Sport

REAL - MARCIANISE - LANCIANO
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 12:07:32
potresti andarci tu, cialtronaccio a fare la radiocronaca, anche se cullù è come natre une porte ma truscie
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 11:54:27
porca troia che non possono trovare un radiocronista meje di cullù e ke sa da finì lu monne... è penoso
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 01:16:02
No dicevo per dire anzi a dirla tutta sta settimana ho perso 97 euro..ma ho giocato con troppa pressione poi cmq martedi uefa e serie b m danno fiducia e in piu fabio ho un pò d soldi ke m devono entrare e quindi dai sta settimana m è andata male..ma è anche tutto il periodo un pò sfortunato..ma sul futuro e qnd dico futuro dico massimo tra 4-5 giorni SONO FIDUCIOSO e cmq ribadisco il mio odio per il vecchio d radiodelta
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 22:49:30
Quale centello Giuà?
Hai recuperato?
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 20:42:24
Vi straquoto sul cronista di radiodelta..io qui da bologna è da un anno ke nn me lo sento piu..perchè veramente è alquanto irritante..nn lo voglio proprio piu sentire per il resto della mia vita..piuttosto sacrifico un centello..torno giu e vengo in curva che sentirmi cullù
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 20:08:45
per la cronaca, già boicottavo radio delta (sempre quel quel cronista), ma oggi la stavo sentendo perchè non ho trovato nessuno streaming online di radio campane.
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 20:07:28
clamoroso oggi radio delta, mo rumpè la radio

Dallo studio: " ed ora cediamo la linea a marcianise"
Commentatore: "Salve a tutti, giornata splendida, campo in pessime condizioni, spettatori, ecc, ecc, ecc, nessun tifoso frentano, ecc, ecc, ecc, ecc...".... do 10 minuti di chiacchiere inutili: "da segnalare, nel periodo non collegato, un rigore a favore della virtus realizzato da tisci"

Come cazzo è possibile mi dovete dire voi!!! Non è intervenuto per il rigore ed ha detto che il lanciano stava vincendo dopo 10 minuti di chiacchiere sbuciate!!! Ed appena dice: "quindi risultato uno a ze............ goooooooooolllllllllllllllllllllllll!!!" Da come aveva strillato, sebrava il due a zero.... "pareggio del marcianise!!!"

Ho rotto la radio e mi sono piazzato sul televideo, mai più ascolterò radio delta finchè c'è quel cronista.
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 19:50:06
Cespu,chi fa lu 2-1 ni li si ditte?
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 14:54:46
Grazie mille Cespu
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 14:47:10
1-1: pareggio di innocenti di testa... lo streaming di radiodelta fà cacà!
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 14:46:15
tisci su rigore procurato da colussi
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 14:44:58
ma il Lanciano era in vantaggio? Chi ha segnato? Daniè fammi sapere che non mi funziona lo streaming di radio delta
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 14:28:20
GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 16:17:56
http://www.abruzzolive.tv/

intervista ad un noto esponente della curva sud
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 15:25:09
Nel prox turno la Casertana (squadra di casa che anticipava al sabato le proprie gare per "favorire" il real Marcianise) potrebbe festeggiare la promozione in serie D... visto che non si potrebbero anticipare tutte le gare al sabato per far giocare alla stessa ora le gare di Eccellenza, per il regolare svolgimento del campionato, la Casertana è "costretta" a giocare domenica e a non poter anticipare al sabato..con conseguente spostamento del Real al Progreditur . Potrebbe essere questo uno dei motivi, poi se dietro c'è altro non so.

evidentemente ci sono lavori in atto

Pare che lavori sono stati "ultimati".... si son dimenticati però di farne 2 uscite di sicurezza nella curva ospiti, o almeno se ne sono accorti solo la scorsa settimana quando c'è stata l'ispezione della lega.

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 14:48:02
dopo dicono che non sono camorristi!!!!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 13:32:18
Vi spiego la "furbata"

La Marcianise, da inizio anno, non può giocare nel suo stadio ma è costretta a giocare a Caserta; lo stadio di Marcianise, infatti, ha uno stadio CON UNA SOLA uscira di sicurezza E CON UN SETTORE OSPITI NON OMOLOGATO PER LA C1.

Da mesi, sentivo dire che con il LANCIANO, la Marcianise voleva tornare a giocare davanti al proprio pubblico (evidentemente ci sono lavori in atto)

Piccolo escrursus temporale; nella stagione passata il ritorno dei play off REAL MARCIANISE - CELANO si giocò, nonostante tutte le previsioni e le evidenze, proprio nello stadio del Real Marcianise, assolutamente FUORI NORMA per i play off c2 (e quindi, di conseguenza, per la Prima Divisione di quest'anno)

Ma grazie a PRESSIONI SULLA LEGA e a qualche SANTO IN PARADISO, puff, 100 biglietti ai Celanesi a fronte dei 500 obbligatori e tutti con gli occhi chiusi

Sul sito della Lega oggi viene scritto
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Real Marcianise, e preso atto delle decisioni assunte dalle autorità competenti, ha disposto che la gara in oggetto DOMENICA 15 MARZO 2009, venga disputata a Marcianise, Stadio Comunale “Progreditur”, con inizio alle ore 14,30, in assenza di tifosi ospiti. Se MK22 passa di qua, vi fa il disegnino.

------------
Editato da Onesolution il 13/03/2009 alle 13:33:06
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 10:01:12
Questa volta ha ragione One,questi sono provvediminti comunisti e chi cazzo sei tu ( stato) per impedire a un grupopo di persone di affittare un pulman ed andare a vedere una partita di calcio fermorestando che per me è una perdita di tempo
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:09:18
NON GIUDICO IL PROVVEDIMENTO PERCHè TANTO NON SERVE A NULLA!!!ma il pranzo in sede mi tira di brutto!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 00:30:43
sampozzo, tutte le tifoserie farebbero strade diverse per giungere nei rispettivi stadi...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 21:53:51
penso che la responsabilità attribuibile ai tifosi del lanciano è quella di aver partecipato a scontri (due volte) con i tifosi del foggia, ed alla fortissima rivalità con i tarantini. Entrambe le tifoserie domenica saranno a meno di 10km, senza contare i cavesi e tutti gli altri (ci sono anche le gare di C2), il tutto nel raggio di pochi chilometri.

Robba da guerra civile se poco poco entrassero a contatto, ovviamente a farne le spese saremmo noi, quindi meje ca ci stem a la case
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 21:42:09
15 MARZO 2009
GIORNATA ROSSONERA CONTRO LA REPRESSIONE e PER LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE

Gli ULTRAS CURVA SUD LANCIANO dopo l’insensato provvedimento che impedirà ai tifosi del Lanciano di assistere alla partita a Marcianise, promuovono una giornata da passare insieme.

Una nostra delegazione raggiungerà ugualmente Marcianise per presenziare contro questo abuso.

A tutti gli altri tifosi rossoneri, diamo appuntamento nella nostra Sede (zona Stadio), alle ore 12, per pranzare insieme, fare qualche riflessione e seguire la partita del Lanciano via Radio.

--------------------

15 MARZO 2009
GIORNATA ROSSONERA CONTRO LA REPRESSIONE e PER LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE

Con un provvedimento insensato L’Osservatorio per la manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno, ha impedito ai tifosi del Lanciano di poter seguire la propria squadra in trasferta a Marcianise.
Nel provvedimento si motiva questa decisione “per responsabilità attribuibili ai tifosi del Lanciano”.
Tutti sappiamo quanto NOI, la tifoseria del Lanciano, si sia sforzata in questi anni di assumere un atteggiamento propositivo, critico ma serio nei confronti della vita quotidiana.
Sappiamo quante GIUSTE battaglie la nostra tifoseria abbia combattuto in questi anni: contro la repressione, contro l’abuso, contro la menzogna di imbonitori che volevano rovinarci.
Il Nostro gruppo, aprendo una sede sociale nella Zona Stadio, ha dato anche la possibilità di incentivare l’aggregazione giovanile in un luogo pieno di idealità e soprattutto lontano dalla Strada a tanti ragazzi.
Il Nostro gruppo e la nostra tifoseria hanno sempre privilegiato la goliardia all’affronto, l’ironia alla provocazione.
Senza alcun precedente con la tifoseria del Marcianise, senza alcun precedente che in questa stagione possa essere imputabile alla tifoseria rossonera, ci privano della libertà di assistere alla partita a causa di “nostre responsabilità”.
Denunciamo insieme allora quest’aria irrespirabile, diciamo NO a questa “falsa cultura” della TOLLERANZA ZERO che ci riempie di spot, ci toglie la libertà, senza risolvere alcun problema e screditando ancor di più il ruolo dello STATO.
APPUNTAMENTO NELLA NOSTRA SEDE, domenica, in VIA CAPORALI (Zona Stadio). Passeremo una giornata insieme mentre una nostra delegazione sarà comunque a Marcianise a testimoniare la nostra civile contrarietà.
ULTRAS CURVA SUD LANCIANO

Nuova reply all'argomento:

REAL - MARCIANISE - LANCIANO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)