Sport

*RIUNIAMO LA CURVA*
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 12:52:27
Inutile stare a ridiscutere su chi ha sbagliato. Domenica abbiamo visto una curva che non puo' prescindere dal carisma di Giorgio.Purtoppo pero' vedere un gruppetto di una cinquantina di ragazzi isolati a un lato della curva e il resto del settore (la maggioranza) completamente spaesato e senza guida,non ha fatto certo bene alla nostra immagine.So di un impianto di amplificazione che potrebbe arrivare a breve ad alleggerire il lavoro del nostro lanciacori...VEDIAMO DI NON CONTINUARE CON INUTILI PERSONALISMI,anche perchè mi ha fatto male domenica vedere Giorgio essere allontanato in malo modo (per usare un eufemismo) dal centro della curva.E con queste persone che bisogna chiarirsi prima che il danno sia irreversibile...

P.S. Si parla poi tanto di riunioni e chiarimenti.Ma voi pensate che le persone che remano contro e che non si sono mai presentate si ripresenteranno?? Ecco perchè non ho condiviso la scelta dello scioglimento del gruppo,è nella forma che si è sbagliato,non si fugge dal problema!! Chi ama la Sud non puo'abbandonarne il centro,cuore pulsante del tifo rossonero!!! UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI GLI ULTRAS LANCIANO,LA SUD CI RECLAMA UNITI GIA'COL CROTONE!!! -MAURO-
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 14:47:12
...bravo mauro...e lo sai che ti voglio bene...
cmq hai pienamente ragione(mannaggia a te mo la inizio a pensà come te pure sulle donne)...chi ha sbagliato lo deve riconoscere...sia chi ha parlato male dopo tanti sacrifici e anche chi per 4 male lingue ha abbandonato il cuore della curva...sia la società che la curva e i giocatori ci vogliono uniti per lottare...stiamo per raggiungere un traguardo che sogniamo da anni....i play off e perchè no la serie B...e stiamo facendo cazzate ora????ora abbandoniamo i nostri colori???ora diciamo basta???e no invece adesso bisogna stare uniti e lottare!...nn è questione di 1 striscione o di 1 megafono(come molti dicono)e neanche di un impianto...è questione che Giorgio è un grande animatore che riesce a trascinare tutta la curva!e quello è il suo posto....si è discostato dal centro....e chi stava la davanti(vale anche per me)nn penso che lo abbia fatto per litigare o dirgli male...solo che io nn concordo con un comunicato(a nome di 2000 persone e scritto da 5-6)e allora sono rimasta lacmq spero che per la prossima settimana si chiarisca questa situazione....e stiamo unito ora!!!FORZA LANCIANOOO!!!
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 17:51:58
NO NO NO, RICORDIAMOCI ANCHE GLI UL SI SONO SCIOLTI IL MERCOLEDI, QUATTRO GIORNI PRIMA DEL DERBY PIU' ATTESO, LASCIANDO LA CURVA SPAESATA QUANDO BISOGNAVA ESSERE AL TOP, QUESTA E' UNA PRESA DI POSIZIONE (CONCEDETEMELO) UN PO' BASTARDA PER IL RESTO DELLA CURVA...
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 18:49:27
Mi dispiace Ragno ma stavolta non sono assolutamente d'accordo con te!
Certe decisioni si prendono quando DEVONO ESSERE PRESE, non c'è un tempo o un giorno, e questo a maggior ragione dimostra la NOSTRA ASSOLUTA COERENZA, perchè per noi SONO IMPORTANTI NELLO STESSO MODO 34 PARTITE SU 34 E NON SOLO IL DERBY CON IL CHIETI DOVE RIESCONO TUTTI FUORI e di questo me ne darai atto!
Decisione bastarda??? Non credo proprio, il martedì è stata presa e con GRANDE CORRETTEZZA IL MERCOLEDì ABBIAMO INVITATO TUTTI E L'ABBIAMO COMUNICATA (nessuno ci obbligava a farlo sapere ma noi ci riteniamo persone LEALI E CORRETTE CON TUTTI), c'era tutto il tempo per organizzarsi visto che tutti sono buoni solo A CRITICARE E DI QUESTO ORA SIAMO DAVVERO STUFI PER QUESTO PREFERIAMO RIPARTIRE SOLO CON CHI CREDE NEL NOSTRO LAVORO!
VITTORIA CI ASPETTA, agli altri le chiacchiere...
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 20:44:57
alexis...ok ripartire...ma credo sia prima doveroso chiarire...perchè è stata fatta una cosa di a molte persone nn è piaciuto....io lo consiglio...chiarirsi e ricominciare poi se raggirare il problema e nn affrontare la realtà la curva nn sarà come prima secondo me
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 21:47:01
forse sono daccordo sull'avvocato che la decisione va presa quando è ora di prenderla , Ma allora domanda ?
Perche non presa prima o dopo visto che il maartedi a casa tua si era deciso di continuare ???
Perche avete preso la decisione solo in 4
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 22:08:32
Skikki, purtroppo non c'ero martedì, ma io penso ti riferisci al martedì precedente Teramo e non quello successivo. Si era deciso di continuare, ma poi a Teramo si è toccato veramente il fondo e tutti i buoni propositi sono stati miseramente smentiti.E poi sappiamo quello che è successo in settimana visto che ne hai parlato domenica pomeriggio con G. e A.

Ma la buona volontà di ripartire e chiarire c'è, e allora senza rivangare quello che è successo mettiamoci attorno ad un tavolo.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 07:56:21
infatti sez. perugia...a teramo si è toccato veramente il fondo...visto come siamo stati trattati dai teramani....o ma ja aprite gli occhi....e mo perchè a teramo si è toccato il fondo dicendo ladri alla tribuna che ha sputato su finetti e ci ha mandati affanculo la curva si è sciolta contro il chieti???...se è davvero cosi per me è il comportamento di certa gente che ha toccato veramente il fondo...!
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 08:33:07
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 09:49:42
Non per i teramani ma per altro, per il disinteresse ed il menefreghismo, un tifo quasi indecente(io non c'ero ma me ne hanno parlato tutti quanti). Poi smettiamola di pensare che quello che è successo è nato a Teramo, perchè chi conosce da vicino il nostro gruppo sa bene che problemi c'erano già da tempo. Ricordate l'anno scorso?Abbiamo fatto una grande riunione ad inizio Gennaio con cui avevamo pensato di darci una bella COMPATTATA dietro lo striscione unico SOSTENITORI DI NOI STESSI, risultato:un tifo più quadrato ed unito. Beh, è ora di rifare una riunione del genere con ancora più gente e di vedere se si può fare la stessa cosa ma non in maniera temporanea...
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 12:14:19
si puo fare tutto quello che vuoi !!! per il fatto dei teramani vabbo lasciamo perdere, cmq non e il motivo dello scioglimento ma e stato una delle tante motivazioni dello scioglimento io ho sempre detto , ve la cantate e vela suonate dasoli sa solfa come ho anche detto che quel comunicato non doveva essere emanato ,
Chi mi ha sentito ?.......................NESSUNO

quindi ????
Possiamo fare tutte le riunioni che vuoi ma il danno e stato fatto .
SE dipendesse da me io farei una grande cosa a livello organizzativo anvche perche non è giusto che tutte le responsabilita devono essere prese da 2 persone chiunque esse siano e visto che siamo diversi gruppi facciamo un direttivo con i controcazzi e non con i mammocci che si mettono a vocca aperta davanti a G.A.
G. sai che mi dice sempre :
skikki tu e pochi mi rompete le palle su quello che dobbiamo fare gli altri si vengono a fa solo na birra , ma che cazzo di riunione del direttivo è!!!!

E questo G. te lo puo confermare !!!
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 13:10:58
Per me non è stato un danno, te lo ripeto e penso che sia stata una decisione che in molti aspettavano con impazienza...Dici di no?Come giustifichi allora tutti quelli che sono "riusciti" domenica scorsa dopo mesi di anonimato e si sono messi a cantare a squarciagola al centro della curva quando di solito erano defilati?

E allora serviva un gesto forte per riazzerare quello in cui la gente non credeva più. Anche io voglio un direttivo con i controcazzi, ma lo sai che ormai alle riunioni nostre non partecipava più nessuno perchè ormai qualcosa si era rotto. Allora discutiamo e ripartiamo da zero senza personalismi e mettendo da parte i tanti fraintendimenti personali e formando(se si può) quel direttivo con i controcazzi che tu ed io vogliamo.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 14:04:27
be io resto dell'idea di far accordare prima i rappresentanti dei gruppi più presenti in curva (visti gli screzi)e poi una riuniuone aperta a tutti....in cui si mettono le carte in tavola,si risolve stà situazione e poi si pensa al futuro...p.s stà storia di teramo nn finisce più...e poi il tifo a teramo era come sempre....è solo che ci siamo accaniti naturalmente contro l'albitraggio e la tribuna.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 14:09:50

Sul meridiano le foto del derby Lanciano-Chieti [email protected]
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 14:10:01

Sul meridiano le foto del derby Lanciano-Chieti [email protected]
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 15:51:10
Mi auguro solo di non vedere col Crotone il solito gruppetto di ragazzini della gioventu'frentana(che fanno quello che possono)relegati a un lato della curva con il povero Giorgione a farli cantare (ovviamente con i RISULTATI SCADENTI evidenziati da tutti)e la massa della tifoseria senza un punto di riferimento.NON SI PUO' PRESCINDERE GLI UNI DAGLI ALTRI SE NON VOGLIAMO COMINCIARE A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA TUTTI!!! MEDITATE GENTE...

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO VERAMENTE A CUORE LA CURVA SUD E I COLORI ROSSONERI
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 17:21:50
Lunedi'sera in massa al Biondi!!! Uniti,ed evitiamo inutili pagliacciate (chi vuol capire capisca...)!! A ME INTERESSA SOLO IL LANCIANO!!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 20:29:46
a tutti interessa solo il lanciano!forza sud!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 07:59:19
Scusate ma non capisco, a me capita di tanto in tanto di andare a vedere il Lanciano. Dalla tribuna non arriva niente e solo dalla curva bvengono lanciati slogan e cori ma disarticolati e l'unico effetto è una solenne dispersione che favorisce qualle tifoserie ospiti ben più compatte. Capisco che ci possano essere dei motivi di divisione e capisco anche che questo influenzi nei rapporti interpersonali, ma la dmenica non conviene essere tutti uniti per sorreggere la squadra a prescindere da tutto il resto?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 13:57:51
lucy hai fatto la scoperta dell'acqua caldase ne parla da 2 settimane

Nuova reply all'argomento:

*RIUNIAMO LA CURVA*

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)