Sport

RINVIO A GIUDIZIO :P IN GALERA! ;D
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 13:21:44
vediamo come andrà a finire il processo per associazione a deliquere poi valuteremo con calma, appena so qualcosa lo posto subitissimo
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 10:02:04
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 02:57:03
per stare dalla parte di Moggi ci vò davvere lu curagge....
L'ho sempre detestato, sin dai tempi di Torino e delle puttane che procurava agli arbitri, per cui la Juve almeno per me non c'entra nulla.
Anch'io tempo che alla fine non gli succeda nulla, ma spero che fino al giudizio finale si cachi sotto: hai visto mai ca si suicide addavere...
A proposito la cacata ca dette da che l'atru sceme di Ruggeri se le ponne crede giusto winning e kabuto, che reputavo più intelligenti, a dire il vero, ma che sono evidentemente accecati dal tifo per la Juve. Se ragionassero infatti, capirebbero che è soprattutto grazie al loro amatissimo pezze de merde (unite al suo compagnuccio di merende Giraudo) che la Juve sta cumbinate come sta.
Della serie: "mi hanno rubato l'anima"... ma vaffangule tu e fijete, va...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:04:57
se pò fà.. l'ultima volta è venuto a roseto, da paniko
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:20:32
un gemellaggio in nome di grillo mi pare un'ottima idea
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:33:29
A proposito, quest'anno dovrebbe preparare la sua nuova tournèe, per me sarebbe la terza volta, vieni a vederlo con me cosi lo senti dal vivo e ti fai un po di risate( o pianti) su telecom e non solo.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:29:37
E ripeto, che se tu lo conoscessi un pò di più, sapresti che Grillo non avrebbe nessun problema a sputtanare l'Inter nel caso verrebbe a sapere qualcosa di concreto, visto che vive di questo, e visto gli innumerevoli articoli redatti sui tuoi beniamini che da anni ha scritto e scrive.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:26:04
Winning il nome di Beppe Grillo scritto dalle tue mani mi fa ribrezzo. Se tu lo seguissi un pò di più sapresti che la guerra dichiarata da Grillo a Telecom dura oramai da decenni con innumerevoli processi tutti vinti dal Grillo. Ma ancora non capisco cosa lo hai riportato a fare visto che non viene menzionato nessun tipo di sport, avresti dovuto postare su "la piazza" o su "attualità".
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:18:32
Infine spezzo una lancia a favore degli Juventini (con la J maiuscola) da te definiti vergognosi cioè in parole grezze "conigli". Io ho parlato e discusso con molti di loro caro pof, e ti posso assicurare che non sono proprio cosi', ma bensi' realistici ed incazzati. E sia chiaro che tutti i miei sfottò sono rivolti non a loro, ma a quelli come voi, che hanno creduto all'ennesima panzana del complotto anti-moggi e della fanta-cricca Moratti-Telecom. L'ultima panzana divulgata al fine di far passare il più inosservato possibile agli occhi della gente i miliardi messi in banca illecitamente usando l'arma dello sport e sopratutto per buttare fumo sulla barca affondata, lasciata marcire in B zeppa di debiti mentre loro, stanno ai Tropici col sigaro in bocca che ridono di voi creduloni

E con questo chiudo. Ci vediamo domenica.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:17:42
Oggi sul blog, Beppe Grillo condanna senza mezzi termini lo scandalo Intercettopoli da cui ne ha potuto beneficiare totalmente l'inter e su cui ha realizzato il suo sistema.
Lo riporto qui sotto il suo pezzo:
"La farsa all’italiana è durata anche troppo. In una qualunque società dell’importanza di Telecom Italia il vertice si sarebbe dimesso immediatamente dopo lo scandalo delle intercettazioni. Da noi è ancora lì. Delle due l’una: o sapeva o non sapeva. Ma sono un buono, come il Montezemolomuzioscevola che mette la sua reputazione in gioco per Tronchetti. Voglio credere che il duo di manager della Bovisa tronchettibuora non sapesse. In questo caso, data l’immensa prova di incapacità fornita, dovrebbero scomparire, non farsi più vedere dagli azionisti. Ma sono inamovibili, potenza delle relazioni, del salotto buono e putrefatto. Una vergogna nazionale. Una sconfitta della politica, dell’economia, (aggiungo io dello sport, ndr) del buon senso. E dell’ex invincibile Guido Rossi (scusate ma solo il nome mi fa ).
Ho comprato una pagina della Repubblica di oggi. Ho scritto un testo dal titolo: ‘A casa il tronchetto dell’infelicità e il suo scudiero’. Spero che svegli qualche coscienza. Che qualcuno capisca come siamo caduti in basso. RESEEEEEEEEEEEETTT!"

GRANDE BEPPE SIAMO TUTTI CON TE! Facciamogliela pagare a questi falsi!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:51:44
Pof nn è una ruota, noi non compreremo mai gli arbitri, non ne abbiamo mai comprato uno, se fossimo ladri come la juve ci saremmo comprati l'arbitro dello scudetto perso all'ultima giornata (ma ripeto che non è stato perso li, è stato perso causa gli infiniti furti subiti durante tutta la stagione e le vostre partite agevolate.. altrimenti saremmo arrivati all'ultima di campionato con 15 punti di vantaggio). ci saremmo potuti comprare quell'arbitro, magari una bella mazzetta da 1milioncino e il gioco sarebbe stato fatto, ma non fa parte del nostro DNA, e poi noi il rischio di andare in B non lo vorremo MAI.

e poi noi non ce l'abbiamo la supermoviola di biscardi RIDICOLI!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:30:57

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:06:51
e cmq voto anche io per la ripresa di mago moggino da parte della rubentus! sto in orgasmo da giugno luglio
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:06:15
Siamo TRE :gli altri si vergognano(senza motivo),s'avessa vergugnà chi di dovere,ma guai ai vinti.........Vincitore:Moratti/Tronchetti/Telecom
Perdente:Moggi,Juve,Fiat,Agnelli.
E' una ruota,ma per voi girerà molto velocemente....
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:00:43
ma gli state pure a risponde a sti %££"£%"&%875(/&%/&$ non vedete che oltre a loro due nn risp nessuno povera italia

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:38:50
Tecnicamente è un Santo, ma moralmente è un letame servo dei porciAGNELLI che merita tutto il male possibile!!!!!!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:30:26
Lupi, ma che stai scherzando? ; Moggi è un idolo, ha fatto andare la juventus in serie b e tu lo vuoi morto? io lo farei santo
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:29:02
Pure io ve lo farei riprendere subito Moggi, visti i risultati ve ne ariete all'eccellenza n'atra vote

grande Moggi
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:23:38
Poi vi incazzate quando si definiscono idiote certe persone!!!!!!!!!!!!!

io adoro Totò Riina ed anche Provenzano perchè si sono creati il loro impero da soli!!!!!!!!!!!!

MOGGI SPERIAMO MUORI OGGI!!!!!!!!!!!!
Ma addaver adda schiattà!!!!!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 11:53:18

fra il rinvio a giudizio e l'essere condannati (presunzione d'innocenza, do you know it?) ce ne passa...

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 11:20:15

questo ti fa capire quanto è attendibile un sondaggio basato su un campione fatto totalmente a cazzo. quale sarebbe il metodo scientifico di campionamento?

è infatti una modalità appunto non scientifica, non attendibile, perchè si basa su risposte volontarie, non su un campionamento realizzato ad hoc. è una metodologia non attendibile, ma fatta solo per riempire pagine e dare al lettore la sensazione di essere "attivo" costruttore di notizie.

per il resto:
"mi hanno rubato l'anima"
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 10:18:07
e poi fra il rinvio a giudizio e l'essere condannati (presunzione d'innocenza, do you know it?) ce ne passa...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 10:15:32
siamo 2
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 15:05:50
Darkkstarr se lo vuoi sapere io Moggi lo riprenderei SUBITO per la sua competenza nel mondo del pallone. Altro che quei bidoni che c'abbiamo mo. E sul fatto che io sia l'unico italiano pro-moggi, ti assicuro che ti sbagli di molto...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 10:27:39
winning è con moggi! ora è ufficiale l'unico italiano con moggi
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 18:01:50
Non dovrei rispondere alle provocazioni del "pupazzetto" winning..ma siccome dice troppe bestialità al punto da stravolgere la realtà dei fatti!!! vorrei solo fargli notare che le Intercettazioni le ha fatte la MAGISRATURA!!!!! che cazzo centra la telecom
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:37:31
LUCIANO MOGGI VITTIMA DEL SISTEMA??????????????????
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:52:40
Eh si Moggi il "grande capo".La telecom ha spiato e ricattato mezza Italia,Juve compresa, bilanci falsi, scudetti falsi, passaporti falsi, e per voi la mafia e' quella della Gea e il boss e' Luciano Moggi. Ma continuo a non capire... del resto è inutile riprendere discorsi già fatti mille volte.
Mi rimetto alla tranquillità di Lucianone, che non è un santo certo, ma pur sempre vittima del sistema. Vai Luciano io sono con te.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 22:16:01
questo ti fa capire quanto è attendibile un sondaggio basato su un campione fatto totalmente a cazzo. quale sarebbe il metodo scientifico di campionamento?
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 20:43:59
ho cliccato per la prima volta SERIE B su gazzetta.it e guardate che bel sondaggio ho trovato

SOLO UN PAREGGIO PER LA JUVE A VICENZA: QUAL'E' IL PROBLEMA DELLA SQUADRA DI DESCHAMPS?

E' un problema di concentrazione 61.5%

E' un problema di rosa, durante il mercato di gennaio non ha fatto gli interventi necessari 29.9%

E' un problema fisico 8.6%

Numero Votanti: 2204

I sondaggi online di Gazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 18:10:52
allucinante.. mo a parte gli scherzi.. semplice, ha fatto condannare tutti i tifosi della juve al posto suo.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 18:09:26
fa niente, tanto ha pagato la juve al posto suo. non tanto.. però.. inzomm..
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 17:37:29
Sono reati difficili da provare,saranno assolti.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 16:43:53
E' COSA TI PUOI ASPETTARE DAI CRAVATTARI!!!!!NATURALMENTE, DELLE GROSSE FRECATURE!!
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 14:21:34
si ho letto! pure le cravatte!!
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 14:10:28
L'inchiesta della magistratura romana ha riguardato prevalentemente le pressioni esercitate dalla Gea su numerosi calciatori affinché rinnegassero i loro originali procuratori per affidarsi alla società. Ciò, secondo l'ipotesi di accusa degli inquirenti, avrebbe consentito agli atleti, di ottenere maggiori tutele in sede di rinnovo contrattuale o di trasferimento a club blasonati.
Tra le procure finite al vaglio dei pm romani quelle di David Trezeguet, Nicola Amoruso, Davide Baiocco e Giovanni Tedesco. Ad un ex calciatore della Juve, Giorgio Chiellini, sarebbe stata prospettata anche la convocazione in nazionale grazie a Davide Lippi, figlio dell'ex ct campione del mondo. Secondo i pm Palaia e Palamara, Luciano e Alessandro Moggi, nonché Franco Zavaglia sarebbero stati i promotori del sistema di potere che avrebbe portato la Gea World ad esercitare una funzione dominante nel mondo del calcio.
Nel capo di imputazione si afferma che i tre avrebbero creato la Gea per "acquisire il maggior numero di procure sportive, tramite esse, ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico, per condizionare la gestione dei calciatori e, di riflesso, quella di svariate squadre del campionato di calcio". Tra queste il Siena, la Reggina, il Messina, il Crotone e l'Avellino.
Dominus della situazione, per gli inquirenti, era Luciano Moggi il quale - è detto nel capo di accusa - poteva sfruttare il "potere e la forza di intimidazione derivategli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito sui giocatori, su taluni dirigenti delle società di calcio, nonché sugli organi proposti al controllo dell' attività degli agenti dei calciatori e, quindi, anche nei confronti dell' attività svolta dalla stessa Gea". A Zavaglia, inoltre, la Procura contesta anche il reato di violazione fiscale in relazione alla contraffazione di fatture emesse dalla società "Eugenio Marinella" per l'acquisto fittizio di migliaia di cravatte.
Circostanze, per gli inquirenti, adottate per evadere le imposte nel periodo 2002-'05 degli elementi passivi fittizi. Quanto alle posizioni di Chiara Geronzi, ex socia Gea, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini, ex dipendenti della società, finiti nel registro degli indagati in relazione all'acquisizione della procura di Alessandro Nesta da parte della Gea, nella richiesta di archiviazione si sottolinea, che nei loro confronti non sono emersi fatti penalmente rilevanti.

PURE LE CRAVATTE
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 14:03:58
INCHIESTA GEA: I PM DI ROMA CHIEDNO IL RINVIO A GIUDIZIO PER MAGO MOGGINO, E ALTRI 7 INDAGATI TRA CUI IL FIGLIO DI.. MAGO MOGGINO JUNIOR E IL FIGLIO DI LIPPI ALESSANDRO.

LE ACCUSE:
secondo i magistrati magomoggino, franco zavaglia e magomoggino junior sarebbero stati i promotori del SISTEMA DI POTERE che avrebbe portato la GEA world a esercitare UNA FUNZIONE DOMINANTE NEL MONDO DEL CALCIO, acquisendo il maggior numero di procure sportive e tramite esse ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico, per condizionare le gestioni dei calciatori e quelle di svariate squadre dei "campionati" di calcio

Pesantissimi i reati a cui dovranno rispondere: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL'ILLECITA CONCORRENZA TRAMITE MINACCE O VIOLENZA.

mago moggino junior si è già preparato al peggio e si gioca le ultime carte con l'avvocato giula bongiorno, famosa per aver difeso con successo() giulio andreotti dalle accuse di associazione mafiosa.
l'avvocato(o gli avvocati) che invece difenderanno mago moggino Original non sono ancora noti..

ma comunque vada, io ti ringrazio ancora mago moggino

Nuova reply all'argomento:

RINVIO A GIUDIZIO :P IN GALERA! ;D

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)