Sport
Real Lanciano- Costarica 0-2
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:15:15
Caro Maramè io sono stato acquistato a dicembre, quest'estate non c'ero
sabato negli spogliatoi ho caricato la squadra a tritolo e alla fine siamo stati premiati.
Forza Costarica, Cappellini a lu mare....
Caro Maramè io sono stato acquistato a dicembre, quest'estate non c'ero
sabato negli spogliatoi ho caricato la squadra a tritolo e alla fine siamo stati premiati.Forza Costarica, Cappellini a lu mare....
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:11:52
golden .... va cacà mammocce coccia svojiete!!!!
sei solo un cittone voccaperte!!
... 
golden .... va cacà mammocce coccia svojiete!!!!
sei solo un cittone voccaperte!!
... 
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 09:32:15
Ma po vince lu real se ioche ancora goldenboy?
Ma po vince lu real se ioche ancora goldenboy?
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 09:30:46
Eh no caro Goldenboy!
Prima della partita ti sei tanto atteggiato , li facciamo neri , vinciamo 4 a 0 , aspetto Leonelli , e mo te ne esci con immeritata??
Abbiamo visto tutti da fuori , che l'unica cosa che avete fatto è buttare i palloni in area a casaccio?! Sconfitta meritata eccome!!
Agghiuttete se ddu pallotte e statte tranquille!!!
Eh no caro Goldenboy!
Prima della partita ti sei tanto atteggiato , li facciamo neri , vinciamo 4 a 0 , aspetto Leonelli , e mo te ne esci con immeritata??
Abbiamo visto tutti da fuori , che l'unica cosa che avete fatto è buttare i palloni in area a casaccio?! Sconfitta meritata eccome!!
Agghiuttete se ddu pallotte e statte tranquille!!!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 19:59:12
Ank'io ammetto la sconfitta, ma ho poco da recriminare alla mia squadra... in certi momenti non sembrava di vedere un partita di cat. "Amatori"
Ank'io ammetto la sconfitta, ma ho poco da recriminare alla mia squadra... in certi momenti non sembrava di vedere un partita di cat. "Amatori"
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 16:18:06
ammetto la sconfitta......(inmeritata)....c'è d'ammettere anche questo....
ammetto la sconfitta......(inmeritata)....c'è d'ammettere anche questo....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:29:24
buldog lo so e dura accettare una sconfitta.........pero' nn vi dimenticate che quest'estate v'avem tringiate bone bone al torneo dei bar.mo ajiuttete sa pallott. e bello vincere le battaglie ma se pird la guerr che vinc a fa'.cappellini grazie per il conforto.mo vaje a magna' li gnucc
buldog lo so e dura accettare una sconfitta.........pero' nn vi dimenticate che quest'estate v'avem tringiate bone bone al torneo dei bar.mo ajiuttete sa pallott. e bello vincere le battaglie ma se pird la guerr che vinc a fa'.cappellini grazie per il conforto.mo vaje a magna' li gnucc
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:50:54
E' vero em' fatt na bella pisciat?.
Però io sono orgoglioso di far parte di questo magnifico gruppo...riferito a tutti , quelli che giocano e quelli che non scendono in campo!!!!
E' vero em' fatt na bella pisciat?.Però io sono orgoglioso di far parte di questo magnifico gruppo...riferito a tutti , quelli che giocano e quelli che non scendono in campo!!!!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:04:11
Ieri sono tornato , e ho visto una grande e tirata partita;
complimenti al presidente del costarica per tutta la squadra , e complimenti a tutti per la sportività!
Ieri sono tornato , e ho visto una grande e tirata partita;
complimenti al presidente del costarica per tutta la squadra , e complimenti a tutti per la sportività!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 09:47:08
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 21:49:32
Oddie che velene ca maie piate ogge.
Oddie che velene ca maie piate ogge.
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 20:49:04
La prossima volta prima di parlare rifletteteci un pò di più nghi lu Costarica nin si magne prusciutte, vattocche sole le sardelle
La prossima volta prima di parlare rifletteteci un pò di più nghi lu Costarica nin si magne prusciutte, vattocche sole le sardelle
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 20:45:58
Per Goldenboy.....una panokkia al primo tempo e uno gnoccone al secondo.
Per Goldenboy.....una panokkia al primo tempo e uno gnoccone al secondo.
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 20:44:07
Caro Cappellini e si è proprio vero avete pisciato, mo aiuttete si du pallotte
Caro Cappellini e si è proprio vero avete pisciato, mo aiuttete si du pallotte
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 20:15:54
Eme fatte na bella pisciata,stenghe avvelenate.
Eme fatte na bella pisciata,stenghe avvelenate.
Nuova reply all'argomento:
Real Lanciano- Costarica 0-2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui