Sport

Rinviata INTER-LAZIO!!!!!!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:43:12
In via Stalin mi sembra d'esserci passato
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:33:40

ci sta Via stalin e Vicolo hitler...

DOVE ???????????? o(OO)o ????????????????

???
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:29:49
Invece a mio avviso la proposta è assolutamente demagogica e strumentale.

Lo stesso stato che propone la via è lo stesso stato che continuerà ad avere alle proprie dipendenze e alla propria busta paga il suo assassino per almeno altri 2-3 anni.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:27:41
ci sta Via stalin e Vicolo hitler...

non vedo cosa ci sia di male nel nominare una strada con il nome di un ragazzo morto per colpa di un coglione.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:20:35
Ho sentito che intitoleranno a Sandri una strada...

...Mi piacerebbe, prima di commentare, sapere cosa ne pensate voi.

...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:30:13
ma che cazze c'entr lu padre lu fije,sta di fatto che, se una persona qualunque avesse ucciso un poliziotto....mo stess sopre ala sedia eletrica.....
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:41:13

di aver difeso il figlioletto

Il gesto che hanno compiuto è da sedia elettrica... ma non esageriamo nel creare suggestioni che non esistono...il figlioletto c'ha 16 anni!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:37:28
Beh, il sistema non funziona democraticamente...

...Da una parte come dall' altra... :0|

bye
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:19:18
no, si parla di un assassino che continua tranquillo, beato e PAGATO DA NOI ITALIANI il suo bel lavoro .

Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:16:23
Non si parla di come il calcio sia oramai alla deriva più assoluta e andare a seguire una partita dal vivo può costarti la vita?

Così mi pare...

...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:13:45
aspett commenti sulla mia osservazione. se avete altro da dire, fatelo su altri post inerenti.

l'andare off topic volutamente in maniera reiterata sarebbe da ban.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 15:27:44
Per la precisione, lo hanno lapidato.

Ma noi non possiamo capire la mentalità di chi ha inventato il tifo sportivo, gli "eletti".

bah...

...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:40:25
dopo 355 giorni 3 "ultras" del bologna hanno mandato all'ospedale in prognosi riservata un 44enne padre di famiglia , colpevole di aver difeso il figlioletto che portava al collo una sciarpa bianconera.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:09:04
dopo 355 giorni, l'agente SPACCAROTELLA è ancora in servizio presso la polizia ferroviaria di FIRENZE.

saluti e baci a tutti.
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 13:41:12
..e fore fore(colui al mio fianco).. è la mente diabolica...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 22:08:56
PEllá giá lu fatte ca ti purte appresse Bombetta..fusse nu mutive per metterti dentro
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 22:05:09
Ma nemmeno io ho la certezza.
Ci mancherebbe.
E' il mio pensiero.
Posso anche sbagliarmi.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 21:45:39
Pellaro, questo non fa di te un delinquente ci mancherebbe... ma che vi devo dire???
Testimoni affermano che all'autogrill la rissa è stata una specie di "agguato"... vogliamo crederci? vogliamo non crederci? a ognuno la sua opinione; in questa vicenda troppe cose non quadrano.... e allora rimaniamo col dubbio, gli elementi in possesso del pubblico farebbero pensare che il ragazzo non fosse un santo, oppure come dice Casper è tutta una montatura, a questo punto dico che non sono in grado di stabilirlo con certezza.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 21:05:30

Tipica trasferta in macchina dell'anno scorso..portavamo con noi pentole,posate,na machinett de lu cafè...potevamo UCCIDERE

Messaggio del 16-11-2007 alle ore 21:04:22
ha ditte une che lo sbirro ha sparato per sbaglio...
un po di persone intelligenti si sono indignate,
cacche sceme c'ha credute...

maledetti ultras feccia che non siete altro, è inutile che a bergamo fate i tornei di beneficenza per raccogliere fondi per l'africa se poi spaccate i vetri per sospendere una partita che non doveva giustamente iniziare,
è inutile che a livorno inviate da anni aiuti a cuba se poi vi mettete contro il capo del governo ( non attuale per fortuna, anche se non so se si sta meglio o peggio),
è inutile che fate tante buone attività se poi non ci state a restare nel vostro ruolòo di capri espiatori...

per fortuna che in questo marcio paese ci sono i ragazzi per bene, che bevono acqua santa, magnano perdono e credeno a li chiacchiere...

viva la revoluzion!!!
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 20:53:07
Io ho la fedina penale pulita(almeno per adesso..)..però credo di avere una quindicina (se non di più) di identificazioni tra stadio,posti di blocco e altri controlli "casuali.."(tra l'altro uno proprio a Milano per una partita dell'Inter...)..in alcuni di questi erano presenti con me anche tipi diciamo non tranquillissimi.....se domani mi succede qualcosa questo fà di me un "diavoletto"???
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 20:04:15

Non mi fido più di certe notizie da un bel pezzo.

Cerco su internet quello che le persone pensano di Gabriele, leggo ciò che chi lo conosceva pensa di lui e me ne sbatto le palle di tutti ssi articoli fatti su misura per lettori-robot.

Il bello della rete.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 20:03:20
Casper...anche per me è stato ucciso un innocente (per come si sono verificati i fatti).
E' solo che ci sono alcune cose su cui credo si debba riflettere:
A me non piace che il ragazzo venga dipinto come un santo (quasi un martire, un simbolo nella lotta contro le forze armate... perchè è quello che molti tentano di fare), io allo stadio con dei violenti non ci andrei mai, perchè li considero feccia e penso che se qualcuno ci va è perchè evidentemente sente di averci qualcosa in comune..... uno che va a vedere la partita con amici armati di coltelli-biglie-pietre e quant'altro o è estremamente ingenuo oppure ci mette del suo.
Comunque ti quoto sul non volersi ripetere, ci sono mille sfumature di interpretazione della vicenda, ognuno di noi ha il suo, ed è giusto che sia così.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 19:59:17
seguendo gli ultimi sviluppi...

Mettiamo sul banco degli imputati i due attori di questo macabro spettacolo:

IL POLIZIOTTO
Si crede Robocop, spara un colpo in aria di avvertimento (e ci può stare), poi dichiara che il secondo gli è partito per sbaglio. Se credessi a questa versione comunque lo attaccherei perchè non puoi farti partire un colpo per errore, sei addestrato apposta per questo.
Diciamo invece che gli ha mirato, magari non a Sandri, ma comunque ha mirato alla macchina, da un punto dove le gomme non si vedevano, erano coperte dal muraglione di cemento che divide le carreggiate... quindi ha sparato ad altezza uomo.
Giudizio: COLPEVOLE

IL "TIFOSO"
Famiglia e amici lo definiscono un bravo ragazzo. Dalle ricostruzioni sembra che lui e il suo gruppetto di amici abbiano aggredito il gruppo di tifosi rivali, sul luogo dell'accaduto vengono trovate delle lame, e in tasca al giovane trovano pietre e altri oggetti "pericolosi" vengono ritrovati in macchina. Conoscendo come funzionano le cose posso anche credere che questi oggetti siano stati piazzati successivamente per alleggerire la posizione del poliziotto. Peccato però che (come scritto gia da Idolo) si sa che Gabriele Sandri è identificato nel 2002 a Milano insieme a una ventina di tifosi armati di cacciavite e Marco Turchetti è denunciato il 9 aprile dello scorso anno quando viene pizzicato in un Siena-Lazio armato di coltello; l'archivio storico dei due ragazzi ci conferma che si tratta di delinquenti (e non di tifosi, ne di ultra... perchè quelli pacifici esistono), che vanno allo stadio con il solo pretesto di picchiare e partecipare a tafferugli....
Giudizio: COLPEVOLE (Ma sono contro la pena di morte)

CONCLUSIONE: Entrambi c'hanno messo del proprio, lo sbirro è colpevole ma smettiamo di trattare quel ragazzo come un innocente... è stato un tragico incidente... ma la famosa frase "te la sei cercata" in qusto caso calza a pennello.

condivido il pensiero di Sciabbolone...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 19:49:14
Ovviamente non concordo e non mi va di ripetermi ulteriormente.

Sciabbolò, sai benissimo che vuol dire essere IDENTIFICATI.

Praticamente se vado con una testa calda devo esserlo per forza anche io, quindi.
Va beh, punti di vista.
Colpevole di avere amici violenti. Ok. Posso accettare questo al massimo.

Cmq ormai difenderlo o accusarlo è inutile.
Continuate a colpevolizzarlo se questo vi fa sentire meglio.
Tanto... va di moda...

Io mi sono fatto la mia idea e quella rimane.
INNOCENTE UCCISO "ACCIDENTALMENTE" DA UN POLIZIOTTO.

Ognuno in vita sua ha fatto delle stronzate. Più o meno gravi.
C'è chi potrà raccontarle e chi no.

Anche superare il limite di velocità è contro-legge.

Se Gabriele è colpevole, mi tocca sperare che nessuno mi spari se dovessi commettere l'errore di superarlo.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 18:42:20
Sciabbolone inutile dire che ti quoto, è il mio stesso identico pensiero.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 18:38:18
Mettiamo sul banco degli imputati i due attori di questo macabro spettacolo:

IL POLIZIOTTO
Si crede Robocop, spara un colpo in aria di avvertimento (e ci può stare), poi dichiara che il secondo gli è partito per sbaglio. Se credessi a questa versione comunque lo attaccherei perchè non puoi farti partire un colpo per errore, sei addestrato apposta per questo.
Diciamo invece che gli ha mirato, magari non a Sandri, ma comunque ha mirato alla macchina, da un punto dove le gomme non si vedevano, erano coperte dal muraglione di cemento che divide le carreggiate... quindi ha sparato ad altezza uomo.
Giudizio: COLPEVOLE

IL "TIFOSO"
Famiglia e amici lo definiscono un bravo ragazzo. Dalle ricostruzioni sembra che lui e il suo gruppetto di amici abbiano aggredito il gruppo di tifosi rivali, sul luogo dell'accaduto vengono trovate delle lame, e in tasca al giovane trovano pietre e altri oggetti "pericolosi" vengono ritrovati in macchina. Conoscendo come funzionano le cose posso anche credere che questi oggetti siano stati piazzati successivamente per alleggerire la posizione del poliziotto. Peccato però che (come scritto gia da Idolo) si sa che Gabriele Sandri è identificato nel 2002 a Milano insieme a una ventina di tifosi armati di cacciavite e Marco Turchetti è denunciato il 9 aprile dello scorso anno quando viene pizzicato in un Siena-Lazio armato di coltello; l'archivio storico dei due ragazzi ci conferma che si tratta di delinquenti (e non di tifosi, ne di ultra... perchè quelli pacifici esistono), che vanno allo stadio con il solo pretesto di picchiare e partecipare a tafferugli....
Giudizio: COLPEVOLE (Ma sono contro la pena di morte)

CONCLUSIONE: Entrambi c'hanno messo del proprio, lo sbirro è colpevole ma smettiamo di trattare quel ragazzo come un innocente... è stato un tragico incidente... ma la famosa frase "te la sei cercata" in qusto caso calza a pennello.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 16:39:27
Ah, ok.

Giusto voler a tutti i costi far credere che è stato ammazzato un ragazzo che aveva qualche amico coglione.

Alle pietre io non ci credo. Punti di vista.

Così tutti penseranno:"Eh, vabbè...era un coglione".

E sì...il discorso fila.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 16:31:01
no no casper io sono serissimo, dipende a cosa ti riferisci con la parola santarellini
io son andato con amici a Bologna; Milano; Ascoli ma non ci hanno fermato nè con questi

nè con questi

questi si possono tenè in tasca non sono macigni, ma tirati con violenza fanno male.

Le birre e lu pampere ce li faceme pure nu ma allo stadio ne in qualsiasi posto io nin mi presente nghi li cultille e manche nghe li prete. Gli amici di Sandri e lui stesso si. Non cambia nulla. e che vuole cambiare? quello dentro una bara stà per colpa di un deficiente. Però le cose dicemele affilate.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 16:25:20
Tra qualche giorno diranno che i tifosi Juventini sono stati pestati a sangue
Ne provano tutte per giustificare il poliziotto...è inutile.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 16:03:46
E il fatto che non era un santarellino che cambia scusa??

Il fatto che era stato IDENTIFICATO insieme a qualche testa calda fa automaticamente di lui una testa calda?

Ammazziamo tutte le teste calde?

Tu vai in giro con tanti santarellini?? (adesso non dire i miei amici non fanno a botte etc...etc.... che ci sono tantissimi modi per non essere "santarellini"...)

Dai... siamo seri.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:59:51
E' difficile capire che sto solo dicendo ed evidenziando che Sandri e i suoi amici non sono dei santarellini?????

Onesolution devo ripetere ancora che il poliziotto dovrebbe morire in galera secondo me?
Ancora aspi forse lo ripeto in grassetto
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:46:31
ma come si fa a dire che sandri si era portato le pietre da roma???...da roma a arezzo sono 2 ore..e poi le pietre sono scomodissime da tenere in tasca per 2 ore seduti in macchina no??....ma perchè non si inventano qualcosa di meglio??..mah.....
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:44:32
Idolo,ok,
allora non c'è proprio niente da evidenziare.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:36:31
Se ci fossero loro......tutto questo non sarebbe successo...

Credi a ciò che vuoi Idolo
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:31:22
non capite nulla!

il poliziotto aveva visto le pietre in tasca al ragazzo...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:31:05
Ahhhhhhh Casper ti so ditte che cullu è colpevole avessa fracicà in galera.

Fate un passo avanti
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 15:27:47
Idolo, e quindi spariamo a tutti i possibili delinquenti?

Lui le sapeva tutte sse cose prima di sparare?
No.

Allora non metterti dalla parte di chi vuole a tutti i costi giustificare l'accaduto.

E' da stupidi.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:45:46
di CARLO BONINI

"C'erano sassi nelle tasche di Gabrielein autogrill i laziali fecero un agguato"

Gli inquirenti alla stazione di servizio di Badia al Pino
ROMA - Sostiene il Dipartimento della Pubblica sicurezza che, alle 9.15 di domenica mattina, alla stazione di servizio Badia al Pino est, l'agente Luigi Spaccarotella ha volontariamente indirizzato il tiro della sua pistola di ordinanza sulla Renault Scenic su cui viaggiava Gabriele Sandri. Sostiene il Dipartimento della Pubblica sicurezza che i tifosi della Lazio che con Sandri viaggiavano hanno raccontato una storia monca, almeno ad uso pubblico. Erano in nove - otto uomini e una donna - su due macchine. Non in cinque, su una sola auto. E quando il colpo assassino è partito, "Gabbo" non stava dormendo. Perché dai suoi indumenti, nell'obitorio di Arezzo, sarebbero saltati fuori due sassi "verosimilmente" caricati alla partenza da Roma. Con i suoi compagni - sostiene ancora il Dipartimento - aveva appena perso la "preda" di quegli istanti. Cinque romani, tifosi della Juventus diretti a Parma, circondati e aggrediti con coltelli, fibbie, biglie, sassi, ombrelli. Inseguiti fin nell'abitacolo della Mercedes nera classe A con cui erano arrivati all'autogrill seguendo lo stesso tratto di autostrada delle due macchine di laziali. Una Renault Scenic (su cui viaggiava Sandri) e una Renault Clio.

Ieri, al capo della Polizia Antonio Manganelli è stata dunque consegnata da chi, tra i suoi funzionari, ha lavorato all'indagine, quella che viene proposta come "la ricostruzione definitiva" dei fatti che sono costati la vita a Gabriele Sandri. E se è una ricostruzione corretta, l'intera sequenza di quel mattino va riscritta. Per l'omicidio, resta ferma la sola e inescusabile responsabilità di chi ha cancellato una vita, sparando ad altezza d'uomo. L'agente Spaccarotella. Al contrario, vanno raccontate da capo le mosse di tutti gli altri protagonisti di quel mattino. Otto uomini e una donna, si diceva, gli identificati dalla polizia. Gabriele Sandri, la vittima. E, con lui, Marco Turchetti, Francesco Giacca, Francesco Negri, Simone Putzulu, Valentino Ciccarelli, Carlo Maria Bravo, Marco Timperi, Francesca Montesanti.

Partono da Roma alle 6.30 del mattino di domenica, con appuntamento in piazza Vescovio, dove, non più tardi del 22 settembre, un'altra trasferta è stata interrotta dalla polizia. Quella di 60 laziali verso Bergamo, con un borsone carico di coltelli, accette, machete. Non è la prima trasferta che i nove fanno. Con la storia di Bergamo non hanno nulla a che vedere. Le loro identità nulla dicono agli archivi della polizia. Con due sole eccezioni. Quella di Gabriele Sandri (identificato nel 2002 a Milano insieme a una ventina di tifosi armati di cacciavite) e di Marco Turchetti, denunciato il 9 aprile dello scorso anno quando viene pizzicato in un Siena-Lazio armato di coltello.

Anche quella domenica mattina, alcuni dei nove viaggiano con "lame", sassi, biglie, fibbie. Armi buone per il corpo a corpo, che verranno ritrovate in terra, dopo le 9.15, sull'asfalto dell'autogrill Badia al Pino est e che a loro vengono attribuite dalla polizia sulla base delle impronte digitali.

Le macchine sono due. Una Renault Scenic guidata da Marco Turchetti su cui viaggiano in cinque (e a bordo della quale è Sandri). Una Renault Clio, su cui prendono posto in quattro. Alle 9, le due macchine entrano nell'area di servizio Badia Al Pino est e si parcheggiano in un punto riparato, vicino alle pompe di benzina. In sosta è anche una Mercedes nera classe A su cui viaggiano cinque ragazzi romani, dello "Juventus club Roma". Vanno a Parma, probabilmente non da soli, dal momento che la polizia sta cercando una seconda macchina (che comunque non si fermerà all'autogrill di Badia Al Pino). I laziali sostengono a verbale di riconoscerli come tali perché uno di loro ha una felpa con su scritto Juventus. Un altro perché li sente parlare tra loro di calcio ("Speriamo che oggi la Lazio ci faccia un favore battendo l'Inter").

Sono ora all'incirca le 9 e, sempre a stare alla ricostruzione della polizia, i 5 juventini (identificati e ascoltati in questi giorni), entrano nell'autogrill per un caffè. Fuori, i nove laziali si travisano, si armano e si preparano a quello che il Viminale definisce un "agguato". Che scatta quando dal bar escono i primi tre dei cinque juventini. Nove contro tre. Nove armati, contro tre disarmati. La colluttazione dura pochi istanti. I tre fuggono verso la Mercedes, raggiunti dagli altri due che abbandonano precipitosamente il bar. La furia dei laziali si abbatte sulla Mercedes. Quando la polizia fermerà la macchina (circostanza volutamente taciuta in questi giorni di indagine), ne trova i segni. Il lunotto anteriore è sfondato, come quello posteriore destro. La carrozzeria rientrata in più punti.

Sull'altra corsia, nella stazione di servizio che fa specchio a Badia al Pino, l'agente Spaccarotella, richiamato dal rumore e dalle grida, intercetta la sequenza mentre sta controllando i documenti di tre ragazzi sorpresi in possesso di coltelli. Non sono tifosi, ma frequentatori di centri sociali (che, come gli altri presenti, testimonieranno su quegli istanti). La sirena azionata da uno dei colleghi di Spaccarotella, interrompe la furia dei laziali. Dice di "essersi messo a correre" per avere una visuale migliore sulla rampa di uscita dall'autogrill sul lato opposto. Vede allontanarsi prima la Mercedes, quindi la Renault Clio. Forse spara allora il primo colpo in aria. Quindi, decide di puntare l'arma verso l'ultima macchina che si sta allontanando, la Scenic con a bordo Sandri. Spaccarotella sostiene di aver "brandeggiato" l'arma in direzione dell'auto intimando l'alt e, in quel momento, di aver sentito partire il colpo ("Avevo il braccio destro teso e la mimica di chi vuole fermare qualcuno in fuga"). Il Dipartimento non gli crede. Non crede al "brandeggiamento" dell'arma. Crede al cortocircuito di chi vede sfuggire l'ultimo dei bersagli e tenta di arrestarne la corsa con un colpo impossibile. Che diventa volontario e omicida.

Pellaro tutto inventato e Carlo Bonini è Babbo Natale
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:21:54
Molti di voi credono ancora alla befana....
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 12:34:59
Quindi?
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 12:04:22
Per due mesi poliziotti di tutto il mondo spareranno alla cieca
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 12:00:12
Va beh, ovviamente sono due casi completamente diversi.

Adesso posso stare tranquillo, e sì...

non succedono solo in Italia certe cose.

Altro piccolo errore
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 10:38:26
mo aricacceme pur le foto del "martire" Giuliani...a parte che non vedo il nesso...e poi son due casi differenti...be il ragazzo di Genova stava mettendo a ferro e fuoco Genova insieme ai suoi amici BLACK BLOCK ...un'assalto alla camionetta dei carabinieri con un'estintore e naturalmente il carabiniere per autodifesa visto che vedeva minacciata la sua vita si è difeso come avrei fatto anch'io...non mettiamo a confronto casi completamente opposti...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 08:40:57
R I S P E T T I A M O S O L O I P O M P I E R I !!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 07:41:22
Scusa la ripetizione ma mo mi so svejate!
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 07:39:33
Idolo,
nel 2007, in Italia, e in un caso del genere, per me ci sono tutti i numeri per poter pensare una cosa del genere.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 01:14:28
il fatto che il ragazzo avesse o meno pietre in tasca non cambia il fatto che il poliziotto ha sparato e non doveva farlo.

non c'è comunque nesso con i fatti di genova.
se fosse successo durante gli scontri di roma magari avrei pure capito.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 00:00:45
e sci casper hanno fatto tutto loro è chiaro.

In passato in altre vicende sicuramente hanno manomesso qualcosa, ma da qui a dire che non hanno trovato niente o ce le hanno messe loro bhe
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 23:53:32
E certo!!
E chi è che l'ha detto che aveva pietre in tasca?
Chi l'ha perquisito?
E chi è che ha sequestrato corpo e macchina??
Ahhhh.... sempre la solita storia.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 22:53:20
non vedo il nesso

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 22:42:12
taibi , non vedo il nesso.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 22:40:41

COMPLIMENTI
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 22:39:19

COMPLIMENTI
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 22:31:27
Non sono riusciti a farvi credere che l'agente fosse innocente a causa di testimoni.
Adesso cercano di farvi credere che la vittima fosse un recitivo e delinquente.
E voi abboccate ciuccialoni!!!
Mettersi contro lo stato è sempre un rischio.
Per la cronaca : nessuno gira con pietre in tasca ( se vuoi far male ne devi prendere una grande che non entrerebbe nei pantaloni ) che sono scomode oltre che pesanti .
Quel povero ragazzo , che aveva lavorato fino all'alba , stava dormendo mentre è stato colpito.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 21:59:24
stufo di ripetere che il poliziotto deve pagare perchè ha sbagliato. L' accusa stà diventando omicidio volontario.

ma queste notizie che fà non si danno?

indagati gli amici di Sandri, tentate lesioni, l'accusa (e meno male dovono pagare anche loro)

Gabriele Sandri processato nel 2002 giudicato non colpevole, fermato dalla polizia per detenzione di coltelli, martelli, cacciaviti dopo la partita di Coppa Italia Milan - Lazio. fonte: la Stampa

Dentro le tasche dei pantaloni della vittima sono state ritrovate pietre. Fonte: Annozero (sui giornali cè scritto che in macchina sono stati ritrovati coltelli, ombrelli e sassi non specifica dentro i pantaloni)

Riposi comunque in pace
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 17:43:24
poi tutti i tg e i giornali continuano a collegare la sparatoria sull'autostrada agli stadi...
fomentiamo, fomentiamo!
giornalai.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 17:35:24
Il mio pensiero di disgusto nei confronti del poliziotto in questione l'ho gia espresso e le ulteriori testimonianze che stanno uscendo fuori non fanno che confermare la mia idea....
Però, se non erro, mi sembra di aver sentito in qualche TG (La7 o studio aperto oggi a pranzo) che il ragazzo morto è stato fermato 4 anni fa durante una trasferta insieme ai suoi amici con lame e cacciaviti al seguito (gli stessi coltelli che pare siano stati rinvenuti all'autogrill di Arezzo). Se vero questo confermerebbe che il "tragico evento" è stato determinato sia dalla pessima condotta del poliziotto ma anche dalla "predisposizione" di Sandri a trovarsi in situazioni a rischio.... in questi giorni ho sentito molti intervistati dire che era un bravo ragazzo che amava la vita... non vorrei essere insensibile viste le circostanze ma amare la vita e andare allo stadio con un coltello non sono due cose che vanno a braccetto
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:41:36
forse avè perse le chiavi
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:36:30

L'agente con la sua deposizione cerca di attenuare la propria posizione. "Non ho mirato a nessuno - spiega il poliziotto - ho sparato un colpo in aria e poi mi è partito un secondo colpo mentre correvo".

cussu praticamente corre dall'altro lato dell'autostrada x andare dove????

e poi corre con le braccia tese e la pistola puntata???

manco il primo videogames aveva un immagine cosi stupida.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:31:59
E' meglio che lo schiaffano dentro...così PAGA...e in più tiene con sè la pelle...perchè se cussù mette la coccia fuori casa lo linciano...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:30:35
quando un uomo disarmato incontra uno sbirro con la pistola... l'uomo disarmato è spacciato
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:29:03

E' accusato di omicidio volontario l'agente di polizia Luigi Spaccarotella, indagato per la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, avvenuta domenica mattina sull' A1 vicino ad Arezzo. L'annuncio arriva per bocca dell'avvocato Francesco Molino, difensore dell'agente. Una svolta che era nell'aria e che cambia il capo d'imputazione che, fino ad oggi, era di omicidio colposo. Sempre Molino che preannuncia battaglia (''ci difenderemo a denti stretti, c'e' qualcosa che non torna'') rivela come Spaccarotella neghi di aver sparato direttamente, "cioè mirando alla persona". Parole che cozzano contro le testimonianze di coloro che dicono di aver visto l'agente sparare "a braccia tese" ad altezza d'uomo. "Somo convinti dell'innocenza del nostro assistito - dice l'avvocato Giampiero Renzo - almeno per l'accusa di omicidio volontario".

capi preannuncia battaglia!!!! xche lui nn ha mirato a quella persona...come nn si vergogna...ha sparato ad altezza uomo...io nn dico ca vule accide quel ragazzo, ma cosa ti spari ad altezza d'uomo?!???
praticamente si sarebbe difeso cosi anche se ammazzava uno che in quel momento stava viaggiando sull'autostrada...che schifo!!!!!
se fossse un uomo di legge dovrebbe solo cercare di motivare il suo gesto..ma poi scusate una domanda ma lui lo avete sentito chiedere scusa alla famiglia??dico lui di persona????
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:18:30
travis quess ma piaciute
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:17:48
Ti quoto VINCE'!!

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:17:16
allora quello del calcio inglese e una stronzata xche la premier è la bella copertina...e poi nelle serie minori si prendono a mazzanne come i caimani!!!!
solo che se la ti beccano sconti quello che ti tocca....idem la spagna...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:14:44
ragno fussere quesse le cose gravi..........

se sparavi tu e da mo ca stive in galera.....cullu invece è INDAGATO..cioe sta tranquillamente a la casa se...

hanno accusato di terrorismo..gli ultras...quando loro secondo me sai che volevano che domenica ci scappava il morto anche dalla loro parte...x giustificarsi ancora di piu..stato vigliacco!!!!!...senno quanto meno evitavano di dire scontro tra ultras muore tifoso e poi lasciano giocare...lasciavano fare domande ai giornalisti...mannevene cu lu sbirre assassino in galera da subito!!!!!!!picche ad un certo punto tenne a sindi ca cullu ave ngiambate!!!!!ci mancava solo che dicevano che quel povero ragazzo assassinato ave ite de coccie in tuffo contro il proiettile!!!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:11:48
pellaro mi si frecate l'esempio sul tempo
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:10:16
Si Just come noi due anni fà a Rimini... Ma statti zitt Và...

le risse organizzate,anzi,pre-organizzate ci sono sì..ma non in Italia..ma nei tanto vantati stati Inglesi..dove "il governo Tatcher ha vinto la battaglia con gli Hooligans"...come si sente sempre dire..dove puoi andare allo stadio con la famiglia e senza recinzioni o altro...e poi quelli si danno appuntamento su internet per darsene di santa ragione in spazi isolati spesso in campagna..dove nessuno li vede..senza dover ricordare ciò che combinano quando escono oltre manica....
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:06:51
p.s. si date la password a tonine lu napoletane è riferito al fatto che tenevame a di la stessa cose
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:06:47
sci, ci fanne li piane di battaglia 'nghi lu risiko...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:05:18
ha ditte quel cesso di matarrese che non è omicidio ma incidente, e mo riscatta la viulenz...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:05:13
le risse allo stadio sono preorganizzate.

non è che succedono cosi , la cosa si sa già , c'è premeditazione.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:04:50

per un tifoso non andare allo stadio è una grandissima pena. Questo non si discute

pellaro ma che si date la password a tonino il napoletano? (tenghe a pazzia)
è ovvio che nn andare allo stadio sia una grande pena x un tifoso...ma x un tifoso!!!!non per uno che compie atti di delinquenza gratuita...x questi ultimi galera!a quisse di non andare allo stadio nn glie ne frega nulla!e i primi a guadagnarci saranno gli ultras veri!!!!quelli che se hanno una rivalità con un altra tifoseria dimostrano la propria superiorita con sfotto e striscioni..non con i tafferugli.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:00:42

anto scusa ma credi che se fai una rissa in un bar nn ti diffidano dal frequentarlo dal giorno dopo?nn ti processano x direttissima lu jorne appresse?quindi la differenza dove sta?poi guarda che io sono il rpimo a dire che questa repressione attuata è ridicola!!!!!!!nn fa altro che fomentare li macille!!!

Vincè mi sà che stiamo a dì la stessa cosa ma non ci stiamo a capire!

Uno scontro ultras e una rissa da bar il sabato sera non sono altro che la stessa cosa tante volte(non dico sempre..ad esempio domenica sera NO...)solo che nella prima si crea un trambusto e le pene sono molto severe..nella seconda tante volte non si è condannati in modo grave!

Poi "grave" bisogna sempre veder cosa s'intende personalmente
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:55:55
quoto il pellaro
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:54:10
Vatt a durmì tu..
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:52:52
ma vatt addurmi'.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:28:21
per un tifoso non andare allo stadio è una grandissima pena. Questo non si discute
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:26:25

..e poi non c'è certezza della pena per i tifosi?
Questi allo stadio per uno o sicuramente più anni non metteranno più piede...

cioè , tu trovi il non poter andare allo stadio una "pena"?!?!?!?!?
ma perchè uno stadio deve essere una zona franca con una giurisdizione diversa?

2007-11-14 11:31
Milano, liberi quattro ultras

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il pm di Milano non ha chiesto la convalida dell'arresto di 4 tifosi presi ieri nelle manifestazioni di protesta per la morte di Sandri. I quattro ultras sono gia' tecnicamente liberi e non saranno processati. Oggi in tribunale a Milano viene invece celebrato il processo per direttissima per altri 6 tifosi arrestati in flagranza differita. Sono accusati di violazione del Daspo e resistenza o violenza a pubblico ufficiale. Di fronte alle aule si sono radunati tifosi di Milan e Inter.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Messaggio del 14-11-2007 alle ore 22:05:50
minkia avevo scritto un papiro ma ha scritto solo la metà di tutto..e poi ci sono degli errori che io non ho fatto!! vabè ora non ho voglia a riscrivere tutto...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 22:01:53
per risponderti a come faccio a saperlo....diciamo che io sono mezzo romano e ho parenti li, e quindi mi hanno riferito che era così...chi vive a roma sa come è la realtà...poi possono anche avermi riferito male ma ne dubito....poi non è detto che tutti quelli che fanno a botte siano ultras no?? e quindi mi sembra anche logico che nelle curve ci siano le cosidette "test calde" che vanno solo per creare scompiglio e niente più...poi ho anche detto che molte curve italiane sono state rovinate dalla poliica...io sono contro alla politica nelle curve e mi piace molto la curva sampdoriana perchè è totalmente apolitica, sarebbe un bel'esempio da seguire da molte altre curve d'italia...e cmq la violenza è sempre esistita in tutti i campi, vedrai che tra qualche settimana i giornali sposteranno l'attenzione su un altro argomento...tipo dall'emergenza rom si è passati all'emergenza violenza negli stad, poi si passerà ai lanci di sassi dal cvalcavia, poi agli stupri, ecc....fino a quando fa audience si tiene la notizia, una volta che l'attenzione pubblica inizia a scendere si prende un argomento nuovo a casaccio....
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:57:03
..poi spero che tu nn sia tra quelli che come ultras25 dice che i macelli di domenica a roma nn sono stati fatti da ultras.........................xchè sai che nn è cosi..altra storia è che qualcuno (e nn mi stanchero mai di ripeterlo) quello voleva!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:54:10
anto scusa ma credi che se fai una rissa in un bar nn ti diffidano dal frequentarlo dal giorno dopo?nn ti processano x direttissima lu jorne appresse?quindi la differenza dove sta?poi guarda che io sono il rpimo a dire che questa repressione attuata è ridicola!!!!!!!nn fa altro che fomentare li macille!!!macelli che loro hanno creato x avere un alibi dopo quello che è successo domenica...pellaro io è te abbiamo condiviso il tifo x la ns squadra da quando abbiamo 12 anni, da montorio alla c1, quindi sai come la pensa..e sai pure quello che penso degli sbirri...che spesso sono i primi a fa succede li macille..pero la giustizia è un altra cosa...
dici una cosa giustissima che la violenza esistera sempre, ma proprio x questo deve essere combattuta, emarginalta,isolata in modo tale che quando succedera una rissa (concordo con te che ci saranno sempre) quella gente nn abbia in piu la convinzione ca tande ni ii succede niente!!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:42:16
Forse mi so spiegato male

Non dico che non debbano essere punite le persone per le risse
...ma tante volte degli "scontri ultras"(così si chiamano no?) non sono altro che delle normali risse,solo che per i tifosi le punizioni(con processo farsa molte volte..in cui la diffida parte il giono appresso o hai commesso il fatto o non lo hai commesso..quindi già una prima punizione c'è... ) me ntre per le normale risse tutto è diverso...poi Vincè non mi parlare in quale società voglio vivere..perchè il mondo da quando è stato creato ha sempre avuto la sua spolverata di violenza...è la verità,che ci piaccia o no!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:31:49
p.s. ovviamente quando dico ultras laziali fascisti e ultras livornesi comunisti...generalizzo nn è che lo sono tutti.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:29:49
pellaro tu in che società vorresti vivere?

io in uno dove un giorno mio figlio o mia figlia possono uscire senza che un idiota li possa aggredire senza motivo....quindi x me se uno fa una rissa deve andare in galera...non gli do l'ergastolo na nu pare de settimane credo gli facciano bene..pellaro la gente fa le risse anche xche sa che male che va caccia 1000 euro o quelle che è e st'apposte...mettili un paio di settimane dentro una cella poi vedi se ci ripensano a ii fa li macille..

poi anto se x te una rissa deve essere impunita...boh...significa semplicemente che ti auguro di nn capitarci mai in mezzo senza che tu lo voglia..

x ultras25:

allora molti di quelli che vedi nei video di domenica a Roma sono componenti di fazioni politiche...

da cosa si vede e tu gna li fi a sape?

e poi i gruppi che hai citato tu hanno quasi tutti una matrice politica all'interno ma negli scontri si vede la differenza...

ultras io ti ho citato quei gruppi xchè hai detto:

(a roma molti arrestati sono componenti di fazioni politiche estemiste che nulla hanno a che fare con gli ultras)...

invece nn è cosi xchè sono ultras e in piu magari fanno parte o simpatizzano x gruppi estremistici...?l'ultras laziale è fascista, quello livornese è comunista...quindi domenica sera a fare i macelli c'erano i fascisti "calcisticamente atei"?questo vuoi dire?

poi ripeto x questo episodio ha la totale responsabilità lo stato, che ha sfruttato la cattiva fama degli ultras x allungare il brodo e creare un diversivo..che lo stato si vergogni!!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:05:31

Travis allora devono andare dentro anche le persone che fanno le risse il sabato sera?

Magari, pellaro scusa se ho risposto ad una domanda non rivolta a me.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:58:01
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:52:47
semplice e sintetico.

all2 due di domenica si sapeva che un agente aveva ucciso un ultras durante scontri fra 30-35 persone (tutti i tg)

quindi era chiaro e palese che l'agente aveva sparato contro tifosi e ultras...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:37:58
Travis allora devono andare dentro anche le persone che fanno le risse il sabato sera?
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:17:27
non è necessario ma se succede succede e basta....
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:06:49
Nessuno mi ha risposto!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 17:32:36
allora molti di quelli che vedi nei video di domenica a Roma sono componenti di fazioni politiche....molti di quelli non sanno neanche come è fatto lo stadio, eppure sono stati definiti ultras....e poi i gruppi che hai citato tu hanno quasi tutti una matrice politica all'interno ma negli scontri si vede la differenza...molti di questi distruggono senza ragione e attaccano tutto e tutti...mentre l'ultras noooo!!!!! madonna ma perchè vi ostinate a dire il contrario, è sempre stato così, molte curve italiane si sono rovinate per colpa della politica in curva....
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:58:40

ma poi molti di voi parlano giusto per sentito dire, ma ci siete mai stati in un gruppo ultras?? avete mai parlato con un ultras? i teppisti che distruggono città non sono ultras (a roma molti arrestati sono componenti di fazioni politiche estemiste che nulla hanno a che fare con gli ultras)...

ultras 25 quindi tu i gruppi ultras di:
- lazio
- roma
- verona
- padova
- livorno
etc etc

tutti o quasi dichiaratamente politicizzati li ritieni ultras quando stanno nelle curve a tifare...mentre fanno parte di componenti estremistiche quando fanno i macelli...??????..spiegami...a roma era la stessa gente che va a tifare la domenica.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:51:59
pella' se uno compie atti di violenza su cose o persone, partecipa a tafferugli..mette in atto una violenza su un pubblico ufficiale credo che piu che nn andare allo stadio x uno o piu anni, deve andare in galera.
in scozia il tifoso che ha fatto l'invasione pacifica contro il milan non ci andrà mai piu allo stadio..e na fatte niende... e tu chiami "certezza della pena" uno o piu anni senza stadio x chi fa tafferugli,violenza su cose o persone???
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:51:34
..e poi non c'è certezza della pena per i tifosi?
Questi allo stadio per uno o sicuramente più anni non metteranno più piede...

e non credo che abbiamo lanciato bombe carta,divelto automobili o incendiato cassonetti ecc ecc ecc....

E' un dato di fatto
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:39:52
I Chietini soffrono di manie di protagonismo e grandezza!!!
Poveretti!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:41:34
Da Repubblica:
Dalla serie A all'Eccellenza, continua la mano dura contro gli ultrà: otto tifosi del Chieti sono stati denunciati dalla polizia a piede libero e raggiunti da provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive in seguito ad alcuni tafferugli verificatisi domenica scorsa in occasione della gara del campionato di eccellenza abruzzese tra Atessa e Chieti finita 2 a 1 per i padroni di casa. Gli ultrà, di età compresa fra 21 e 32 anni, sono stati denunciati per aver preso parte attiva ad episodi di violenza su cose e persone, per aver scavalcato recinzioni interne alla struttura sportiva e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Messaggio del 14-11-2007 alle ore 12:36:28
secondo me ultras25......o stai scrivendo male quello che pensi oppure stai scrivendo delle minchiate........!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 10:42:52

erano ultras quelli sull'autogrill?? vi do io larisposta NO!!! eppure un mezzo scontro c'è stato!! quindi cosa dite che sono sempre gli ultras...erano tifosi normali o se vogliamo "supporter"...e mo che volete dire?? volete dire di no??

e su questo concordo con te, ma mi viene da fare una domanda: al di là delle cazzate raccontate dai giornalai ( ), allora perchè i gruppi ultras degli stadi dove ci sono stati scontri hanno scelto proprio questo avvenimento come pretesto per fare quello che hanno fatto?

i veri ultras sanno cos'è il rispetto, la passione, e la violenza se si crede in tutto ciò non sfocia in distruzioni di città, ma tra ultras e ultras e tutto finisce li

con questo stai decendo che gli scontri allo stadio sono fisiologici o che per gli ultras è necessario scontrarsi con altri ultras?
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 07:42:15
Just, pienamente d'accordo.

Ma, come dice Jena, senza una riforma della giustizia non è possibile.

E' per questo che siamo pieni di delinquenti stranieri e italiani,
è per questo che uno che ammazza una persona non si fa un giorno di galera,
è per questo che un morto di fame che si scarica una canzone da internet invece ci va,
è per questo che facciamo ridere spesso e volentieri il resto del mondo.

Adesso si vuole dare a quei vandali il nome di Ultras?
Bene, e quindi, come al solito, per 4 cazzoni, adesso pagheranno anche tutti i veri tifosi.

Punire solo i responsabili proprio non si può fare eh??

E la sagra continuaaaaaaa
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 02:20:33
ma percè non metterli alla gonga questi schifosi ultras?? anzi fuciliamoli che è meglio...ma ragazzi forse nonavete contato una cosa...erano ultras quelli sull'autogrill?? vi do io larisposta NO!!! eppure un mezzo scontro c'è stato!! quindi cosa dite che sono sempre gli ultras...erano tifosi normali o se vogliamo "supporter"...e mo che volete dire?? volete dire di no?? in Italia non sono gli ultras i delinquenti..ma la società che ha un modo di comportarsi sbagliato...anche in parlamento se le danno, figuriamoci allo stadio!! ma poi molti di voi parlano giusto per sentito dire, ma ci siete mai stati in un gruppo ultras?? avete mai parlato con un ultras? i teppisti che distruggono città non sono ultras (a roma molti arrestati sono componenti di fazioni politiche estemiste che nulla hanno a che fare con gli ultras)....i veri ultras sanno cos'è il rispetto, la passione, e la violenza se si crede in tutto ciò non sfocia in distruzioni di città, ma tra ultras e ultras e tutto finisce li....mo farete i vari esempi stupididel motorin di milano..il custode dello stadio di milano è stato arrstato ok? sono stati tifosotti e non ultras a tirarlo ok?? e poi l'esempio di catania...la metà di quelli che vedete nei video sono apparteneti ad uno schieramento politico di cui non voglio fare il nome e l'attacco alla polizia era stato pre-organizzato da quest'ultimi e non da ultras(che poi qualcuno di questi ha partecipato agli scontri è risaputo)...ho scritto i miei pensieri non per farmi insultare da voi ok? quindi evitate di dirmi male perfavore, ho solo espresso il mio pensiero e giusto o sbagliato che sia va rispettato.....
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 01:29:28
buona parte dei gruppi ultras sono vere e proprie organizzazioni criminali per delinquere.
devono essere sciolte e perseguite penalmente , gli organizzatori in modo più pesante e la manovalanza messa in condizione di non nuocere.

altro discorso sono i gruppi di "supporter" , gente che si organizza per andare a divertirsi in allegria.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 01:27:11
quei delinquenti che mettono a ferro e fuoco intere città devono essere presi ed assicurati alla giustizia perchè sono pericolosi.
non gli si deve vietare di andare allo stadio , gli si deve vietare di vivere immezzo alla gente civile perchè sono estremamente pericolosi.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 01:00:04
idolo apre l'ucchie, la gente va a buttarsi di continuo...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 00:44:53
Cmq non è che si risolvono i problemi adottando isterici provvedimenti con il solo scopo di calmare il furore del popolo. Ci ha provato Pisanu, ci ha provato Amato e abbiamo visto i risultati... e lo stesso si è verificato con l'inutile sgomberamento delle baraccopoli(di cui nn si parla già più, guarda caso).
Qua ci vuole una vera riforma della giustizia, che in Italia è impedita dai soliti conflitti di interesse a destra come a sinistra.
Ma c'è un altro problema di fondo: la cultura sportiva in italia. Osservate come lo sport viene insegnato nelle altre scuole europee e in Italia, poi fatevi 2 conti.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 00:25:08
L'informazione.

Prima mi dicono:
**Scontro tra ultras in autogrill. Ragazzo Morto**
poi:
**Poliziotto in autogrill spara colpo in aria. Tifoso Laziale colpito.**

io faccio 1+1 e arrivo a pensare:
**Poliziotto spara a ragazzo ultras.**
Non ci vuole tanto.

Se avessero saputo ricostruire meglio l'accaduto, senza dare notizie affrettate...
Se il poliziotto non avesse preso decisioni affrettate...
Se quei tifosi non si fossero stuzzicati e presi a mazzate per una cazzo di partita...
Quanti se.

Ma l'inciviltà che ne è venuta fuori è qualcosa che va oltre il calcio, una nazione tranquilla, senza grossi problemi, non avrebbe certamente reagito così.

Tutti sanno che ormai siamo circondati di telecamere, sistemi di sicurezza e quant'altro, eppure...

Questo mi fa paura.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 00:24:48
Travis credo abbia colto il punto centrale della questione..come diceva lui...le istituzioni devono muoversi e non fare solo chiacchiere...la mattina vanno in Parlamento e si grattano il culo invece di pensare ad attuare leggi severe a riguardo...come è anche vero il fatto che ci sono ultras che vengono puniti...ma alla fine riescono sempre ad ottenere uno sconto...

ci vogliono leggi severe e soprattutto che vadano rispettate senza sconti...

sono stanco di sentire tutte queste chiacchiere dalla classe politica...

bisognerebbe mandarli tutti quanti a casa sti politci superstipendiati...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:29:31
o meglio "tenè" arraggione
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:27:46

è una cosa che dovrebbe partire (e colpire )innanzitutto chi ci governa(i primi che sono indagati sempre su vari fronti)

premettendo che chi ci governa ce le scijeme nu e dunque x cambiare la classe dirigente dobbiamo cambiare prima noi..premesso questo mo li si capite pikke ii sono un eterno deluso e che a fatija nge vaje manghe a 176 anne?

a parte gli scherzi questo paese lo possiamo cambiare solo noi giovani ma dobbiamo riflettere su ogni accaduto x far prendere coscenza alle masse di pecore che si vedono amici...xche se limitiamo tutto al caso ultras te arraggione churchill che diceva:
"gli italiani perdono la guerra come se perdono una partita di calcio...e perdono una partita di guerra come se avessero perso una guerra"

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:15:23
Si Travis,ma questo è un problema diverso.
Guarda che la certezza della pena è una cosa che dovrebbe partire (e colpire )innanzitutto chi ci governa(i primi che sono indagati sempre su vari fronti)..per poi finire a chi commette omicidi(ne abbiamo un episodio fresco purtroppo..)fino ad arrivare a chi lancia bottigliette allo stadio(per minimizzare ma sò benissimo che non è solo questo)

Il discorso è ampio..e cmq le pene per i tifoso ci sono eccome...ma tanto qui in Italia non le sconta mai nessuno!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:12:02
Ragno scusami hai paura che se su qualche muro ci fosse scritto "vatti a buttare" assisteremmo a lanci continui da qualche ponte? per piacere Scusami se sembra che ce l ho con te ma se rispondi così non posso far altro.

Quoto Travis
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:11:20

e c'è gente che ce l'ha contro la legge!

faccio un esempio, spero di rendere l'idea:se io vado all'ospedale x fare una tac e ci vogliono 2 mesi, nel caso in cui me la prendessi con l'impiegato della asl sono solo un povero imbecille...poi lo sfotto..lo striscione....il fatto che spesso la legge sbaglia a gestire l'ordine pubblico negli stadi e nn solo..su questo concordo con te...e bada bene x me l'altro giorno lo stato, le questure e cumbagnie belle hanne fatte nu macelle solo xchè serviva un alibi x coprire e mandare in secondo piano l'accaduto...sapevano che sarebbe successo tutto quello che è successo.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:04:23
Sono d'accordo con Travis
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:03:19

Valè sicuro ci saranno disordini peggiori..ci puoi scommettere Non frequenti...ma quando sarà..duri e micidiali...conosco l'ambiente da anni..e non quello Frentano che è assai tranquillo

purtroppo il nostro governo col passare degli anni non ha capito che inasprire le pene per le violenze nello stadio non ha fatto altro che far scaturire un odio incontrollato verso chi governa e verso chi deve far rispettare(tantissime volte sbagliando) la legge....

péllaro sai come la penso...e quindi in questo nn mi dilungo...pero un appunto vorrei fartelo ...in italia se manca qualcosa è proprio "LA PENA SEVERA"..o cmq "LA CERTEZZA DELLA PENA" ecco xchè molti ultrà deficenti fanno macelli..partendo da pene giuste e certe x chi fa atti vandalici si allontanerebbero da questi ambienti gli idioti e chi ha altro da guadagnarci..e ne guadagnerebbero di stima gli ultras e lo sport intero...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:02:31
La violenza è insita nell'uomo Valè

Altrimenti vivremmo tutti sereni e contenti!! Ci sono le risse,violenze alle donne,rapine,omicidi,aggressioni,pedofili,chi più ne ha più ne metta.. e c'è gente che ce l'ha contro la legge! Ti dico di più..secondo me aumenteranno a dismisura solo gli scontri con le forze dell'ordine da adesso...(Cosa che và cmq avanti da un pò)...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:51:20
fatemi capire quegli ultras che hanno creato scompiglio a ROMA e Bergamo...anke a Milano...andranno ingiustamente in prigione? mah...pazzesco...

Antò..io dico solo una cosa..che chi fa quei macelli...deve pagare non deve entrare più in uno stadio...perchè l'ultras o il tifoso è na cosa...chi va lì solo per creare scompigli è un'altro conto

e dico che quei facinorosi dovrebbero essere allontanti dai capi delle curve..anche se purtroppo alle volte i facinorosi sono proprio i CAPI...e di esempi ci sono...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:50:59
accadrà Ragno..se la stanno cercando...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:47:29
credo che non sia una buona idea, sai qualcuno potrebbe prendere quelle scritte come un invito...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:45:25
Ragno non posso far vedere cosa scrivono gli ultras violenti?

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:27:06
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:22:22
idolo non postare immagini violente, comunque mi sa che se lo sbirro va qualche giorno in galera con tutti gli ultras ingiustamente incarcerati che ci stanno chissà come va a finire...

... ni è lu vere, figuarti se mettono il principe dei puffi tra la feccia...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:21:25
Valè sicuro ci saranno disordini peggiori..ci puoi scommettere Non frequenti...ma quando sarà..duri e micidiali...conosco l'ambiente da anni..e non quello Frentano che è assai tranquillo

purtroppo il nostro governo col passare degli anni non ha capito che inasprire le pene per le violenze nello stadio non ha fatto altro che far scaturire un odio incontrollato verso chi governa e verso chi deve far rispettare(tantissime volte sbagliando) la legge....

in Italia il fenomeno ultras con tutti i suoi risvolti positivi e negativi non è pronto per morire..
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:17:52
io non generalizzo....è che domani sarà pieno di ultras e quindi sarebbe meglio evitare che gli sbirri si presentassero li....anche i giornalisti dovrebbero fare un passo indietro e cercare di parlare di questa morte assurda e non di riversare fiumi di parole contro gli ultras...signori ricordiamoci che un ragazzo è morto per mano di un poliziotto e non per mano degli ultras....
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:11:40

se gabriele fosse stato un mio parente mi sarei rifiutato di avere gli sbirri al funerale...è una presa per il culo non una questione di rispetto!!! ma come prima lo uccidi e poi come se nulla fosse prensenzi il suo funerale??

bah...

scusami...per uno che ha compiuto un gesto indegno,da criminalizzare... anche gli altri sono colpevoli?...il tuo pensiero è di tante altre persone come te...si tende a generalizzare... così non si andrà da nessuna parte...le cose peggioreranno e dei disordini accaduti domenica ce ne saranno altri...anche peggiori...

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:03:29
ora in primo piano parleranno solo degli ultras...dei loro casini....gli hooligans...etc etc etc
e la notizia piu importante piano piano la metteranno da parte

e alla fine sara solo colpa degli ultras

questo e il nostro paese l'ITALIA
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:00:10
e tutto cosi assurdo........

tanto tra un paio di mesi sara tutto come prima

e lo sapete anche voi......
mi dispiace scrivere questa cose ...ma sara cosi....
se dare il carcere a vita al poliziotto servisse ridare la vita indietro di GABBO....ben venga
ma non e cosi.....
e tutto troppo sbagliato

il poliziotto ha sbagliato...pero anche i mass-media hanno la loro colpa
hanno subito parlato di tifoso.....rissa.....etc etc etc
e hanno scatenato un putiferio
perche a loro interessa la notizia ...e fare tanti soldi
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:51:03
se gabriele fosse stato un mio parente mi sarei rifiutato di avere gli sbirri al funerale...è una presa per il culo non una qustione di rispetto!!! ma come prima lo uccidi e poi come se nulla fosse prensenzi il suo funerale?? ...è un mio pensiero nulla di più...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:41:44
c'è un odio strutturale nei confronti della polizia e carabinieri nn stiamo scoprendo l'acqua call...infatti chi si ribella e fa macelli durante le partite sono sempre i soliti...cioè la feccia che chiù feccia non si può...

cmq...il poliziotto dovrà pagare non ci sono dubbi...ma anke chi ha avuto un'atteggiamento da TERRORISTA domenica la pagherà!!

e mi raccomando domani ai funerali di quel povero ragazzo sicuramente esponenti delle forze dell'ordine saranno presenti...facciamoci riconoscere anke in questo caso...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:26:35

tanto per iniziare non è stato arrestato e ne sospeso ..... quindi se ha sbagliato.... o volontario o non volontario deve essere arrestato come qualsiasi altra persona....

Mha non sono esperto di legge ma non credo che uno che lavora per la difesa e lo stato italiano sia uguale a uno che fà l' impiegato ci saranno procedure, iter diversi (spero che qualche avvocato del forum ci illumini) o almeno credo sia così, altrimenti non si spiegherebbe e sono daccordo con te.

.... pe me occo l'anne acidene pure ..... uno in meno dopo quello in sicilia ....

Su questo non sono assolutamente daccordo. Altrimenti capirei che quando è morto Raciti tu stavi godendo della sua morte. La pensi come quei ragazzi delle scritte sui muri. Da ora in poi ti definirò un Ultras pure a te

ma io non offendo non dico "che ti si fumate?" o "idiota" e resto appresso.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:09:44

lo stanno accusando e probabilmente pagherà

pagherà sta minkia .... come hanno pagato tutti gli altri sbirri? ... ma vatte addurmì idolo .... se ne li si capite .... mo te lo dico io ....
quiss nin paghe mai niente .. tanto per iniziare non è stato arrestato e ne sospeso ..... quindi se ha sbagliato.... o volontario o non volontario deve essere arrestato come qualsiasi altra persona.... perchè ci sta nu morte di mezzo ....
sè non paga.... speriamo che un giorno gliela fanno pagare a lui e tutta la sua generazione....

dopo una cosa del genere credete che gli ultras si calmino? .... pe me occo l'anne acidene pure ..... uno in meno dopo quello in sicilia ....

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:58:27
figurati
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:56:44
Ah allora scusa.....credevo che con quella frase "spero venga punito" intendessi che fossi d'accordo in qualche modo con quelle frasi vergognose che si leggono nelle immagini......

...pardon...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:53:19
28maggio Dicevano che non si sapeva il nome, che questo veniva coperto. Mai giudicato colpevole. A me non sembra. Hanno detto nome e cognome. lo stanno accusando e probabilmente pagherà.

Lo mettevo per i discredenti che dicevano che insabbiavano tutto.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:50:31

ma la pelle d'oca a sti stronzi gli viene quando sentono ke uno è morto?!?!
dove andremo a finire...

White Riot, vuoi sapere dove andremo a finire?
Al peggio non c'è mai limite: ieri facendo zapping mi sono imbattuto, mio malgrado, in una puntata del Processo di Biscardi.....e vuoi sapere a cosa ho assistito??? ALL'INCREDIBILE! La SuperMoviola dell'omicidio di quel ragazzo! Avete capito bene: LA SUPERMOVIOLA!!!! .....con tanto di rallenty del proiettile che si conficca nel collo del ragazzo.......

....senza parole, veramente senza parole...........
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:45:31
Idolo, mo madà spiegà pecchè hai postato queste 2 immagini.........
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:08:25

Eccolo il vostro nome verrà giudicato e punito (speriamo).

.

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:43:36

cioe...non passera nemmeno un secondo in carcere!!!
la legge e uguale per tutti....

maledetto figlio di puttana.... la legge è uguale per tutti .... doveva essere arrestato e sospeso .... LEGGI ITALIANE DI MERDA
chi sbaglia deve pagare.... lui no perchè è uno sbirro? ... fanculo fanculo fanculo ... nu cancre a li palle!!!

Penso non vada dentro subito perchè non ritenuto socialmente pericoloso

non ci va nemmeno dopo ....

mo fanne bbone se cumijiene a purtà le berette addosso .... almeno negli autogrill ti puoi difendere ad armi pari... !!!!
merdoso INFAMONE

Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese

ma ti rendi conto.....
poi mi sento dire ogni tanto da qualche amico;
Catra ma pikkè li tì nghe li sbirr da 20 anni?
- pikkè sono tutti uguali .... se ne salva solo una percentuale BASSISSIMA....

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 22:47:18
white ....questa e l'Italia......!!!

no comment!!!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 21:13:19
...voto zero ad Attilio Romita (non ce l'ho con lui,ha solo avuto la sfortuna di trovarsi a condurre il tg1 delle 20.00):

"nelle ore dei fatti di violenza a roma il nostro tg è stato il più seguito,con una percentuale di share del ...% e con oltre ... milioni di spettatori; vi ringraziamo,il merito va a voi...blah,blah,blah (con ghigno irritante annesso)...nonchè l'edizione straordinaria di speciale tg1...(e altre chicchiere sbusciate"

...non ricordo precisamente le parole, ma era una cosa del genere...

...non ho neanche la forza di dire VERGOGNA, provo + che altro una profonda tristezza.
ha detto quelle frasi appena dopo la carrellata di filmati sui fatti di ieri: ma caxxo, hanno ucciso un ragazzo, morto...capì Riotta?!?!
ma la pelle d'oca a sti stronzi gli viene quando sentono ke uno è morto?!?!
dove andremo a finire...

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:35:36

credo che la risposta sia negativa.

Ci puoi togliere il "credo".

Oppure se sei sfortunato potresti trovarti in un autogrill e mentre ti fai i cazzi tuoi trovarti una pallottola in testa perchè una testa di cazzo ha deciso di sedare una rissa da 200 mt di distanza sparando

E chi ha la colpa in questo caso se non l'imbecille che ha sparato? Gia detto e ridetto fritto e rifritto.

Bombetta se vuoi capire il mio messaggio bene altrimenti fà niente.
La rissa se nin li fi, quel pazze(perchè nu pazze) nin spara. Chi la fà l' aspetti. Naturalmente Sarni n ha fatte niente e c ha rimesso lui è solo stato un tragico incidente. Se tutti quanti avessimo la mentalità che fare a botte fusse sbajate io penso che molte di queste cose non succederebbero. E la violenza diminuirebbe drasticamente. Se tutti si sentissero un pò meno superman e più roger rabbit la violenza calesse.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:35:36
Ma perchè non fanno il campionato a Porte nel Senso Semi Chiuse ovvero solo i Tifosi della Squadra di Casa possono accedere, così fra andata e ritorno si accontenta tutti, magari si civilizzano un pò le bestie che vanno a fare casino e che non trovando qualcuno con cui appicciare la focagna si siedono e si godono per davvero le partite...è una cosa così folle?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:20:10
Sciabbolò voglio vedere chi ti mette le mani addosso..e sopratutto..accome ti li mette
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:09:03
anche se c'è da dire che la serie A era già bloccata per la nazionale....cmq non cambia la sostanza...sky comanda....
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:04:28
si gioca in serie A........sky...sky...sky...sky...sky...sky...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 19:58:18

Figc: domenica stop ai campionati di Sere B e C. A bergamo i primi arresti della Digos tra Ultras dell'Atalanta.

La serie A è un caso a parte ?!?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 19:40:21

Ultras
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 19:15:08
per i manganelli ci vorrebbe un post a parte...solo dalle immagine di ieri si vede benissimo che la maggior parte venivano branditi ed usati al contrario, cioè si colpiva la gente col manico
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 19:08:04
E’ vero, se la rissa non ci fosse stata non sarebbe successo nulla…..
Però:

1 Lo sbirro ha sbagliato, inavvertitamente, oppure “di proposito” come sembra dalle ultime testimonianze. E sul fatto che abbia fatto una CAZZATA colossale non c’è dubbio!!!!!

2 Io fortunatamente non mi sono ritrovato mai in una rissa, sono sempre stato bravo ad evitarle anche quando i propositi c’erano tutti…. ma è anche questione di fortuna… a volte le botte sono inevitabili come mezzo di difesa….. e quindi non condivido affatto chi dice “in questi casi bisogna sparare nel mucchio” perché capiterà il giorno in cui nel mucchio c’è chi si sta solo difendendo, e oltre a preoccuparsi di prendere le botte dovrà schivare i proiettili.
Per tirare fuori la pistola ci vuole un pericolo “SERIO”, non una cazzo di rissa.
I manganelli allora che cazzo ci stanno a fare?????????
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 18:50:56

Ti so offendere anch io non ti permettere più.

A Lanciano si risponde così : e sennò chi ffì?Mi meni? Ma visto che hai appena detto che tu e le risse siete due cose diverse credo che la risposta sia negativa.E comunque nella vita .................mai dire mai!!!Anche se sei un fifone potresti trovarti coinvolto in una rissa senza motivo e per salvare la tua pelle sarai costretto a tirare fuori i coglioni.E forse incontrerai anche tu chi , senza sentire ragione alcuna , ti darà del delinquente testa di cazzo e pregherà la tua morte e quella degli altri.
Oppure se sei sfortunato potresti trovarti in un autogrill e mentre ti fai i cazzi tuoi trovarti una pallottola in testa perchè una testa di cazzo ha deciso di sedare una rissa da 200 mt di distanza sparando.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 18:48:57
io ci aggiungerei anche che pochi di quelli che fanno informazione hanno fatto bene il loro lavoro..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 18:46:39
Sampei, concordo in toto con te!
Ma la cosa più schifosa penso sia la reticenza della questura e anche dal Viminale, che ieri durante tutta la giornata ha trattato in tutti modi di rallentare le informazioni e insabbiare il più possibile la vicenda!...mi volete dire che cazzo di conferenza stampa si fa senza le domande dei giornalisti!!!
come ho detto ieri... pian piano arriveremmo alla Argentina modello 2001!!!
Purtroppo....
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 18:41:55
questo proprio non lo so..ho visto la conferenza stampa: anche il questore sembrava abbastanza imbatrazzato..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 18:30:31
no problem mo lo rimettiamo l'edit

cmq tornando al discorso di prima, ma come si può giudicare socialmente non pericoloso uno che solo ieri ha ucciso una persona non si capisce ancora per quale motivo?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:56:59
*sampei (ca**o di edit)
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:56:07
*sampey (sorry)
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:48:13
sapei, ho tenuto a precisare che non sono un avvocato,quindi i vari procedimenti li ignoro!
Non ho mai detto che non debba essere punito o gli si debba riservare un trattamento speciale..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:38:00
Jinx devi per forza trovare una giustificazione a quello che ha fatto quel pezzo di merda vero?

Ha ucciso una persona, è indagato per omicidio colposo, forse si trasformerà in omicidio volontario!! Quello che ha investito ieri a lanciano un altro ragazzo è in carcere per la stessa accusa! La legge è uguale per tutti porca puttana? A quanto pare no!!! Non è andato in carcere, non è stato neanche allontanato dal corpo di polizia!! E' stato assegnato ad attività interna!!!

Sono sempre più schifato, ed anche dalla gente come te che predica giustizia solo quando gli fa comodo!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:24:11
non sara mai punito...!!!

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:20:01
guardatevi l'ultima conferenza stampa del questore...

clicca qui

12.11.2007
Luigi Spaccatorella, l' agente della Polstrada che ieri ha sparato al tifoso biancoceleste Gabriele Sandri provocandone la morte, è stato indagato per omicidio colposo ma la situazione " potrebbe avere un peggioramento e trasformarsi in omicidio volontario". Lo ha detto il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe nella conferenza stampa in corso ad Arezzo. "Il secondo colpo - ha infatti proseguito il questore - e' andato orizzontalmente al terreno". "Probabilmente l'agente ha mirato alle gomme". "Se e' cosi' - ha concluso - ha preso un rischio enorme".

«Ho visto l'agente sparare a braccia tese»
Parla un rappresentante di commercio che era nello stesso luogo in cui si trovavano le pattuglie della stradale

ROMA - «Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...». All'indomani della tragica morte dell'ultrà laziale gabriele Sandri, ucciso in un'area di servizio sull'A1, spunta la testimonianza di un rappresentante di commercio che domenica mattina era nella stessa piazzola dell'Autosole in cui si trovava l'agente della stradale che ha esploso il colpo mortale. La testimonianza è stata resa alla polizia, a Roma, già domenica sera, quando l'uomo è rientrato nella capitale.

Tutto cosi inquietante...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:18:21
Penso non vada dentro subito perchè non ritenuto socialmente pericoloso, ma non sono un avvocato, quindi non saprei dirti di più..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:16:53
nel frattempo???

nel frattempo poteva anche andare dentro!!!

e magari rimanerci!!!

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:10:44
N.B.

Nel frattempo

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:05:45
attivita interna
............
cioe...non passera nemmeno un secondo in carcere!!!

la legge e uguale per tutti....
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:02:02
AD AGENTE CONTESTATO OMICIDIO COLPOSO - Il magistrato ha notificato all'agente di polizia che ieri ha sparato il colpo che ha ucciso Gabriele Sandri il reato di omicidio colposo. Lo si apprende dalla questura di Arezzo.Il magistrato ha nominato il consulente tecnico per gli accertamenti irripetibili durante l'autopsia. Quella del reato di omicidio colposo, secondo la questura di Arezzo, è una prima conclusione giudiziaria a seguito della ricostruzione dei fatti, iniziata ieri pomeriggio e protrattasi sino a tarda notte.

"Nel ribadire la massima, completa e leale collaborazione all'autorità giudiziaria e l'assoluta trasparenza nonché la volontà di assumerci le responsabilità, come già affermato dal Capo della Polizia Antonio Manganelli - prosegue la Questura - attendiamo gli ulteriori sviluppi che arriveranno dai risultati e dalle indagini tecniche e da una testimonianza raccolta presso il commissariato di pubblica sicurezza di Roma e inviata immediatamente alla questura di Arezzo che l' ha sottoposta al vaglio della procura inquirente". Il questore di Arezzo alle 15, d' intesa con il magistrato, terra una conferenza stampa. Nel frattempo l' agente di polizia è stato destinato ad "attività interna".

www.ansa.it
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:56:42
si è ovuto sospendere la partita per colpa del CAPO STRONZO e 20 SUOI LECCA CULO!!

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:38:38
Da dei filmati di youtube ho trovato il tizio che cercavo, eccolo:
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:31:54
Luigi S.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:30:49
AGENTE SCELTO - Agente scelto, 12 anni di servizio ricchi di successi e attestati di stima, ora non si dà pace: "Così ho distrutto due famiglie, quella del ragazzo e la mia...". Dopo il primo colpo sparato in aria, secondo il regolamento, avrebbe dovuto rimettere nella fondina la pistola d'ordinanza, una Beretta 92 Sb. Ma lui non l'ha fatto, è stato imprudente: !Perché noi siamo abituati a correre nei campi per inseguire i rapinatori, i trafficanti di droga, i latitanti — lo difendono a spada tratta i suoi colleghi — e la pistola la teniamo in pugno". Stavolta, però, c'è scappato il morto. "C'era appena stata la rissa tra i tifosi laziali e juventini, una rissa violentissima — raccontano in coro i poliziotti di Battifolle —. Le auto dei tifosi stavano già ripartendo e Luigi, così, correva in parallelo al guard-rail per identificarne almeno il modello. Non lo diciamo per giustificarlo, ma per sottolineare che è stata una disgrazia. Oltretutto il proiettile, per arrivare dall'altra parte, ha dovuto superare due guard-rail a tripla onda e la rete sul new-jersey centrale. Magari ha subìto anche una deviazione...".
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:29:15
quindi se ho capito bene ....
sparo io esce tutta la mia anagrafe su giornali e tv giusto? .... se spara un coglione sbirro niente?
è giusto che si sappia nome e cognome ... anche se prima o poi dovranno darlo ... e faranno vedere pure quella faccia di cazzo che ha ....
poi le scuse (se lo farà) se li pò mett ngule !!!

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:16:34
immagino che sia per evitare ritorsioni contro lui e la sua famiglia..
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:12:14
come mai non si conosce ancora il nome di questo paladino della giustizia? (Non parlo del tipo di bergamo, ma dell'uomo dal grilletto facile)
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:10:40
Dalle ultime notizie pare che la posizione dell'agente indagato si sia ulteriormente aggravata
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:09:23
* l'unica
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:08:32
Purtroppo l'una foto dove ho beccato il simpatico signore bergamasco è questa:

E' quello di spalle tra doni e il suo interlocutore dal cappello mimetico
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 15:01:28
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 13:59:44
ti crede che l'italia è nu paese di merd, finchè ci sta gente ca te la coccia pe spartì le recchie come questo personaggio che scrive quassù...

dumane m'accate la stella, la colt e li sperune...

catra, sampei, questo sito è troppo piccolo per tutti e tre...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 12:32:41
.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 01:36:43

ULTRAS 25
ma a me che cazzo me ne frega se siete dei cacasotto e non avete il coraggio di entrare allo stadio?? abbonatevi a sky e sti gran cazzi...e poi a me dei bambini e delle famiglie allo stadio non me ne può fregar di meno se vengono o no...e poi sai che vi dico....che la morte è uguale per tutti ma tanto voi non capite e non capirete mai perchè siete bigotti e non capite nulla, parlate solo per sentito dire e etichettate tutto e tutti...quelli come voi io allo stadio non c'è li vorrei mai e poi mai, già vi ci vedo seduti con il gironale, coca-cola in mano, patatine e radiolina, al primo errore urlate allo scandalo e se c'è una tifoseria ospite ostile fate i cori contro ma poi condannate gli "ultras" facendo finta di nulla e essendo contenti della vostra posizione di falsi che siete....e comunque seguo il consiglio di alcune persone che sono molto ma molto più intelligenti di voi e anche di me e che mi hanno consigliato di non scrivere su questo sito perchè la maggior parte di voi non può capire e io sguirò questo consiglio e adesso divertitevi a offendermi o bannatemi tanto non me ne frega nulla....
ps: giusto per la cronaca traducendo quello che ha detto onesolution...ANDATE A CAGARE!!!

.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 01:28:37
Ma anche se il Poliziotto avesse torto...ma si reagisce così dico io?! in questa società del cazzo...ci si dovrebbe stringere nel dolore...nel silenzio più profondo...NO! qui da noi si usa fare così...belle bestie che siamo...ho visto le immagini di stasera a Roma...UNA GUERRA!!! SI DOVREBBE SOSPENDERE IL CAMPIONATO...io mi vergogno...in questo caso abbiamo perso tutti, dalle istituzioni a noi tifosi o amanti del pallone...l'ennesima sconfitta di questa nostra società ormai allo sbando più totale...

ah...un'altra cosa...i tornelli negli stadi a cosa cazzo servono? a nulla ecco..!! si è visto oggi a Bergamo...sono usciti e rientrati con un tombino di ghisa fra le mani...e poi si sa com'è andata...

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 00:22:15
One, non ho capito perchè mi dovrei vergognare, mi fai capire per favore?

I miei interventi del pomeriggio si riferiscono principalmente alla partita Atalanta - Milan, sospesa perchè un gruppo di violenti che era allo stadio, composto da persone che si ergono a paladini del tifo organizzato dell'atalanta, ha deciso così (le telecamere hanno seguito per parecchi minuti un simpatico signore di mezza età, che arrampicato sulla rizza della curva atalantina, prima gridava ai giocatori di non giocare, poi se la prendeva con i settori dello stadio in cui c'era gente che voleva vedere la partita e lo stava manifestando civilmente, poi non contento, con la protezione quasi sfondata ha parlato per due volte con doni prima che l'arbitro sospendesse la partita). oggi tutti gli imbecilli presenti allo stadio atleti azzurri d'italia erano ben riconoscibili (in ogni settore), in quanto cantavano "chi non salta celerino è". La mossa che non ho capito è stata quella di far uscire tutte le forze di polizia dallo stadio, lasciando l'interno in mano ai rivoltosi.
qui a milano, circa 400 violenti con i colori di inter e lazio hanno pensato bene di assaltare il commissariato più vicino allo stadio e poi di fare una capatina alla sede rai di corso sempione, dove hanno bastonato per par condicio una troupe di mediaset ed una della rai.
a roma questa sera non si è giocato, perchè degli omuncoli hanno pensato bene di scatenare una guerrillia urbana.
Ogni volta che vado allo stadio, c'è sempre qualcuno che mi fa vergognare per la mia passione per il calcio (vedi Italia - Francia dell'8 settembre scorso o l'ultimo Inter - Napoli) e non solo in curva.

Per quanto riguarda la morte del ragazzo in autogrill, mi lascia perplesso il fatto che il poliziotto abbia sparato per un motivo simile, ma altresì che sia stato così preciso con la pistola d'ordinanza da una distanza simile.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 23:36:13
Ho letto tutta la ricostruzione(sono rientrato solo adesso)... allucinante...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 23:07:29
guardate .... inutile sperare che questo paghi ... domani si saprà la solita minkiata e cussù nzzì fa nu jorne di carcere... forse prende anche la medaglia al valor coglione...

spiegatemi una cosa ... la legge non è uguale per tutti? .. si o no!!!
cussù a sbajate o no!! se ha sbajate pikkè non va in carcere? ...
ve lo dico io .... pikkè dell'italia tineme solo lu colore della Bandiera ... lu rest è MUNNEZZA ....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 23:04:40
Vi riporto ciò che ho scritto nel mio Blog.

Oggi la vita è stata ingiustamente tolta ad un ragazzo.

Qui vicino. In un Autogrill.
Un poliziotto ha sbagliato. Un ragazzo ha pagato per il suo errore.

Le televisioni e i mass media stanno dando la colpa agli Ultras, comodo, io non sono un tifoso, non tifo nessuna squadra, ma oggi, non chiedetemi il perchè, sto seguendo questa vicenda con molto interesse e molta tristezza.

Ho visto scene da guerra civile. Spero qualcosa verrà finalmente fatto.

Una ragazza inglese uccisa, Meredith, qualche giorno fa.
Un ragazzo del mio paese che investe un altro ragazzo facendolo volare per 40 metri.
Morto sul colpo.
Un uomo, un falegname, ammazzato in galera (si dice siano state le "guardie")...

Tutto questo in pochi giorni.
Ma cosa sta succedendo??

Cosa devo aspettarmi per il mio futuro?
Cosa posso aspettarmi da un Paese così?

Sto seriamente pensando di cambiare nazione.
Io voglio vivere in un Paese tranquillo, onesto, dove le leggi vengono fatte da persone oneste e soprattutto dove la legge è uguale per tutti.

Il susseguirsi di certi avvenimenti mi porta proprio a pensare che tutto ciò, in questo Paese, non lo vedrò mai.

Un poliziotto che al termine di una lite spara due colpi.
E' come se io prendo una stampante e la scaravento sull'auto di un cliente e ACCIDENTALMENTE, lo uccido.

Secondo voi che mi fanno??

Perchè hai sparato?
PERCHE' CAZZO HAI SPARATO??
VAFFANCULO.
Lo voglio sapere.
Voglio sapere la verità.

Ciao Gabriele, non ci conoscevamo,
sono stato sul tuo myspace, ti ho conosciuto un po' grazie a quello.
Adesso sarai sicuramente in un mondo migliore di questo.
Un giorno ci incontreremo.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 22:57:58
cmq, sempre piu' un paese di merda, altro che emergenza rom, nn ci rendiamo conto che l'emergenza siamo noi italiani. che venissero in massa dall'estero, abbiamo proprio bisogno di alzare il nostro livello culturale e intellettivo.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 22:55:03

Provi disgusto per le risse ma asserisci che chi le fà non merita la vita

Allora mo mi so rotto, mi abbbasso al tuo livello perchè conoscendoti molto superficialmente avevo dato un giudizio positivo nei tuoi riguardi mi eri simpatico.

IO NON OFFENDO E NON HO MAI OFFESO NESSUNO SU QUESTO FORUM.

La frase che hai riportato, non fà una grinza non cè contraddizione è solo un esagerazione per l' odio che ho verso quella gente che fà a botte.

é un po come dire: se ti stà in culo uno persona li vulissa a vvede schiattà. si dice, tutti quanti lo dicono, li so ditte io e vengo offeso. ho già chiesto a tutti scusa per i toni forti.

Ti so offendere anch io non ti permettere più.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 22:41:16
Idolo non sei stupido per quello che dici ma perchè insisti anche quando sai di dire delle grosse fregnacce.
Provi disgusto per le risse ma asserisci che chi le fà non merita la vita???
Ma vergognati!!!!
Idiota!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 22:25:46
io aspetterei domani prima di dire qualkosa, meglio essere sicuri della dinamica dell'evento, perkè ci sono molte cose ancora da chiarire.
ad ogni modo, è molto preoccupante quello che stà succedendo a roma, a 2-300 kilometri dal luogo dell'omicidio, cn azioni premeditate nel pomeriggio con kiari intenti di uccidere e devastare
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:55:50

E siccome io un po di cervello ce l'ho, è finita li

Vedi mi hai dato ragione, chi non ha cervello : SCEMO accende le risse.
Solo uno scemo e o STUPIDO può farsi provocare e reagire bestialmente.Gli stupidi e gli scemi non meritano rispetto. Io ho solo esagerato dicendo che non meritano la vita e me ne sono già scusato per i toni forti.

Spero che tutti abbiano capito il messaggio.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:18:53
Cannavò al Tg5 ha detto un sacco di fregnacce... prima su tutte il fatto che è d'accordo a far bloccare il campionato per due-tre settimane (cosa che non risolverebbe una cippa) e seconda che è a favore di togliere le trasferte, in modo tale che i tifosi possano andare solo a vedere le partite in casa, se ho capito bene....

Pajacc
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:15:31
Sampei,lande perde Berlino,li è Germania,mica la merda italiana.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:13:52
Ragno,io l'ho paragonato a catania,perchè ci sono due morti,l'attinenza è nei 2 morti,e nessuno pagherà,poi vedi.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:08:40
a che ti devo rispondere a que?

E quindi cadresti in tentazione di scatenarla o se non ci sei caduto tu dovrebbe farlo qualche altro pirla. Perchè non ti sei messo a ridere al posto di farti venire l' istinto bestiale. Fanno gli svelti e faglieli fare, fatevi sfottere rimane alla faccia loro. tu mi hai detto che sono idiota giusto? io cosa ho fatto mi sono messo a ridere e non ti ho ne rioffesso e ne ti voglio menare anzi. rimane solo alla faccia tua.

Se leggi bene, l'istinto bestiale proprio non me lo sono fatto venire, mi sono fatto una risata e gli ho risposto "bell'idiota che sei". E siccome io un po di cervello ce l'ho, è finita li e mi sono andato a vedere la partita come tutte le altre domeniche, perchè so anche che sono molto bravi a rigirarsi la frittata e a metterti nei guai, anche se sei stato provocato.
Ho riportato quell'esempio perchè il 99% delle volte che ho assistito di persona ad episodi di violenza allo stadio, sono scaturiti da situazioni del genere. Ovviamente, a te che allo stadio e specie in trasferta non ci vai, queste cose di sicuro non te le viene a dire la televisione
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:08:30
E' troppo lungo da leggere sto post...ma tra un pò lo faccio

Mi limito a dire(e chi mi conosce sà come la penso..)che qui il colpevole deve essere condannato in modo esemplare. Con durezza. E lo schifo che mi fà accapponare la pelle è come le notizie quando sono fastidiose vengano manipolate oppure annerite per non far trapelare la verità. Qua ci sta na persona che da lontano vedendo(ed è ufficiale) delle persone menarsi(lo sbirro non sapeva che fossero tifosi) ha preso in mano un arma da fuoco e l'ha usata impropriamente. Causando una vittima qualunque,poteva essere una donna a fare benzina,una famiglia in viaggio o un semplice pullmann di pellegrini fermo a fare una sosta. quindi deve pagare. Il campionato doveva essere fermato(come quando è morto Raciti).

Ps. Se domani con il muletto a lavoro faccio una manovra errata e rovescio qualcosa addosso qualcuno uccidendolo state certi che sarò licenziato e pagherò in tribunale con gli interessi.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:05:46
io phar stavolta non ti quoto, se dici che l'episodio non c'enta col calcio allora non puoi neanche paragonarlo con i fatti di catania
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:04:29

Sampei,ti ricordi lo Stadio di Berlino???non aggiungo altro
birra,patane e sfotto',tutti insieme,rossi e neri.PUNTO e STOP

°
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:04:23
Nessuno però ha notato che ho dato la notizia in anteprima....prima che fosse ufficiale
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:02:43
Sampei,ti ricordi lo Stadio di Berlino???non aggiungo altro
birra,patane e sfotto',tutti insieme,rossi e neri.PUNTO e STOP
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 21:00:20
Quoto phar lap
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:59:45
quoto interamente Pharlap
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:56:44
il Calcio non c'entra niente,probabilmente lo sbirro manco sapeva il motivo dela rissa,il problema è che viviamo in un paese di merda, abbiamo dei politici di merda,perchè siamo un popolo di merda,e di conseguenza anche delle forze dell'ordine di merda,è tutto legato,quel poliziotto è una violetta di questo prato,l'Italia,non è stato importato.Cmq preparatevi,nel giro di un anno spareranno a qualche polizziotto nei pressi di uno stadio,ci scommetterei la testa,io personalmente non è che proverò piacere,ma manco dispiacere,perchè ripeto, una società e una nazione di merda,produce solo merda.Per finire, il poliziotto non andrà in galera,come nessuno pagherà per l'ispettore Rascitti,questa è l'italia.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:56:36
già te l ho detto credo che l abbia fatto per disperdere la rissa.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:55:10

zio il fatto che non succeda, non vuol dire che non possa accadere

la scoperta dell'acqua calda....intanto non succede. sappiamo benissimo che tutto può succedere dappertutto, intanto io devo ancora vedere dei tifosi di tennis che mettono a ferro e fuoco una città, come sta accadendo a roma oggi. devo ancora vedere i tifosi della mclaren incazzati con la ferrari e la FIA per le vicende spy story a invadere un circuito e non far correre un gran premio. dai, siamo seri...per me non è un discorso di violenza insita, ma di cause scatenanti e soprattutto di cultura. qui da noi c'è gente che va allo stadio armata fino ai denti. in inghilterra non si possono portare nemmeno gli striscioni, risolvendo anche il problema degli striscioni razzisti.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:53:49
o la fatte a posto o no ... e sempre nu sbirre che ha sparato da 30 metri ... col cazzo che si stava difendendo .... tu puoi rispondere alle armi con le armi o usare l'arma per tutelare la tua vita se lo ritieni in pericolo .... ma su fijie de zoccola dall'altra parte che ca22o a sparate a fa!!!!!

la rabbia è che "è" natru fije di zoccola che non farà un giorno di carcere ... ecco pikkè sono un' ANTISBIRRO ......

cmq idolo ... io non ti riconosco ... appena ti vedo mi farai capire come fai solo a pensarlo .... per non dire che riesci anche a scriverlo certe cose ....

ti salute letame

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:43:39
e catra io sono daccordo che deve pagà dove è che ho esagerato pensando che non l' abbia fatto apposta.

Bene sono un esagerato.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:40:38
mo idolo stai a esagerà !!!

ha sbagliato e paghera? ... che cazzo pagherà so figlio di puttana .... non ho mai sentito nu sbirre pagare .... loro anche quando sbagliano non pagano mai ....

ma vattine a fancule idolo...
cmq stu post ma cascate sui coglioni .... mo l'ho riempio di mega foto e ha finite ste fregnarie di idolo....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:38:08
Onesolution

ho alzato i toni del discorso apposta per discutere sul fatto della rissa, a mio avviso non giustificabile a nessun livello ne per il calcio nè per il gioco delle tre carte. Ho esagerato come ha esagerato chi pensa e dice che quel poliziotto lo voleva proprio ammazzare Sandri proprio lui.
Figurati io manche a na mosca voglio fare male mi mette a fa na strage.

già mi sono scusato per i toni precedenti
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:34:58
Probabilmente non ha preso la mira per ucciderlo, o forse sì, questo lo può sapere solo lui.

E' tutto lo schifo che ci sta dietro e che si sta vedendo e leggendo in giro che è vergognoso.

Anche i poliziotti sbagliano, ci mancherebbe, peccato che non pagano quasi mai i loro errori.

Io se a lavoro sbaglio vengo licenziato.

Se ammazzo un cliente lanciandogli una stampante sopra la macchina e ACCIDENTALMENTE lo colpisco, mi rinchiudono a vita in un manicomio.

Perchè ho lanciato la stampante? = Perchè ha sparato?.

Questa è la domanda chiave, a mio avviso.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:33:33
idolo, rileggendo il tuo primo intervento e capirai di cosa devi vergognarti.

tutto qui.

per il resto il nervosismo mi impedisce di essere lucido per scrivere più di tre righe.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:30:50
comunque prendere la mira per uccidere una persona con una beretta da quella distanza e con il traffico delle auto in autostrada , mi sembra fantascenza.
io non ci credo che abbia sparato dall'autogrill di fronte.
in qualsiasi caso sparare in aria è una cazzata , si impugna l'arma solo per difendersi e si spara solo per fare male.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:28:12
E di che mi dovrei vergognà mi conosci sai chi sono, di che ma vessa vergugna perchè dico che quel poliziotto nin l ha fatte apposta. Sei convinto del contrario bene. Secondo me è stato un incidente, ha sbagliato pagherà. Ma non vedo una grinza di dove ho sbagliato eccetto l' esagerazione iniziale.

Attendo ancora una risposta da Sampei.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:25:02
Quindi frenfiero che vuoi dire? mi spieghi secondo te se ha preso la mira cussu lo voleva uccide sto poveretto? siete in grado di rispondere a tale domanda?

E comunque una mezza tormenta ce li seme pijate
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:22:15
L'avvocato di famiglia Luigi Conti ha detto ai giornalisti: "E' stato un omicidio volontario, voglio vedere se avete il coraggio di mettervi contro la polizia"...

Dubito...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:20:37
VERGOGNA.

NON DEVO AGGIUNGERE UN CAZZO...

JINX, IDOLO...E ALTRI.. VERGOGNATEVI!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:20:32
Idolo ma quanda vine ti si bevute a lu Treje???
Io penso che a questo punto si debbono vietare tutte le trasferte nel calcio professionistico ( Serie A , B , C1 E C2 ) , almeno per un lungo periodo, e ve lo dice uno che di trasferte ne fa e ne ha fatte parecchie,
poi allontanare tutti i tifosi violenti ( dico tifosi se così vogliamo chiamarli ) dagli stadi e qualsiasi altra manifestazione sportiva per sempre !!!!, proprio perchè con lo sport non c'entrano un cazzo ; solo così forse un giorno potremmo andare allo stadio a tifare la nostra squadra del cuore senza più barriere protettive , senza striscioni , petardi ecc...
incitando i nostri beniamini cantando e strillando a squarciagola magari con qualche birra , maccarune e nu belle digestive alle erbe , cià
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:16:59
lo state a sentire quel figlio di puttana di candido cannavò al tg5?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:15:49
Catra

Comunque non vedo perchè non possa essere stato un tragico errore.
Non vedo dove trovate la volontarietà di uccidere quel ragazzo da parte dell' agente?

Secondo voi ha preso la mira e ha sparato?
dov' è che sono confuso? non mi sembra.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:15:24
vai catra....spezzagli le gambe
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:13:09
catra sei un violento
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:13:00
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:11:19
casper .... ha sparato perchè riteneva la sua vita in pericolo .... siccome la legge lo permette e lui l'ha fatto ....
solo che si stava difendendo dall'altra parte della strada .....

secondo me idolo vuol far capire certe cose ... ma non riesce ad esprimersi e fa confusione .... gli sta fondendo il cervello ....

idolo..... alla prossima partita ti spezz na coss promesso ....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:08:35
Idolo
Ma se quille se ne tenevene a andare già per i cazzi loro!!
Mi fi murì!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:07:08
Ragno leggi gli interventi e vedi perchè l ho fatto già ho risposto a 28 maggio

Casper questo non lo so ma credo per far dileguare i protagonisti della rissa.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:06:08
La macchina è stata sequestrata insieme al cadavere.
Ah, adesso sì che finalmente si saprà la verità.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:04:36
O magari ha sparato a casaccio, sfondando il lunotto posteriore e beccando in pieno Gabriele sul collo??
Ma perchè ha sparato?
Mica l'ho capito.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:03:42
idolo ma ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo?
dici che non concepisci la violenza e poi aggiungi che per sedarla è giusto usare la violenza... cagne spaccciator!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:01:34
oh catra che devo dire che quello ha preso la mira e lo voleva fare fuori poi con una precisione da cecchino ???????????
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 20:00:10
Invece io non ho parole per gente che si vo menà a tutti i costi ed è arrabbiata verso altre persone che tifano altre squadre, poi Ragno fà tu.

Sampei non rispondi alla domanda di prima non volevo offenderti.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:59:20
idolo ... ora puoi dirlo che stai scherzando .... si fatt già ride abbastanza .... dai su .... smentisci le cazzate che hai scritto ....

uno spara due colpi in aria e uno parte a un metro di altezza? ... era una beretta difettosa

mo fanno caccia alla polizia .... e mo finisce sa cummedie ... vai al far west ....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:54:49
idolo non ho parole
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:54:08
Questo ERA il suo myspace
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:49:42
no affatto 28maggio, ho alzato i toni del discorso apposta per discutere sul fatto della rissa, a mio avviso non giustificabile a nessun livello ne per il calcio nè per il gioco delle tre carte. Ho esagerato come ha esagerato chi pensa e dice che quel poliziotto lo voleva proprio ammazzare Sandri proprio lui.
Figurati io manche a na mosca voglio fare male mi mette a fa na strage.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:48:57
Sì Idolo, magari se Gabriele non nasceva, a quest'ora non sarebbe nemmeno morto.

Hanno voluto scatenare l'inferno tentando di accusare gli Ultras??

Hanno voluto scatenare l'inferno mettendo gli Ultras in mezzo a questa storia??

Complimenti. Ci state riuscendo benissimo.

Ecco Veltroni che dice... bello il finale: ISTINTO BESTIALE.

Un minuto di silenzio per ricordare Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso oggi nei pressi di un autogrill ad Arezzo. A chiederlo è stato il sindaco di Roma Walter Veltroni nella Sinagoga di Cracovia dove si trovava con i 238 studenti delle scuole romane in viaggio sui luoghi della Shoah. "Ricordiamo un ragazzo deceduto in un tragico incidente, un episodio di violenza in un autogrill. Un ragazzo della nostra città per il quale vi chiedo di osservare un minuto di silenzio". I ragazzi si sono alzati e in silenzio, gli occhi sul selciato della Sinagoga, hanno ricordato Sandri. "Era un ragazzo della nostra città", ha cercato di proseguire il sindaco, subito interrotto dall'applauso spontaneo di quanti riempivano la Sinagoga. "Era un giovane che tifava per una squadra della nostra città e la sua vita è stata spezzata. Ne parliamo in questa sede perchè in fondo siamo qui per parlare del valore della vita umana e di dove può arrivare la cattiveria, la violenza, e l'istinto bestiale".
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:43:39
neanche io voglio figurati. Ti ringrazio per i complimenti Ciky.

Dal comunicato questo spara per far disperdere la rissa in svolgimento e un colpo inavvertitamente gli esce ad altezza uomo. Ha sbagliato certamente. Daccordo. ma convenite con me che se la rissa non c era la pistola rimaneva nella fondina o no???

Credo che questo sia il punto della discussione che a me personalmente interessa.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:41:17
Idolo, ma ti sì mpazzit? Non posso credere che nel 2007 esista una persona che vede l'omicidio come INEVITBILE conseguenza di una rissa... Io penso che tutti su questo forum siano contro la violenza in generale ma non scherzare, dai...altrimenti non dovrebbe esistere il codice penale ma la legge del taglione!

Comunque in questo caso la situazione non è in nessun modo associabile ai fatti di Catania, ai fatti di Genova: ragazzi, qui il calcio non c'entra! Lo volete capire? Si tratta di un omicidio.....è brutto dirlo, ma di un omicidio come tanti ne succedono si dovrebbe parlare.

Il poliziotto ha ucciso un ragazzo che, in questo caso, era un tifoso diretto a Milano per una partita, ma sarebbe successo anche se i protagonisti della rissa fossero stati cittadini come altri: è successo a Gabriele Sandri ma poteva succedere anche al Mario Rossi di turno che litigava con gli zingari che fanno il gioco delle tre carte agli autogrill, volete capirlo?

Parliamoci chiaro.....gli stessi tifosi d'Italia che oggi hanno fatto loro questo fatto di cronaca, avrebbero fatto la stessa cosa se fosse morto Mario Rossi protagonista di una rissa ad Arezzo??? Non credo....Ecco perchè dico che il calcio oggi non c'entra: trattasi di O-MI-CI-DIO, non di calcio.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:36:33
non voglio litigare.....
ma questa e una cazzata che hai scritto tu.......!!!!!!
complimenti!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:34:47
Io avrei fatto la strage
Io ragiono così: se quei ...... (metteteci voi l' epiteto) non si fossero menati e si fossero fermati per pisciare e non litigare ,rissare, il fatto non sarebbe mai successo.

Quel Poliziotto per fare il proprio lavoro (sedare la rissa) ha sparato accidentalmente il colpo(queste ora sono le notizie), (Si ricordi Raciti adesso in una bara) che probabilmente aveva paura di finirci lui dentro una bara e ha inevitabilmente sparato. Mi rammarico che sono ancora vive persone che nel 2007 combattono e agitano ancora gli arti come trogloditi preistorici, per me non sono degni di avere il diritto alla vita. Io avrei ucciso tutti e dico tutti i partecipanti della rissa TUTTI.

Neanche i funerali alle vittime, e al carabiniere la medaglia al valore. Io non giustifico la violenza MAI, mi spiace ma è così.Chi alza le mani ha sempre torto SEMPRE e deve subire le conseguenze ,qualsiasi, anche accidentali, i colpevoli sono stati i rissosi non il carabiniere o il poliziotto.
Il Carabiniere e il Poliziotto non sono rispettati, nessuno più si caga sotto di queste figure. Loro devono fare rispettare le leggi e sono persone anche loro.

io avrei fatto che?????????la strage?????
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:34:38
pure tu e non ci sta tanto da sviscerare i tuoi argomenti complimenti Ciky
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:32:01
rifletti sulle cose che hai scritto
........!!!!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:31:26
Il comunicato stampa del questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe
11.11.2007
Sono due i colpi sparati dall'agente della polizia stradale, uno dei quali avrebbe provocato la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Lo ha detto il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, durante un incontro con i giornalisti ad Arezzo. Giacobbe ha ricostruito la vicenda: tutto e' cominciato alle 9,10, due pattuglie della stradale, stavano controllando alcune auto nell'area di servizio Badia al Pino, direzione Sud, quando hanno sentito i rumori di una rissa dall'altra parte della carreggiata, a circa 50-70 metri di distanza. Tre le macchine coinvolte: gli agenti hanno azionato le sirene per far capire alle persone coinvolte che stavano arrivando. A questo punto uno degli agenti ha sparato due colpi di pistola. Sandri e' stato colpito da un colpo al collo e le persone che erano in macchina con lui hanno ritenuto di continuare per altri 4-5 chilometri, fino al casello autostradale. Qui hanno chiamato il 118 che non ha potuto che constatare la morte del tifoso ventiseienne. Il corpo di Sandri e' stato portato nel centro di medicina legale mentre l'auto e' sotto sequestro per i rilievi. "Siamo letteralmente e profondamente dispiaciuti - ha detto il questore - anche perche' e' coinvolto un collega che ha sempre operato bene. Tutti noi abbiamo interesse che la verita' sia accertata. Sul ragazzo ucciso devo dire che e' stato molto sfortunato". Il proiettile, ha spiegato Giacobbe, non e' stato ancora trovato, nell'auto c'e' il foro di entrata, ma si cerca quello d'uscita.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:27:19
Ciky utilissimo il tuo intervento ne farò tesoro

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:24:31
idolo con tutto il rispetto....ho letto un pò di cose....
......hai scritto un bel pò di cazzate.....
.......
.............
................!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:23:28
non riesco a trovare quel capolavoro di comunicato stampa del questore di arezzo, mi date una mano?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:19:59
Quindi ai poliziotti insegnano che dopo qualche schiaffo e pugno, mentre i ragazzi se ne vanno ognuno per la propria strada, tu devi prendere la pistola e sparare.

Gli Ultras sono semplicemente un' ottima scusa.

La polizia non aveva motivo di intervenire DOPO e soprattutto di SPARARE.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:16:43

I delinquenti sono loro e per fortuna che noi lancianesi siamo superiori perchè li era un'altra occasione dove poteva scatenarsi la guerriglia...

E quindi cadresti in tentazione di scatenarla o se non ci sei caduto tu dovrebbe farlo qualche altro pirla. Perchè non ti sei messo a ridere al posto di farti venire l' istinto bestiale. Fanno gli svelti e faglieli fare, fatevi sfottere rimane alla faccia loro. tu mi hai detto che sono idiota giusto? io cosa ho fatto mi sono messo a ridere e non ti ho ne rioffesso e ne ti voglio menare anzi. rimane solo alla faccia tua.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:14:05

vi ricordo poi che l'anno scorso a morire è stato un poliziotto....

solo uno? ... peccato .....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:12:52
jena, io non vedo il nesso tra il morto di oggi ed una partita di calcio. ovvio, le prime notizie sono state "di nuovo un morto per una partita" perchè è questo quello che conviene far credere alla gente. Purtroppo questa volta hanno cacato fuori dalla tazza e non si possono nascondere dietro il solito qualinquismo.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:12:48
sci casper si sentit che capolavoro
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:11:33

Se voi non riuscite a capire che la rissa: ammazzarsi di cazzotti per lo sport o per qualsiasi altra cosa è qualcosa che non si deve non si può fare conseguenza: la polizia purtroppo è l' organo predisposto a sedare il fatto, interviene (deve farlo per tutelare tutti gli altri) purtroppo oggi ci è scappato il morto (magari per un errore/incidente tragico da parte del poliziotto ok). Ma se giustifichiamo la violenza e aizziamo contro gli organi predisposti a fare rispettare le leggi, bhe non avremo il solo Raciti o il ragazzo di oggi sulla coscienza.
Ripeto il colpo non sarebbe stato sparato se la rissa non fosse avvenuta. questo per me è il movente del fattaccio.(sempre se la rissa cè stata ma la certezza non cè) Se poi il poliziotto voleva ucidere il ragazzo perchè non sò gli stava antipatico e voleva fare lo sceriffo gli sparava a 100 metri di distanza? da due carreggiate di distanza come si stà dicendo?.

Poi offendetemi pure questo è quello che cè scritto dappertutto ora la rissa cè stata di due minuti daccordo ma cè stata.
Il fatto non è ancora chiaro a me sembra grottesco. ma purtroppo questo adesso si sà

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:10:28
Che bel comunicato del cazzo che ho appena sentito.
Non hanno permesso ai giornalisti di fare domande.
Ah... però...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:08:54
Sampozzo, so già venute na vote ad Avellino(se ben ricordo) con Giogge Bbest e la sua damigiana mi so pure divertite e non nego le colpe delle forze dell'ordine(come in questo caso). Però, non è possibile che ogni anno ci scappa il morto quando la preoccupazione maggiore rimane la partita dell'inter o della juve... vi ricordo poi che l'anno scorso a morire è stato un poliziotto....
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:04:36

Lo sbirro csandalizzato, guarda i colleghi e dice "ma quardate questi pezzi di merda, non è più il calcio di una volta, vengono con i panini e noi coma cazzo ci divertiamo ora?"

io invece mi divertirei nghe che le scrofe di mamme che l'hanno messo al mondo sti coglioni...

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:02:55
ma state a sentì quel pezzo di merda di sacchi a controcampo?
uno spara sopra un autogrill e la colpa è dei violenti nelle curve...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 19:02:28
ma le trasferte non erano state vietate?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:57:19
jena, io la domenica quando vado in trasferta vado in gita a divertirmi con i miei amici, ti porterei con me qualche volta solo per farti vedere chi è che crea quel clima di cui parli

Ti racconto un'aneddoto che mi è capitato qualche settimana fa allo stadio di san benedetto: perquisizione all'ingresso, mi aprono lo zaino, cos'hai dentro? "panini, sciarpetta, maglia e bottiglia d'acqua". Lo sbirro csandalizzato, guarda i colleghi e dice "ma quardate questi pezzi di merda, non è più il calcio di una volta, vengono con i panini e noi coma cazzo ci divertiamo ora?". E ridevano e ci prendevano per il culo. I delinquenti sono loro e per fortuna che noi lancianesi siamo superiori perchè li era un'altra occasione dove poteva scatenarsi la guerriglia... sempre per colpa degli ultras ovviamente. Meditate.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:49:40
Ci hanno messo un bel po...da sta mattina...
per pararsi il culo...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:49:12
Ragazzi, quel poliziotto ha fatto senza dubbio una minchiata e merita di perdere la divisa(oltre che la galera) però non facciamo il solito errore di prendercela sempre con le forze dell'ordine, di passare da un estremo all'altro... io prima parlavo di "clima", che è quasi sempre lo stesso...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:47:46
e mo guardate quanto ci mettono ad insabbiare tutto...
siamo in mano a ragazzini esaltati ca fanne i cowboy, che non sanno fare la O col bicchiere e tuttavia impugnano una pistola...
e i poliziotti di carriera, quelli di lungo corso, sono pure peggio, hanno un ego sproporzionato e si credono signori e padroni del mondo...
occhio gente, che la situazione è tragica
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:46:26
addirittura si parla che il ragazzo ammazzato stava dormendo dietro perchè era stanco dal lavoro .... non ha partecipato neanche alla rissa ... e lu sbirre spara dall'altra parte dell'autostrada .... mah!!! i colpi non si ritrovano.... il proiettile attraversa tutta la carreggiata con le macchine in transito e becca quella macchina? ....

su infamone ha mirato e sparato per ammazzare ....

la legge dice che lu sbirre può difendersi con l'arma solo se la sua vita lo ritiene in pericolo .... ok? ... se su pezze di merde era dall'altra parte dell'autogrill... brave pure a su questore che te pure lu curagge di difenderlo ... nu CANCRE vi da vinì....
da spellare vivo ed appenderlo in mezzo agli ultras su sbirre.....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:46:24
Beh, se devo scegliere se credere alla Tv o a

3 ragazzi amici suoi, ai suoi genitori e alle dichiarazioni di chi era sul posto, preferisco

credere alle seconde.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:44:29
Idolo, queste cose non le stiamo dicendo solo noi.
Ne parlano in Tv, su internet, sui blog, su centinaia di altri forum...
E in più ci sono le dichiarazioni (spettacolari) del questore.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:43:40
custu sta fore addavere
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:42:32
Vabbe oh sapete come sono andate le cose voi, avete il film per giudicare? Le parole degli amici della vittima è questa la cosa su cui metterci la mano sul fuoco.

dall' altra corsia ma vi rendete conto della disinformazione con le macchine che passano di due carreggiate?? il proiettile di un cecchino qui chi stà scherzando forse sarete voi.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:41:47
e poi dimmi che cazzo ci sta da ridere?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:39:58
chiariamo:
qua non si tratta della morte di un ultras, si tratta della morte di un cittadino, idolo lo capisci questo?
lo sbirro non ha sparato perchè quel poveretto era un ultras, ha sparato perchè credeva di essere charles bronson.
io non sono indignato perchè ultras ma lo sono da libero cittadino che si sente minacciato da una manica di sceriffi che sarebbero in teoria preposti alla difesa dell'ordine pubblico di questa specie di società civile.
e ciliegina sulla torta tocca sentire pure le cazzate di fantamoralisti chirichetti come te.
non ti offendre ma secondo me se ti pigliano a schiaffi, ne pu piglià du, tre, ma al quarto t'incazzi pure tu... altrimenti inizieremo le pratiche per la tua santificazione
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:37:29
Ancora io nin fumeeeeee, smettetela di parlare come bambini aggiungendo frasi cafone al vostro punto di vista.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:36:36
Un colpo non si trova.
Si troverà mai?

Due colpi sparati in aria. Questo dichiara il questore. Dall'altra parte della carreggiata.

E chi l'ha ammazzato? Quello seduto affianco a lui?

E' arrivato dall'alto, ha sfondato la macchina e si è piantato nel collo??

I suoi amici. Mi fido di quello che dicono loro.

Poliziotto colpevole.

Ngalera a vita.

Idolo, con tutto il rispetto, sti a dì nu sacche di cazzate.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:35:21
io chi offendo ma per piacere Sampei. Tu sei stato il primo
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:35:03
ma ti dì addaver o ti si fatte l'oppio? ....

ah!! ho capito..... mentre rimetteva l'arma nella fondina dopo aver calmato la rissa ... accidentalmente gli parte un colpo (puta caso senza sicura) .... e becca una persona seduta in macchina a 30 metri .....

ma vattine a fancule idolo ....
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:34:09
si ma il fatto che la rissa era finita da un pezzo non ti fa riflettere??? io nn lo so, bho
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:33:03
io non sono uno che vuole grane te lo devo ripete Pandemonium.

Quanda ti 4 anni o 10 forse si. ma non credo sia importante. adesso sò ragionare con la mia testa.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:31:54
Dopo, diciamo la verità ci hanno mezzo un bel po per fare la conferenza stampa dalla questura!!!...
già questo puzza a merda!!!
o no???
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:31:47
tu ci stai offendendo tutti, dicendo che quell'ASSASSINO merita la medaglia al valore ma ti rind cont.
Avere la divisa ed avere una pistola al cinturone non significa AVERE LA LICENZA DI UCCIDERE.

Adesso hanno appena detto che addirittura il colpo è partito dall'autogrill di fronte!! dall'altra parte della strada!! roba da pazzi!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:30:56
ma vuoi farmi crede che tu nn hai mai fatto a cazzotti co qlkn? iama...stai farneticando
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:29:28
druso non ti preoccupare i vinco da solo, non ho bisogno di nessuno che mi lasci ne vincere ne perdere.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:28:07

Vedete offendete non posso esprimere un parere che aggredite offendendo

Se potreste mi menereste.

non siete neanche civili nel conversare e rispettare l' altro.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:27:04
Lasciatelo perdere
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:26:13
non ho detto colposo, ho detto volontario, e c'è una bella differenza
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:26:05
io voglio sapere da qualche avvocato se due o quattro o mille persone si possono liberamente ammazzare di cazzoti in un luogo pubblico con la possibile presenza di bambini e di estranei ai fatti. Se è possibile bene

Se interviene la polizia con i mezzi che ha, e legalmente deve farlo.
Non vedo il problema

Se non è cosi perdonatemi ho sbagliato.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:25:51
Vedete che alla fine diranno che fu per legittima difesa...
a trenta metri si difendeva di uno seduto dietro in macchina con la sciarpa al collo...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:25:40
IDOLO...MA VATTENE A FANCULO
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:25:09
idolo, cambia nick, mettiti nome "idiota" ti si addice meglio.
Qui nessuno sta difendendo chi fa scoppiare risse, sei tu che stai difendendo uno che ha spatato da 30 metri ad una persona seduta nella sua auto. E se non è omicidio volontario questo, io sono il papa
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:22:15
Per me non ha nessuna importanza dove cazzo succede chi rissa non merita neanche di vivere. Per me se fai a botte sei morto non meriti rispetto. Io non sopporto la violenza in nessuna maniera è più forte di me. Mi vengono i brividi sono debole vigliacco quello che volete. ma non girate la frittata.

Omicidio colposo
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:22:15
idolo ... ma secondo te due coglioni arrivano per far cosa? .. calmare o fermare una rissa? ... ma statte zitt ... qua mica stiamo a parlare del G8 .... parliamo di 4 cretini che se la davano ... che cazzo calmi con una pattuglia e poi della polstrada??? ...

arimittite a la volante e fatt nu gire ... vu fa lu sbirre contro 4 persone sparando? ... secondo me si fumate l'oppio ...
io vabbè che esagero nel scrivere ... ma tu dici nu sacche di frignarie ....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:22:11
idolo secondo me stai scherzando, altrimenti non capisco come si possa giustificare tutto ciò
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:20:14
pandemonium solo uno non la pensa come te qua
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:18:51
RAGNO ESATTO ESATTO

Io sono fiero che non so mai fatte a botte nghi nisciune
chiamatemi coniglio nin fà niente. Per me è un vanto non fare a botte.
Io SCAPPO
SCAPPO non voglio rogne.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:18:48
mi fate schifo, state dicendo una marea di puttanate, mo pure oggi è colpa degli ultras??? colpa degli ultras se un testa di cazzo(che sicuramente verra assolto) spara ad una macchina con dentro delle persone?

ma porca troia io non so come cazzo ragionate, se succedeva una cazzo di rissa in discoteca non penso che uno sbirro caccerebbe una cristo di pistola e iniziasse a sparare, non credete?

ah no gia, a colpa è degli ultras
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:17:45
idolo vergognati per quello che hai scritto, diamogli la medaglia al valore a quell'ASSASSINO.

Le due auto stavano ripartendo e lo sceriffo ha sparato da 30 metri.
OMICIDIO VOLONTARIO E PREMEDITATO ALTRO CHE CAZZI.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:17:29
Che vuoi che ti risponda, bravo, hai ragione tu...giustifichiamoli sempre, complimenti!!!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:16:12
ma scusa idolo, che vuoi dire che se esci il sabato sera e toccano il culo alla uagliona te, nel caso ti metti a fa a botte è giusto che uno sbirro ti spari?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:15:38
Idolo, bada bene che se risulta che il poliziotto ha sparato ad altezza d'uomo...questo non era per sedare i rivoltosi, ma una esecuzione vera e propria...il ragazzo era seduto nel sedile di dietro nella Megane!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:15:22
Druso le ipostesi erano riferite alle trasferte che tu dici che non ho fatto.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:14:31
Non abbiamo cultura del rispetto dell' avversario.

Ripeto, la rissa o prima dopo quando volete voi, cè stata?
Sì bene

Cè scappato il morto.

Ora questi sono i fatti. Io ho commentato solo i fatti finora e non ho offeso nessuno, non è nel mio stile.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:12:35
mi spiace...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:12:27
Quali ipotesi, qui ci sono i fatti.
Se spari ad un essere umano TU come ME vai a finire in GALERA per tutta la vita.
Chiedo solo che la legge sia uguale per tutti nè più nè meno.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:10:11
Il poliziotto ha sparato da una distanza di 30m!
Ce ne vogliamo rendere conto o no???
Per una rissa(?) già rientrata...io leggo le dichiarazioni degli amici di Gabriele Sandri e non posso che rimanere sconvolto!!!
Altro che TRAGICO INCIDENTE...!!!

CIAO GABRIELE!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:10:09
le ipotesi lasciale per te Druso.

Ragno io non fumo se fumo li faccie quande mi sò fatte un bicchiere. e fumo na sigarette.

Sono tranquillissimo non stò ne bevendo ne fumando.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:10:03
Io vorrei sapere la verità prima di giudicare.

Mi sembra troppo strano che un poliziotto dopo una rissa prenda e spari.

Così...

E io non sono uno di quelli che li difende. Badate bene.

Cmq, stanno a succedere tutte qua.
Un buon periodo per l'Umbria.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:07:52
idolo ma chi ti si fumate?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:07:30
Idolo le cose gravi le hai dette tu e, conoscendoti, mi meraviglio di come tu possa pensare certe cose.
Forse perchè non sei mai stato in trasferta...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:05:37

se ne potevano anche andare e lasciare che 4 cretini si macellavano da soli ....

Credo che commentare solamente questa frase offenderebbe seriamente la mia inteliggenza.

Spero che ti sia accorto della cosa grave che hai detto.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 18:02:44
Io avrei fatto la strage
Io ragiono così: se quei ...... (metteteci voi l' epiteto) non si fossero menati e si fossero fermati per pisciare e non litigare ,rissare, il fatto non sarebbe mai successo.

Quel Poliziotto per fare il proprio lavoro (sedare la rissa) ha sparato accidentalmente il colpo(queste ora sono le notizie), (Si ricordi Raciti adesso in una bara) che probabilmente aveva paura di finirci lui dentro una bara e ha inevitabilmente sparato. Mi rammarico che sono ancora vive persone che nel 2007 combattono e agitano ancora gli arti come trogloditi preistorici, per me non sono degni di avere il diritto alla vita. Io avrei ucciso tutti e dico tutti i partecipanti della rissa TUTTI.

Neanche i funerali alle vittime, e al carabiniere la medaglia al valore. Io non giustifico la violenza MAI, mi spiace ma è così.Chi alza le mani ha sempre torto SEMPRE e deve subire le conseguenze ,qualsiasi, anche accidentali, i colpevoli sono stati i rissosi non il carabiniere o il poliziotto.
Il Carabiniere e il Poliziotto non sono rispettati, nessuno più si caga sotto di queste figure. Loro devono fare rispettare le leggi e sono persone anche loro.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:57:14
Mi da solo fastidio chi giudica senza conoscere i fatti, in questo caso senza aver mai fatto una trasferta.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:57:10
quoto druso e sampei
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:56:47

uno sbirro ammazza un ultras ( accidentalmente pare)

accidentalmente un ca220..... sparare all'altezza d'uomo? ... le armi rispondono alle armi .... se ne potevano anche andare e lasciare che 4 cretini si macellavano da soli .... se la polstrada non è buono neanche a portare la macchina ..... mo vedi se son buoni a tener in mano un'arma ....

come il poliziotto che sparò alla schiena a quel ragazzo (alla infame)..... quess fa la stessa fine ... non gli succede nulla a stu INFAMONE .... nu cancre a li pall ji da vinì !!!

daltronte tutti si ritengono una grande famiglia ... servitori dello stato ... ma solo na piccola percentuale tenne li palle ....
lu rest sanne sol arrizzà la criniera quando ne sono 100 contro 1 o impugnare na pistola....
occò vanne a zappà la terr invece di mettersi la divisa e impugnare l'arma ....

mi fanne schife...

per fortuna che un giorno pure loro devono crepare .... almene Crist a fatt na cos ugual p' tutt !!!

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:54:50
bravo druso... adesso in tv l'hanno appena detto "tragica fatalità" e colpa dei tifosi. mo la colpa era di cullù che stava seduto dentro la sua macchina? per sedare una rissa scoppiata tra due auto (non tra 20.000 persone) si usano le pistole e si spara ad altezza d'uomo? per errore? ma jete a fangule jete
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:48:43
Su sky hanno parlato mezz'ora degli ultras dell'Atalanta che hanno sfondato un vetro ma 7 secondi del poliziotto...ora si attende la conferenza stampa del questore che 99 su 100 giustificherà l'episodio.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:41:44
mi sa che non avevo mai letto tante puttanate insieme su un unico post
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:30:21
la cosa fregna è che a bergamo il tutto è avvenuto in diretta tv, con dei primi piani da oscar...voglio proprio vedere mo che fanno
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:27:48
Frechete.

Spero ci siano delle telecamere sul luogo dello sparo.
Vorrei sapere per una volta la verità, ma la vedo dura.

Un poliziotto appassionato di far west dal grilletto "facile" o
un poliziotto che ha avuto tanta sfortuna ??

Per quanto riguarda i tifosi, beh, non sono un frequentatore di stadi ma sbaglio o ci sono molti meno scontri rispetto a quando non c'erano telecamere un po' ovunque negli stadi??

Ciononostante gli stupidi ci sono ancora.

Ziomitch,
spero tu sia cosciente che la tua soluzione di "abolire" il calcio è pura follia !!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:26:04
Ragazzi, questo è un brutto...brutto sintomo di qualcosa che non va più in nostra società...tutti i valori vengono a meno , la gente sta male e trova la valvola di sfogo nel pallone ( per adesso...), mi fa venire in mente la Argentina prima della ecatombe...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 17:10:04

SCONTRI ATALANTA-MILAN: GARA RINVIATA

Rinviato a data da destinarsi l'incontro tra Atalanta e Milan, sospeso per le intemperanze dei tifosi bergamaschi sugli spalti. La gara e' stata interrotta dopo 7 minuti di gioco dall'arbitro Saccani che aveva mandato le squadre negli spogliatoi. I tifosi hanno mandato parzialmente in frantumi la barriera divisoria a ridosso del campo di gioco.

A Bergamo la tensione era esplosa subito alla notizia dell'uccisione di un tifoso laziale, per un colpo di pistola a quanto sembra partito dall'arma di un agente della Polstrada.

Nuovi scontri fra ultras atalantini e forze dell'ordine davanti allo stadio di Bergamo attorno alle 14.00. Gli atalantini hanno attaccato la polizia, che ha risposto lanciando lacrimogeni. Scontri anche tra forze dell'ordine e ultras milanisti. Questi ultimi, che erano già stati fatti entrare nello stadio, avevano cercato di uscirne saltando le cancellate, vedendo che era in corso la battaglia degli atalantini ma erano stati risospinti dentro da un'energica carica delle forze dell'ordine

INCIDENTI A TARANTO, PARTITA SOSPESA

TARANTO - La partita di calcio Taranto-Massese (C1, girone B) e' stata sospesa dall'arbitro al 13' del secondo tempo per le intemperanze di tifosi della squadra di casa che hanno infranto una delle vetrate che separano la curva nord dal rettangolo, lanciando fumogeni e tentando una invasione di campo.

TIFOSO UCCISO: A MILANO SASSI CONTRO UN COMMISSARIATO

MILANO - Sassi contro un commissariato a Milano dove unl corteo di circa 400 ultras di Inter e Lazio ha manifestato dopo ilr invio del match. I manifestanti hanno occupato le due carreggiate e dalla folla, qualcuno ha lanciato sassi verso il commissariato. Al corteo si sono aggiunti una cinquantina di ultras del Varese noti anche come estremisti di destra. ''Amato dimettiti'', ''per Raciti fermate il campionato, la morte di un tifoso non ha significato'', gli striscioni esposti nel corteo.

Ansa.it
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:52:36
zio il fatto che non succeda, non vuol dire che non possa accadere. io sono convinto che non è il calcio che determina la violenza perchè questa è insita nell'uomo e ovunque vada la porta con se comunque, anche eventualmente su un circuito o in una piscina
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:51:59

Sono convinto che se il proiettile vagante avesse colpito il benzinaio dell'autogrill e non il tifoso della Lazio, oggi l'avremmo saputo come terza o quarta notizia nei tg e il Campionato si sarebbe giocato regolarmente........e questo non me lo leva nessuno dalla testa.......

mentre guardavo sky vedevo le immagini di alcuni facinorosi Ultras...e la rabbia cresceva sempre di più...perchè anche questa volta per colpa di un centinaio di BESTIE e tali sono queste persone...son riusciti a far sospendere una partita...non sono stati gli organi competenti...ma quei delinquenti... che hanno rovinato lo sport che amavo di più...ora sono loro che decidono come e quando giocare se è il caso una partita...tutto questo è sconcertante...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:50:17
bravo, è lì il succo, se si boicotta lo stadio si danneggia la squadra, questa non può più giocare e se quelli vogliono fare i teppisti devono trovare un altro posto. certo, farlo in un posto dove ci sono anche 80mila persone è facile...ma se vedi uno o due che fanno i deficienti alla piazza a lanciano non li fermi?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:48:48
bene, allora chiudessero anche i palazzetti, prima che diventano i campi di guerra che sono ora gli stadi.
e perchè nel tennis non succede niente?
oppure in uno solo di questi: rugby, atletica, sport motoristici di ogni tipo? in special modo quando a vedere le manifestazioni ci sono anche 200mila persone e sono tutti amici?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:48:23
no, no, non sono d'accordo, i teppisti come li chiamate voi, non hanno mica bisogno della presenza degli altri per fare quello che fanno, boicottare lo stadio è un danno per le squadre, per i tifosi che non vanno, non certo per i "teppisti"
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:45:26

il fatto è che il calcio, no so per quale fatto culturale, scatena i più bassi istinti e non puoi negarlo

se volete fare qualcosa cominciate a boicottarli gli stadi... io in mezzo ai teppisti non mi ci mischio

d'accordissimo
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:44:16
nel basket e nella pallavolo si scontrano ugualmente, certo in misura minore ma succede e se togli il calcio sono i palazzetti le nuove frontiere...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:42:01
ribadisco, senza campionato non ci sarebbero neanche questi problemi.

lo dissi ai tempi di raciti, negli altri sport i tifosi sono tutti amici. nel calcio sono soldati. bene, eliminiamo il calcio ed avremo eliminato le guerre che si porta dietro
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:41:33
e li marchio a fuoco in fronte con pinze da bestiame...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:40:26

io in mezzo ai teppisti non mi ci mischio.

infatti non mi ci mischio, li segnalo e li caccio
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:39:17
ti rraggion ugual
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:38:22
scusa ragno ero io non roby b
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:36:33
e si roby, pare proprio che il poliziotto abbia usato l'arma con molta leggerezza
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:34:55
vi ricordo che se il poliziotto non si comportava alla Tex Willer adesso stavamo parlando di altro.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:29:25
quoto ziomitch.
tutto il resto sono solo parole in libertà.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 16:09:24
il tifoso laziale stava in macchina .....ed e stato raggiunto da un colpo di pistola della polstrada!!!!!!!!
quindi non date colpa ai "tifosi"......
ma alla polstrada che spara "alla ceca"....
ma soprattutto ......che spara!!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:54:01
hai ragggione, ma il calcio è solo un viatico occasionale e comodo per una violenza che è insita nell'animo umano, puoi chiudere gli stadi, chiudere il calcio, ma la violenza non farà altro che spostarsi e trovare un nuovo campo d'azione
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:37:33
Ragno io parlo in generale, ogni anno è la stessa storia... il fatto è che il calcio, no so per quale fatto culturale, scatena i più bassi istinti e non puoi negarlo... sono andato in tutti i più importanti stadi d'Italia e ho sempre visto lo stesso identico clima di guerra...
Tanto ogni anno la stessa storia... se volete fare qualcosa cominciate a boicottarli gli stadi... io in mezzo ai teppisti non mi ci mischio.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:30:06
fatemi capire...
un ultras ammazza uno sbirro e si da la colpa all'ultras, e ci sta...
uno sbirro ammazza un ultras ( accidentalmente pare) e la colpa è sempre degli ultras?
non voglio giustificare lo scontro tra opposte fazioni però il discorso mi pare unilaterale, cioè, in base a questo ragionamento si possono dire pure cose tipo che al G8 a Carlo Giuliani l'hanno ammazzato i no global...
oppure che in argentina i poliziotti fanno sparire solo i delinquenti...
oppure che nelle favelas brasiliane gli squadroni della morte non ammazzano ma fanno solo pulizia...

adesso tralasciando gli estremismi vorrei solo ricordare che l'essere umano è di per se stupido, non conta se ha una sciarpa o una divisa, sto leggendo che sto uaglione è stato raggiunto da un colpo alla nuca mentre era alla guida... ma chi cazz è li chips?
voglio sperare che sia davvero un triste incidente, è vero pure però che un colpo sparato in aria va nerso l'alto, non viaggia diritto a un metro e mezzo da terra.
le curve sono piene di persone inadeguate al luogo, ma queste non si trova solo li, sono ovunque, sia al di quà che al di la della legge di stato...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:19:26
Il mondo sta andando a rotoli..un partita di calcio che si trasforma in strage è una cosa pazzesca!!!
Ogni domenica viene affrontata da tifosi e forze dell'ordine come una guerra personale contraddicendo il vero spirito dello sport e dello spettaco offerto (dal medesimo..)
SENZA PAROLE.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:08:36
Già, ma è sempre più importante la partita... l'italiano medio ragiona così
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:01:00

Jè morte nu uaglione per nu pallone... ma jeteve a jettà vu e lu fubbal

no il uaglione è morto per dei criminali!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:00:02
"chi non salta è un celerino"
schifosi
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:58:23
Ma la gente normale veramente non ci va più allo stadio?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:56:47
Jè morte nu uaglione per nu pallone... ma jeteve a jettà vu e lu fubbal
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:56:35
la voglia di segiure il calcio diminuisce di anno in anno...ormai non si parla piu' di pallone....
Tra un po'seguiro'solo la spal lanciano.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:55:13
Mo a bergamo succede l'africa
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:44:43
e poi perchècontinuano a chiamarli tifosi?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:44:12
28maggio ti straquoto!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:42:04
Non scherziamo signori.....qui si stanno raggiungendo i limiti del grottesco....

Si è giocato l'11 settembre con 3000 morti (ah...è vero! Loro non avevano sciarpe al collo o maglie di alcuna squadra), oggi però a Milano non si gioca perchè ad Arezzo è morto un ragazzo con la sciarpa al collo!

Io non voglio essere cinico, ma bisogna guardare la realtà di tutti i giorni: scusate, se il sabato sera o la domenica muore un ragazzo di ritorno dalla discoteca, se muore una famiglia in una strage (tipo Erba, Novi Ligure, Perugia), se muore un clochard bastonato da una banda di teppisti perchè si gioca regolarmente???? Perchè loro non stavano andando allo Stadio???!!!

Sono convinto che se il proiettile vagante avesse colpito il benzinaio dell'autogrill e non il tifoso della Lazio, oggi l'avremmo saputo come terza o quarta notizia nei tg e il Campionato si sarebbe giocato regolarmente........e questo non me lo leva nessuno dalla testa.......

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:34:49
togliamo le armi ai teppisti...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:32:49
e mo?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:23:04
massa di.....
boh,non mi viene neanche un termine che possa definire questa gente
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:18:35

SCONTRI FRA ULTRAS E POLIZIA A BERGAMO - La tensione e' esplosa immediata a Bergamo, dove e' in programma la partita Atalanta-Milan, alla notizia dell'uccisione di un tifoso laziale, per un colpo di pistola a quanto sembra partito dall'arma di un agente della Polstrada. Gli ultras, non e' ancora chiaro se solo atalantini o anche milanisti - hanno dato vita a scontri con le forze dell'ordine. Attorno allo stadio C'e' stato un lancio di lacrimogeni da parte della polizia, e secondo le prime notizie vi sarebbero dei contusi.

BASKET: ULTRAS A.J. LASCIANO PALAZZETTO ASSAGO - Durante il primo quarto di gioco del derby lombardo di basket tra Armani Jeans Milano e Cimberio Varese, in corso al Datchforum di Assago, i tifosi della curva milanese hanno abbandonato il palazzetto in segno di protesta per l'uccisione del tifoso della Lazio, avvenuta negli scontri fra ultras juventini e laziali in autostrada vicino ad Arezzo. I tifosi della squadra varesina, che invece sono rimasti al loro posto, hanno indirizzato nei confronti dei poliziotti presenti il coro 'Assassini, assassini'.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:09:34
ma cosa c'entra che la Juve gioca? io non capisco perchè non gioca l'Inter con la Lazio, che sono anche Gemellate come squadre e non si dovrebbero temere rappresaglie di alcun genere...questa partita rinviata non ha ne capo ne coda secondo me. Si osservava un minuto di silenzio ad inizio partita e giocavano, tutto quì, non si può avere colpa di quello che fanno i tifosi in generale...domenica prossima vado in banca con la maglia della Juve e faccio una rapina, così salta la partita.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:07:41
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:04:50
Ma a lanciano si gioca????
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:58:34
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:52:37
il bello è che la juve gioca questo non l'ho capito.. se è avvenuta tra laziali e juventini perchè una si gioca e l'altra no?? vergognoso!!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:50:42
ma come mai non fanno la partita? la cosa è successa su un autogrill, non al di fuori dello stadio, anche se la cosa è comunque gravissima. Lo fanno per lutto o cosa?
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:49:53

per me potrebbero anche chiuderlo qui il campionato

.

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:48:05
non si gioca è ufficiale

.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:38:58
che schifo...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 13:21:42
che scandalo .... mi vè da rjìttà .....

Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:47:36
Non impareranno ma che il calcio è uno spettacolo ed un gioco, bello quanto volete, ma solo un gioco.
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:46:22
per me potrebbero anche chiuderlo qui il campionato
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 12:37:50
Ci Risiamo

Dopo uno scontro fra Juventini e Laziali in un Autogrill, un tifoso Laziale è stato ucciso da un colpo di Pistola.
Probabilmente il colpo è partito da un poliziotto.
Rinviata ufficialmente Inter-Lazio.
E non finisce qui...

Nuova reply all'argomento:

Rinviata INTER-LAZIO!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)