Sport

Revoca scudetto di cartone
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 19:11:22
Calcio - 11/01/2007 - 18:25
Scudetto Inter, decide Tar del Lazio
Soltanto con la discussione di merito si potrà conoscere la decisione del Tar del Lazio sull'assegnazione dell'ultimo scudetto all'Inter

Soltanto all'esito della discussione di merito si potrà conoscere la decisione del Tar del Lazio sulla richiesta di annullamento del provvedimento con il quale è stato assegnato all'Inter lo scudetto a conclusione della stagione sportiva 2005-2006. I giudici della III sezione ter del tribunale amministrativo del Lazio, presieduti da Francesco Corsaro, hanno infatti accolto la richiesta in tal senso avanzata dall' Associazione 'L' Ego di Napolì, presieduta dall' avvocato Raffaele Di Monda. Il ricorso in questione è stato proposto per chiedere la revoca dell' assegnazione dell' ultimo scudetto all' Inter per "l' inesistenza del presupposto unico che doveva determinare l'assegnazione del titolo: il valore etico" e facendo riferimento nel motivarlo a quello che ha definito "il caso Facchetti-Pairetto, il patteggiamento Oriali-Recoba per la questione della falsificazione dei passaporti, le intercettazioni Moratti-De Santis-Vieri, la vicenda riguardante Mancini accusato da Cragnotti di far parte della Gea e cose simili". "Speriamo - ha concluso Di Monda - che la giustizia amministrativa possa spiegare realmente a milioni di italiani se sia stato giusto assegnare il titolo di Campione d' Italia alla squadra di Moratti".

da sportitalia.com

NATURALMENTE SE SI DEVE FARE GIUSTIZIA QUELLO SCUDO VA REVOCATO ALL'INTER! NOI LO ABBIAMO VINTO SUL CAMPO, A VOI LI ASSEGNANO!
MA NON DISPERATE! ANCHE SE VI TOGLIERANNO QUESTO SCUDETTO DI CARTONE NE E' PRONTO UN ALTRO PER FINE STAGIONE...
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 19:17:30
Rosiconi, invidiosi, LADRI......BBBBBBBasta
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 20:52:08
Dello scudetto non me ne frega niente anzi, levatelo

L'importante è che state in serie B a rosicare e che non potrete parlare per i prossimi 70 anni
Già mi immagino a 90 anni mentre incontro uno juventino che vuole parlare di calcio ed io rispondo: tzè, col le squadrette che hanno rubato e sono state in serie b a giocare contro l'Albinoleffe ed il Quadri non ci parlo
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 21:21:59
ancora a parlare della juve veramente.. non siete mai stati nessuno, 20 scudetti vinti.. 1 champions affogata nel sangue con furto, un'altra corrotta dal doping ( a proposito, ho letto su uefa.com giorni fa che la fifa vuole aprire un inchiesta indipendente su quella finale.. ), entrambe arrivate dopo un secolo.. ora siete in b, siete morti. secondo me dovreste cambiarvi anche il nome. che vergogna, ma non potresti fare come il 99% dei tifosi dell'ex juventus che hanno la dignità di non commentare? ma non potreste tifare per il grande ed onorevolissimo Torino?

scusa winning, ho fatto un copia-incolla dal mio post su Materazzi.. non ce la faccio + a risponderti. però un buon SIETE MORTI FOREVER mi ci esce ancora.. uff
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 21:29:16
SCUDETTO 2005-'06: NESSUNA SOSPENSIONE
Giovedì, 11 Gennaio 2007 21:13:56

MILANO - In relazione a quanto diffuso da talune agenzie giornalistiche nel tardo pomeriggio, FC Internazionale precisa quanto segue.

All'odierna udienza svoltasi davanti al Tar Lazio, alla presenza dei legali dell'Inter affiancati a quelli della FIGC, l'Associazione L'Ego di Napoli ha rinunciato alla richiesta di sospensione dell'efficacia del provvedimento dell'assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d'Italia per la stagione 2005-06. Per effetto di tale rinuncia nessun'altra questione è stata affrontata e conseguentemente nessuna domanda avverso FC Internazionale e la FIGC ha potuto trovare accoglimento. L'assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d'Italia per la stagione passata resta del tutto impregiudicata.

rosicone del cazzo se non ce l annullano lo scudetto pijatelo lo stesso e ficcatelo li'...proprio li dove non batte il sole
sentiti nervi
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 21:29:17
..sì certo..poi Paul Mcartney è morto in un incidente stradale quando faceva parte dei BEATLES..questo di oggi è un suo sosia..e poi JIM MORRISON non è morto ma sta in Africa assieme ad Elvis e Kurt Cobain..

..la juventus è dopata e ladra..e l'Inter non ha mai spiato nessuno..i passaporti erano tutti veri e lo scudetto dell'anno scorso è meritato..e questo è il campionato più difficile della storia italiana
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 21:32:17
ma chi è questo?
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 21:58:37
comunque lo so, i campionati difficili li avete fatti voi x 10 anni. adesso riposatevi con calma in b.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 23:03:17
Sul sito dell'Associazione del Prof. Bertinetti c'e' un editoriale molto interessante del Prof. Gaetano Bonetta dell'Universita' (Pres. della Facoltà di Lettere e Filosofia) di Pescara-Chieti che prende spunto da farsopoli per illustrare come "l'interismo"sia passato,quanto a fase "clinica",dalla depressione al delirio schizofrenico.

Suggerisco il link LINK e anticipo che nelle ultime due righe il Prof. Bonetta chiude con queste testuali parole "Fra un masturbatore e un interista non passa alcuna differenza: l'uno e l'altro si inventano una realta' e si procurano l'orgasmo"

Questo va in risposta a tutti quelli che da tempo mi danno del "pazzo" e mi dicono che solo io vedo una realtà inesistente.
Io invece porto dichiarazioni di un Prof. addirittura Preside della facoltà di Lettere e Filosofia... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 23:14:25
ma che dobbiamo medita'??

vatt a jitta'
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 23:23:46
ASTA.......!!!

Sempre a parlare delle stesse cose state??!!
------------
Editato da Pellaro il 11/01/2007 alle 23:24:57
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 23:41:55
se vuoi di passo il numero di un ottimo neurologo-pischiatra specializzato anche in psicoterapia e counseling biofeed-back, chissà che nn riesca a farti passare il rosicamento di fegato.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 00:18:22
Allora in primis al Sig. Dott. Illustrissimo Preside Bertinetti che al posto di lavorare per la sua Università si diverte in questo modo vorrei dire che non credo sia (quanto meno) logico, dire ad altri che sono pippaioli quando lui è il primo a scrivere su di un blog con il numero di scudetti sbagliato. Forse in preda a una rapida smanettatina guardando il numero, miseramente non corretto, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per una società allo sbando che stà pian piano perdendo il lustro (che personalmente non gli ho mai riconosciuto)di un tempo. In epoca recente la socièta, di quale mi vergogno anche solo a scrivere il nome esattamente, quindi la Giuventus, era nota per lo stile, nominata da sempre la vecchia signora(per me di vecchio aveva solo il mestiere, anch' esso il più vecchio di tutti, da qui, "la vecchia puttana") stà perdendo colpi si abbassa a livelli pietosi che inesorabilmente rispecchiano i tifosi come questo Preside di facoltà. Letterato quanto vuole, essendo giuventino, almeno un pò di pudore lo poteva dimostrare, invece NO, alla quattordicesima parola (e qui ho interrotto la mia lettura) mi scrive il soggetto "potere" del quale lui ne ha beneficiato da quando ha visto rotolare una palla. Sempre codesto uomo, mi vorrebbe far capire che abbiamo comandato noi a tutti i livelli ovvero nei tribunali, nelle aule giudiziarie, nei commissariati, in lega, in federazione e chi più ne ha più ne metta è sempre stato onnipotente il POTERE INTER bha (dicono che noi sognamo ad occhi aperti; freghete)!
Non contento il preside a noi interisti ci definisce pure malati, purtroppo non si accorge che se è vero che noi siamo malati, lui è in coma vegetativo. Come avete capito l' ho letto tutto l' articolo ma giuro che mi sarei voluto fermare alla 14a parola, comunque, ci dipinge a noi interisti, come i depressi che che impugnano l' arma e uccidono la belva vittoriosa che li fà soffrire, e qui che come il medico di welby ha fatto, dovremmo anche noi brutalmente staccare la spina a questo malato terminale. Prima di staccargli la spina però lo farei vivisezionare e introdurre qualche bella sanguisuga nelle sua interiora, sì sì ed è poco, perchè uno che non si rende conto che l'arma non l' ha impugnata l' Inter ma c' è stato un evidente, solare, suicidio per mano di quell' uomo e company(anche in questo caso evito di mettere i n avrei) per me non merita neanche un secondo in più di respirare l' aria che ci circonda.
Al sigor preside: la prego continui con la sua di masturbazione, io continuo con la mia mentre vedo la mia Inter con Ibra e Viera ho un solo commento: da sburro.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 01:13:08
winning davvero bonetta dice queste cose? ma io gli faccio una statua nella piazzetta del campus!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 02:06:22
divo
------------
Editato da Darkkstarr il 12/01/2007 alle 02:11:01
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 12:19:42
RICOMPAIO SOLO PER IL GRANDE "DIVO"IDOLO!!!!!!   
------------
Editato da Azzurrissimo il 12/01/2007 alle 12:21:23    
------------
Editato da Azzurrissimo il 12/01/2007 alle 12:25:07
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 12:35:19
con ibra e vieira ho un solo commento : fate ridere il mondo!!!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 12:42:10

"Fra un masturbatore e un interista non passa alcuna differenza: l'uno e l'altro si inventano una realta' e si procurano l'orgasmo"

Io risponderei a .....a chi? gnà si chiam cussù? boh? che lo juventino, non può nemmeno masturbarsi perchè mentre faceva le rapine (per comprarsi prestazioni sessuali ) è stato beccato e gli hanno tagliato le mani
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 12:43:39
Ma questo professore......gnà si chiam? sta rosicando pure lui?
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 13:46:55
veramente..voi interisti non siete mai stati nessuno

se vai in europa e dici "inter".....ti rispondono al massimo "che....l'interpol?"
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:07:45
Frentania pensa a salvarti

P.s. buono Oliveira
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:55:16
grazie ma ho solo detto la verità
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:54:19
Win...te l'avevo già accennato:
"Nel mese di Febbraio scorso ho scritto un tema d’esame sull’analisi di regressione applicata alla Juventus per mostrare con i dati riferiti al campionato allora in corso che il processo casuale di valutazione di quella squadra presentava delle anomalie statistiche…
Il numero di ammonizioni ricevute è incompatibile con il numero di falli fischiati (statisticamente al 5%): quindi o fischiano dei falli a vuoto o non davano tutti i gialli che dovrebbero arrivare. Il numero di ammonizioni effettivo era di 36 a fronte di un numero atteso condizionato al numero di falli pari 63,5. Insomma proprio come sostieneva il Professor Boeri (ndr docente di Economia del Lavoro,Pol. Milano) in un suo articolo non ci volevano le intercettazioni telefoniche bastava qualcuno che avesse voglia di vedere.
E i dati erano e sono disponibili on line.
Giulio Zotteri
Professore Associato Politecnico di Torino"

Fonte: Lavoce.info

PS Idolo 6 fantastico!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:57:07
...sti professori tifosi
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:50:03
ECCO QUI I TOPI CHE AFFACCIANO LA TESTA DOPO 17 ANNI DI UMILIAZIONI E SCONFITTE...... INTERISTI DITE QUELLO CHE VOLETE, MA PER NOI SARETE SEMPRE UNA SOCIETA' DI PERDENTI.............. BHE' ESSERE FIERI DI UNA SOCIETA' CHE HA SPESO $$$MILIARDI E MILIARDI DI LIRE$$$, PER POI RITROVARSI IN BACHECA 2 COPPE ITALIA E UNO SCUDETTO "REGALATO" BHAAAAAAAAAAAAAAAA SINCERAMENTE MI DISPIACE..............
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 23:34:44
JUVENTINI E MILANISTI CHE PENE MI FATE!!!! SIETE NELLA MERDA E NON RIUSCITE PROPRIO A VENIRNE FUORI!!! PENSATE A NOI CHE NON VINCEVAMO, QUANDO VOI VI COMPREVATE ARBITRI E GUARDIALINEI!!!MA PER PIACERE ANDATE A CACARE DELINQUENTI
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 01:57:15
e lo sai, meglio poco ma buono, che tanto ma sporco
Grazie White Riot
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 05:36:44
ma la juve chi?? che è la juve?? boh??!!?? ma mica era quella squadra di idioti retrocessi per corruzione, mazzette e doping? ma perchè esiste ancora?????????????????????? ah bè certo in italia tutto è possibile.. rubentini, per piacere basta, adesso basta con le stronzate, ma quando ve lo ficcate in testa che tutto il mondo vi deride?
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 10:50:29
Noto che tra la visione scentifica e quella letterale c'è contrasto!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:50:09
piano con il fernet winny
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:49:29
Caro IDOLO sburri con Viera e IBRA solo perchè "le note vicende" che poi non sono così note a quanto pare..hanno fatto sì che pagassimo con la serie B (cosa buona e giusta anche per voi, ma voi i santi in paradiso li avevate ai posti strategici al punto giusto..vedi Guido Rossi)..

..altrimenti col cazzo che godevi, considerato che erano nostri giocatori..i vostri meriti si contano sulle dita della mano..anzi uno solo: campionato ridicolo!!..non c'è altro da aggiungere

P.S. il numero di scudetti è giusto...siete voi ad avere sulla maglia uno rubato...........contenti voi.......

vi ricordo lo striscione dei vostri tifosi: MAI UNA GIOIA!

..godete mo...ca dure poche
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:44:20

il numero di scudetti è giusto...siete voi ad avere sulla maglia uno rubato...........contenti voi.......

giusto!!!!!!!!!!!! ed io sarei il depresso secondo il sig. preside, ma per cortesia svegliatevi tutti, tutti da questo incubo che vivete

cosa buona e giusta anche per voi, ma voi i santi in paradiso li avevate ai posti strategici al punto giusto..vedi Guido Rossi

l' aureola io non la vedo, poi dovevamo andare pure noi in serie B arisvijte

proprio adesso ricordi queste cose dopo una gioa così io giuro ma giuro che non farei altro che stare zitto ma zittè addavere.

Vergognati
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:53:04
ANCORA A GODERE PER LE NOSTRE SCONFITTE STATE?...CHE TRISTEZZA!!

SIAMO SEMPRE IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 17:58:54
mi sa che è il tuo di incubo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 02:36:30
l'Interista è come il cafone che non ha mai mangiato caviale..touchè!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:31:27
Dimas, lo juventino invece è come Ricucci
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:32:05
a me l'interista fa pena
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:48:16

Infatti Dimas, ma questo gli interisti oggi fanno finta di non ricordarlo...
Erano loro stessi ad ammettere il ridicolo che c'era nella loro società, nel loro presidente, nel loro allenatore...

In realtà per loro nulla è cambiato e la loro ILLUSIONE è provocata dalla stessa società, vantandosi di una presunta onestà fatta di intercettazioni, passaporti falsi e doping. Che pena che fate...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:00:36
ancora 6 mesi e poi tornerete nella vostra mediocrità
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:07:02
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:29:45
Dimas, lu cafone nn solo mangia caviale, ma ti s'accatte pure
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:36:56
noi non abbiamo mai mangiato il caviale (infatti siamo passati direttamente allo champagne)
invece
lo juventino è il ricco con i soldi delle cambiali, poveracci Archer, Dimas ect credono che quei soldi fossero loro, passate a pagare i vostri debiti in BBBBBanca. Vergognatevi solo a parlare
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:46:39
Cucciolo Winning(ma ti piace lu fernet addaver???) evito ormai di mettermi a discutere con gente che non merita considerazione ma lo striscione è ben impresso nella mia mente e mi riporta quotidianamente alla tristezza dell'essere intertriste:MAI UNA GIOIA,mai striscione più forte,mi fa pensare romanticamente ad una povera madre convocata dal Preside a scuola per qualche marachella del figlio ed uscendo dalla scuola che gli dice:MAI UNA GIOIA;MAI UNA GIOIA;MAI UNA GIOIA.
NON AVRETE MAI UNA GIOIA.
Vai grande Winning,io ti seguo dall'alto e stasera vado a vedermi la squadra dell'Avvocato.......sperando che il tabellone luminoso non sia quello scritto pesantemente da Idolo oggi,nziamai...
MAI UNA GIOIA,quasi mi commuovo MAI UNA GIOIA,ma non provate tristezza??
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:46:01

Cucciolo Winning(ma ti piace lu fernet addaver???)

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:48:00
MAi una gioia? Veramente il 2006 è stato l'anno più bello della mia vita di più non posso pretendere dalla vita!!!!

Onore a Moggi e Giraudo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:49:26
Credetemi, è una sensazione stupenda sono stato ripagato di tutte le delusioni in un colpo solo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:33:28
tonydeath, è proprio su questo che voglio porre l'accento, è stato l'anno più bello della vostra vita perchè la juve è andate in serie B...MA NON AVETE MAI GIOITO PER DELLE VOSTRE VITTORIE

SIETE SEMPRE INFERIORI, NON SOLO PER I RISULTATI, MA ANCHE PER IL MODO DI PORVI..
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:45:19
Scusami Frentania ma non puoi rivolgerti ad un tifoso di una squadra che milita in serie A in questo modo, le tue polemiche falle con i tifosi del Pescara
Per citare il più grande di tutti i tempi...L'Inter è un classico e voi juventini dei poveri Zombie
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:00:05
inferiori a chi? a questi

ah se qualcuno dovesse ricaccia la fotina del motorino bhe non merita risposta anzi è proprio che non ci arriva a quello che voglio dire
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 17:56:19
cari juventini quest'anno non vi tocca niente.....dalla serie B potete solo... .........avete rubato per anni anzi per decenni ....e vi lamentate per uno scudetto che ci hanno dato giustamente............vergognatevi...........andate a
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 17:58:01
non rispondete a questi depressi alcolizzati di fernet
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:15:11
Idolo, l'unico poveraccio sei tu e pochi altri tuoi compari...
Nascondetevi dietro l'euforia di questa bella Serie A (non siete abituati), l'anno prossimo tornate a portare i secchi al campo, come avete sempre fatto...

PERDENTI E SPIONI
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:18:51
cos'è una rivolta???
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:22:20