Sport
Qua qua...quaqquaraqqua

ma tanto pure se ci andassimo ai play off la serie A resterebbe cmq un sogno ....però la strada è quella buona, ci vediamo al prossimo derby all'adriatico ! ( fra 50 anni

zitt tu tuttobè ca si pley loffe mi sa ca vi li sugnet

insomma, sto lanciane cioppeche ?
ma quale serie b e serie b

per poi, come al solito, rimangiarti tutto
c.v.d.

a proposito di nzummi e di ottusi, aecche, l'unico che s'é incetito sei tu!
ps. ti faccio notare, juste picché si giovine e non ancora scafato...
che a furia di "fare la figura" dell'omminicchio quaqquaraqquà ... rischi di diventarci e poi si che la gente ti dirà che sei un quaqquaraqqua e non che "fai figure da" omminicchio quaqquaraqqua!

n candidato sindaco (non so chi) candiderà al consiglio comunale un procuratore di calciatori (mi sfugge il nome)
Benemèèèèè.....................DI STANISLAOOO.......salvaciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

appunto pikkè s'inzumma e ci so mess la faccina mi so permess

Non vi preoccupate !!! fra non molto in Comune avremo, sia come società che come tifosi, piu peso politico ho letto da qualche parte che un candidato sindaco (non so chi) candiderà al consiglio comunale un procuratore di calciatori (mi sfugge il nome) quindi saremo maggiormente tutelati ..............

Piu penalizzati di così, cosa potranno mai farci............................

Sentite mo mi avete proprio rotto i coglioni! Come cazzo vi permettete di parlare e accusare una persona che nemmeno conoscete? E poi in base a cosa? A delle faccine che possono significare tutto o niente?
" Non è colpa sua, è un lancianese medio" Ma dico come cazzo ti permetti kaiser di sta minchia! Mi conosci? Sai cosa faccio? So maj venut a magna alla casa te? Io non mi so mai permesso di dire una cosa del genere nei vostri confronti e adesso sono stufo a dover sempre essere offeso e preso per culo anche se scrivo un solo punto!
" omminicchio quaquaraquà" A me? Ma dico come cazzo ti permetti! Non mi conosci nemmeno e sei talmente ottuso da non capire che tutte le cose che scrivo le scrivo per inzummo e fa incazza la gente come te O Professore ( di non si sà cosa poi)! E le lo vuoi sapere le tre faccine erano riferite al fatto che già sapevo che era na cosa di soli conti correnti e che rischiamo anzi rischiano un'ammenda di 10.000 euro al massimo!
Ma siccome a voi vi piace sempre a fa i paladini della giustizia, i difensori della patria, quelli nel giusto sempre e comunque, vi permettete di scrivere qualsiasi cosa! E ditemi visto che voi non siete quaquaraquà, oltre al Lanciano calcio, siete cosi' attaccati alla maglia di qualsiasi altra squadra in qualsiasi altro sport che porta in alto il nome di Lanciano?
Fatevi un'esame di coscenza sul perchè la gente non viene manco per il cazzo allo stadio e perchè se ne sbatte le palle del calcio a Lanciano... fateve sto cazzo di esame di coscienza di merda!
Cmq non vi preoccupate, con me il Lanciano calcio ha chiuso, lo giuro sulla mia testa! E non vi darò più fastidio! Ma non vi azzardate mai più a scrivere cose del genere sul mio conto!
Professò non è colpa sua dai

Deferita alla disciplinare la Virtus Lanciano, ma le presunte inadempienze amministrative della famiglia Maio sonoprettamente burocratiche.
Infatti la società rossonera è in regola con i pagamenti, ma pecca del conto corrente comunicato, in pratica i soldi sono stati versati, ma da un conto differente da quello stabilito.
Nessun rischio penalizzazione, al più una limitata ammenda o un semplice "ravvedimento".
Anche se dalla società fanno sapere di aver ben comunicato il nuovo conto aperto in agosto alla federazione e di aver agito nel massiomo rispetto delle regole.
La società, inoltre, per distinguersi nel difficile panorama della Lega Pro ha organizzato un convegno sulla riforma dei campionati.
Ospiti e relatori i consiglieri federali Gabriele Gravina e Vittorio Mormando con l'obiettivo di ridurre i club di calcio professionistici in evidente crisi con le nuove norme finanziarie.
mercoledì 23 marzo 2011, 08:13
tu però, mi raccomando, superbiker...
continua a ridere ed ad essere sempre il primo tufellante a fare commenti fuori luogo!
Ajuttete ogni vota a sparlare... e a spettilare e dire male senza neanche informarti a dovere...
per poi, come al solito, rimangiarti tutto e fare la figura dell'omminicchio quaqquaraqquà!
mah...
deferiti...
e non già penalizzati!

ecco qua....
La genD vo iji a la serie Bì...a LanGian salgono solo sul carro dei vincitori.
Se si deve lottare...beh, allor co li facess l'etr le battaglie...
si potrebbe dare un po più di fiducia
Ma chi è che no la da la fiducia??
Questo però non significa non far notare gli errori....tutto quà......
Poi per quando riguarda le pochissime persone allo stadio...anche li sono stati fatti un pò di errori all'inizio dell'avventura......
Non vedo che attinenza ha la mia presenza nelle trasferte di 20 anni fa con il discorso, seguo il Lanciano oggi come ho iniziato a fare con la gestione Angelucci, non credo di mettermi a 90 gradi ma dico semplicemente che si potrebbe dare un po più di fiducia. Ma evidentemente gestire una società è più semplice di quanto pensassi, amen.
il CASO MORANTE, BOLIC E PAGLIARINI
non dimentichiamo Zetulaiev....acquistato a fior di soldi praticamente ROTTO!!
Brav Maramè...non ho voluto rispendergli io a Caid che ormai mi sono stufato......sto paese ormai è alla frutta totale la gente non vede e non sente più niente!!

Se sann sol mette a 90° ormai...

ops ok Salice

SALICE .... MI TIRA DI BRUTTO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO...

il CASO MORANTE, BOLIC E PAGLIARINI FANNO CAPIRE QUANDO PUO' ESSERE INCAPACE LA SOCIETA' DI GESTIRE IL MERCATO, POI VANNO A LEMOSINARE AI MEDICI CHE HANNO SEMPRE FATTO PARTE DEL LANCIANO DEI BEI TEMPI DI LAVORARE A GRATIS DOPO UNA VITA DI STUDI E SACRIFICI. DICO SOLO UNA COSA CHE NN SI DEVONO LAMENTARE CHE LA DOMENICA LO STADIO E' VUOTO, MA CAPIRE IL PERCHE SU 40,000 ABITANTI SOLO IL 2% VA ALLO STADIO. AMEN
Dato che in molti avete appoggiato Salice, e questo ha esordito dicendo :
Se questo accadrà realmente sarà l ennesima dimostrazione di quanto sia presuntuosa e incapace questa nostra socetà
Come si fa a condividere? L'ennesima dimostrazione? Ma di cosa stiamo parlando? C'è stato un grave errore ok, ma leggendo una cosa simile si pensa che stiamo in mano ad una società che sta rovinando questa squadra dopo anni di gravi errori, quando non è assolutamente così.
Si dovrebbe dare fiducia, e pazientare, oppure volete il presidente che con una gestione impeccabile vi porti dritti dritti in B?
Quando questa società mollerà tutto e navigheremo in categorie che competono al popolo calcistico lancianese ne riparleremo...
Mo ti rispondo con educazione................STI CAZZIIIIIIIIIIIIIIII
A sto paese avete rotto i cosiddetti...sempre a leccare il culo.....e BASTAAAA!!
Allora perchè mo sti signori hanno preso in mano la Virtus....sono esenti da critiche??...jià famm capì!!

Quanto coraggio ci vuole a criticare i Maio, gli unici imprenditori (locali) che hanno avuto il coraggio di prendere in mano il Lanciano calcio.
Quando questa società mollerà tutto e navigheremo in categorie che competono al popolo calcistico lancianese ne riparleremo...
Mk 22

Salice concordo con tutto tranne che con
socetà

MK sei propio simpat

5 Marzo 2011
Piano piano, ma molto lentamente, ci si comicia a svegliare... Non abbiate fretta, con calma però...

Lancianesiiiiiiiiiiiiiii Bonanotttttttttttttttttttt...

QUOTO in pieno il pensiero di Salice che è anche il mio

Amen.......
Se questo accadrà realmente sarà l ennesima dimostrazione di quanto sia presuntuosa e incapace questa nostra socetà.Io nn è che giustifico Morante.Io condanno solo ed esclusivamente questa socetà per come prende le varie situazioni che si creano e l incapacità a risolverlo.Raga parliamoci onestamente.Io credo che il 99% di ognuno di noi nelle stessissime condizioni di Morante con un stipendio di circa 15.000 euro al mese(euro più euro meno) farebbe la stessissima cosa in una socetà del genere e soprattutto in una città del genere incapace a forme e dimostrazioni che avrebbero in qualsiasi altra piazza che questa barzelletta nn sarebbe accaduta.Nn credo che Morante se fosse stato(ne cito alcune di piazze) ad Andria a Castellammare a Taranto a Cosenza ma pure credo x cme la vedo io nelle nostre metropoli Pesciara

e poi che cazze ne sapete vù, è stata una mossa strategica per spronare camplone a fare più punti per arrivare a i play-loffe...
siete una massa di cialtroni, dopo angelucci e pozzolini abbiamo avuto uno dei migliori presidenti che un tifoso di calcio può augurarsi di avere e l'avete trattato come uno dei peggiori truffatori in giro per il mondo

secondo me gli dovete menare

Cespu,e io no ho mai professato stima per Di Stanislao,ho solo detto che mi fa sangue forte,da morire,è una cosa diversa

Cespu,il caso Di Stanislao è diverso,perchè lui l'ha scritto in fronte com'è fatto

sappiamo bene di chi è la colpa
Ho una vaga impressione anche io....però mo mi hai fatto incuriosì

Dateci un indizio

il mio era solo un inzummo con pharlap, che ufficialmente ha sempre professato stima nei confronti del dottor di stanislao (visto che io e pahrlap, nel caso dovessero essere indicati dei "colpevoli" per questo presunto caso morante, sappiamo bene di chi è la colpa)
Lo so Phar Lap, infatti l'ho detto. Però rimane da sputargli in faccia
@Cespu è inutile riportare sempre l'esempio di quel signore....li fu fatta una TRUFFA....come se ne vedono a migliaia in Italia..... non sarà ne il primo e ne l'ultimo,quindi ormai non serve più ricordare sempre la stessa cosa!!

Io me la prenderei di più con la lega che col singolo.....che permette tutto ciò!!
Morante Lanciano è una città tranquilla fino ad un certo punto...stop.
E per questo che l'ha fatt in un altro posto ci avrebbe ripensato 10 volte!!
Quess jiè.....Lanciano = ZERO PALLE!!

Non si può nemmeno contestare sennò siamo incivili

Il contratto va rispettato da entrambe le parti...
se io sto in fabbrica e lavoro male mi cacciano!! poi avoglia a fare i ricorsi....
Il contratto va rispettato da entrambe le parti...
se io sto in fabbrica e lavoro male mi cacciano!! poi avoglia a fare i ricorsi....
se uno firma un contratto lo deve rispettare,la gente si paga,non che siamo tutti signori a chiacchiere

Quoto Phar Lap! Un contratto e' un contratto e non si ravvedono motivi validi per cui non debba essere rispettato dalla società! E sicuramente un piccolo sfreggetto Morante ce lo vorrà lasciare in ricordo!
Poi che da un punto di vista morale sia una merda questo e' un'altro paio di maniche!
Pellaro, ha ragione Morante,se uno firma un contratto lo deve rispettare,la gente si paga,non che siamo tutti signori a chiacchiere
Può avere tutte le carte in regola di sto mondo x fare ricorso..ma se sarà così è davvero da sputargli in faccia.
sarebbe il minimo....
Può avere tutte le carte in regola di sto mondo x fare ricorso..ma se sarà così è davvero da sputargli in faccia.
pare non sia stato pagato,mossa stupida
????? c'ha cumbinate Morante mò?
?
1 punto...grazie Morante.
Nuova reply all'argomento:
Rischiamo una penalizzazione di ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui