Inter: Mancini `Scudetto con anticipo`
Mar 16 Ago, 9:18 PM
Mancini punta al massimo traguardo stagionale, ma rimane vigile: `Non bisogna sottovalutare le neo-promosse`. Per il tecnico le squadre che sono appena approdate in A hanno avuto tutto l`opportunita` di prepararsi al meglio. ` Avremo tempo per studiare giornata per giornata il nostro cammino – aggiunge – Cercheremo di vincere il titolo con qualche giornata d`anticipo, cosi` da poter mandare in vacanza i nazionali prima del Mondiale `.
quote:
Cercheremo di vincere il titolo con qualche giornata d`anticipo, cosi` da poter mandare in vacanza i nazionali prima del Mondiale
Messaggio del 19-08-2005 alle ore 10:37:45
la cosa più comica,invece, è che qualche malato di mente ha messo la Roma tra le favorite per la vittoria finale..............comunque Spalletti ha detto che cercherà di salvarsi con qualche giornata di anticipo,in modo da mandare i nazionali in vacanza prima del mondiale;in particolare Totti,che così ai mondiali potrà sputacchiare e schiaffeggiare senza pietà,e Cassano,che potrà cassanare alla pulita..............
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 15:09:53
NON GLI HA SPUTATO IN FACCIA A SEMPLICEMENTE SPUTATO COME FANNO TUTTI SOLO CHE NEDVE SI TROVAVA LI E DI SPALLE!!! NON FACCIAMO CERTI PARAGONI X FAVORE!!!!
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 16:26:09
e pensare che ieri avrebbe potuto giocare la roma contro la juve se non fosse stato per un piccolo inconveniente (3 pappine)...vero caro Frecazezzo???
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 20:09:23
MILANO - Tre giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo, con l'utilizzo della prova tv, al difensore dell'Inter Samuel, per aver sputato contro lo juventino Nedved durante la gara di Supercoppa italiana, giocata sabato sera a Torino.
Nelle motivazioni della squalifica per tre giornate, il giudice sportivo Maurizio Laudi osserva che le immagini televisive evidenziano che al 7' del primo tempo supplementare di Juventus-Inter, a gioco fermo in attesa che venisse battuto un calcio di punizione a favore della Juventus, "Samuel indirizzava uno sputo verso la schiena di Nedved. L'episodio non era rilevato dall'arbitro, il quale non adottava conseguentemente alcun provvedimento disciplinare". Esistono, rileva il giudice, tutti i presupposti per l'utilizzo della prova televisiva: 1) il gesto è stato compiuto a gioco fermo; 2) l'episodio è sfuggito al controllo degli ufficiali di gara; 3) lo sputo, "certamente intenzionale", rientra nella categoria dei gesti qualificati come "condotta violenta" dalla normativa sportiva. L'entità della sanzione, osserva il giudice, è determinata da una serie di "profili di disvalore": la "odiosità del gesto, che esprime una inaccettabile forma di disprezzo nei confronti di un avversario"; il fatto che sia stato commesso in danno di un avversario che volgeva le spalle, "in una fase che poteva assicurare, come è avvenuto in concreto, l'impunità nell'immediatezza del fatto"; infine, "dato ulteriormente negativo" la circostanza che il gesto sia stato compiuto a gioco fermo, "in un momento non caratterizzato da specifica tensione agonistica" .
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 17:57:09
E chi se ne frega Frecavè, Samuel non giocherà contro il Roccacannuccia, il Pianella e la Marcianese
Totti ( Il Grande Lama ) si è giocato tutti gli europei ( non ha potuto neanche fare vedere più le treccioline ) !!!
(ANSA) -MILANO, 26 AGO - La Disciplinare ha respinto il ricorso dell'Inter contro la squalifica di 3 giornate a Walter Samuel per lo sputo allo juventino Nedved.
------------ Editato da Frecavento il 26/08/2005 alle 20:01:58
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:28:42
A la roma si possono fare questi favori!!! se fosse stata la lazio mi avrebbe rosicato un pò, a fre dovresti essere + buono con noi!!!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:13:46
ah! conte apparte il 5 maggio a me la lazio ricorda un particolare personale di quando stavo a roma x questo mi sta sul c....e poi il 5 maggio c'è lo siamo voluti noi purtroppo!!!!, x farci soffrire l'inter fa di tutto, ma mi piace appunto xchè è pazza!!! è come una bella donna, che da gioie e dolori, xrò quando ti fai una bella donna vuoi mettere che goduria immensa!!!! questo è x me l'inter, quando vince!!! capito!!!
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 21:16:53
L'Inter da chi è stata fottuta stasera? Dal Roccacannuccia, dal Pianella, dalla Marcianese o dal fior fiore del calcio mondiale???
Perchè è stata fottuta e non fate finta di niente.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 23:37:23
è riuscito nell'impresa,dopo 9 giornate di campionato può mandare i nazionali a casa e prepararsi per i mondiali,!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 02:43:33
Anche se sono juventinaio quest'uomo lo adoro..
Cazzo,ma non potevano far allenare a lui la mitica e inimitabile juve, che a quella faccia di culo(scusate l'espessione)di Capello?
Che palle!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 03:48:38
Siete solo un branco di maschilisti del cazzo..
Scusate ma a me ste cose mi danno un fastidio allucinante.....
Non è che ho detto chissà che cosa...ho solo espresso una mia opinione e basta...
Minchia che palle che siete....
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 12:17:27
"Sono arrabbiato con me stesso - ha spiegato Mancini - un primo tempo così... loro hanno sfruttato tutti i nostri errori, stavamo messi malissimo in campo, e quando lasci alla Roma degli spazi, ti distruggono. Qualche problema ce l'abbiamo, è evidente, il nostro primo tempo non è stato normale... Ma non chiedetemi analisi troppo dettagliate: adesso ho le idee appannate, riparliamone domani. Forse capirò meglio...".
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:26:17
Il tecnico nerazzurro chiarisce la frase a caldo di ieri sera ("Ho le idee appannate"): "Ho detto che preferivo rimandare l'analisi a oggi. L'obiettivo è dare il massimo, senza guardare la classifica"
...bravo rimanda l'analisi a oggi...anzi te la faccio io:
- Tutti gli anni la rosa più forte sulla carta
- Tutti gli anni lancio del difensore pè Adriano (che è un mostro) che si deve bere da solo la difesa avversaria.
Fai un po' tu...
la colpa non è tua caro Mancini ... è di Moratti che ti manda in giro ( e ti paga pure )
e skinnolo sta a aspettà ancora il gioco sulle fasce
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:31:09
ma mo pure li puce te la tosce?
frecave,la roma ha vinto dopo 11 anni a milano,capello va date na sole ca ni finisce chiù,avete un giocatore come cassano che mo se ne va a parametro zero,state in zona retrocessione, e ti parlà di mancini!cache!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:40:42
mancini uno sbruffone di merda......non ho mai capito perche cussu sa ritrova a tene tutta sa considerazione come allenatore!!!!!!!....alla lazio tene nu squadrone...alla fiorendine ngia cacciate niende....all'indernazionale te fa lu stesse....
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 15:32:09
ma perchè cavolo dite male a mancini???? è stato di parola possibile che non avete afferrato il senso della sua dichiarazione di agosto?
voleva intendere che con largo anticipo non avrebbero più pensato allo scudetto ed infatti è stato di parola! all'inter già dalla 9^ giornata tutti pensano al mondiale