Sport

ROBY LASCIA
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:07:58
NEL 2004 ROBY BAGGIO SMETTERA' DI GIOCARE
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:22:30
L'importante arrivi a 200 reti in serie A,ne mancano 2.
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 16:11:57
non ne sentirò affatto la mancanza...
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 18:43:18
sono più forte io!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:05:01
198 reti in serie A.Si accettano scommesse. Dei piedi quadrati che giocano adesso, io dico che nessuno arrivera'a fare a fine carriera piu' reti di Baggio nella serie A italiana.Sceglietevi un calciatore e scommettiamo.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:11:18

non ne sentirò affatto la mancanza...

okkio alla gazzetta domani straniè
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:23:01
Baggio R. Att Brescia Voto: 9
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 02:35:04
il buono, guarda che non alludevo affatto al valore del giocatore.
mi limito a giudicare l'uomo, che secondo me è esaltato in maniera esagerata, tanto da far indire l'ennesimo referendum (vedi Olimpiadi di Atene).
Da persone che lo hanno conosciuto e ferquentato durante i ritiri (quand'era al Bologna con Mazzone, tecnico suo amico) ho saputo cose sul suo comportamento che mi hanno fatto comprendere perchè abbia spesso cambiato aria e non sia osannato dai suoi ex compagni di squadra...
Per il resto, mi limito a far notare una delle sue tante contraddizioni: si professa buddista e va a caccia, per non parlare poi delle sue scelte di vita, sempre legate al DIO denaro...
Zola sarà sicuramente meno forte di lui, ma io lo preferisco di gran lunga al Divin Codino.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 11:37:06
straniè ma baggio nn è mai stato al bologna di mazzone... l'hanno in cui mazzone arrivò, baggio fu acquistato dall'inter! Te lo dico io ke il bologna lo seguivo da vicino
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 00:40:48
Col Bologna c'era Ulivieri.Se poi si deve giudicare Baggio come uomo e' un altro discorso,che dovrebbe valere per tutti i calciatori,Maradona per primo.I problemi che ha avuto con gli allenatori sorgevano perche' con il ginocchio che ha, o tutte due,non si poteva allenare come gli altri.Alcuni allenatori preferivano far giocare un altro che si allenava regolarmente e non lui,il quale non digeriva la cosa e creava polemiche.Quello che sto dicendo non e' una mia supposizione,ma una dichiarazione rilasciata da Capello,che lo allenava col Milan e spesso non lo faceva giocare,perche' non si poteva allenare regolarmente.Non so se e' vero,ma Baggio non ha mai smentito questa intervista di Capello,quindi sono portato a credere a Capello.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 01:45:12
E' vero: c'era Ulivieri, così come è vero che il mio metro di giudizio riguardante la persona, oltre al calciatore, io lo applico a tutti, come si può intuire dalle mie critiche a Vieri. Naturalmente non pretendo di essere dalla parte della ragione, ma di Baggio mi dà soprattutto fatsidio che lo si voglia far passare come un martire, trattato male da tutti. Posso provare comprensione per gli infortuni patiti in carriera, ma da tanti piccoli gesti ho avuto modo di farmi un quadro del giocatore non proprio esemplare. Cito alcuni esempi: 1) il gesto fatto nei confronti di Sacchi (tipo: questo è matto) ai mondiali negli Usa quando decise di sostituirlo per motivi tatttici; 2) le pretese, per accettare l'ingaggio della Reggina, di restare a Vicenza fino al venerdì, per prepararsi da solo (roba che nemmeno in Seconda Categoria, ed il bello è che il presidente Foti aveva pure accettato...); 3) le sue autocandidature alla nazionale, che finiscono sempre per creare problemi ai vari ct. A tutto ciò aggiungo un'altra informazione datami da un mio conoscente che per anni ha gestito il bar della foresteria nella quale il Bologna Calcio trascorreva i ritiri e si allenava durante la settimana. Ebbene, nessuno dei giocatori aveva il permesso di bere alcolici dopo cena: nessuno tranne Baggio, al quale però era stato chiesto dal tecnico di non bere in presenza di altri giocatori, per evitargli noie. Cosa che invece il Codino faceva regolarmente, mettendo tra l'altro in difficoltà anche il barista in questione, ovviamente costretto a servigli il "cicchetto" serale.
Probabilmente il mio metro di giudizio sarà esagerato, ma in casi come questo non posso nutrire alcuna simpatia per un giocatore del genere, e questo a prescindere dalla sua indubbia classe calcistica.
Voglio dire cioè che non mi semto affatto rappresentato (in quanto italiano) da lui: ecco perchè ho citato l'esempio, in positivo, di Zola.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 01:47:12
Per la cronaca: a meno di ulteriori infortuni, Baggio non ha nessuna intenzione di smettere di giocare. Si tratta del solito trucchetto, inscenato in accordo col suo procuratore Petrone, per sondare il terreno alla ricerca di un ingaggio elevato, possibilmente in Italia. Vedrete che alla fine andrà alla Fiorentina, sempre che Della Valle metta mano al portafoglio...
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:20:17
200 gol?.. non so quanti anni abbia ma secondo me totti ci può arrivare.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 21:46:45
Totti o chiunque altro,hanno bisogno di 2 carriere per arrivare alle reti di Baggio.Di Baggio, come uomo,me ne frego meno di niente e anche degli altri calciatori.
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 02:37:38
il mio problema, cappellì, è che non riesco a provare alcuna simpatia o trasporto per un calciatore che come uomo (ovviamente a mio avviso) non vale niente. sono nato così, che ci posso fare???
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 03:20:36
beh io parlavo del baggio calciatore

cmq Zola lo preferisco a tutti sia come uomo che come calciatore
questo è indubbio!
Zola è un
grande uomo e uno
straordinario calciatore

nessuno ha la sua tecnica solo maradona l'aveva
-------------------------------------------------
Editato il 03:22:59 10/01/2004 da ^il buono^
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 01:04:31
e di Maradona uomo che ne pensi straniero?
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 03:27:24
e di Maradona calciatore?
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 14:16:28
Maradona calciatore non credo sia da discutere.I calciatori li giudico solo come tali,altrimenti se andiamo a esaminare tutti,non si salverebbe nessuno o quasi, o si salverebbero tutti,chi lo sa?.Una cosa che ritengo assolutamente stupida e' incontrare un calciatore per strada e chiedergli un autografo oppure osannarlo al di fuori dell'ambito calcistico.Per quanto riguarda Baggio,non mi piacciono molti dei suoi comportamenti fuori dal campo e non sarebbe mai un mio amico,se lo dovessi conoscere.Il fatto dei soldi che si vuole far dare dai presidenti,ritengo che faccia bene,perche' quei soldi li prenderebbe a un privato che ne ha a bizzeffe e che certamente se non li da' a Baggio,non andrebbe a finanziare la costruzione di un ospedale.Mi sa che sono uscito un po' fuori tema.Ci si dovrebbe aprire un post su piazza su questo argomento dei soldi ai giocatori.Per tornare al calcio,anni fa quando giocava Giordano,se mi chiedevano che calciatore era,rispondevo che era fortissimo,anche se si vendeva le partite.Lo stesso discorso vale per tutti i calciatori e anche i cantanti o gli attori,ecc.

Nuova reply all'argomento:

ROBY LASCIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)