Sport
romano angelilli
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:47:07
pharlap addò sti?
pharlap addò sti?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:28:17
Appartengo ad un altro sport ma mi fa molto piacere che alcuni amici abbiano ricordato Romano, una delle figure più caratteristiche della nostra Lanciano. Memorabili le sue interviste alle tv locali ed i suoi pronostici. davvero son passati 16 anni? sembra incredibile, sembra ancora tra noi. "uàà!! giacì....domani giochi.....mi raccomando. ma... mi si capit' no? Un abbraccio Romà!!!! Ti hanno voluto bene.
Appartengo ad un altro sport ma mi fa molto piacere che alcuni amici abbiano ricordato Romano, una delle figure più caratteristiche della nostra Lanciano. Memorabili le sue interviste alle tv locali ed i suoi pronostici. davvero son passati 16 anni? sembra incredibile, sembra ancora tra noi. "uàà!! giacì....domani giochi.....mi raccomando. ma... mi si capit' no? Un abbraccio Romà!!!! Ti hanno voluto bene.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:10:04
Grazie Romà
Grazie Romà
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:01:24
Con Lui ho trascorso dei momenti indimenticabili, mi facè murì
Ciao Romà
Con Lui ho trascorso dei momenti indimenticabili, mi facè murì

Ciao Romà
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:58:56
n'atru pianet,se qualcuno,di un certo spessore e taglio volesse raccontare i suoi mitici aneddoti glie ne sarò grato,per ricordarlo con il sorriso che aveva sempre.
Astenersi idioti.
n'atru pianet,se qualcuno,di un certo spessore e taglio volesse raccontare i suoi mitici aneddoti glie ne sarò grato,per ricordarlo con il sorriso che aveva sempre.
Astenersi idioti.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:01:20
romano sei stato unico
romano sei stato unico
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:51:00
indimenticabile con la sua maglia della Roma(sponsor barilla) e il suo fischietto,un maestro di vita,come solo chi viene dalla strada puo'esserlo.
Palla lunga e pedala'......solo Tu potevi.
Ci manchi.
indimenticabile con la sua maglia della Roma(sponsor barilla) e il suo fischietto,un maestro di vita,come solo chi viene dalla strada puo'esserlo.
Palla lunga e pedala'......solo Tu potevi.
Ci manchi.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:54:41
anche se era ieri 8 maggio,sono passati 16 anni da quando te ne sei andato.grazie romà
anche se era ieri 8 maggio,sono passati 16 anni da quando te ne sei andato.grazie romà
Nuova reply all'argomento:
romano angelilli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui