Sport
Eh si lo so !!!
Peccato però, sei simpatico...
Si oddio come rosichiamooooooo.... nooooo.... non posso vivere più con tutto questo freddoooooo....
Aiuto !!! -11 ... brrrrrrrrrrrr
Visto che voi avete gia la mano, ops le mani sullo scudetto prestateci Adriano che così non scendiamo ancora più giuuuuù
Questo è un rosicamento senza fine...

Milan, forte forte forte... -11
Premettendo che io non sono perplesso per niente, vivo tranquillamente le mie giornate mangio, bevo e sacc aricunosc, se beckam se ne va mi dispiace solo perchè non ci sarà più quella patana della moglie in tribuna

Cmq, il tuo scolaretto sappiamo già che fine farà tra qualche anno, c'è l'esempio recentissimo di supermario e poi, puoi scrivere tutte le cagate che vuoi, ma tu puoi parlare solo di quanto? degli ultimi quattro anni? ... In 4 anni pensi di aver fatto la storia del calcio? Bhè contento tu...
E cmq nella tua lista di 16 elementi c'è qualcuno che ti ha dato tanti dispiaceri ed ha alzato più coppette di quelle che ha alzato tutta la tua supersquadra nei tuoi magnifici ultimi 4 anni... Ah è vero scusa, ma a voi le coppette non interessano!!!
Continuate così, siete sulla buona strada...
Siete bellissimi e siete fortissimi !!!
seb, mettici pure quelli del 1934

vediamo un po di cose recenti, massimo 2-3 anni fa.... Marco Borriello
Alessandro Nesta (ma lo pagate ancora?
) Gianluca Zambrotta (gia al barca non era piu quello della juve, figuriamoci adesso,ottimo acquisto) Tabaré Viudez
Daniele Bonera(...) David Beckham >_< Andriy Shevchenko
Mathieu Flamini
Ronaldinho (prendiamocelo, giusto così, lo stipendio lo pagano gli elettori di forza italia) Yoann Gourcuff detto la promessa sola, Digão 

Ibrahim Ba (cussù incredibile, mi sa l'anno scorso o 2 anni fa era in squadra!!! pagato dalla società) Willy Aubameyang (ma chi è??
Ronaldo (NO COMMENT, prima che parte una pagina di rotfls) Leandro Grimi
oddo (ma che fine ha fatto??) Ricardo Oliveira 

nessun giovane lanciato dal proprio vivaio, insomma una xxx di squadra e società che vira verso il fallimento più totale 
ti serve una delucidazione? ti vedo perplesso, strano.. credevo che dopo questo derby eravate tutti convinti di rispedirlo a calci nelle palle a miami.. umiliato da uno scolaretto.
Bergkamp, Jeremie Brechet, Caio Ribeiro, Decoussau, Lampros Choutos, Cyril Domoraud, Grigorios Georgatos, Gilberto, Vratislav Gresko, Antonio Pacheco, Darko Pancev, Sebastian Rambert ,Gonzalo Sorondo, Hakan Sukur, Vampeta, Cirillo, Ferrari, Macellari, Ferrante, Vivas, Okan Buruk, Salvatore Fresi, Rivas, Jonk 46, Silvestre, Pistone, Centofanti, Juari, Peralta, Coco, Guly, Conceicao .... e quelli del milan sono ridicoli
Ridicoli .....
eja criste nell!!!!!intante il "ridicoli" dett da uno che per anni ha fatte ride lu monn è nu cumpliment
inoltre non vedo dove sia il problema,che la da pagà tu lo spice boy????
aaaadddiiiijjjeeee se cussù a lu derby segna me facce du risate!!!!!!
eja quanda prublime ti ti fà per lo spice boy!!!lui non sa neanche della tua esistenza e tu alle du la notte apri post per luia so capite,non ti va giù quaresma,mo sci...sennò n ze spieg!!!!
blah blah
nemmeno io sapevo della sua, solo che purtroppo è venuto a farsi una vacanzetta in italia, e ci sono di conseguenza purtroppo, delle persone che scassano e me lo ficcano in testa quotidianamente. mi ficcano quotidianamente in mente uno che non è un calciatore, cioè siamo arrivati a questo punto. chiusa questa parentesi, riquoto quello che ho scritto aprendo il post. non c'è nulla da dire eh?
ridicoli. e con il porto nei preliminari!!!! non può giocare!!!!
negrò, ma Quaresma potrà giocare la champions col Chelsea? Mi pare che abbia presenza con l'Inter...

Ma mi sà che Quaresma non può giocà!
quess è la paura che segna nel derby

la stessa paura che ho io che la juve esce col chelsea per colpa di quaresma
guarda che lo prendono pè vincè la UEFA!!!
eja quanda prublime ti ti fà per lo spice boy!!!
lui non sa neanche della tua esistenza e tu alle du la notte apri post per lui
a so capite,non ti va giù quaresma,mo sci...sennò n ze spieg!!!!
Garber ha affermato che non è stata presentata nessuna offerta ufficiale ed ha precisato che nel contratto di Beckham vi è una clausola liberatoria che gli permette di lasciare i Galaxy dopo la stagione 2008-09.
cioè...
in pratica quelli del bilan lo vogliono solo ora perchè si pensano che con lui vincono lo scudetto
però sanno benissimo che già l''anno prossimo (E L'ANNO PROSSIMO POTREBBERO AVERLO GRATIS) già nen val + na lira 
------------
Editato da D4rkst4rr il 12/02/2009 alle 02:05:26
Il patron della Lega calcio statunitense (Mls), Don Garber, ha fissato a venerdì prossimo la data limite per un eventuale trasferimento di David Beckham al Milan, che l'ha avuto in prestito dai Los Angeles Galaxy fino all'8 marzo. "Non c'è nessun motivo per trascinare le cose in lungo, questo venerdì abbiamo bisogno di sapere se vogliono o no comprare David Beckham - ha detto Garber - spiegando che un eventuale trasferimento del fuoriclasse inglese sarà omologato dalla Mls solo se effettuato entro venerdì.
ma i dirigenti del bilan che si pensano, che hanno a che fare con i sudamericani o gli africani? forse non hanno capito che gli americani non hanno bisogno di un euro
quindi se lo vogliono lo devono comprà al prezzo che vogliono loro 
, per uno di 33 anni.. tutto si spiega nella ridicolaggine di una squadra. Nuova reply all'argomento:
ridicoli..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui