Sport

richiesta di arresto per pato
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 15:11:46
ci sta Zè Elias (ex calciatore dell'inter) che si trova in carcere a San Paolo nel penitenziario di Pirituba da 10 giorni e ne deve scontare altri 20 proprio per il fatto che non ha pagato gli alimenti alla ex moglie e ai propri figli...... ok? Ora la situazione di Pato è un pò diversa perchè all'atto del matrimonio lui si impegnava a mantenere (economicamente) la moglie che all'epoca faceva l'attrice, la modella o qualcosa di simile........morale se il new entry della famiglia Berlusconi non si AFFACCIA molto probabilmente sarà sicuramente condannato e RIPETO in Brasile NZI PAZZEJIA e scattano subito le manette!!!! Ora Magnamerda cià sold........e allora caccia sold......e zitt!!!
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 08:47:59
ehm ....ciao tom....ci conosciamo???? bè, può essere, conosco un sacco di gente e poi a langiane ci conosciamo un pò tutti!!!!!!
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 08:28:20

-monk è semplicemente il mio cognome, monaco

aaahh....! ma noi ci conosciamo! ciao monaco!
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 21:30:44

io non sono nè contro la religione nè contro le altre cose che dici

e fai bene

Messaggio del 31-07-2011 alle ore 21:24:05
Monk
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 19:57:13
e mo c'ha pure l'amore, e il potere
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 18:19:08

lui cià sold.... e cià tope

Messaggio del 31-07-2011 alle ore 15:59:46

lui cià sold....

mbeh allò co paghe......su magnamerd!!!
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 12:28:21
el treble, io non sono nè contro la religione nè contro le altre cose che dici...semplicemente quando me la tè rispondo ai post che altri aprono (e dove spesso sono scritte inesattezze)...cmq come fai a dire che non condividi le mie idee???? mica ci conosciamo!!!
cmq non aprirei mai post con intenti occulti.....
poi per risponderti ti dico che:
-non tifo per nessuna squadra di serie superiore, per vari motivi che non ti elenco per amore di brevità
-il papozzo sono io con una maschera originale da lotta, sai, quelle imbottite per attutire i colpi...non ti fanno respirare molto ma non sono brutte!!!
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 00:16:28
mica sei dell'Inter? la nostra è una squadra di crociati
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 00:13:06
cmq Monk non ti avevo mai visto prima, ma per che squadra tifi?
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 23:55:23
...

Messaggio del 30-07-2011 alle ore 23:50:46
povero pato, usato per propaganda anti religiosa.. me sta sembateche pate.. è nu brave uaglione
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 23:41:45
mmm.. ok. no perchè, siccome su cultura e attualità ho visto che sei contro la chiesa, contro Dio, contro il natale e contro l'ora di religione e la maggior parte dei tuoi interventi parlano e spingono x queste cose, ho pensato, magari è anche contro il matrimonio (essendo un sacramento) e vuole fare un po di propaganda occulta, in piena innocenza, ad esempio riportando notizie di matrimoni fallimentari con relativi strascichi mascherati da sport ma a questo punto è ovvio che mi sbaglio insomma c'è sempre qualcosa di religioso nei tuoi interventi.. anche su sport poteva essere però, magari non una tua chiara intenzione, il tuo subconscio solo per questo ho risposto, poi il fatto che tu veda tanti interventi è perchè scrivo solo su lanciano.it ed ho il brutto vizio di usare il forum come se fosse una chat.. nel senso che scrivo ed invio, scrivo ed invio.. non riesco a stare lì mezz'ora, 1 ora, per fare un unico intervento Cmq Monk, io non condivido le tue idee, ma mi sei simpatico. inoltre secondo me il tuo papozzo ti s'addice moltissimo il nickname un pò meno... ah, e poi ho risposto perchè la notizia come da te riportata era incompleta, avevi omesso di dire che la coppia non aveva figli, e perchè secondo me ha ragione pato.. infatti gli hanno già dato ragione e se davvero avesse avuto di che preoccuparsi non si sarebbe fatto le vacanze a rio..
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 21:57:16
perchè sono milanista
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 17:53:31
allora, con ordine

in brasile

mbè?????

...non sono alimenti per la famiglia, ma solo per lei...

non avendo figli la retribuzione per gli alimenti è tutta per la moglie, cioè la famiglia acquisita con matrimonio di pato

bella la fonte cmq, cioè tu metti a priori che la gente c'ha feisbuc

bè, ho citato la prima fonte, credo si apra pure se uno non ce l'ha fb, cmq mò non è che devo stare a pensare a ogni evenienza, specie per un post gogliardico

l'ultima fonte da te citata è la sentenza arrivata dopo la richiesta (perchè di richiesta io ho parlato)....

sinceramente non riesco a capire cosa ti ha spinto ad aprire questo post

non so, per fare una battuta???? non c'è la sezione "battute" e riguardando pato l'ho messa su "sport"

però mò na domanda te la faccio io sinceramente non riesco a capire cosa ti abbia spinto a dare tutte queste risposte...
(spero si capisca che, naturalmente, sono ironico.... )
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 16:55:29
ti abbia*
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 16:48:36
fonte
fonte
fonte

sinceramente non riesco a capire cosa ti ha spinto ad aprire questo post..
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 16:14:35
bella la fonte cmq, cioè tu metti a priori che la gente c'ha feisbuc
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 16:08:32
iamme su l'ho letto pure qualche giorno fa, non sono alimenti per la famiglia, ma solo per lei, avevano un patto che lui gli dava non so quanti soldi al mese per non farla lavorare, e lei aveva accettato, e la cosa è andata avanti fin quando si so lasciati, e lei vuole che glieli continua a dà
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 16:04:57
in brasile

Messaggio del 30-07-2011 alle ore 13:28:31
in brasile se non paghi ti arrestano, non importa chi sei....pochi giorni fa hanno arrestato per lo stesso motivo ze elias (ex inter, bologna e credo lazio...)
Messaggio del 30-07-2011 alle ore 10:27:28
povere bardascie so magnamerda non so quanti mesi sono che non paga gli alimenti alla ex moglie.......separatevi voi e provate a non pagà........maledetti, appena si fanno 2 soldi credono di essere i padroni del mondo!!!! e mo vi dico n'altra cosa su cacatore nci pazziesse tanto che a lu brasile gli sfonnano il culo se viene condannato
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 21:55:06

Messaggio del 29-07-2011 alle ore 21:54:39

richiesta di arresto per Pato. Berlusconi: "è già uno di famiglia!"
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 19:41:50

beate a esse..
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 19:13:32
ebbene sì....pare che il "papero" rossonero non paghi gli alimenti all'ex moglie e che lei ne abbia chiesto l'arresto (previsto dalla legge brasiliana)....

fonte

oh, più soldi c'hanno più sò spilorci

Nuova reply all'argomento:

richiesta di arresto per pato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)