Sport
già! purtroppo non ho avuto modo di vedere la prima manche!

Eccellente la prova di Moelgg sempre capace di imprese quasi impossibili (come quello slalom dove da 17° qual'era nella prima manche riuscì a rimontare fino al podio!), anche se Matt è stato strepitoso!
davvero un peccato per rocca!!!
Oggi bellissima prova di Manfred Moelgg giunto secondo alle spalle di Mario Matt nella prova di slalom maschile, terzo posto per il francese Jean-Baptiste Grange .
Purtroppo Giorgio Rocca è uscito nella prima manche
grazie zio!
con questo non dico che il calcio mi fà schifo, anzi...il fatto però è che su questo forum si è raggiunto il limite della decenza! si aprono post a cazzo e senza senso che parlano solo di inter, juve, milan, moggi e compagnia bella
Ogni tanto parlare di sano sport non fà male a nessuno
chi vuole obiettare PER FAVORE eviti di parlarne qui sopra inzozzando il post...piuttosto mi contatti sul cistitù

scusatemi l'O.T.
bravo cochise, questa è la sezione sport, non la sezione calcio

sinceramente preferisco più ammirare le discese di Bode Miller o di Giorgio Rocca che quelle di Alberto...anche se forse son troppo piccolo per ricordarmele
ma chi partecipa? c'è l'inter li?

hai ragione
Ah...come sono lontani i tempi in cui a scendere era Alberto Tomba!
Ogni sua discesa era la mia...emozionante prima di tutto!
Visto che si parla sempre di quel malefico sport quale è il calcio su questo forum, apro questo post per commentare i fantastici risultati che arrivano dalla Coppa del Mondo di sci alpino che si stà svolgendo ad Åre in Svezia.
Alla prima (Super Gigante maschile) abbiamo subito colpito con il grandissimo Staudacher che con una prova maiuscola, si è messo dietro quasi 20 atleti scesi dopo di lui. Ottimo quinto piazzamento invece per Alberto Schieppati nello Slalom Gigante vinto da Svindal, a soli 16 centesimi di secondo dal podio. Sempre Svindal vince anche la Discesa Libera con un grande rammarico per un Peter Fill apparso fuori forma giunto solo 11°.
Male invece le azzurre tranne che per l'ottimo terzo posto conquistato da Denise Karbon nello Slalom Gigante, mentre nella discesa libera vinta da Anja Paerson, arriva solo uno striminzito 13° posto di Nadia Fanchini.
Male comunque gli azzurri in combinata, sia maschile che femminile.
Aggiungo che ci sono ancora altre gare da disputare e sicuramente gli azzurri avranno ancora qualcosa da dire, soprattutto nello slalom con il grandissimo Giorgio Rocca.
www.are2007.com
------------
Editato da Cochise il 15/02/2007 alle 11:52:23
Nuova reply all'argomento:
Åre 2007
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui