Sport

resta con noi!
Messaggio del 08-06-2012 alle ore 22:38:55
Chiricò intervistato da GolSicilia è chiamato a rispondere alle voci che lo accostano ora a Sassuolo ora a Cesena... e il nostro risponde così:
"se il mio futuro non sarà più a Lanciano, dove SONO STATO benissimo, vorrei che fosse nel Lecce ecc ecc."... ma allò sta fatt tutt ormai???
A stu punt nu dubbie me ve... ma non è che il mercato già da per scontato che il Lanciano resta in Legapro e che al giocatore gli è servito solo come trampolino di lancio???
Messaggio del 08-06-2012 alle ore 22:57:49
.. certo, anche il pavo intervistato da abruzzo24ore ha detto SONO STATO, ma ha detto pure che vuole restare a Lanciano in * !!! Mah... stèm a vedè che succed... pure il presidente loro... delle 2 una:
o fa lu pamparrone o - mi auguro di no - sa cose che non dovrebbe sapere...
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 10:48:38
Bah, secondo me non c'è alcun disegno...

Chiricò e Pavoletti non sono di nostra proprietà ma sono in prestito da squadre di serie b. Se queste due squadre (Lecce e Sassuolo) decidono di puntare su di loro il prossimo anno è praticamente impossibile che li rivedremo il prossimo anno a Lanciano anche se dovessimo andare in B. Se invece Lecce e Sassuolo decidono di voler prestare ancora questi giocatori, è chiaro che Lanciano in B o non in B è avvantaggiata perché c'è la volonta dei giocatori.
Lessi tempo fa che su Pavoletti c'era l'interessamento di club di A, se si concretizza tutto leviamocelo dalla coccia, lui come Chiricò.
Fra l'altro, due mesi fa su lancianosport c'era un intervista a Paghera. Anche lui disse di trovarsi bene e che se il Brescia dovesse decidere di riprestarlo ancora un anno la sua scelta ricadrebbe su Lanciano, ma se il Brescia decidesse di puntare su di lui allora è chiaro che rimarrebbe a Brescia. Perché? E' bresciano, è cresciuto nel Brescia, tifa Brescia e ha confessato che prima di diventare giocatore andava nella curva bresciana.
Quindi se saliamo o no non significa niente, ci vuole la volontà del club di appartenenza. Così come per gli altri giocatori in rosa.

Piuttosto, se non andiamo in B a partire potrebbe essere Gautieri (che piace ad alcune squadre ed ha un solo anno di contratto), e, spero di no, i vari Mammarella, Amenta, Aquilanti e gli altri giocatori che hanno fatto una grossa annata quì a Lanciano.
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 11:18:35

due mesi fa su lancianosport c'era un intervista



bravo! prendi sempre lancianosport come oro colato

per paghera è vero: lui è brescianissimo! in linea di massima però tutti vogliono giocare in categoria superiore. se la virtus va in b è un conto, se resta in c è un altro

in ogni caso, indipendentemente da tutto, lanciano ha dimostrato di essere una buona piazza per valorizzare i giovani promettenti: per questo l'anno prossimo chi c'ha un ragazzo buono potrebbe preferire mandarlo a lanciano piuttosto che in altri posti. quindi sarà facile, sfruttando l'ossatura attuale, rifare una squadra buona di giovani cazzuti! sia in serie c sia in serie b

comunque secondo me gautieri resta in ogni caso... e l'anno prossimo vinciamo il campionato: sia in serie b sia in serie c

ciao a tutti, vado a trapani... e nin me ne freche nu cazze de la scaramanzia: già sò fatte la bandiera nghi scritte SERIE A!!!!!
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 11:21:04

ciao a tutti, vado a trapani... e nin me ne freche nu cazze de la scaramanzia: già sò fatte la bandiera nghi scritte SERIE A!!!!!



Messaggio del 09-06-2012 alle ore 11:33:23
Etienne riposa il cervello, dobbiamo ancora giocare una partita e stai a pensare al furo?
------------
Editato da Uomonero il 09/06/2012 alle 11:36:38
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 13:13:37

stai a pensare al furo





da wikipedia

Furo is a Japanese word for bath



uomonè, pecchè cussè tè pensà a nu cesse giapponese?
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 13:15:06
ah, mo sò capite!! uomonero ha già sgamato che l'anno prossimo j'accatteme nu bomber giapponese... ma sarà nu limone... giusto?
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 13:59:28
Furo sci sci ti arraggion

Il limone (Citrus × limon (L.) Burm.f. ) è un albero da frutto appartenente al genere Citrus e alla famiglia delle Rutaceae. Il nome comune limone si può riferire tanto alla pianta quanto al suo frutto.

È un antico ibrido, forse tra il pomelo e il cedro, ma da secoli costituisce specie autonoma che si propaga per talea e innesto.Il limone è un albero che raggiunge dai 3 ai 6 metri di altezza. I germogli e i petali sono bianchi e violetti.

CESPU PIANTALA
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 15:59:21
uomonero abbiamo ancora un posto....fammi sapere
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 17:03:51
vado in aereo salice, grazie
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 17:10:39
Si vede chi tè li sold

Nuova reply all'argomento:

resta con noi!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)