Sport

RIFONDAZIONE DEL MIO CARO MILAN....
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 10:39:58
IDOLO già da come si rispost si vede ka si rottt di brutt!!!!
Per le immagini 'ndi preoccupà ka ci pens ji!!!
Ribadisco ka si nu 'ddurmite de la vit!!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 18:30:38
"non su un tuo cd"

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 12:36:13
Caro Orsacchio, io parlo quando voglio....pfuiiiiiiiiiiiiiii.....
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:58:23
Kakadiosupremo scusami è lu vere un' anno dopo ma 28 maggio 2003 non l' avevo mai visto prima e all' anno non ci ho fatto davvero caso ha iniziato a parlare sul forum quando siamo usciti figurati se uno del genere mi puo provocare fastidio pfuiiiiiiiiii

Aecche però l' unico che dorme si tu le immagini non ti funzionano perchè deve essere in rete(l'immagine che vuoi mette) non su un tuo cd e poi non ti allargare non mi conosci quindi fa poche lu svelte e io inter channel non ce l' ho. figurati se metto pure quelle è scorte.
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 09:04:52
[img=D:\Documenti\Documenti\Immagini\FORUM\mamma]

[img=D:\Documenti\Documenti\Immagini\Campioni d'Europa]
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 09:03:24
Mi dispiace nn farti vedere le immagini ma nn va !!!!!
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 09:02:35
[img=D:\Documenti\Documenti\Immagini\FORUM\mamma

[img=D:\Documenti\Documenti\Immagini\Campioni d'Europa

Certo IDOLO ka ti nu sonn n'goll ka fa paur!!!!!!!!!!!!!1
Meno male che c'è 28maggio2003 ka ta fat na sviat!!!!!
Addurmete la ser invece di fart le pipp 'nhe inter channel!!!!!!
Ma è vero che è l'unico canale tematico in bianco e nero?
A presto
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 04:38:05
oh ma mica vi siete per caso scordati quello dell'andata??!!??
ok ve lo ricordo io CIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ancora grazie di tutto LUIS!!!!

CISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS IETEVE A DURMIIIIIIIIIIII' CISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 04:27:28

IETEVE A DURMIIIIIIII' CISSSSSSSSSSSSSSSSS stete anGor a parlà CISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:20:49
i milanisti sono di 2 tipi:
1)femmen
2)bardash

"Just quando parli del MILAN sciaquete la vocc!!!!!"

e certo! dopo che si parla del milan si ha la bocca sporca di m...a!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:19:19
Idolo, sì propr interist.......
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:18:10
Idolo, cirt sunn.........
Cert ca sì propr nu 'mbalsamat......14 e 15 marzo scì.......ma ni li vid ke uno è 2006 e l'atr e 2007???
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:08:05
BRAVO IDOLO!!!! pensaci tu ca me so rotte lu c....e a parla !!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:06:32
aspetta n'uccone ca mo ci vi pure tu!!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 17:49:52
interisti rotti nel culo!!!! pestati!!!e fuori dall'europa!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 16:33:54
Kakadiosupremo che vuoi? chi ti conosce? perchè mi nomini e mi invochi?

è un caso che 28maggio2003 Registrato il 14/03/2006
e kakadiosupemo Registrato il 15/03/2007?

un giorno dopo l'altro che fà? gesu cristo prima li fà dopo lì accoppia
Comunque mi devi dire dove potrei essere non fiero della campagna acquisti della mia squadra e nelle modalità in cui ha fatto le sue compra-vendite.
Rimarchi, ho notato spesso, che la tua squadra non ha fatto mercato e mo che vuoi? e te la prendi con l' inter casomai dovresti prendertela con la tua dirigenza che non ha tirato fuori i soldi quest' anno. Noi li abbiamo tirati fuori e stiamo vincendo quindi le colpe se ce ne sono, sono solo vostre
Ti cito i tuoi stessi tifosi in uno striscione

Mentre gli altri si rinforzano Noi stiamo a guardare

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:15:06
Non ho detto che è reato, ho detto che i vostri dirigenti dovrebbero semplicemente ammettere quelo che è stato, senza sbandierare ai 4 venti la loro "prontezza" nel prendere Ibra....vabbè, buon appetito.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:13:06
quanta si tratte di vincere a culo lu milan ni è second a nisciune...
ultimamente però pure in quanto a rasulanne arrete a li recchie ni è seconde a nisciune
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:11:50

è reato comprare giocatori della Juve.

ho capito grazie.

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:03:57
mrropa, mi riferisco a Ibrahimovic, Vieira, al tentativo per Capello e ti ricordo ke quest'estate Moratti disse di non aver cercato di prendere Camoranesi e soprattutto Buffon per rispetto della Juve.....
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:58:17

MI FATE PAURA!!
ma con chi ho a che fare?????
ma ci siete o ci fate??

tu 28maggio2003 hai seri problemi
ti continuo a chiedere
sciacallaggio di che????

forse sopravvaluto le vostre capacita'

avete ragione voi!!

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:47:48
28maggio2003 purtroppo Mrropa va capito................................
E' talmente tanti anni che nn vince niente e ajott le ruspe che 'nge capisce niend!!!!!
avoi tu a parlà!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:42:07
Caro, mi dispiace che non capisci, la prossima volta cito prima il passaggio del tuo messaggio cui mi riferivo.
Se nel frattempo rileggi le prime 3 righe del tuo messaggio forse, ma solo forse, ci puoi arrivare a dove volevo andare a parare......

Stavolta ti aiuto: "Certo che siete veramente una cosa squallida!!
parlate di sciacallaggio quando state ancora piangendo di NON essere riusciti a prendere IBRA...indimenticabile tiziano crudeli quando ha saputo della notizia di ibra all'Inter"

Noi lo volevamo Ibra, è vero, ma solo perchè a noi serviva un attaccante di primo livello perchè avevamo venduto Sheva, altrimenti non saremmo andati a bussare in casa Juve.
Voi invece avreste preso anche Capello, te lo ricordo....

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:41:32
Cmq meglio che nn parli vai a parlare con i tuoi amici INTER-TRISTI.
Magari con IDOLO!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:39:57
La verità fa male!!!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:31:50

kakadiosupremo ragioni come un bimbo di 3 anni

ed io con i minorenni non parlo!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:29:21

Guarda che scrivere 20 righe di fila non fa sembrare il tuo ragionamento sensato e intelligente
tutt'altro..!!!
non ho capito dove vuoi andare a parare..
io rispondevo al fatto dello "sciacallaggio"!!!
sai,dovresti fare qualche corso accelerato di comprensione del testo

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:24:36
Parli proprio tu che hai un presidente che è 10 anni che se te accattà pure la MERDA!!
Forse ti stai scordando ti quanta MONNEZZA avete comprato.
Almeno noi con questi giocatori che ci evete dato qualcosa abbiamo vinto!!
Voi per vincere uno scudetto avete dovuto mandare in B la JUVE a penalizzare altre 3 squadre.
COMPLIMENTI!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:22:23
Caro mrropa, citando un mio post in una precedente discussione, ti faccio notare che tu quest'estate hai fatto il mercato da solo....
Ricordo ai cari InterTristi ke quest'estate dopo aver preso Crespo, vi siete buttati a capofitto su Toni (fino all'atto finale dell'incontro Toni-Della Valle) e solo dopo ke il giocatore decise di restare a Firenze vi siete buttati su Ibra....Quindi non si facciano troppo gli svelti i vostri dirigenti (e voi di coseguenza) per l'acquisto di Ibra dato ke come prima scelta avevano deciso di spendere 25mln per Toni (un trentenne) e solo dopo il suo NO hanno virato su un vero campione(Ibra)....
E poi l'ha detto Oriali a ControCampo ke per soffiare lo svedese a noi l'unica cosa era batterci sul tempo dato ke dovevamo aspettare di passare il preliminare con la Stella Rossa...infatti l'annuncio è stato dato la mattina dopo l'andata del preliminare....
E così noi ci siamo ritrovati a fare mercato con quello ke restava....perchè, caro, una cosa è fare mercato dal 10 luglio al 31 agosto con tutto il tempo per scegliere i migliori giocatori senza avere concorrenza seria, un altro è fare mercato dal 23 agosto al 31 con gli scarti degli altri.....
Però,devo dire ke,nonostante tutto,le gerarchie europee non sono cambiate.....quindi pisc e vatt addurme tu.....và và....
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:18:34

ok hai ragione....
tolgo dalla lista Grassaldo

e PEPPE FAVALLI?????????????????

pure quell vavet pres..

confermo pisc e vattaddurm..

RIDICOLISSIMO
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:16:14
Da interista:

secondo me il punto debole è , se escludiamo l'ovvio allenatore col broncio, nel portiere,che non da sicurezza alla squadra, e nelle assenze difensive, strutturali dico.

Nel caso del portiere, a differenza di J.Cesar ad esempio, si vede lontano un miglio che i difensori hanno paura del proprio numero 1. Cesar incute terrore solo sui calci da fermo, dove ha dimostrato di dover imparare ancora molto.Dida, invece, incute terrore nei propri difensori ad ogni intervento. Cambiare, subito. E lo dico da ex stopper, se hai paura che il tuo portiere sbagli, non giochi tranquillo.

Nel caso delle carenze difensive, credo che il problema sia stato nel comprare Favalli e Bonera. Avevate così bisogno di un terzino sinistro che non sa spingere, e nemmeno tanto difendere? Janculone non è il massimo in fase difensiva, ma spinge molto bene, un Maicon mancino per intenderci. Si puo fare. Bonera non ha mai brillato per capacità di marcatura. Mai. Avete venduto Stam, un grande "regista! difensivo, abile nel dare i tempi alla difesa, adattabile al ruolo di laterale, che ha ricoperto spesso in passato, con un ragazzo di belle speranze, ma che non è certo Nesta. A proposito, ma è possibile che Milan Lab i giocatori li ammazzi invece di guarirli. Non nel caso di Nesta, che è stato sfortunato, ma tutti gli altri hanno avuto problemi muscolari. Milan lab, passatemi la battuta, visti i casi Vieri e Ronnie, è un centro di dimagrimento...

Per me dovete liberarvi di Bonera, che tutti puntano a piacimento, perchè leggono la sua difficoltà nell'1vs1, e mettere kalazde al suo posto, centrale, per affiancargli un Nesta sano o un centrale di lusso. Kompany, ad esempio, a me piace molto. E poi comprate un talismano, contro la sfortuna...
Ambrosini è il miglior centrocampista che avete, piu di Kaka per quello che da alla squadra, sperate che sia sano.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:14:57
Ronaldo nn l'abbiamo preso dall' INTER ma dal REAL MADRID!
Ma che c****scti di!
nzi manc tu quell chi ti scriv!!!!

Cmq pisc e vatt a durmì li vi dic a natra persone!
A presto RIDICOLO!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:06:06

AH SCUSATE DIMENTICAVO

BOBONE VIERI?????????

UN AFFARONE!!!!

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:04:32

Certo che siete veramente una cosa squallida!!

parlate di sciacallaggio quando state ancora piangendo di NON essere riusciti a prendere IBRA...indimenticabile tiziano crudeli quando ha saputo della notizia di ibra all'Inter

poi sciacallaggio di che???
li abbiamo pagati Ibra e Vieira o no??
poi occhio a non alzare i toni perchè a quanto pare avete la memoria un po' corta...
Just infatti ha pienamente ragione...
in quanto prendere giocatori dell 'Inter non è una cosa a VOI nuova

vogliamo parlare di

SEEDORF??
BROCCHI???
PIRLO???
SIMIC??

O RONALDO????????

kakadiosupremo pisc e vattaddurm va

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:28:22
Just quando parli del MILAN sciaquete la vocc!!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:27:04
Grande 28maggio2003!!!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:21:00
P.S. In caso ti fossi dimenticato caro Just, ti ricordo che avete cercato anche Buffon Gianluigi (Juve) ma, soprattutto, verso marzo 2006 il caro Moratti Massimo aveva già raggiunto un accordo con il simpaticissimo Capello Fabio (sempre della Juve.....incredibile!!!!) salvo poi far saltare tutto a maggio con l'esplosione di Calciopoli.....
MEDITA CARO JUST......MEDITA..... e quindi fà poc lu svelt......
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:15:39
Hai ragione Just.....anzi, perfettamente ragione.....
E comunque, se me lo dici tu, mi fido ciecamente dato che quello che proponi è esattamente quello che hanno fatto i tuoi dirigenti l'anno scorso andando a fare sciacallaggio in casa Juve.....SEI UN GRANDE!!!!
Allora FORZA ARIEDO! FORZA ADRIANO! FORZA SILVIO! PRENDETE ESEMPIO DA LELE ORIALI, MARCO BRANCA E DA QUEL GALANTUOMO DI MASSIMO MORATTI!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 02:21:44
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 02:12:53
se il milan vuole vincere l'anno prossimo deve vendere:
Nelson Dida (1)
Valerio Fiori (12)
Zeljko Kalac (18)
Marco Storari
Luca Antonelli
Daniele Bonera
Cafu (2)
Alessandro Costacurta (5)
Giuseppe Favalli (15)
Leandro Grimi
Marek Jankulovski (6)
Kakha Kaladze (4)
Paolo Maldini (3)
Alessandro Nesta (13)
Massimo Oddo (22)
Dario Simic (7)
Massimo Ambrosini (23)
Cristian Brocchi
Genarro Ivan Gattuso (8)
Yoann Gourcuff
Kaka (8)
Matteo Lunati
Andrea Pirlo (21)
Clarence Seedorf (20)
Sergio Claudio Serginho (27)
Marco Borriello ITA
Alberto Gilardino (11)
Filippo Inzaghi (18)
Ricardo Oliveira
Ronaldo (9)
all. Carlo Ancelotti

e comprare:
Fabian Carini (1)
Julio Cesar (22)
Paolo Orlandoni (1)
Francesco Toldo (12)
Marco Andreolli
Leonardo Bonucci
Nicolas Andres Burdisso (21)
Francesco Coco (4)
Ivan Cordoba (2)
Maicon
Marco Materazzi (23)
Walter Samuel
Javier Zanetti
Esteban Cambiasso (5)
Olivier Dacourt (15)
Fautario
Luis Figo (7)
Filkor ITA
Mariano Gonzalez
Fabio Grosso (3)
Ibrahim Maaroufi
Sherrer Maxwell (5)
Santiago Solari (21)
Dejan Stankovic (10)
Patrick Vieira (4)
Leito Adriano (7)
Jonathan Ludovic Biabiany
Lambros Choutos (9)
Hernan Crespo (9)
Julio Ricardo Cruz (20)
Zlatan Ibrahimovic (10)
Alvaro Recoba (20)
Sebastian Ribas
Goran Slavkovski

all. Roberto Mancini

Messaggio del 16-03-2007 alle ore 00:44:54
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 00:42:19
Allora, ricapitolando il mio post, propongo:

Buffon in porta(se riuscissimo a rifilare Dida magari come contropartita al Barca per Zambrotta sennò l'ema suppurtà....). Alternative: Storari e Kalac (visto ke siamo riusciti a rinnovare il contratto pure a lui.....mah....).

DIFESA: Oddo,Nesta,Kaladze e Zambrotta. Alternative: Marzoratti,Bonera,Maldini e Serginho e Jankulovski(anche se lo odio).

CENTROCAMPO:Gattuso,Pirlo e Emerson(Gerrard mi sembra un sogno). Alternative: Brocchi,Ambrosini,Seedorf,Gourcuff.

ATTACCO: Kakà,Ronaldo e Ronaldinho. Alternative: Gilardino e Suazo.

In conclusione vi dico: vista l'ora.....sognare non costa niente.....
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 00:35:51
io credo che cmq la situazione del milann è rispecchiabile tutta in gattuso, già dall'anno scorso chiaramente in fase di tramonto..

guardare per credere le immagini dell'ultima partita da lui giocata:

non riesce a fermare IBRA nemmeno con l'aiuto di bonera..

si fà passare a vento dall'ultratrentenne FIGO..

rimane fermo intimorito da un altro dribbling subito come uno scimmione a guardare MAXWELL crossare..

anticipa il superveloce CRUZ..

per finire si fà tritare tutta la partita dal dolorante e mezzo zoppo DACOURT..

Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:34:27
dida ha rinnovato fino al 2010.. altri 3 anni di papere, altro che buffon
per andare bene vi dovreste togliere 1) ronaldo 2) Oliveira 3) gilardino 4)gattuso 5) gianculovsky 6) Bbonera 7) simic) 8) diLda
tanta fortuna
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:15:20
Ci vogliono pedine nuove, assolutamente, in particolare a centrocampo... non è possibile che nel 2008 si debba giocare con lo stesso centrocampo del 2003!!!

Intanto vediamo come va la lotta per il quarto posto in campionato ed il cammino in champions... Io non sono nè ottimista nè pessimista, ma indipendentemente dai risultati si dovrà cambiare parecchio... Fino al 2005 avevamo l'organico migliore d'Europa, ora assolutamente no, quindi...
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:13:47
Tra tutte le soluzioni , quoto quella di Bilbo!!!!

Forza Milan
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:07:22
Grazie samu

Per Kakadiosupremo perdenti ? ? ?

Che fà sei rimasto un pò indietro con le notizie? fino a prova contraria noi quest' anno abbiamo nascosto la palla a tutti e compreso a quelli che come dici tu hanno vinto tutto

Quindi perdenti bhe non direi proprio ne è passata di acqua sotto i ponti poi per quanto riguarda la tua squadra, figurati sai quanto me ne importa...

Comunque è solo esilarante la vostra preoccupazione a pensare agli acquisti prossimi quando la stagione non ancora si è conclusa
Dai che succede

In finale in finale dai dai Sheva
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 21:31:53
Giocatorio giovani forti che non costano una minkia:

Lee Camp al posto di Dida
Kompany a rinforzare la difesa e magari uno tra De Jong ed Heitinga
a centrocampo via tutti e resta solo Gattuso in compagnia di uno tra fabregas, Mavumba (sempre se non va alla juve) ed il giovanissimo Baxfield, sulle fasce oltre a Kaka Rosina sarebbe affascinante come ipotesi, in attacco oltre a ronaldinho pare certo l'arrivo di Robino che mi fa molto più sangue di del brasiliano
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 21:13:43
l'invasione degli ultracorpi
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 21:13:42
Idolo ma perchè nn pensi alla tua squadretta di perdenti?
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 21:12:46
Idolo, papozzo superlativo direi

cmq....quel che sarà sarà, basta che iniziamo a vince qcs....
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:55:16
Ah ovviamente in attacco do per scontato che gioca fisso Ronaldo.
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:51:39
Allora, da milanista ti dico la mia:
Dida in porta nn l'avrei riconfermato, ma a quanto pare ci sarà.

Difesa: fuori le leggende Maldini, Costacurta e Cafu (se non corrono più è inutile), fuori Favalli e basta con Simic, bisogna prendere solo un FORTE centrale difensivo, ovvero MEXES. Poi ne avrai 4 aggiungendo Nesta Kaladze e Bonera. I terzini ce li hai e sono Oddo e Jankulovski, a riserva ti tieni Serginho e Marzoratti che fai rientrare dall'Empoli.

Centrocampo: BASTA CON SEEDORF, CHE DEVE ANDARE VIA CON ANCELOTTI. Qui dipenderà dal nuovo allenatore, se vuole giocare col 442 allora si pongono diversi problemi. Io non escluderei una cessione di Pirlo, il quale senza il rombo a centrocampo va a perdersi. In quel caso terresti Gattuso e Kaka centrali con due ali che devi acquistare, due nomi: Rosina e Joaquin chiuso nel Valencia.
Se rimane Ancelotti potrebbe rimanere tutto com'è, purtroppo.

Attacco: con Ronaldinho si siederebbe Gilardino, e a me la cosa non dispiacerebbe. Se non dovesse arrivare lui io punterei forte su un altro fenomeno, Villa Henry Trezeguet oppure Mutu, uno che in Italia i goal li fa bendato.
Via Inzaghi che ha fatto il suo tempo, mi terrei come riserve Oliveira, che secondo me può essere ancora utile, e Gilardino.
Se Gilardino vuole andare via largo a Suazo, anche secondo me sottovalutato

MEXES ROSINA JOAQUIN E TREZEGUET ad esempio: sono 4 acquisti che, operando un paio di cessioni importanti (Seedorf, Gilardino/Inzaghi), secondo me possono essere portati a termine benissimo.
Ma poi sto cazzo di Milan va avanti col sentimentalismo, e quindi è probabile che ci ritroveremo ancora i soliti noti tra i piedi.
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:43:35

al sottovalutato Suazo.

E da chi? fammi capì quello è un mostro atleticamente e fa gola a tutti, quale sottovalutato oh

Bha ti piacesse eh

Ps ancora con cafù e maldini vuoi sta prenderesti solo zambrotta ce ne vo casomai un altro di laterale comunque vi lascio scannare a voi fate fate
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:41:38
28magggio2003 su Buffon ti ti sbaja!!!!!
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:37:08
Bhe...condivido in pieno la tua analisi...spero nel trio delle meravilgie davanti...ma anche dietro un paio di innesti importanti spero che arrivino...dobbiamo "svecchiare" la difesa...lasciando Nesta e Bonera...e da lì costruirci intorno una difesa solida e promettente x il futuro...
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:15:26
Allora, ammesso e non concesso che non ci prendiamo Buffon, direi che avremmo bisogno di almeno 4 innesti TITOLARI.
Spero che i miei dirigenti riescano,come nell'estate 2002, a operare un sostanziale rinnovamento della squadra che magari, come in quell'anno, ci porti a vincere subito in Europa nell'Estasi di Mancheser.
Ricordo ai profani che quell'estate arrivarono Dida(di rientro dal prestito al Corinthians),Simic,Nesta,Brocchi,Seedorf,Rivaldo e Tomasson.
Quest'anno vanno presi un portiere, un promettente centrale difensivo(Kompany,Alexis o Mexes se veramente potesse liberarsi a parametro Fifa),Zambrotta,un grande centrocampista anche forte fisicamente per variare il gioco(l'ideale sarebbe Gerrard ma costa tanto, più probabilmente sarà Emerson) e poi davanti IL GAUCHO insieme al sottovalutato Suazo.
DA ELIMINARE: Dida,Fiori,Simic,Cafu(Grazie),Costacurta(grazie di tutto vecchio Billy),Favalli,Borriello,R.Oliveira.

Nuova reply all'argomento:

RIFONDAZIONE DEL MIO CARO MILAN....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)