Sport

Ricordiamo Ezio Angelucci.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 08:47:20
Nel quinto anniversario dalla scomparsa.

Con profonda immutata gratitudine.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 08:48:52
GRANDE PRESIDENTE.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 08:49:46
Grazie all'unico presidente della famiglia Angelucci, a cui deve andare il nostro sentito ringraziamento per quello che ha fatto per la città di Lanciano!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 08:51:57
grande EZIO...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 09:29:38

Nel quinto anniversario dalla scomparsa.

Con profonda immutata gratitudine.

LODE A TE EZIO ANGELUCCI!

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:03:13
Grande presidente, Grazie presidente
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:35:53
GRATITUDINE DI CHE?che ha contribuito alla realizazione di qualche ospedale?mensa per bisognosi?o che altro?illuminami Squaderek tutto mi apettavo,ma che facessi parte dei cretini pure tu, non me l'aspettavo proprio
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:40:03
phar lap, viviamo in un mondo di mediocri, un mondo di disonesti e arroganti. una persona che si è invece distinta per il contrario e che ha, nel suo "piccolo", contribuito al sorriso e alla gioia di tante persone, anche se solo con il pallone, merita il rispetto di tutti. a mio avviso.

è un uomo, oltre che presidente, che manca. a chi ama il lanciano e a chi lo conosceva.

grazie sig. angelucci. con ricordo.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:40:31
grande persona
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:42:22
Faccio parte dei cretini da sempre Pharl Lap (lo sai).........

Ezio Angelucci ha contribuito a far passare un paio di ore di sfogo e divertimento settimanale, a tante persone angosciate con i problemi di tutti i giorni.

Grazie al movimento creato intorno a questa squadra, ho conosciuto tante persone e trovato degli amici veri (di tutti i giorni) che prima non conoscevo.

Cretini...ma amici.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:55:34
masì....il tuo problema, te lo ripeto sempre, è che ultimamente ti alzi troppo presto ......e per mettere in fila due, che sia due, parole con un senso, trovi difficoltà!!...........se parlassi dalle 15,00 in poi forse, la cosa cambierebbe aspetto! Tu sai che a me piace scherzare ma questa tua, visto il contesto, te la potevi risparmiare con sommo affetto amicizia.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 11:38:04
Phar Lap te le potevi risparmiare queste parole, appoggio pienamente squaderek in curva ho conosciuto tanti amici uno di questi è prorio lui è una persona che non si trova tanto spesso in giro. Del cretino lo dici qualcunaltro caro Phar Lap, Grazie....
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 11:48:48
Ragazzi, non polemizziamo anche su questo post, per cortesia, è sgradevole e fuori luogo.

Cmq alle 15.30 ci troviamo davanti al cimitero per mettere una sciarpa in ricordo.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 14:01:12
"Nè atto dovuto, nè gesto rituale, per noi ricordarti è un orgoglio speciale".

Almeno questa pharlap te la potevi risparmiare.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 14:45:35
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 14:50:22
Grande uomo e grande Presidente.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:04:31
Grazie Presidente...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:05:31
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:07:38
la:
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:09:54
Impronta indelebile.
Con affetto, riposa in pace
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:19:34
------------------------------------U-N-I-C-O-----------------------------------
grazie presidente
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:49:10
Un UOMO che, nella sua vita, é riuscito a raggiungere traguardi morali, professionali e sportivi di altissimo spessore, merita solo ed escusivamente RISPETTO. Grazie.

R.I.P.

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 16:25:58
Grande Squad per l'apertura di questo post...

Io ho conosciuto Ezio forse molto di più di altre persone, beh, fu un grande UOMO prima ancora che un grande PRESIDENTE.

Onore a te Ezio!

.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 16:34:48
GRANDE EZIO
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 17:33:51
appena tornati dal cimitero....Grande presidente....
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 17:43:37
Grande uomo, ti ricordo con AFFETTO... Ciao Presidente! Tu che sei stato e sarai "IL" PRESIDENTE !
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 17:46:51
grande EZIO........
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:00:47
EZIO ANGELUCCI E' IL MIO PRESIDENTE!!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:56:11
Un giorno non troppo lontano realizzaremo il tuo sogno...e tu sarai con noi nelle strade, in piazza, allo stadio a festeggiare.

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:25:33
Ragà..........anche io così come Luca Leone (per conto della società Virtus 1924) ed altri eravamo presenti al cimitero per testimoniare la riconoscenza ad Ezio Angelucci per lo spessore umano che ha riversato anche nelle attività sportive...........detta questa cosa però vorrei ricordare che oggi abbiamo una famiglia, che ha tutti i presupposti per ripercorrere le orme di Angelucci e allla quale dobbiamo dire GRAZIE per averci dato la possibilità di vedere calcio professionistico!!!!!................a buon intenditor..............
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:27:00
certo... conquisteremo il suo sogno grazie ad altri.
Oggi è il gtiorno del ricordo di un Signore, un Signor Presidente, in tutto e per tutto.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:31:39
Non condivido, comunque...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:32:20
RICORDARTI E' SEMPRE UNA FESTA PERCHE' NON MUORE MAI CHI VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA...CIAO EZIO! :VIRTUS: vecchia guardia 85
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:32:53
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:41:04
io concordo con phar lap. per lanciano è una cosa, per IL lanciano e i suoi tifosi un'altra. questo è il vostro problema: non distinguete le due cose.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:44:20
bravo Zio...ci hai preso in pieno...nonostante molte persone si impuntino su determinati aspetti, i fatti rimangono.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:48:08
ma..non scrivere se il post non interessa ?

dai su.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:03:04
Già, mi interessa, non scrivo mai su sport perchè non mi piace, scrivo su altro...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:07:11
zio.....cosa non distinguiamo!!!??? Mi sfugge se puoi essere più esplicito!! TI ringrazio!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:09:03
Pendragon, lascia fare, che senno' si sporca ancora di più sto post.

Non avete un minimo di rispetto!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:11:33
EZIO merita tutto il nostro rispetto e infinito ricordo e non le chiacchiere di chi se non interessato al lanciano viene a scrivere su questo post giusto per fare polemica....

LODE A TE EZIO ANGELUCCI.....
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:12:02
Ezio Angelucci sarà sempre IL PRESIDENTE.
Resterà x sempre nei cuori di tutti i lancianesi.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:12:16
mmmh...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:19:05
onore AL PRESIDENTE
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:26:11
Ma se non interessa il calcio perchè dovete venire a rompere le pa**e su questi post!!!

Qui si ricorda un uomo di sport, come pochi se ne sono visti nel panorama nazionale e che difficilmente rivedremo anche nella nostra città.
Un uomo che per amore di questo sport e di questa maglia è riuscito a portare il lanciano dai dilettanti fino al sogno della serie B.

Onore a Ezio Angelucci...IL NOSTRO PRESIDENTE!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 21:17:25

per lanciano è una cosa, per IL lanciano e i suoi tifosi un'altra. questo è il vostro problema: non distinguete le due cose.

lo ripeto: viviamo in un mondo di mediocri, un mondo di disonesti e arroganti. una persona che si è invece distinta per il contrario e che ha, nel suo "piccolo", contribuito al sorriso e alla gioia di tante persone, anche se solo con il pallone, merita il rispetto di tutti. a mio avviso.

certe volte ve ne uscite senza un motivo valido, da far cadere le braccia per terra, andando poi a santificare o a lodare il primo mezz'uomo di sto pianeta.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:33:45

grazie Fefè per la foto
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:48:28
@ pendragon: non distinguete lanciano e IL lanciano, con relativi tifosi. io sono cittadino di lanciano e angelucci per la mia città non ha fatto niente. poi che da presidente della sua società si sia comportato egregiamente è un altro discorso, ma non venite a raccontarmi che ha fatto grandi cose per la città, perchè non è vero. le cose per la città si fanno fuori da uno stadio: per le strade, nelle scuole, nelle case...

@ atelkin: regalare un sorriso è molto meno costoso e oneroso di una squadra di calcio. aggiungiamoci che NESSUNO fa il presidente di calcio per fare un'opera buona e capirete facilmente cosa intendo...spero. perchè mi rifiuto di credere che soprattutto tu sia ottuso al punto da non capire quello che dico.

in sostanza: ottimo presidente di calcio, fate bene a ricordarlo. anche perchè le soddisfazione che avete avuto con lui potete sognarvele per un bel pezzo. ma finisce lì. se volete capire capite, sennò fatti vostri.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:52:19
Ziomitch, quale è il senso di scrivere queste cose (vuote) qui sopra?
E' un post per chi vuole ricordarlo, tu non te la sentivi? Bene, non scrivere.

Ma è tanto difficile da capire?
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:54:03
no no io voglio capire eccome, ma sto discorso non c'entra un emerito cazzo, è quess lu punte.
non ho detto che è stato gesù cristo di lanciano, ho detto solo che PER IL RUOLO che ha rappresentato, è stato un eccelso in un mondo di mediocri, punto. e se vuoi/volete capire è bene, altrimenti sti gran cazzi.

scusi sig. angelucci, non era mia intenzione, ma so che capisce le esternazioni di un tifoso.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:54:12
in sostanza: ottimo presidente di calcio, fate bene a ricordarlo. anche perchè le soddisfazione che avete avuto con lui potete sognarvele per un bel pezzo. ma finisce lì. se volete capire capite, sennò fatti vostri...........Appunto Zio fatti nostri.... tu che centri???
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:44:15
pendragon e onesolution: se non volete che gente che la pensa diversamente da voi risponda a vostri post, apriteli dove la medesima gente non può leggerli, non dove tutti hanno il diritto di dire e pensare quello che gli pare. non sta scritto da nessuna parte che devo per forza essere d'accordo con voi, ancora di meno perchè siete gli ultras del lanciano. e se volete ricordare una persona fatelo davanti alla sua tomba, al massimo con gli striscioni allo stadio, non su un forum.

atelkin: dire quello che dico non è mancare di rispetto, semplicemente ammettere la realtà. poi se chi "ha la mentalità", crede che uno che sa fare il presidente (di calcio, poi...) significhi fare del bene a una città...ma siamo matti? e poi io mi sono allacciato all'intervento di phar lap, che secondo me ha detto cose sacrosante. se uno scrive:

[....]a cui deve andare il nostro sentito ringraziamento per quello che ha fatto per la città di Lanciano!

scrive una cazzata bella e buona che con il voler ricordare il vostro presidente c'entra quanto c'entrano le reazioni di phar lap, mia e di altri.

cia.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:45:22
tu ti droghi.

e pesante pure.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:03:39
Vedo che molti non hanno capito,o mi sono espresso male,che uno lo vuole ricordare,nulla da dire,credo pure in base a quello che mi è stato detto,perchè non lo conoscevo,che era una brava persona,io contesto solo quella gratitudine,perchè la gratidune si porta per altro,non picchè uno va fatte vedè 22 scemi a correre dietro un pallone,mo se li vuletè capì è bene,senno haie pinzà,caro Pendragon,ca ti si sciminite pure tu alla vecchiaia
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:11:15
Zio,non offenderti,il fatto grave non è se uno si droga,può sempre smettere,il fatto grave è se uno ci nasce,la nin po fa niente
Lascia perdere,purtroppo viviamo in questa società,i preparaNNO LE POLPETTE,è IL CALCIO è IL POLPETTONE PER ANTONOMASIA,E LORO SI L'AIOTTENE.MO ALCUNI CASI, TIPO pENDRAGON,LI POSSO PURE CAPIRE,PERCHè LUI è UNO CHE NELLLA VITA I CAZZI SUOI SE LI SA VEDERE,E BENE PURE, E ALLORA I SERVE UN PASSAtempo,MA NEI CASI DI QUELLI CA NIN PONNE ROMPE UN UOVO NGHI MAZZACOCCA LA COSA MI SMUOVE IL NERVOSO
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:46:55
pharlap, non devi giudicarti così male.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:12:37
fate schifo! quasi mi vergogno per voi
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:56:18
zio, sai bene che il tuo discorso non regge, ma contento tu stiamo tutti bene. provo solo una forte amarezza, ma tanto è pane quotidiano qui sopra come nella vita.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:23:25
comunque aprite un altro post per le polemiche, questo si chiama Ricordiamo e non Discutiamo di Ezio Angelucci.
grande preside'!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:25:53
!!!!!!questo è un post per ricordarlo, come presidente,ma soprattutto come uomo, se non hai voglia di ricordarlo,o cmq.pensi che per te è una persona come un'altra, zio, bastava semplicemente non intervenire..phar,errare è umano, perseverare è diabolico!!!mo sai che facem pe migliorà la società in cui viviamo!!!!ITALIANI OTTO ORE AL GIORNO ALL'AGENZIA IPPICA, SOLO COSI' MIGLIOREREMO!!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:32:10
GRAZIE PRESIDENTE!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:34:28
allora.....senza scendere nelle offese che non è proprio il caso e poi così facendo non si risolve niente.
A chi è appassionato di calcio e nello specifico della squadra del proprio paese è chiaro che le vicende della stessa danno lo spunto per criticare o per gioire. Fatta questa premessa viene spontaneo che per il tifoso chi rappresenta la squadra ha meriti e demeriti. Se poi hai avuto un presidente che ti ha dato gioie a ripetizione risulta evidente che nell'immaginario del tifoso questa persona assurga a ruolo di...."grande".........ma sempre di calcio stiamo parlando e pertanto il "nostro grande" deve essere, per chi legge e non è preso dal patos del tifo......considerato nelle veste giusta!!
quando dici " le cose per la città si fanno fuori da uno stadio: per le strade, nelle scuole, nelle case..."dici una cosa vera ma se permetti è anche vero quello che diciamo noi e non mi sembra che le cose stridano tra di loro.................e a questo punto un saluto affettuoso a tutti e senza polemiche e offese!! Grazie
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:36:53
Aktarus,io,e manco gli altri mi sembra,stanno discutendo Ezio Angelucci,si discuteva solo su quella gratitudine.One,se batutte sono la brutta copia di quelle che fa tuo zio ma lui le sa fare,nel senso che sa dove piazzarle per farti ridere,le tue fanno solo pena,e mi fermo qui
Rizzaiolo,no faceme 8 ore annenze a Jair, ca è meglio e ci seme
capite
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:39:52
Sampei,tu dopo nghi s'attegiamento stai scendendo proprio nel ridicolo
mo avaste perchè sennò poi vi allento una frase a effetto,non riferita a voi,e non mi va cmq io,nella mia povertà,e Pendragon nella sua ricchezza
neme mai tente nisciune in vita nostra,quelli come noi sono i signori,zucche vuote
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:43:57
maììììììììììì specifica bene.............ricchezza di animo.........!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:47:40
straquoto ziomitch...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:53:13
Mister.............sei fortunato che non alleni la FOnte altrimenti a calci nel culo saresti stato esonerato
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:55:22
pendragon, innanzitutto non sono misterpoi ti dico che quoto ziomitch perchè per me ha espresso un giusto pensiero, poi sportivamente parlando è stato un grande presidente ed è giusto rendergli omaggio per quello che ha fatto per la lanciano sportiva e basta...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:59:13
appunto........noi lo stiamo ricordando portandogli una sciarpa della squadra sulla sua tomba.......mica gli abbiamo portato le onorificenze che si usano per i politici......che hanno fatto grandi le città!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:02:03
forse qualcuno lo farebbe, perchè il fubballe viene prima di altre cose...comunque non voglio polemizzare qui sopra, lo farò appena ti incontro
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:08:32
aòòòòòòòò detta così sembra una minaccia!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:09:10
lungi da me, non ne sono capace
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:30:48
phar, il mio esempio era solo per farti nontare che se tu ritieni zucche vuote chi segue il calcio,io ritengo una zucca vuota chi sta m'bacce a l'agenzia ippica da la matin a la ser...PER QUANTO RIGUARDA LE OTTO ORE DI JAIR POSSO SEMPRE COMUNICARLO ALLA PERSONA INTERESSATA!!!!!appena avrò risposta, ti farò sapere, sempre se non te la darà lui di persona
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 13:50:58
Se dovessimo ricordare con piacere solo le persone che hanno FATTO qualcosa di MATERIALE allora dovremmo ricordare pochissime persone, pochissimi parenti magari...o nessuno.

Angelucci ha dato delle emozioni a tanti lancianesi, tanto basta per un ricordo sentito, non banale e grato.

Anche da parte di chi non ha vissuto direttamente quei momenti ma magari si trovava sul posto di lavoro, il lunedì mattina, a fianco ad una persona che si leggeva il CENTRO e gli ridevano gli occhi per le vittorie che abbiamo riportato in quegli anni indimenticabili.

Magari fatije di meno picchè pinsè a Nassi e soncin...ma stave cuntende...carpe diem!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 19:54:04
Rizzaiolo,chi sta dentRe a la sala corse dalLa mattina alla sera è uno scemo,tranne me però poi io non ritengo zucca vuota chi segue il calcio,ma solo chi lo segue in una certa maniera,cioè da fissato scemo
tu per esempio non mi sembri uno di questi,altri qui su si
Annenza a Jair ci ni sta paricchi di persone,a chi ti riferisci tu?
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 20:24:19
siete riusciti a "sporcare" anche questo post...complimenti...io ho visto post quì sù dedicati a persone che non meriterebbero neanche di essere nominate, però non mi sono permesso di criticare o di entrare nel merito della discussione....per una volta che si parla di una brava persona non si può evitare di criticare e mettere zizzania sempre e comunque??
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 20:27:27
mmmh...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 20:42:12
Rizzaiolo,cmq tu avevi detto tutt'altro

mo sai che facem pe migliorà la società in cui viviamo!!!!ITALIANI OTTO ORE AL GIORNO ALL'AGENZIA IPPICA, SOLO COSI' MIGLIOREREMO!!!!

praticamente sei uscito dai binari e io ti ci ho rimesso
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 21:05:59
mmmmh...interessante...
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 11:54:43
phar annenz a jair c'è ne sta nu sacche,ma i li sacce di chi tinive a parlàse mi sono permesso di usare quella frase, è perchè tu prima avevi detto:"lascia perdere, purtroppo viviamo in questa società"....in sintesi che il calcio è il male di tutto...solo per questo.....cmq. si lu top de l'inzummature!!!
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 12:48:38
Rizzaiolo dopo ti racconto un fatto,parliamo di na trentina d'anni fa,stenghe ancora a ridere

Nuova reply all'argomento:

Ricordiamo Ezio Angelucci.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)