Sport

Ribely è mio palente
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:12:39
Ribery, imperatore cinese
"Discende da dinastia Ming"

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:16:38
Un cugino di Ribéry avrebbe scoperto un avo di famiglia la cui storia assomiglia molto a quella di Zhou Yuanzhang, primo imperatore della dinastia Ming (14.o e 15.o secolo).

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:17:48
PECHINO - Franck Ribery discende dal primo Imperatore della dinastia Ming. Almeno secondo "Il quotidiano del popolo", l'organo ufficiale del partito comunista cinese. Tutto nasce da un'intervista concessa alla stampa tedesca, in cui l'attaccante del Bayern Monaco rivelava di avere sangue cinese. Un cugino di Ribery, infatti, avrebbe scoperto, tra gli antenati, un monaco e mendicante, la cui storia, secondo la rivista cinese, ricorda molto quella di Zhou Yuanzhang, il primo imperatore della dinastia Ming (XIV-XV secolo).
Interpellati, ovviamente, gli esperti in materia, secondo i quali, in effetti, gli zigomi e le ossa della mandibola di Ribery non sono tipicamente europei, ricordando che l'imperatore, fuggendo dalla Cina, si sarebbe spinto fino in Francia. "Non è impossibile che Ribery sia un discendente della corte
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:24:28
anche io, ho scoperto per caso che un mio cugino somiglia ad un discendente di Erik V re di danimarca 1259-1286 quindi pure io. in danimarca non fanno altro che parlarne
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:28:02
era meglio che diceva che discendeva da gengis khan e non da ming, almeno mongoloide glielo dicevamo tutti

Nuova reply all'argomento:

Ribely è mio palente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)