Sport

Regalare un Sorriso...
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 00:13:32
Terremoto: l'Inter in Abruzzo con i bambini
Giovedì, 16 Aprile 2009 14:20:03

L'AQUILA - È attiva da oggi, al Campo dell'Acqua Santa, all' Aquila, presso lo stadio del rugby, in viale Gransasso, un'area dove i bambini possono giocare a calcio, insieme agli istruttori di Inter Campus e del Settore Giovanile nerazzurro arrivati da Milano con il necessario materiale.
Come già fatto in Kosovo e in altre situazioni, F.C. Internazionale desidera andare incontro alle esigenze di base della popolazione. Giocare a calcio per i bambini è un modo per ritornare, almeno sotto questo aspetto, alla normalità.
Da oggi, fino a che ce ne sarà bisogno, gli istruttori nerazzurri saranno sul posto a disposizione della gente e già da domani sarà attiva un'altra area, in accordo con le autorità locali.

Lo scopo è quello di offrire ai bambini la possibilità di giocare in più punti della zona, e non soltanto in città. Anche restituire un sorriso, adesso, è qualcosa per cui vale la pena di battersi.

Sin dalla mattina del drammatico 6 aprile 2009, F.C. Internazionale ha scelto di intervenire direttamente in Abruzzo. Lo ha fatto attraverso i 35 Inter Club presenti nella regione e coordinati dal responsabile, Alfredo Amante.

Oltre alle iniziative istituzionali attraverso la Lega Nazionale Professionisti, la Società, la squadra e un numero incredibile di amici hanno aderito alla nostra iniziativa che ha come obiettivo di offrire un aiuto che sarà gestito direttamente da chi vive e vuole continuare a vivere nei luoghi colpiti dal sisma.


È attiva la raccolta fondi presso:

BANCA POPOLARE DI MILANO AG. 191 PESCARA; C.SO VITTORIO EMANUELE II 149; 65100 PESCARA;

C/C INTESTATO A SOS ABRUZZO INTER CLUB; COD. IBAN IT07 H 05584 15400 000000003842.

A fronte di ogni operazione di versamento o bonifico effettuata tramite la Banca Popolare di Milano per donazioni a favore delle popolazioni terremotate non sarà applicata alcuna commissione o spesa.

I fondi raccolti saranno resi pubblici attraverso il Centro Coordinamento Inter Club e quindi, una volta individuate le situazioni più critiche, indirizzati e seguiti personalmente dai delegati nerazzurri sul posto.

Per ulteriori chiarimenti potete contattate direttamente il Centro Coordinamento Inter Club: 02-487776668.

Ufficio Stampa

da Inter.it
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 13:52:42
Lodevole.

Nuova reply all'argomento:

Regalare un Sorriso...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)