Sport

Resto del Forum: colpo di mercato!
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 17:05:38

La Società Sportiva Occasionale "Resto del Forum" comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazione del calciatore forumniano "BomberTascabil", al secolo Fausto Iannucci (foto).
La punta, classe 1982, vanta un importante trascorso nella prima squadra cittadina ed è attualmente impegnato nella 2. Fußball-Bundesliga nelle fila del Wehen Wiesbaden.
Seconda punta di ruolo, un po' furetto un po' lince, Iannucci è la spalla ideale di una divinità calcistica come Miccoli (al secolo, Tonelli), numero 10 della formazione restoforumniana. Il parco attaccanti è così completo, dopo le conferme del suddetto Miccoli, Vermillion e Tuttobene e il reintegro in rosa di Aktarus.

La SSO ha poi aggiunto che lunedì verranno diramate le convocazioni dal mister Atelkin: 22 elementi compresi i portieri e i giovani Cochise e Ferrari jr che provengono dal settore giovanile.

Inoltre, sempre la settimana prossima, verrà comunicato il nome dell'ultimo acquisto della formazione, un centrocampista centrale anch'esso classe 1982 che andrà a sostituire Mutu82, il cui forfait è oramai certo per il 99%. Mutu82 verrà comunque inserito in rosa come 23esimo, dato il suo sempre leale e fidato attaccamento ai colori societari.

fonte: SSOsquadravincente.com
------------
Editato da Atelkin33 il 20/03/2009 alle 17:06:32
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 17:07:41

cochise non può rispondere alla convocazione è in rehab, in stanza con Gazza
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 17:08:22
Serie A!
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 17:49:54
Di Corinto su Iannucci:"Finalmente insieme in squadra! Deleuze e Negroni...troppo vecchi, Kabuto ho pronto l'ombrellone"

Dopo essersi inseguiti per anni nelle diverse società frentane, finalmente i due grandi amici potranno vivere l'esperienza di giocare assieme in una gara importante.
Di Corinto infatti durante un intervista dell'ultim'ora, raggiunto telefonicamente dai media italiani in Inghilterra, ha affermato che era proprio quello che ci voleva per la squadra, ora la rosa è completa con ottimi giocatori in ogni ruolo. Inoltre ha aggiunto "Non vedo l'ora di giocare al fianco di questi giocatori, se il mister vorrà sono disposto a coprire anche la fascia sinistra, andando incontro alle esigenze di bullok. Accuscì abbirrute nu par di cross pe la cocciè di li punt!" ancora pungente il centrale nei confronti della squadra avversaria, infatti alla domanda su chi temesse della squadra avversaria ha risposto così:"Mha sinceramente l'unica persona che avrebba qualcosa da dire sarebbe il mio vecchio mentore Deleuze, ma ormai è troppo vecchio, lo stesso vale per Negroni...Kabuto? continuo a non sapere di stiate parlando? comunque ho già preparato l'ombrellone "

Messaggio del 20-03-2009 alle ore 17:53:43
Forse in England non è arrivata la notizia dell'indisponibilità di deleuze!
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 18:17:29
Vecchio
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 18:23:09
ANSA 14.05, New York - Tonelli:"Iannucci? E allora sarà spettacolo!"

"A dire il vero non pensavo potessimo arrivare a tanto! Mister Atelkin e il Resto del Forum si sono davvero superati con questo acquisto. Con Iannucci ho giocato in passato e le difese avversarie di tutto abruzzo se lo ricordano bene, eccome. Sono strafelice. Io e Fausto possiamo far impazzire il nostro mister e sono felice che sia possibile, grazie a questa fantastica iniziativa di Etna e company, giocare e divertirci allo stesso tempo. Quel giorno sarà più che altro una festa, solo i novanta minuti di gioco saranno un'altra storia, per il resto solo gioie e divertimento!"
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 18:29:30
Ci manca solo mr Bucci!
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 08:33:26
mister non prendete gente troppo giovane..limite classe 1983

PS si fanno le distinte
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 09:56:10
non si preoccupi segretario. l'ultimo pezzo sarà per sostituire il nostro mutu e sarà comunque un classe 82.
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:04:00
pekori', al 90% difficile o quanto meno improbabile che io possa giocare, ma se non sia mai mi rimetto in sesto una steccanna non te la toglie nessuno

sui denti

poi vediamo chi è vecchio
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:08:14

Nuova reply all'argomento:

Resto del Forum: colpo di mercato!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)