Sport
RINVIATA LANCIANO-GIULIANOVA !!
Messaggio del 27-01-2003 alle ore 14:36:15
Si recupera il 23 febbraio !!!!!!
Si recupera il 23 febbraio !!!!!!
Messaggio del 27-01-2003 alle ore 01:03:42
Non c'era assolutamente nessun problema!
E poi se franava una strada, franava quella dove passavano i giugliesi froci e pesciaroli!
Risultato: una bella domenica del cazzo!!
Non c'era assolutamente nessun problema!
E poi se franava una strada, franava quella dove passavano i giugliesi froci e pesciaroli!
Risultato: una bella domenica del cazzo!!
Messaggio del 26-01-2003 alle ore 14:00:04
sono passato dietro allo stadio... se n'è franata un po' la banchina, ma secondo me non c'erano gli estremi per non giocare. bhooooooohohohohoho
sono passato dietro allo stadio... se n'è franata un po' la banchina, ma secondo me non c'erano gli estremi per non giocare. bhooooooohohohohoho
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 22:30:28
Che figata!!! così non me la perdo!!!!!

Ma sta succedendo un macello vero? qui a roma non piove e non fa freddo... ma ho visto il telegiornale!!! minchia!!
Che figata!!! così non me la perdo!!!!!

Ma sta succedendo un macello vero? qui a roma non piove e non fa freddo... ma ho visto il telegiornale!!! minchia!!
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 16:39:27
A seguito di un movimento franoso che ha interessato Via Belvedere e le strade di accesso allo stadio, il derby tra Lanciano e Giulianova in programma domani pomeriggio al “Guido Biondi” è stato rinviato, su ordinanza del sindaco Paolini. Questo perchè sia la curva Nord che la tribuna centrale non sono al momento considerate agibili.
Nelle prossime ore verrà resa nota la data di recupero.
A seguito di un movimento franoso che ha interessato Via Belvedere e le strade di accesso allo stadio, il derby tra Lanciano e Giulianova in programma domani pomeriggio al “Guido Biondi” è stato rinviato, su ordinanza del sindaco Paolini. Questo perchè sia la curva Nord che la tribuna centrale non sono al momento considerate agibili.
Nelle prossime ore verrà resa nota la data di recupero.
Nuova reply all'argomento:
RINVIATA LANCIANO-GIULIANOVA !!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui