Sport
ajuttete su rospe
"Ronaldinho al Milan? Io spero di sì, penso di sì" (Silvio Berlusconi, Ansa, 5 aprile 2008, prima delle elezioni)
"'Vedremo, speriamo'. Così Silvio Berlusconi, che ieri sera è intervenuto alla festa dei Circoli del Buongoverno, ha risposto a una domanda sull'acquisto o meno del fantasista brasiliano del Barcellona, Ronaldinho. A Berlusconi è stato anche detto che i tifosi si attendono l'arrivo del fuoriclasse brasiliano: 'Bene, anch'io', è stata la risposta" (Silvio Berlusconi, Ansa, 8 aprile 2008, prima delle elezioni)
"Una bellissima notizia mi è arrivata durante Porta a Porta: Ronaldinho ha dichiarato che se il Barcellona lo venderà l'unica squadra in cui è disposto ad andare è il Milan campione del mondo" (Silvio Berlusconi al comizio finale del Pdl prima delle elezioni, Ansa, 10 aprile 2008)
"Ronaldinho ha dichiarato che se dovesse cambiare squadra, lo chiederà al Barcellona e verrà solo al Milan" (Ansa, 10 aprile 2008, prima delle elezioni).
"
Ronaldinho? Per ora è arrivato solo il fratello che ieri sera mi ha portato a casa una maglia di Ronaldinho con una cara dedica" (Silvio Berlusconi, Ansa, 15 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Ronaldinho? Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva" (Silvio Berlusconi, Ansa, 23 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 maggio 2008, dopo le elezioni).
Nuova reply all'argomento:
Ronaldinho prima e dopo le elezioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

