Sport
ROMAN HOLIDAY
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 17:24:39
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:38:52
Roma - Manchester
39° primo tempo
Mexes : "Guarda lassù!"
Panucci : "E' un uccello"
Cassetti : "E' un aereo"
Doni : "No! E' Super Ronaldo"

Roma - Manchester
39° primo tempo
Mexes : "Guarda lassù!"
Panucci : "E' un uccello"
Cassetti : "E' un aereo"
Doni : "No! E' Super Ronaldo"

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:12:15
oh vabbene che è stata una brutta Roma, ma gli INTERnati un minimo di pudore, pare brutto?
oh vabbene che è stata una brutta Roma, ma gli INTERnati un minimo di pudore, pare brutto?
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:19:52
pensavo si parlasse di un romano
di nostra conoscenza
pensavo si parlasse di un romano
di nostra conoscenza
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:17:22
grande Spalletti
lo vuole anche il Real
..... Saragozza
grande Spalletti
lo vuole anche il Real
..... Saragozza
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:16:21
quote:
Dimenticavo il passaggio a Taddei che passa di tacco a Totti che si mette il dito in bocca come un bambino delle elementari e ripassa la palla a Ferrari e poi a July che la dà dietro in rovesciata ad Aquilani che fa la rabona e la passa a Mancini che si jette nderr ma di tacco al volo la ridà al capitano....ecc. ecc.
Io passo a te, tu a me, dopo io passo a Vucinic, dopo lui passa a Panucci.......che ripassa a Tonetto...che passa la palla a Mancini....ecc. ecc
Dimenticavo il passaggio a Taddei che passa di tacco a Totti che si mette il dito in bocca come un bambino delle elementari e ripassa la palla a Ferrari e poi a July che la dà dietro in rovesciata ad Aquilani che fa la rabona e la passa a Mancini che si jette nderr ma di tacco al volo la ridà al capitano....ecc. ecc.

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:04:03
Povero Atelkin...
Povero Atelkin...
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 10:27:01
quote:
E' di Gino Bramieri?

cosa che farà sudare a freddo i reds...secondo me fare due goal al machester in casa non è impossibile,
E' di Gino Bramieri?

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 07:36:12
Ora come Ora la roma è penalizzata dal risultato, ma secondo me al ritorno gestiranno bene la partita, magari portandola entro il primo tempo 1 a 0, cosa che farà sudare a freddo i reds...secondo me fare due goal al machester in casa non è impossibile, tuttavia è difficilissimo restare talmente chiusi da non subirne. Vabbè nonostante la roma mi stia sulle balle come squadra(forse più dell'inter) gli auguro di fare il 2 a 0 fuori casa, così da far venire la sciolta agli inglesi, che anche quest'anno probabilmente arriveranno in finale...
Ora come Ora la roma è penalizzata dal risultato, ma secondo me al ritorno gestiranno bene la partita, magari portandola entro il primo tempo 1 a 0, cosa che farà sudare a freddo i reds...secondo me fare due goal al machester in casa non è impossibile, tuttavia è difficilissimo restare talmente chiusi da non subirne. Vabbè nonostante la roma mi stia sulle balle come squadra(forse più dell'inter) gli auguro di fare il 2 a 0 fuori casa, così da far venire la sciolta agli inglesi, che anche quest'anno probabilmente arriveranno in finale...
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:48:00
TONY quella e palla prigioniera
TONY quella e palla prigioniera

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:43:40
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:39:57
Ottimo il gioco di Spalletti l'intenditore di calcio

Io passo a te, tu a me, dopo io passo a Vucinic, dopo lui passa a Panucci.......che ripassa a Tonetto...che passa la palla a Mancini....ecc. ecc.
Ottimo il gioco di Spalletti l'intenditore di calcio

Io passo a te, tu a me, dopo io passo a Vucinic, dopo lui passa a Panucci.......che ripassa a Tonetto...che passa la palla a Mancini....ecc. ecc.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:39:46
darkk, è il film che hai visto stasera visto che non avevi di meglio da fare?
darkk, è il film che hai visto stasera visto che non avevi di meglio da fare?
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:38:42
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:36:00
vacanza romana
grande spalletti
vacanza romana
grande spalletti
Nuova reply all'argomento:
ROMAN HOLIDAY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui