Sport

Ricominciamo (testo e musica di Capello)
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 12:57:08
"Ricominciamo". Parola di Fabio Capello; Roberto Renga lo stuzzica sulle pagine del Messaggero, il tecnico della Roma fa lo psicologo e tira fuori tutti i mali della principessa Roma diventata brutto anatroccolo, capace di regalare ben otto punti in campionato al Milan (recupero col Siena escluso) nel solo mese di gennaio. "Ho scoperto dove abbiamo sbagliato- ammette il tecnico friulano- e sono convinto che contro la Juve tornerà la Roma bella e vincente degli ultimi mesi". I fatti dicono che contro la Signora all'Olimpico si vivrà una sorta di ultima chiamata per lo scudetto, il Milan scappa via e un passo falso significherebbe praticamente riporre i sogni nel cassetto: "Sono d'accordo-ammette Capello- per questo dobbiamo superare i problemi di gambe e testa. Testa perché abbiamo abbassato le difese nelle ultime giornate; gambe perché sinceramente ad inizio stagione avevo una rosa di 20 giocatori, mentre nelle ultime settimane mi giravo a guardare i miei e ne mancavano sempre 6 o 7 tra squalifiche e infortuni". Ma adesso c'é la Juve "...e invito tutti i tifosi a venire allo stadio e a tifare come sempre. Cambierò sicuramente qualcosa in formazione, e sono convinto che se batteremo i bianconeri ricominceremo a volare". Chi vincerà? "Roma e Juve sono alla pari. E le metto anche sullo stesso livello del Milan e dell'Inter attuale. Sarà lotta per lo scudetto fino alla fine, ne sono sicuro". Si ricomincia, dunque, il Milan e le altre sono avvertite: "La Roma é pronta a tornare- chiude Capello- a partire da questa domenica". Inutile nascondere che c'é curiosità attorno alle modifiche in formazione annunciate dal tecnico di Pieris: la sensazione é che per questa volta il modulo con le tre punte verrà accantonato a beneficio di un più probabile 3-5-2. In difesa dovrebbe rientrare Zebina, che si sistemerà al fianco di Samuel e Chivu. Centrocampo irrobustito dalla presenza di Tommasi e Candela con Emerson, Dacourt e Mancini a completare il reparto. Attacco affidato alla coppia Totti-Carew; il che significherebbe Cassano inizialmente in panchina, croce e delizia di un Capello che vuole tornare ad assaporare la parola che conosce meglio: vittoria.

D'accordo su tutto ma Peter Pan Cassano in panchina no..
-------------------------------------------------
Editato il 12:57:45 05/02/2004 da frecavento
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:52:08

Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:05:55
Capello dixit: "HO TROVATO IL MALE E L'HO ESTIRPATO. DOMENICA SERA LA VEDETE, LA ROMA. NE RIPARLAMO LUNEDI'" !!!!

frèèèèèèèèèèèèèèèèkt!

Nuova reply all'argomento:

Ricominciamo (testo e musica di Capello)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)