Sport

RIP
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 13:45:47
.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 11:25:14
Potevi evitare di fare polemica su questo post.... ne aprivi uno tuo e spiegavi il concetto in generale..... stavolta hai cacato!!!

.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 10:08:48
.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 09:26:29
Dove sei adesso puoi correre senza ostacoli.
R.i.p.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 09:17:31
Zio, nin ti ci mette in politica se quessi so i risultati

Il ciclismo è no sport di merda pure pe me, ma un ragazzo che cade a 27 anni e muore per praticare il suo sport preferito, che a me piaccia o no, sempre un ragazzo morto rimane, e, a meno che non sei na bestia, un minimo ti dispiace sempre, o lo conosci o no.

La notizia stava su tutti i giornali, chi l'ha messa anche qua non ha fatto altro che fare da "specchio", così come fanno un po' tutti su qualsiasi forum.

Certo che la gente muore tutti i giorni, ma purtroppo ci sono morti che vengono pubblicizzati e morti che rimangono nell' ombra, di certo non mi vado a leggere i necrologi tutti i giorni, ma se me lo sento alla radio, alla televisione, sui giornali... beh... me lo fanno sapere, mi dispiace e lo faccio presente a chi mi circonda.

Non mi cambia la vita la sua morte, ci mancherebbe, ma un minimo di umanità che mi fa dire "poveretto" mi è rimasta.

Io credo che il ciclismo sia diventato uno sport di merda in quanto ha perso la sua natura iniziale, questo secondo me, ma di certo questo non mi fa pensare che tutte le persone che lo praticano sono delle merde, tu stai un po' a fa sso discorso quando dici:

se quando è successa una sola di queste cose mi fossi trovato davanti uno che il giorno prima ne parlava male e poi faceva il dispiaciuto, altro che parolacce su internet.

Poi co que ti sei superato

quello che dico io è che dovete evitare le cose di facciata. dovete evitare di cercare sempre di apparire.

E per cosa o per chi si dovrebbe apparire, farsi belli e fare le cose di facciata???
Addavero non me lo spiego
Per farmi "bello" su langiane.it ???
E a che cazz serve su un sito addò praticamente ci conosciamo tutti???

Quando la morte avviene in un evento sportivo nazionale importante, diventa pubblica, da un lato è "brutto" ma da un lato è "bello", tante persone che ignoravano questo ragazzo, come me, hanno avuto per lui un pensiero e gli hanno mandato un saluto "virtuale".
Se fossi morto, a me non dispiacerebbe affatto....

Dai, ti capisco, è un periodo stressante, in bocca al lupo
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 08:59:37
Ziomitch, evita di generalizzare, conoscevo Weilandt come ciclista, ma ciò non toglie a chiunque di mostrare il proprio dispiacere per la morte di un ragazzo di 25 anni. Io ho praticato questo sport e l'ho abbandonato appunto per lo schifo che ci gira intorno. Sono il il primo a criticare ciclismo e ciclisti, ma li critico, come tutti d'altronde, per un solo motivo tristemente noto a tutti, non per il semplice fatto che vadano in bici. Quindi se uno cade e muore, mi dispiace, anche se prima lo criticavo.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 08:19:48
Il ciclismo è uno sport DI MERDA.

Ma questa è una tragedia.

Ps Ziomitch così è contento e può pensare a raccimolare sti 15-20 voti in campagna elettorale
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 00:19:31
bah.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 00:12:53
si. è aberrante perchè quando ti dispiace veramente soffri in silenzio, non metti i tuoi sentimenti in piazza o su internet, e se lo fa qualcuno per te ti ci incazzi pure.
è aberrante perchè mettendolo su internet è come se dicessi "guarda mondo, anche a me dispiace di quel povero nessuno".
poi magari mi sbaglio, ma la vedo così, e se voi potete non tenervi dentro la vostra sofferenza (presunta o reale che sia), io posso non tenermi dentro il fastidio che provo a vedere queste cose
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 00:03:10
Io ad esempio non seguo il ciclismo, mi annoia.
ma prima ho sentito questa notizia in radio verso le 18.45. l'ho sentita di sfuggita e appena ho avuto un pc sotto mano ho cercato di approfondire.
e mi è dispiaciuto.
seguendo il tuo discorso, perchè non ho mai sentito nominare questo ragazzo, perchè a me del ciclismo me ne frega meno di niente, non dovrei esserne dispiaciuta?

o meglio, dovrei evitare il puntino su questo post? perchè altrimenti c'è qualcuno che potrebbe ritenerlo una cosa di FACCIATA?
ma facciata verso chi?

per me quel puntino sta a significare:

"una giovane vita spezzata nel fiore degli anni. mi dispiace. un figlio che verrà alla luce senza un papà. mi dispiace. una moglie rimasta vedova giovanissima. mi dispiace".

è così aberrante quel puntino?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:56:01
samu, adesso ti racconto una cosa
il 17 luglio scorso è morto un ragazzo in moto. nel suo paese lo vedevano come un delinquente, gliene hanno fatte passare di tutti i colori, gli hanno pure bruciato la macchina.
era un ragazzo d'oro.
al suo funerale c'era la stessa gente che fino al 16 luglio gli ha rovinato la vita, e ancora oggi, a distanza di quasi un anno, fanno la bella faccia davanti alla sua famiglia.
che fa, a questa gente sarebbe permesso comportarsi così perchè magari gli è dispiaciuto? e che diritto hai di dispiacerti della morte di quello che fino a ieri era il demonio? ma chi prendi in giro?

e per favore, evita gli esempi di cazzo.
dimmi dove ho scritto che non deve dispiacere a nessuno. ho scritto che dispiace anche a me, ma intanto nessuno mi ha detto se fino a stamattina lo avevate sentito mai nominare.
quello che dico io è che dovete evitare le cose di facciata. dovete evitare di cercare sempre di apparire.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:46:59
Il delirio
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:45:17
cioè se io dico sempre male a chi porta i vestiti verdi, poi accade una disgrazia assurda e senza senso come questa ad uno vestito di verde, e la cosa mi dispiace, io per coerenza devo far vedere che non mi dispiace? perchè sennò mi becco le parolacce via internet? anzi... "altro che parolacce via internet"?

quale sarebbe il motivo per cui a me non dovrebbe dispiacere? uno può anche dire male ai ciclisti, portando argomentazioni varie ed eventuali, ma davanti ad una cosa simile perchè è un ciclista che fa devo dire "ha fatte bbone"?

ma chittiddì?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:38:21
allora, a parte che quando ho letto il titolo del post non sapevo neanche che significasse, quindi l'ho aperto per curiosità.
no, chiedo anch'io com'è successo. e se il tipo fa il dispiaciuto, gli dico che ci vuole coerenza se fino a ieri era lì che diceva tutto il male possibile di ciclismo e ciclisti.

negrò, la gente muore, a tutte le età. il mio compagno di banco è morto in bici a 19 anni. un altro a 14. un altro a 24 e un altro ancora a 22. e sinceramente spero che basti così. dispiace, eccome se dispiace. ma se quando è successa una sola di queste cose mi fossi trovato davanti uno che il giorno prima ne parlava male e poi faceva il dispiaciuto, altro che parolacce su internet.

mi spiego?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:27:38
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:23:04
ti rispondo solo mo e poi smetto perché non mi va di fare la commedia su un post che è nato per altro
il fatto che sia un ciclista non c'entra un cazzo, l'hai capito o no?
semplicemente a uno dispiace che un ragazzo di 27 anni sia morto, non che un ciclista di 27 sia morto
se a te dà fastidio basta non aprirlo il post, non è che ci vuole tanto
perché se a me per strada mi dicono "oh è morto un ragazzo di 27 anni in bici" mi dispiace e chiedo anche come è successo
tu gli fai brutto e gli dici che ci vuole coerenza? che se il ciclismo non gli piace non gliene deve fregare niente se succede qualcosa a qualcuno che lo pratica?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:18:53
anzi, visto che ci tenevate tanto ad abidal, perchè non avete ricacciato il post martedì, che è rientrato in campo?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:10:24
negroni, ci vuole coerenza.
io non so neanche chi è, e sfido chiunque di voi a dirmi chi l'aveva sentito nominare prima di oggi. poi le ricerche su google le so fare pure io.
aggiungici che qua appena si parla di due ruote, con o senza motore, ve ne uscite sempre da scienziati.

allora, anche a me dispiace, ma i post di puntini, da chi critica questo sport e chi lo pratica a qualunque livello, sono una presa in giro. a lui che è morto, allo sport stesso e all'intelligenza delle persone.

o devo ricacciare quanto mi prese male a me a settembre per peter lenz e shoya tomizawa?
altro che uscire a dritto, è coerenza questa.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 23:08:19
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 22:59:44
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 22:49:43
zio, è la seconda volta che te ne esci a diritto senza motivo, l'altra volta su abidal
un uaglione di 27 anni è morto
che fa, uno non può manifestare il suo dispiacere?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 22:32:46
quanto mi fate ridere....state sempre tutti a parlare male del ciclismo e dei ciclisti, e mo mettete i puntini.

d'accordo con deleuze che lo vuole ricordare, ma non fate i sensibili, ca quess è sol na pijat pe cule
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 20:03:07
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 20:00:41
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:53:35
°
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:46:50
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:46:09
.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:40:02
weilandt

Nuova reply all'argomento:

RIP

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)