi complimento con la società per il nuovo, importante, investimento). In attacco, rimpolpiamo il tutto con l'interessante Aktarus.
Fuori per motivi fisici Jinx (a cui vanno i più cari e sinceri auguri della società e del mio staff tecnico), Rins e Vanillasky (motivi personali, quest'ultimo probabilmente a causa di donne di malaffare).
Vi prego di confermare la vostra presenza di seguito.
A breve, le restanti comunicazioni tecniche (si passa al rombo, probabilmente) e stilistico-logistiche.
Vi saluto dicendo: vinca il migliore, cioè NOI!

ROBY B
LUKE FLAMING
PELLARO
BULLOK
PEKORINO
STRAIGHTOHELL
GB91
TOMASMILIAN
PILOTAMATTO
MUTU82
DRUSO
MR. DIABOLIK
VERMILLION
COCHISE
CACATURILL
FURMA JET
SCREEC8
DUBLE
DIMAS
MICCOLI
AKTARUS
Indisponibili: JINX (stop di sei mesi), RINS (motivi personali), VANILLASKY (motivi personali)
cos'ha jinnx

a breve, un'importante comunicazione societaria sullo staff tecnico.
Kaiser, amaramente il crociato.
come se l'è rotto?

------------
Editato da Kaiser Soze il 09/12/2009 alle 09:51:06
ma vado avanti

li si editat cialtrone

infatti già tenè a scrive:
più che "avanti" vi a rallenty

forse è proprio per quello tu che dici

Comunicato stampa RdF: ingaggio vice allenatore Faber
La Società Sportiva Occasionale Resto del Forum comunica l'ingaggio del noto allenato Faber come vice di mr Atelkin per la partita del 27 dicembre contro la Croce Gialla.
L'importante ingaggio va a completare un organico tecnico di altissimo livello e va a rinforzare la panchina di mr Atelkin di esperienza, aplomb e carisma.
Al vice allenatore Faber gli auguri di tutta la dirigenza per un proficuo e vincente lavoro.
che cialtrone che sei Faber pur sa cultellat mbett mo i si dat

kaiser non ti preoccupare che poi vengo sotto la doccia e ti faccio raccogliere la saponetta

We mister io ci sono al 100% sono u motivo di salute potrebbe fermarmi. Stasera appena vedo roby in allenamento lo avviso della partita,la coppia vincente fra i pali non si cambia.
Mister, Furmajet giocherà con la Croce Gialla.
sapremo rispondere ad eventuali colpi di coda della dirigenza giallocrociata.

torno per dire che sono ormai diventato un falcao quindi posso giocare in ogni zona del campo...

il mio socio può confermare il mio eccellente stato di forma...a dir poco DEVASTANTE...

penso che in porta si potrebbe schierare non il nuovo portiere, visto che è un padre di famiglia e non mi sembra giusto sottrarlo alla famiglia sotto le feste di Natale, ma Taibi, che già si è proposto

Comunque decideremo tutti assieme appena ci riuniremo, è una mia idea visto che Taibi ce l'ha chiesto e loro già hanno 2 portieri, se siete d'accordo se no pazienza

Presente.
Presente!
presente
torno per dire che sono ormai diventato un falcao quindi posso giocare in ogni zona del campo...
il mio socio può confermare il mio eccellente stato di forma...a dir poco DEVASTANTE...
ma pi piacer bullok...masser ti facc passò li guaje.
presente!
Luke vedremo....vedremo....

la sfida è aperta...falcao in forma anche questa sera in allenamento

Forza RdF!

Io credo di esserci devo vedere se ho impegni calcistici!ma credo di esserci forza rdf
Mister...iji nin teng la maijett

Per il campo?
Ditemi che si gioca a Villa delle Rose per favore!!!!
Lunedì pomeriggio ho visto da vicino il manto "sinteticoso"...è da

Presente!
Comunque confermi...il socio Falcao sta in una forma devastante

Anche se stasera per farmi un gol ci ha impiegato 2 ore e 50 tiri

Socio stiamo troppo carichi

Cacaturill, la tua maglietta ce l'ho io, è ben conservata da settembre

Mister presente!!!

se mi devo allenare quel giorno.......non me ne frega na ceppa

ma se è domenica vittò, che ta dà allenà

Mister,io mi sto ricaricando le pile dopo il lungo stop di due mesi causa broncopolmonite....per il 27 spero di essere di nuovo vicno al massimo potenziale mio....hehehe
grazie Ragazzi per le vostre conferme, sono decisamente teso per questa sfida, e lo è anche la società.
quale società

io ne conosco una sola: la ASD CROCE GIALLA AMATORI CALCIO LANCIANO

SSO RdF: Società Sportiva Occasionale Resto del Forum

SOS RdF: Società Occasionale Sesso Resto del Forum

Ansa 2.05pm - Tonelli: "Carico come non mai!!!"
New York
Ad una settimana esatta dal suo ritorno nella terra madre, Tonelli si lascia intervistare ai microfoni di NY1 e afferma:
"La sfida di Natale e' uno di quegli appuntamenti che non vorro' mancare mai d'ora in avanti. L'anno scorso ricordo come giocammo con la neve, eppure fu una partita stupenda. Da li nacque lo squadrone, il gioco a terra e le giocate sensazionali. Non vedo l'ora di tornare e mettermi a disposizione dei compagni."
Ha sentito di Faber come vice? La preoccupa la cosa visto quanto successo in passato?
"Erano altri tempi, era un altro sport, non credo che al calcio a 11 mi si possa mettere in discussione. Ma con Faber ho un rapporto ottimo, quindi non vedo ci possano essere problemi. Faro' il possibile per farlo illuminare allo stesso modo come accade con Atelkin."
Ha saputo del rombo?
"Si e all'idea impazzisco, e' quello il mio ruolo ideale, tra le due linee con liberta' totale. So che posso dare tantissimo, ma ovunque il mister mi metta io staro'. Ricordo i 20 minuti alla Pirlo a settembre, che goduria totale. Ma amo poter avere la porta vicina!"
Sulla sifda?
"Che dire?! Nessun proclama, conosciamo la nostra forza, se giochiamo come sappiamo non ce n'e'!!!"
AtelKIN
che facciamo qua? Non vedo il mio nome...

ottima notizia Anima, non avevo capito. mi serve una tua vhs per visionare il tuo gioco. che ruolo preferisci?
faccio i personali complimenti a Miccoli per l'accurato intervento, sono felice possa gradire una posizione che ne esalterà lungamente le caratteristiche di visione di gioco, umiltà e predisposizione al dialogo di squadra. si vedrà bel calcio il 27.
Mister

io di solito prediligo una posizione centrale, davanti alla difesa ma posso adattarmi alle esigenze delle squadra.
anima, io al campo vengo con te se mi prometti di venirmi a prendere con l'alfetta

Comunicato stampa: acquisto 28maggio2003
La SSO RdF comunica con la presente di aver acquistato le prestazioni del giocatore forumniano 28maggio2003. Il difensore, ex Spal, è reduce da un periodo di inattività universitaria in centro Italia che non ne ha, però, compromesso le caratteristiche muscolari, fisiche e tattiche che ne hanno fatto uno dei migliori difensori del panorama adriatico (interno).
La società scommette fortemente sul giocatore, che si è già ben inserito nei meccanismi e nello spogliatoio. Attendiamo ora le dichiarazioni del calciatore, aggiornando di seguito la lista dei convocati.
ROBY B
LUKE FLAMING
PELLARO
BULLOK
PEKORINO
STRAIGHTOHELL
GB91
TOMASMILIAN
PILOTAMATTO
28MAGGIO2003
MUTU82
DRUSO
MR. DIABOLIK
VERMILLION
COCHISE
CACATURILL
ANIMAMUNDI
SCREEC8
DUBLE
DIMAS
MICCOLI
AKTARUS
IL GIORNALE DELL'UMBRIA
DOPO LA SENTENZA KNOX-SOLLECITO, PERUGIA DI NUOVO SOTTO SHOCK: TROILO TORNA AL CALCIO A 11!
Ora mancano solo la redenzione di Gaucci e la Champions all'Inter e siamo a posto.
Queste le dichiarazioni dell'ex centrale spallino:
"La richiesta è di quelle che ti lasciano quantomeno turbato:
- "Anto, sei dei nostri il 27?"
- "Per fare che? Per una cena? Un pokerino?"
- "No, per la partita natalizia del Forum!"
L'ultima volta non ero a Lanciano e mio malgrado non ho potuto accettare l'invito, ma stavolta non potevo dire di no all'uomo che nell'annus mirabilis 1998-1999 fu il vero collante di una squadra, la Spal, prima allo sbando, poi protagonista di un campionato Juniores di ottimo livello.
Ora come ora, la mia condizione per quel che riguarda il calcio a 11 sarebbe inevitabilmente paragonabile a quella di un verginello che ha, dopo troppo tempo di corteggiamento, il primo rapporto lussurioso con la ragazza per cui ha perso la testa da anni. In pratica: di breve durata e di nessuna resistenza all'emozione.
Ma il Mister meritava questa presenza, se non altro per rivivere barlumi di quei momenti "quando beltà splendea" nei nostri visi e nei nostri fisici di giovani sedicenti calciatori.
Dai nomi che leggo nei convocati, conosco circa una decina dei componenti la rosa e credo che con gli altri non ci saranno problemi di inserimento. Per quanto riguarda il campo, invece, so di essere l'ultimo arrivato in squadra e non ho pretese di nessun tipo, ma quando e se verrò chiamato in causa mi sento di poter garantire acume tattico e senso della posizione...per i recuperi in velocità alla Nesta, si prega di rivolgersi altrove.
Una richiesta al Mister? Beh, la richiesta è più che altro una provocazione: Mister Valerio è un adepto di Zdenek e riproporre per qualche minuto la linea Maginot Tetradze-Pivotto-Servidei-Cesar Gomez schierata altissima, credo sia più di uno stimolo per lui.
Un sogno per me? Troppo facile: finire la partita sulle mie gambe e senza l'aiuto del defibrillatore.
A presto e che Dio ce la mandi buona"
penso che in porta si potrebbe schierare non il nuovo portiere, visto che è un padre di famiglia e non mi sembra giusto sottrarlo alla famiglia sotto le feste di Natale, ma Taibi, che già si è proposto
Comunque decideremo tutti assieme appena ci riuniremo, è una mia idea visto che Taibi ce l'ha chiesto e loro già hanno 2 portieri, se siete d'accordo se no pazienza
va benissimo taibi, però in porta con la croce gialla ci voglio pure C A T R A!!!!

Flaminio alla gazzetta dello sport. "Non c'è due senza 3."
Il numero 12 restofumniano è fiducioso in vista dell'incontro del 27 dicembre e si dice pronto a scendere in campo. "Dopo un periodo di iinattività durato quasi 2 mesi ci vuole un po di tempo per tornare al massimo ma sarò pronto in vista della partita accesissima e ricca di nzummi contro la croce gialla."
Ancora il numero 12 sulle spalle...
"Non ci sono problemi,rispetto le decisioni del mister e ritengo che l'esperienza in questo casa la faccia la padrona sulla scelta del numero 1 e del numero 12,tanto alla fine giochiamo semrpe 45 minuti a testa.

Dopo l'arrivo di gb91 all'interno della squadra il mister è rimasto soddisfatto dellla scelta dovuta anche alla sua mediazione importante.
"Che dire,ho un futuro pure da manager si vede...

Pronostico secco sulla partita.
"Vinciamo noi,mo però non mi chiedete di quanti gol."
Da "Il Resto del Carlino"
"Finalmente agli ordini di Mr Valerio"
Bologna- C'è entusiasmo nelle parole dell'esterno frentano Cacaturill, ultimo acquisto della campagna di rafforzamento portata avanti dalla Società Sportiva Occasionale Resto del Forum.
"Per problemi burocratici legati al tesseramento, non sono ancora sceso in campo con la gloriosa maglia del Resto del Forum, ma finalmente l'attesa sta per finire.
Non vedo l'ora di condividere il terreno di gioco di calcio a 11, con calciatori del calibro di Miccoli, Mutu82 e soprattutto del redivivo 28Maggio2003.
Con 28Maggio2003, sono cresciuto calcisticamente sui polverosi campi di periferia della 167 (forse per questo ho sofferto d'asma da piccolo

Spero di ripagare la fiducia del Mister, contribuendo in modo significativo all'ennesima vittoria del Resto del Forum"!
Ps Mister, che numere teng? Il 23 di Materazzi? Nin m'aricord!

Mister pare che il cinese voglia giocare con noi. Quindi puoi aggiungere Furma Jet fra i centrocampisti

Miccoli su 28Maggio2003: "Classe cristallina, avesse avuto la corsa avrebbe calcato altri campi!"
Si esprime cosi Miccoli alla notizia dell'ingaggio di Troilo come difensore centrale aggiunto:
"Fa piacere averlo con noi, a Troilo mi lega un'amicizia che si rafforza soprattutto verso fine febbraio di ogni anno (facile intuire il perche') quando rievoca quella voce e coro che tanto adoro. So che puo' inserirsi bene, ma sono convinto non ci saranno problemi. Quanto alle parole del mister che dire? Lui mi conosce, sa cosa posso offrire e anche questa volta non e' mia intenzione deluderlo. Ma questa volta voglio una punizione..."
bravi ragazzi, usiamo la stampa per far conoscere il nostro pensiero, trasmettiamo positività e senso del gruppo ai tifosi. siamo siamo uniti, un team. volendo, una famiglia.
sto studiando lo schema con intensità e passione, vedrete: ci divertiremo.
sci ernè die pur di nin magnà tropp a natale ca senno si schim tì chi li fa

L'emozione è tanta e, al sol pensiero di una partita a 11 dopo ormai una decade, l'acido lattico è già venuto a farmi visita nel pomeriggio. Ma ora un pò di aneddoti su 3 elementi a me cari.
Con Cacaturill abbiamo giocato in tutte le 4 stagioni dell'anno e ASSOLUTAMENTE in ogni dove: sul cemento, sulla breccia, lungo la discesa stile Mortirolo dei garages, sul terriccio polveroso e su campi brecciati 40m X 5m in pendenza stile Holly e Benji, partite 2vs2 o 3vs1 (e l'1 ero io...devastante e assolutamente impensabile oggi). Indimenticabili poi le sfide a rigori, punizioni e pallonetti contro i cancelli delle nostre case (veramente la villetta 16 era la preferita) o le urla delle nostre mamme che ci richiamavano all'ordine dopo ore e ore di partitelle senza frontiere. Come tralasciare poi le sfide nei salotti di casa con palline da tennis o palline di carta argentata distrutte al primo contrasto? Incredibile ma vero, il il 27 sarà la prima volta insieme in un campo di calcio degno di questo nome. In una parola: commovente.
Miccoli...Miccoli....che dire se non che secondo me il suo nick non gli rende giustizia calcisticamente parlando? Lui somiglia più ad Edmundo, il che vuol dire più forza fisica, grande tecnica, finalizzazione, ultimo passaggio e un quid di sregolatezza che lo rende imprevedibile nelle giocate e spesso odioso agli occhi degli avversari...e credo che questo qualche volta non gli dispiaccia affatto.......anzi, credo lo ecciti.
Spero solo che il Natale lancianese non gli faccia venire la saudade newyorchese. In due parole: risoluto e risolutore.
E ora lui...la vera arma devastante della squadra, l'uomo più fastidioso del mondo, più delle zanzare d'agosto, dell'influenza dicembrina, dei mutui semestrali, delle bollette luce-gas-acqua-fastweb trovate contemporaneamente nella cassetta della posta, più fastidioso anche delle conferenze stampa di Mourinho: sto parlando di lui e solo lui, ALESSIO BETTOLI! Averlo in squadra è un piacere quasi sessuale, un sollievo da Giudizio Universale andato a buon fine. La sua poliedria in campo, il suo moto perpetuo, quel sorriso beffardo che vedi sempre stampato sul suo volto, anche al 120', e che ti fa pensare "Ma non si stanca mai??! Ma checcazzo ride??? Lo odio!" sono l'arma psicologica più letale che avremo a disposizione. Forse lo ammiro così perchè ha quelle caratteristiche che io non ho mai avuto e l'ho da tempo ribattezzato con un nome e cognome preciso e inconfutabile: DIRK KUYT.
Un'ultima cosa: spero vivamente si giochi a Villa delle Rose, non per altro, ma solo perchè l'ospedale è lì a due passi...
presente mister!!!!
onorato della seconda convocazione ufficiale sotto la guida del mister atelkin33!..grazie per la fiducia confermata..un abbraccio!
p.s.:non vedevo 28maggio2003 dare un calcio ad un pallone dal lontano 1999,entro le mura dello scientifico "g.galilei"..
rivelati a me, o Duble!
c'è un posto per me?
da "Il Centro":
"Poca fiducia intorno a me"
Lanciano- E' deluso Dimas, parla con parole sommesse durante la breve intervista concessaci: "Pensavo di aver più fiducia intorno a me, dai compagni, al mister, alla società. Eppure mi son sempre fatto trovare pronto, nonostante le mie condizioni deficitarie in passato e nonostante gambe e testa fossero in conflitto, il cuore è sempre stato buttato oltre l'ostacolo per la squadra. Vorrà dire che tornerò ad accorciarmi le maniche e stupire ancora una volta, d'altronde come mi ripetono sempre i miei pochi estimatori: 'Il Cobra non muore mai'."
Ha lo sguardo rabbuiato mentre guarda fuori dalla finestra, sguardo fisso sui vetri appannati; mentre ripongo il taccuino a fine intervista mi confida: "Verrà anche lei vero? Questa volta la metterò dentro, e sarò decisivo."
sta volta mister anche se gioco due minuti voglio segna!ahahahahah
Capitan Tonelli su Dimas:"Le sue parole sono comprensibili, ma sono certo fara' vedere di che pasta e' fatto!"
Direttamente da New York capitan Tonelli rincuora il suo compagno di squadra Dimas e rilancia:
"Conosco Mirko dai tempi della Spal, anni indimenticabili dove lui, nonostante la sua stazza mingherlina, spiccava sempre e in tutti i sensi. Capisco le sue parole, ma lui e' nuovo nella squadra, ha giocato solo una delle 3 mitiche sfide sino ad ora disputate e sono certo che con il tempo si guadagnera' il posto che merita. Abbiamo bisogno della sua brillantezza e imprevedibilita' e poi sono certo che anche assieme a me e agli partners ci sara' coesione. Anzi, spero proprio da una nostra azione nasca il primo gol questa volta..."
Potrei anche esserci ernè, ti farò sapere, la maglia è pronta...

Da motivatore qual sono, le parole di Dimas le apprezzo pienamente. Sono uno stimolo importante per uno spogliatoio come il nostro. Ringrazio pubblicamente il giocatore, oltre quanto già fatto a fine gara a settembre, per quanto ha dimostrato nel breve periodo fin qui giocato nel RdF.
Possiamo vantarci, oggi pi che mai, di avere nella nostra rosa Uomini veri,, prima che calciatori.
Alex, la tua esperienza è ben accetta, ovviamente.
a breve, ragazzi, schema on line e video di presentazione.
ottima mister...attendiamo il materiale.

mister sono enzetto,se ti serve qualcuno x completare la rosa fammi sapere...ciao grazie
Oddio,non ci credo...allenato da Atelkin e Vice allenato da Faber cioè i miei due mister

Questo non fa che darmi ulteriori motivazioni!!!
Antò mi hai fatto morire,come al solito sei sempre troppo buono nei giudizi con me!!!!
catra

Grazie Enzè, credo proprio si possa trovare uno spazio, è cosa gradita (onore ed onere) la tua presenza.
Miccoli, c'è posta per te.
iscritti a questo forum ci sono altri grossi giocatori dell'amatori come cespu e swann, perché non convocate anche loro?
io vorrei te Kaiser, sei la mia punta ideale, come Vukoja per Galeone.
moviola kaiser ve lo daremmo proprio volentieri

i corr chiù di te divo, ca tu durm in mezz a lu camp, si sol bone a romp cani iuche e dop quanda iuche durm a 3 guanciali

Grazie Mister

con molta probabilità si gioca a treglio
kaiser, tu in mezzo a noi sei sprecato...

meno male che lo hai capito CITTONEEEEEEEEEE
Mister, Diabo nin se po spujà...è un cittone

Brevissime Anxa:
Lanciano- Dimas, attaccante selezionato da mister Atelkin per la rappresentativa RdF, si è malamente infortunato durante l'amichevole di rifinitura. Da valutare l'entità dell'infortunio, sospetto stiramento all'adduttore. A rischio dunque la sua presenza nell'attesissimo match del 27 dicembre.
Dopo lo strappo del bomber Duble, decisivo all'andata, un altra brutta tegola si abbatte sulla squadra di Coach Ernesto.

diamine, non avevo letto.
Dimas, Duble, ci sentiamo per aggiornamenti.
Mi preallarmo con Diabo nel contempo.
Ragazzi, trovate un'email nelle vostre caselle di FB.
io vorrei te Kaiser, sei la mia punta ideale, come Vukoja per Galeone.

Atelkin33 lascia un posto per Alex_nathan.

le assenze sono pesanti ma non ci scalfiranno.
Qualcuno ha il numero di OTTAVIO...

sono appena terminate le interviste, grazie a tutti i ragazzi che hanno sottolineato l'importanza di questa squadra, concetto, idea, SIMBOLO che è la RdF.
Brevissime Anxa: nuova tegola per il RDF del mister Atelkin
Lanciano: Oltre alla pesante assenza del fenomeno Dimas, i mister Atelkin-Faber dovranno fare a meno del loro portiere Robyb impegnato fuori città. L'assenza verrà di certo colmata dal fenomeno Luke Flamming che si farà sicuramente trovare pronto e molto carico.
Intervistato ai microfoni, sulla sua assenza, cosi risponde il portiere del RDF:
Come si sente?
"Sono amareggiato, molto amareggiato. Sono 6 mesi che aspetto questo giorno ma purtroppo il 27 sarò fuori città e non potrò essere presente alla sfida."
Pensi che questa assenza possa compromettere una sua futura convocazione???
"Spero tanto che questo non accada. In passato una mia assenza con in panchina proprio mister Faber aveva quasi compromesso una intera stagione. Spero che questa volta non accada."
A proposito di mister Faber, che pensi di lui?
"E' un grandissimo allenatore e un grande uomo. Quasi come mister Atelkin, mister unico in tutto e per tutto. Mi ha insegnato tanto in passato e ho molto stima di lui. Ero veramente felice di averlo di nuovo come mister."
E del socio che ci dice?
"Il socio sicuramente farà una grande partita. Non a casa è il miglior terzino in circolazione. Ultimamente è in una forma terrificante tanto che viene soprannominato Socio Falcao de lu Zanzibar! I piccioni ultimamente volano tranquillamente in cielo. Non ci sono più pericoli anche perchè ci ha dato pesante già sabato scorso. Socio stai troppo carico

Della squadra???
"Quest'anno i due mister hanno formato un gruppo eccezionale. Dispiace non poter giocare con giocatori di gran calibro come il cinese Furmajet,Tonelli, lo stesso Socio, Enzetto e tanti altri. Penso proprio che ai giocatori della Croce gialla serviranno tanti aulin"
Due parole su Luke Flamming che conosce benissimo:
"Luke farà sicuramente una gran partita. E' molto carico e sono notti che dorme con i guanti nelle mani. Il RDF è in buone mani!!!"
Previsione partita?
"Vinciamo a spasso anche questa volta. Azzardo il pronostico: 4-0 con gran gol di Tonelli!"
Cosa ti dispiace di più?
"Non poter giocare contro il mio idolo calcistico...Doch!"
Il peggiore in campo?
"Senza ombra di dubbio Kaiser. Questi giorni non ha fatto altro che mangiare!"
Il peggiore in campo?
"Senza ombra di dubbio Kaiser. Questi giorni non ha fatto altro che mangiare!"

Luke Flaming . "Le parole di Roby B. mi incoraggiano"
Intervistato all'uscita dal compleasso cinematografico Cik City,dove si era recato insieme agli amici per vedere il cine-panettone di questo natale,Luke Flaming risponde così alle dichiarazioni el compagno Roby B.
"Fa davvero piacere sapere che nonostante la sua assenza roby è sicuro di lasciar eil resto del forum in buone mani,certo magari non dormo tutte le notti con i guanti già indosso ma poco ci manca."
Domani quindi l'aspetta un bel lavoro,non scende in campo per un intero match di calcio a 11 da ben 4 anni!
"Non è questo che conta e spero di poterlo dimostrare sul campo come ritengo si debba fare in questi casi.Lì non vale nessuna parola di troppo,parlano solo i fatti."
Piove oggi e domani le condizioni meteo non dovrebbe migliorare dopo un natale con tem'pperature assolutamente primaverili.
"Beh il campo di gioco sembra che ricalcherà le condizioni nella quale lo abbiamo trovata esattamente lo scorso anno. Una vera e propria pilocca!!! Spero di non dovermi tuffare troppo altrimenti porto il costume al posto delle mutande!!!
azzarderebbe un pronostico in questa vigilia?
Secco no,ance se,come ho gia detto nello speciale,è probabile una nostra vittoria,ma aspettiamo...poi parleremo.
RobyB è un professionista esemplare. le sue parole a sostegno del collega, ed amico, Luke sono da stimolo e d'insegnamento per ogni calciatore. è bello avere in rosa uomini di tale stazza morale e sportiva.
Nuova reply all'argomento:
RdF: convocati 27/12
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui