Sport
RIUNIONE ULTRAS LANCIANO
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 16:59:45
NZK CERCHERO ANCH'IO D'ESSERCI
COMUNQUE SE POTETE ANTICIPARE QUAL è
IL PROGROMMA IN AGENDA.
VI RINGRAZIO
EX VECCHIO CUCS LANCIANO 1985!!!!!!!!!!!!!!!
NZK CERCHERO ANCH'IO D'ESSERCI
COMUNQUE SE POTETE ANTICIPARE QUAL è
IL PROGROMMA IN AGENDA.
VI RINGRAZIO
EX VECCHIO CUCS LANCIANO 1985!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 15:56:16
febbre permettendo spero di affaciarmi,anke perkè tra universitari, lavoratori fuori sede, gente ke parte per la GB e rotti con il gesso alla gamba, sono l'unico sicàro disponibile in città
febbre permettendo spero di affaciarmi,anke perkè tra universitari, lavoratori fuori sede, gente ke parte per la GB e rotti con il gesso alla gamba, sono l'unico sicàro disponibile in città
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:28:27
un abbraccio affettuoso a tutti i forumniani che vi parteciperanno,in particolare a one e alf81.portate il mio saluto a tutti - cosa che farò anche personalmente via telefono domani - e sempre....forza sud!vostro affezionatissimo,E.
un abbraccio affettuoso a tutti i forumniani che vi parteciperanno,in particolare a one e alf81.portate il mio saluto a tutti - cosa che farò anche personalmente via telefono domani - e sempre....forza sud!vostro affezionatissimo,E.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:30:54
verrei volentieri ma ho lo stesso problema di ul'95sez.l'aq
...io vi aspetto a teramo numerosissimi anche dal sabato!!!
verrei volentieri ma ho lo stesso problema di ul'95sez.l'aq
...io vi aspetto a teramo numerosissimi anche dal sabato!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:57:26
come t'ho detto ieri via tel caro one,sai la mia impossibilità a riscendere infrasettimanalmente dal capoluogo e mi spiace da morire lo sai...cmq ci risentiamo presto!ah,sai che per quanto mi riguarda qualunque cosa sia detta da te,giorgio e l'avvocato è oro colato.con voi per sempre,per il lancianoe lanciano!un saluto.
come t'ho detto ieri via tel caro one,sai la mia impossibilità a riscendere infrasettimanalmente dal capoluogo e mi spiace da morire lo sai...cmq ci risentiamo presto!ah,sai che per quanto mi riguarda qualunque cosa sia detta da te,giorgio e l'avvocato è oro colato.con voi per sempre,per il lancianoe lanciano!un saluto.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 12:55:15
martedi sera, ore 22.15 ritrovo piazzale bls(S
IETRO)
gradita la presenza dei Sicari...
martedi sera, ore 22.15 ritrovo piazzale bls(S
IETRO)
gradita la presenza dei Sicari...
Nuova reply all'argomento:
RIUNIONE ULTRAS LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?