Sport

RETE 8 VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:22:15
Ho appena finito di ascoltare il tg8 sport, volevo semplicemente mandare a fare in culo quel cogl... di Massimo Profeta nonchè l' EX PRESIDENTE Gerardo Soglia (ha detto in diretta che da questa sera non è più presidente x via della penalizzazione che gli hanno inflitto) che hanno avuto il coraggio di "deridere" la penalizzazione che hanno inflitto al Lanciano come se la cosa li avesse profondamente disturbato..ma dico io come cazzo si fa...siamo o non siamo una squadra abruzzese??

Nella trasmissione di ieri, lo stesso profeta (minuscola voluta) e tutti quei gran "Signori" ospiti della trasmissione Solo Calcio, leccavano il culo al Lanciano, dicendo che secondo loro doveva subire una lieve penalizzazione, che i giocatori poverini e l'allenatore non c'entrano nulla con questa situazione e quindi non è giusto che paghino, insomma visto che all'ultima giornata giochiamo con loro, pensavano con un pò di "mosse" di comprarci x i tre punti...

Ora cari pescaresi tutti....andate a prendervela nel CU....!!!!!!!! :burp
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:24:15
none tinemicel bon ca ia dà li tre punti, ca se lu potenz perd i salvem direttamente
ma set sintit semproni a piagne in diretta telefonica a telemax
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:26:28
mettete a telemax c'è l'edizione speciale di enrico con pinco paolini
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 21:08:05
me lo so perso
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 21:11:27
e cmq si sa che è filo pescarese
rete 8 non la calcolo neanche più
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 09:10:12
IO BOICOTTO RETEOTTO!!!!!!profeta e nu pover scem, ma soprattutt e lu tipic vocc'apert!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

RETE 8 VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)