Sport

Regolamenti, questi sconosciuti
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 22:44:06
Articolo 10 comma 1 del regolamento di giustizia sportiva:

"Ai dirigenti federali, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 è fatto divieto di svolgere attività comunque attinenti al trasferimento, alla cessione di contratto o al tesseramento di calciatori e tecnici, salvo che avvengano nell’interesse della propria società. È fatto altresì divieto, nello svolgimento di tali attività, di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto »"

mumble mumble.... ma preziosi non ha una squalifica di 5 anni?
------------
Editato da Sampei il 08/05/2010 alle 22:45:07
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 23:10:12
infatti io preziosi non ho mai capito come cazz fa a stare ancora là
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 03:25:47
zio Mitch, ti si scurdate che siamo in Italia?
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 03:53:04

Come tutti ricorderanno, due importanti rinforzi interisti, parliamo di Milito e Thiago Motta, sono arrivati a Milano l’estate scorsa proprio dal Genoa. A dare l’annuncio del trasferimento dall’Inter al Genoa fu lo stesso Enrico Preziosi, che il 20 maggio 2009 all’emittente TeleNord raccontò: «Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo »

Sai come si dice a stè, a pensare male si fa peccato, però spesso ci si azzecca... e rileggendo l'ultima frase del regolamento ti viene da pensare male pe la madosca...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 22:40:47
Straniero, anche questo post come vedi è passato inosservato qui non hanno neanche tentato di cambaire discorso, lo hanno semplicemente seppellito in seconda pagina

Opinioni? Pareri? Dubbi? Perplessità?
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 09:57:50
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 10:01:08
buongiorno palazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma allora esisti davverooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 11:01:22
Ah, ecco cosa significava questa frase su facebook
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 12:50:42
4 anni e 8 mesi su post nin si la cacate nisciune,picchè non significa niente,non per altro,coccia svoite
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 14:03:44
e si, ovviamente non significa niente sto post, perchè appunto in italia le regole ci stanno solo per fare scena. Ovviamente se le regole invece venissero applicate alla lettera sarebbero cazzi amari.

Intanto SOLO ADESSO l'ha pubblicato pure la cazzetta dello sporc (un'ora fa), io sto post l'avevo aperto giusto un mese fa.

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 14:28:56
eh si..quando sono gli interisti ad essere tirati in ballo nn significa mai una sega..

mo se l'avess fatte Galliani..apriti cielo..
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 15:32:18
sapete che questo significherebbe scudetto alla Roma?
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:03:11
già, ma siccome questi sono onesti, lo scudo se lo tengono loro
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:03:32
io non lo voglio il cartone.
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 21:07:50
non ti preoccupare, non lo mollano manco a fucilate
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 23:39:17
se lo danno alla roma ciò piacere,basta la champions per far rosicare i miserabili,fusse li juventini
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 23:47:02
però la cosa buona sarebbe che la juve non dovrebbe fare i preliminari di europa league
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 00:05:23
che culo
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 01:52:08
niente, di interisti manco l'ombra su sto post, di solito stanno ovunque, come mai?

Mo se era la juve ci stavano come minimo:

3 post di pharlap che ci prendeva per il culo, del tipo "che culo la B juventini, meritavate la C"
1 post di copia e incolla di darkminghia con 800 messaggi tutti copiati ed incollati da lui, da tutti i siti sportivi di tutte le lingue
3 post di tonypiscio solo con i rotlf :rtofl::rtofl:

ci manghè solo il post di idolo nghe moumou che sputa, ma mo ni li po mett cchiù picchè ha sputat pure a esse
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:08:55
ma pecchè ti pensi addavero che la gente nda risponn perchè non ha nulla da dire?
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:18:20
e perchè allora? sti ngazzate nghe me? oppure ormai ti senti talmente superiore, dall'alto della triplete, che non mi parli più?
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:22:08
perchè lo sà tutto il mondo che non solo moratti ha fatto affari con preziosi........................ semplice............ oppure voi i vari palladino criscito li avete trattati con il suo autista?e il milan borriello invece con chi l'ha trattato con il guardarobiere del genoa?
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:23:26
c'è chi si piglia borriello e chi milito
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:24:52

ci manghè solo il post di idolo nghe moumou che sputa, ma mo ni li po mett cchiù picchè ha sputat pure a esse

Parole sante...
e cmq Idolo tè da fà nghe gli arbitri: a proposito: teng angore ad aspettà (mi riferisco a Dario) l'elenco dei partecipanti alla riunione di venerdì...
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:27:33
2 anni 2 campionati e 1 champions league mamma mè come c'ha sputato mourinho
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 02:57:07
wikipedia, alessio secco:

Entra a far parte dello staff della Juventus nel 1999, inizialmente come addetto stampa, in seguito inizia a operare dalla stagione 2000-2001 come team manager e infine, dopo la vicenda Calciopoli, diviene direttore sportivo, ricevendo l'incarico il 23 maggio 2006.[1]

Le prime operazioni di mercato da lui gestite non sono state ben accolte dal popolo bianconero, infatti il giovane d.s. cede Zlatan Ibrahimović all'Inter per "soli" 24 milioni di euro, e viene aspramente criticato per avere venduto il rumeno Adrian Mutu alla Fiorentina, altra rivale storica della Juventus. Anche la campagna acquisti 2006-2007 non è stata fortunata, poiché la maggior parte dei giocatori comprati dalla società, appena riemersa dalla Serie B, non ha reso come si sperava. Tra questi Tiago, prelevato dal Lione per 13 milioni di euro e il giovane Criscito, riscattato dal Genoa per 7,5 milioni e poi rispedito di nuovo a Genova.

Nel dicembre del 2007 è stato accusato di intrattenere rapporti professionali con Luciano Moggi, al momento deferito per 5 anni e quindi impossibilitato a operare nel mondo del calcio.[2] È stato anche ascoltato dalla Procura Federale nel merito della vicenda,[3][4] ma infine assolto da ogni accusa.[senza fonte]

Nel gennaio del 2008 Secco si riscatta, prelevando dal Liverpool il centrocampista Mohamed Lamine Sissoko, per 11 milioni di euro.

Il 3 maggio 2008 è incorso in un incidente in sella alla sua moto e ha riportato la frattura della quarta vertebra.[5] Una volta tornato operativo si è subito rimesso al lavoro e, col contributo di Blanc, ha permesso l'arrivo a Torino del centravanti Amauri, acquistato dal Palermo.

Il 16 luglio 2008 è stato inibito per un mese dalla Procura per aver trattato la cessione di Criscito al Genoa con il presidente rossoblù Enrico Preziosi, anch'egli già inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva.[6]

Nel febbraio 2009 ha rinnovato il contratto che lo legava alla Juventus fino al 2011.[7]

Nel maggio del 2009 ha concluso, dopo un anno e mezzo di corteggiamento, l'acquisto del brasiliano Diego Ribas da Cunha, talentuoso trequartista del Werder Brema, per 24,5 milioni di euro. Il 15 luglio 2009, acquista il centrocampista brasiliano della Fiorentina e della nazionale verdeoro di Dunga, Felipe Melo, pagando i 25 milioni di euro della clausola rescissoria stabilita dalla società gigliata.[8]

Il 14 maggio 2010 dopo una stagione deludente, contestato dai tifosi che gli rimproverano una serie di fallimenti, rassegna le dimissioni dopo 15 anni di permanenza nella società bianconera.[9]

al posto di leggervi le stronzate di tuttosport o chi altro, che null'altro fanno oltre finire di farvi impazzire, cercate di capire un pò di più la realtà e il vero motivo del perchè l'Inter vaneggia così tanto nei vostri sogni.

Messaggio del 10-06-2010 alle ore 03:21:49
cessione, non acquisto, specifica. Se il contratto di criscito è nullo meglio, ce lo riprendiamo gratis.
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 03:26:18
e poi io tutto leggo fuorchè tuttosport, il sito non so neanche se esiste, e non compro un quotidiano da almeno 5 anni. Evidentemente lo leggi tu, visto che sai sempre cosa c'è scritto.
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 03:45:43
io non lo leggo purtroppo pure se vai su calciomercato.com ci stanno le notizie con fonte tuttosport (sotto nei commenti tutti a ridere..) e so le stesse che riporti tu
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 07:55:18

e non compro un quotidiano da almeno 5 anni.

non li compri ma li leggi
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 08:40:12
Preziosi è lu proprietario del genoa,mo si ceSsioni chi l'aveva trattà il magazziniere?e cmq non ho fatto male a nessun altra squadra,è una regola infranta che non ha portato danni,si trattè con il ds e dopo quesso riportava a Preziosi chi cagnè?una regola di cazzo quesse delle inibizioni ai presidenti.Sampei,poi dico che io ce l'ho con te,siete patetici,volete paragonare se cose,o anche i passaporti falsi Recoba,che gia è più grave,con le telefonate agli arbitri,ma non di auguri di Natale,ma per dirgli come dovevano finire le partitre,certo che fate ridere davvero,e cmq non ci tornare sopra continuamente,ormai è andata,e se verrà dimostrato che era tutto un complotto del Mossad,picchè vu sete capaci di dire pure questo ci tenghe chiu piacere

Nuova reply all'argomento:

Regolamenti, questi sconosciuti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)