Messaggio del 05-07-2010 alle ore 17:20:12
Lo fanno a Ortona per permettere a Morante di continuare a svolgere il suo doppio lavoro di calciatore e PR per il Tortuga. Troppo lontano dalle disconteche non rende; l'unica volta che l'hanno visto fare un doppio passo era sul cubo del peter pan. Leone ha detto: "se lo ha fatto una volta potrà farlo di nuovo". Siamo tutti fiduciosi...
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 14:22:29
Da quando ho appreso da un giornale pare che lo staff rimane sempre lo stesso....Leone e company....allora io dico ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO!!
Se è veramente così....da me non vedono neanche un'€uro sbuciato.....ma loro mi diranno " e sti cazzi"?....e io gli rispondo....ok,alla prima dichiarazione contro i tifosi locali che non affolano il Biondi,ve sput a n'occhije!!
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 13:13:00
E se proprio vogliono fare il ritiro pre-campionato in altura possono sempre andare a farsi una corsetta sul monte Pallano oppure a Piana delle Mele.
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 13:11:52
che sia bene o male non lo so....ma ci sono diverse società che hanno da sempre fatto il ritiro in sede o comunque non in altura....tipo il Giulianova da sempre.
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 12:59:09
Apprendo da videocittà che il ritiro della Virtus sarà ad Ortona. Prima di tutto, devo dire che è già una svolta rispetto all'anno scorso quando Pagliari pretese di fare il ritiro vicino casa sua. Certo, è la prima volta che sento parlare di un ritiro estivo in una località di mare. Già immagino i commenti ironicidicendo che ("tanto valeva allenarsi a Villa delle Rose..."). Io invece la vedo diversamente: la Virtus dimostrerà che spendere tanti soldi per fare il ritiro in altura, alla fin fine, non serve proprio a niente (come dimostrato dalla nazionale al Sestriere...)