Sport
Rompetemi pure le scatole per�...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:12:25
...un saluto a Marcello Lippi.
Un grande allenatore per la Juventus. 10 anni di gestione non accadeva dai tempi del Trap, ci sarà un motivo per cui Lippi ha resistito tanto...
Si è dimesso? Secondo me l'hanno fatto dimettere, ma forse un po' c'è rimasto male con il fatto della Champion's pure lui.
Ha detto che non allenerà più squadre di vertice, e ci credo. Lo ved(ev)o integrato nel meccanismo Juve. Certi isterismi li ha fatti solo nel breve periodo interista.
Buona fortuna.
Ecco, ora potete cominciare a scassare carissimi anti-juventini
...un saluto a Marcello Lippi.
Un grande allenatore per la Juventus. 10 anni di gestione non accadeva dai tempi del Trap, ci sarà un motivo per cui Lippi ha resistito tanto...
Si è dimesso? Secondo me l'hanno fatto dimettere, ma forse un po' c'è rimasto male con il fatto della Champion's pure lui.
Ha detto che non allenerà più squadre di vertice, e ci credo. Lo ved(ev)o integrato nel meccanismo Juve. Certi isterismi li ha fatti solo nel breve periodo interista.
Buona fortuna.
Ecco, ora potete cominciare a scassare carissimi anti-juventini
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 23:50:04
Cappellì, cominci tu o comincio io?
Cappellì, cominci tu o comincio io?
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 00:01:03
ecco il mio saluto per Marcello in stile Menestrello :
Ciao Marcello,
insultarti è stato bello
sgamato dopatore dal Boemo
hai perso colpi come un treno
hai vinto tanto, drogando assai
ma altrove non hai vinto mai
sei presuntuoso e pò scorretto
hai preso 4 pere e addio scudetto.
Totti in tv t'ha umiliato
se semo divertiti, e mo te ne sei annato!!
ecco il mio saluto per Marcello in stile Menestrello :
Ciao Marcello,
insultarti è stato bello
sgamato dopatore dal Boemo
hai perso colpi come un treno
hai vinto tanto, drogando assai
ma altrove non hai vinto mai
sei presuntuoso e pò scorretto
hai preso 4 pere e addio scudetto.
Totti in tv t'ha umiliato
se semo divertiti, e mo te ne sei annato!!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 01:46:26
menestrè, l'amico tuo è venuto all'inter solo a fa danne! A 1 certo punto teneme a jucà nghe cirillo, ferrari e vampeta!
menestrè, l'amico tuo è venuto all'inter solo a fa danne! A 1 certo punto teneme a jucà nghe cirillo, ferrari e vampeta!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 09:25:04
grande lippi,ma è ora di cambiare.
grande lippi,ma è ora di cambiare.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 09:55:04
beh, almeno Ferrari mica era male. Vampeta
che m'hai ricordato mò
Vabbè, lui alla Juve chiamò tale Blanchard
beh, almeno Ferrari mica era male. Vampeta
che m'hai ricordato mò
Vabbè, lui alla Juve chiamò tale Blanchard
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 11:43:41
vai menestrellolooooooooo
vai menestrellolooooooooo
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 11:48:40
sci, mo tenè scuccà dall'ove! Ah, dimenticavo il grande centravanti, fondamentale pedina per lo scacchiere di lippi: hakan sukur
sci, mo tenè scuccà dall'ove! Ah, dimenticavo il grande centravanti, fondamentale pedina per lo scacchiere di lippi: hakan sukur
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:13:58
Come sempre le colpe dell'Inter ricadono sull'allenatore... sarà , ma io penso che la juve avrebbe vinto tanto anche con cuper in panchina. Non avete mai pensato che forse non è colpa degli allenatori?

Tanto si sà , ora riconfermerete Zaccheroni tra 1000 dubbi e alla 4^ giornata del prossimo campionato lo sostituirete di nuovo, concludendo l'ennesimo campionato anonimo come da tradizione.
Ciao Lippone, nel 2006 ti voglio in germania!
Come sempre le colpe dell'Inter ricadono sull'allenatore... sarà , ma io penso che la juve avrebbe vinto tanto anche con cuper in panchina. Non avete mai pensato che forse non è colpa degli allenatori?

Tanto si sà , ora riconfermerete Zaccheroni tra 1000 dubbi e alla 4^ giornata del prossimo campionato lo sostituirete di nuovo, concludendo l'ennesimo campionato anonimo come da tradizione.
Ciao Lippone, nel 2006 ti voglio in germania!
Nuova reply all'argomento:
Rompetemi pure le scatole per�...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui