Messaggio del 17-03-2007 alle ore 03:51:25
"non penso che il manchester si faccia eliminare dalla roma" .. si è un osservazione giusta, ma ti dico una cosa che tra l'altro ho già scritto su non so quale topic, la roma fà un gioco assurdo e solo chi già ci ha giocato contro diverse volte può averlo già contromisurato il manchester non mi ricordo abbia già giocato contro, quindi, mi sa ca lu mancesterre ci sbatt li dind fort
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 23:22:41
Beh...diciamo ke finora ha fatto una buona champions, giocando bene ed è arrivata meritatamente fin qui.
Ma non penso ke il manchester si faccia eliminare dalla roma... con tutto il rispetto.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 16:07:17
L'importante è che si vedano belle partite,poi se la coppa la vince un'italiana tanto meglio!
Sotto questo aspetto la roma la vedo molto bene!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 15:56:18
Ma pecchè scusa nn ti piace na bella finale Liverpool,Milan??
L'importante che non mi addormento come l'ultima volta al primo tempo tranquillo dell'ennesima coppa al Milan........per poi svegliarmi con il TG5 con la notizia della disfatta...........so scit alle 7 del mattino per comprare il giornale,non ci credevo
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 15:36:57
Chi di voi, come me, crede che la Roma se batte il Manchester, Vince la Champions? Ditelo in questo topic Numerosi, anche se siete Milanisti, Interisti, Laziali o Juventini. Io sono Bianconero, ma una Roma Campione d'europa mi farebbe proprio sangue se poi ci riesce il Milan non è che mi Dispiace
Fatevi avanti numerosi é_è