Sport
romanisti, atelkin in particolare..
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:07:08
Dalle notizie che li leggono sui giornalacci pare che er pupone s'è stufato della maglietta
A parte che io non credo alle favole che raccontano sti giornalai, atelkin, sarai pronto a definire uomo di merda anche totti nel caso abbandonerà la nave dopo aver giurato amore eterno, oppure a lui riuscite a perdonare tutto?
Dalle notizie che li leggono sui giornalacci pare che er pupone s'è stufato della maglietta

A parte che io non credo alle favole che raccontano sti giornalai, atelkin, sarai pronto a definire uomo di merda anche totti nel caso abbandonerà la nave dopo aver giurato amore eterno, oppure a lui riuscite a perdonare tutto?

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:16:34
ma perché il pupone sul forum degli amatori?
ma perché il pupone sul forum degli amatori?

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:28:38
perchè se se ne va dalla Roma pò iucà solo alla Longobarda
perchè se se ne va dalla Roma pò iucà solo alla Longobarda

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:35:32
noi il pupone già ce l'abbiamo Divooooooooooooooooo
e tinem pure il gattoneeeeeeeeeeeeeeee
noi il pupone già ce l'abbiamo Divooooooooooooooooo

e tinem pure il gattoneeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:58:02

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 20:40:12
cazzo inconsciamente ho rivelato una delle nostre operazioni di mercato per l'anno prossimo
mo lo sposto
cazzo inconsciamente ho rivelato una delle nostre operazioni di mercato per l'anno prossimo

Messaggio del 13-01-2011 alle ore 09:58:16
i romanisti sono talmente shockati dal pupone che non rispondono
i romanisti sono talmente shockati dal pupone che non rispondono

Messaggio del 13-01-2011 alle ore 09:59:40
Qualora si ritirasse, tanto di cappello. Qualora andasse via per colpe esterne come un allenatore, un presidente, ecc. dicendo addio alla maglia, beh: sarebbe un colpo troppo duro da digerire, per come va adesso il calcio. Per me, sarebbe durissimo. Per ora resto in attesa e vigilo, con un magone al cuore.
Qualora si ritirasse, tanto di cappello. Qualora andasse via per colpe esterne come un allenatore, un presidente, ecc. dicendo addio alla maglia, beh: sarebbe un colpo troppo duro da digerire, per come va adesso il calcio. Per me, sarebbe durissimo. Per ora resto in attesa e vigilo, con un magone al cuore.
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 16:50:14
ma figurarsi!
adò dà ì???!!!
a ernè: dormi tranquillo!!!!!
ma figurarsi!
adò dà ì???!!!
a ernè: dormi tranquillo!!!!!

Messaggio del 13-01-2011 alle ore 17:10:52
NON VA VIA.
SONO SERENO E DORMO TRANQUILLO.
ps. occhio al passerotto, piuttosto!
NON VA VIA.
SONO SERENO E DORMO TRANQUILLO.
ps. occhio al passerotto, piuttosto!
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 17:54:15
quante cazzate...Totti "je Roma ....... cmq da romanista spero che adesso come adesso e' meglio che giochi gli ultimi 20 min.....
quante cazzate...Totti "je Roma ....... cmq da romanista spero che adesso come adesso e' meglio che giochi gli ultimi 20 min.....
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 19:21:21
Sapete perchè Mourinho è il migliore allenatore del mondo?Picchè a Raul, che ha fatto la storia del Real Madrid,addavere,non con mezzo scudetto come Totti,ia ditte truvete la squadra.Si giocatori,tipo Del Piero,Totti,Raul etc,,etc,, arrivate a 33-34 li da mannà a fanculo,perchè lu tifoso è scemo,e se ce l'hai in rosa li vo vedè iucà
e si 3 a certi livelli nin ci po iucà chiù,Totti poi è proprio diventato un morto.
Sapete perchè Mourinho è il migliore allenatore del mondo?Picchè a Raul, che ha fatto la storia del Real Madrid,addavere,non con mezzo scudetto come Totti,ia ditte truvete la squadra.Si giocatori,tipo Del Piero,Totti,Raul etc,,etc,, arrivate a 33-34 li da mannà a fanculo,perchè lu tifoso è scemo,e se ce l'hai in rosa li vo vedè iucà

Nuova reply all'argomento:
romanisti, atelkin in particolare..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui