Sport
ronaldo, e uno
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:49:25
bella quella canzone.... cmq sempre FORZA INTERRRR!!!
bella quella canzone.... cmq sempre FORZA INTERRRR!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:17:57
lucii aaaaaaaaaaaa san siiiiiiiirooooooooo!

baci a tuttiiiiii!
lucii aaaaaaaaaaaa san siiiiiiiirooooooooo!

baci a tuttiiiiii!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 09:38:36
Messaggio agli inferiori..
.potete solo gufare...ormai...x
X i romanisti La vs. massima aspirazione è battere la lazio...
...
X KABUTO...da oggi in poi..nn cakiamoceli più...i tirapiedi...
Messaggio agli inferiori..
.potete solo gufare...ormai...x
X i romanisti La vs. massima aspirazione è battere la lazio...
...
X KABUTO...da oggi in poi..nn cakiamoceli più...i tirapiedi...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 09:09:12
2 scudetti negli ultimi 30 anni,ma come fate ad andare in giro...
2 scudetti negli ultimi 30 anni,ma come fate ad andare in giro...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 02:17:07
dimenticavo, gli unici che possono davvero parlare, a livello europeo, sono i milanisti... peccato che non lo fanno
dimenticavo, gli unici che possono davvero parlare, a livello europeo, sono i milanisti... peccato che non lo fanno
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 02:04:06
Caro Sampozzo, ti esporrò le mie ultime considerazioni:
1) a provocarmi sono stati certi post a me dedicati espressamente sul 5 maggio, che francamente mi ha messo la nausea;
2) sono il primo a dire che l'inter è già troppo se sta al secondo posto ed è un miracolo se sta in semfinale: ha una squadra che non si rinforza mai rispetto all'anno precedente e ci si mettono pure gli infortuni(non trascurabili), oltre a un allenatore cazzone;
3) l'inter è una squadra che si è fatta valere in europa, con 2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali e 4 coppe uefe(quando valevano qualcosa) per cui non ho niente da vergognarmi;
4) non mi sembra un caso che vincete gli scudetti e perdete tutte le finali, per cui un certo "potere politico" conta sempre(lo avete rinfacciato voi al borussia a suo tempo, e lo abbiamo patito noi al mondiale);
5) io dico solo grazie a ronaldo, è stato il più grande campione che abbia mai visto dopo maradona. A suo tempo andavo allo stadio solo per vedere le sue bambole. Preferivo che andasse via quell'asino di cuper perchè al posto di ronaldo avrei fatto lo stesso. Ma ronaldo non ha tradito, c'è un altro motivo che lo ha allontanato e che ti dirò di persona;
6) è vero, sono anti-juventino, ci sono nato e ci rimarrò sempre!!! E la mia juve-fobia si è rinforzata non solo dopo il 27 aprile del 98(altro che 5 maggio), ma soprattuto dopo che il vostro Lippi è venuto a Milano per distruggerci la squadra.
Forza Inter!!!
-------------------------------------------------
Editato il 02:18:25 07/05/2003 da skin
Caro Sampozzo, ti esporrò le mie ultime considerazioni:
1) a provocarmi sono stati certi post a me dedicati espressamente sul 5 maggio, che francamente mi ha messo la nausea;
2) sono il primo a dire che l'inter è già troppo se sta al secondo posto ed è un miracolo se sta in semfinale: ha una squadra che non si rinforza mai rispetto all'anno precedente e ci si mettono pure gli infortuni(non trascurabili), oltre a un allenatore cazzone;
3) l'inter è una squadra che si è fatta valere in europa, con 2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali e 4 coppe uefe(quando valevano qualcosa) per cui non ho niente da vergognarmi;
4) non mi sembra un caso che vincete gli scudetti e perdete tutte le finali, per cui un certo "potere politico" conta sempre(lo avete rinfacciato voi al borussia a suo tempo, e lo abbiamo patito noi al mondiale);
5) io dico solo grazie a ronaldo, è stato il più grande campione che abbia mai visto dopo maradona. A suo tempo andavo allo stadio solo per vedere le sue bambole. Preferivo che andasse via quell'asino di cuper perchè al posto di ronaldo avrei fatto lo stesso. Ma ronaldo non ha tradito, c'è un altro motivo che lo ha allontanato e che ti dirò di persona;
6) è vero, sono anti-juventino, ci sono nato e ci rimarrò sempre!!! E la mia juve-fobia si è rinforzata non solo dopo il 27 aprile del 98(altro che 5 maggio), ma soprattuto dopo che il vostro Lippi è venuto a Milano per distruggerci la squadra.
Forza Inter!!!

Editato il 02:18:25 07/05/2003 da skin
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:44:30
Non toccate la Juve al Sampo!
Non toccate la Juve al Sampo!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:42:30
e poi, vantarsi di un gol fatto da uno come ronaldo, personaggio che sta in culo pure a me che sono juventino per come ti ha preso per il culo è il colmo!!!
questo denota la tua faziosità... Gli interisti sono prima antijuventini e poi guardano il risultato della propria squadra... che purcaria....
e poi, vantarsi di un gol fatto da uno come ronaldo, personaggio che sta in culo pure a me che sono juventino per come ti ha preso per il culo è il colmo!!!
questo denota la tua faziosità... Gli interisti sono prima antijuventini e poi guardano il risultato della propria squadra... che purcaria....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:38:40
Farlocco di uno skin, ricordati che se la spagna ride del calcio italiano, ride perchè ha visto valencia-inter... chiedi allo spagnolo di cosa sarà juve-real e vedrai che nel 99% dei casi cercerà di cambiare discorso; rigrazia la giuve, farlocco, se il nome del calcio italiano può essere ancora difeso a fspada tratta; e mi fai ridere quando dici che comandiamo solo in italia: perchè la tua squadra dove gioca? in Mozambico? beh, se cosi fosse, farebbe seconda anche li... anzi no scusa, terza... (perchè è quella la posizione che occuperete in campionato anche quest'anno).
Farlocco di uno skin, ricordati che se la spagna ride del calcio italiano, ride perchè ha visto valencia-inter... chiedi allo spagnolo di cosa sarà juve-real e vedrai che nel 99% dei casi cercerà di cambiare discorso; rigrazia la giuve, farlocco, se il nome del calcio italiano può essere ancora difeso a fspada tratta; e mi fai ridere quando dici che comandiamo solo in italia: perchè la tua squadra dove gioca? in Mozambico? beh, se cosi fosse, farebbe seconda anche li... anzi no scusa, terza... (perchè è quella la posizione che occuperete in campionato anche quest'anno).
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:10:31
...notare la faccia del van der papera...uguale alla tua quella sera!

..CHE MONDO SAREBBE SENZA...MONTELLA
...notare la faccia del van der papera...uguale alla tua quella sera!

..CHE MONDO SAREBBE SENZA...MONTELLA
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:09:28
Avvocà...questo è per te!
Avvocà...questo è per te!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:03:28
e cmq se mi metto a ricordare un evento del genere sicuramente lo faccio con tristezza, gli sfottò sono altri
e cmq se mi metto a ricordare un evento del genere sicuramente lo faccio con tristezza, gli sfottò sono altri
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:57:41
(o dimenticare)
(o dimenticare)
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:57:17
è più grave "ricordare" o "nascondere"?
è più grave "ricordare" o "nascondere"?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:56:21
è stato un evento triste, ma se c'è chi rinfaccia la vittoria in quella finale, automaticamente viene lo sfottò
è stato un evento triste, ma se c'è chi rinfaccia la vittoria in quella finale, automaticamente viene lo sfottò
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:56:09
Domenica...roma-trastevere...
Domenica...roma-trastevere...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:52:40
io nn parlo di esultare alla finale.io mi riferisco all'imbecillagine con cui si sfotte un tifoso,prendendo come pretesto le morti in una finale
io nn parlo di esultare alla finale.io mi riferisco all'imbecillagine con cui si sfotte un tifoso,prendendo come pretesto le morti in una finale
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:49:57
infatti nzk io non ho esultato alla finale, però c'è ki lo ha fatto. E qui sono serissimo
infatti nzk io non ho esultato alla finale, però c'è ki lo ha fatto. E qui sono serissimo
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:01:16
accetto gli sfottò e tutte le cazzate ke fanno parte di una normale dialettica da stadio,ma la cosa ke mi fa incazzare come una bestia è la cattiveria con cui per far incazzare gli juventini,si pa il solito riferimento,seppur indiretto,ai morti della finale col liverpol.questi nn sono argomenti da bar dello sport.l'educazione e il rispetto per i morti nn va denigrata per un gol o per un risultato del cazzo.almeno su certe cose fate i seri,altrimenti vi pije a pakk a tutte quend
accetto gli sfottò e tutte le cazzate ke fanno parte di una normale dialettica da stadio,ma la cosa ke mi fa incazzare come una bestia è la cattiveria con cui per far incazzare gli juventini,si pa il solito riferimento,seppur indiretto,ai morti della finale col liverpol.questi nn sono argomenti da bar dello sport.l'educazione e il rispetto per i morti nn va denigrata per un gol o per un risultato del cazzo.almeno su certe cose fate i seri,altrimenti vi pije a pakk a tutte quend
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:57:13
skin
skin
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:50:58
non parlà della roma...non sei degno..hihihihihihihi
non parlà della roma...non sei degno..hihihihihihihi
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:49:27
infatti, vi è andata bene...
infatti, vi è andata bene...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:48:23
io non parlo...cmqaveri firmato..x il 2-1 il risultato del ritorno ai tirapiedi non lo dico....solo ai fidati...
io non parlo...cmqaveri firmato..x il 2-1 il risultato del ritorno ai tirapiedi non lo dico....solo ai fidati...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:46:32
l'inter può vince o può perdere, tanto alla finale perde col real
l'inter può vince o può perdere, tanto alla finale perde col real
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:45:16
ma la roma..dove giocava stasera???
...a vasto...s.salvo...
ma la roma..dove giocava stasera???
...a vasto...s.salvo...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:43:42
Noi vinciamo(milan).....loro nn lo sò!!!
Noi vinciamo(milan).....loro nn lo sò!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:43:12
avvucà...ma che ottimo risultato jammm...
avvucà...ma che ottimo risultato jammm...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:42:24
eheheheheh
eheheheheh
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:41:27
2:1 perdere con il Real non mi scotta!
domani volgio vedere che combinate voi
2:1 perdere con il Real non mi scotta!
domani volgio vedere che combinate voi
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:41:03
ottimo risultato...
ottimo risultato...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:39:09
mo ke torna può andà direttamente a cogliere i pomodori
mo ke torna può andà direttamente a cogliere i pomodori
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:37:55
serie a....c' ho piacere...e mo al ritorno altre 2 papocchie e poi tutti a casa!!!

serie a....c' ho piacere...e mo al ritorno altre 2 papocchie e poi tutti a casa!!!

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:37:26
ma quale comandare.....ma finitela di rompere i coglioni e pensate a correre e a segnare se volete vincere qualcosa.......sete peggie di lu spizie quando fate le chiacchiere sotte a la piazze!
ma quale comandare.....ma finitela di rompere i coglioni e pensate a correre e a segnare se volete vincere qualcosa.......sete peggie di lu spizie quando fate le chiacchiere sotte a la piazze!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:35:43
hihihhihihiih mo che torna avv! hihihih
hihihhihihiih mo che torna avv! hihihih
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:35:28
mah, siete pure stati fortunati....
mah, siete pure stati fortunati....
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:34:28
batticuore...
cmq bobrock mi sta ancora più sul cazzo lippi: è venuto a milano imbottito di miliardi per smantellare la squadra. A un certo punto in difesa giocavano ferrari, cirillo e macellari... uno che deve fa?
batticuore...
cmq bobrock mi sta ancora più sul cazzo lippi: è venuto a milano imbottito di miliardi per smantellare la squadra. A un certo punto in difesa giocavano ferrari, cirillo e macellari... uno che deve fa?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:32:47
azzzzzzzzzz mo era il 3!!!!!!!!!!!!!!!!
azzzzzzzzzz mo era il 3!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:31:33
auahahahahahahaaauahahaua quanto sto a gufà beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auahahahahahahaaauahahaua quanto sto a gufà beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:30:30
purtroppo i miei geni sono incompatibili, che ci posso fa?
purtroppo i miei geni sono incompatibili, che ci posso fa?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:29:14
solo in italia potete comandà!!! io non ho mai tifato juve in vita mia e non lo farò mai... per il milan si
solo in italia potete comandà!!! io non ho mai tifato juve in vita mia e non lo farò mai... per il milan si
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:27:21
altro ammonito......mi ve´sole da ride mo´!
altro ammonito......mi ve´sole da ride mo´!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:26:15
la cosa che mi fá rombe e che preferisci che una squadra straniera vinca!
cmq sette ammoniti e un secondo gol che é da discuere!! lu Real te 400 milioni di € di deficit...anna vince per forza!
la cosa che mi fá rombe e che preferisci che una squadra straniera vinca!
cmq sette ammoniti e un secondo gol che é da discuere!! lu Real te 400 milioni di € di deficit...anna vince per forza!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:19:16
bobrock, c'è la verità nascosta che spesso mantengo nascosta, finchè non c'è qualcuno non mi rompe in continuazione con sto 5 maggio!!!
bobrock, c'è la verità nascosta che spesso mantengo nascosta, finchè non c'è qualcuno non mi rompe in continuazione con sto 5 maggio!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:17:58
roberto carlos, e 2!!!!!!1
non poteva andare meglio, 2 gol di 2 grandi ex interisti...
roberto carlos, e 2!!!!!!1
non poteva andare meglio, 2 gol di 2 grandi ex interisti...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:13:20
sai benissimo che le tue fras isono come quest post....quindi na cagata!
con le statistiche pulisciti sa bocca ...che esce solo merda....
per favore..statte zitte oggi!! e se perdiamo, non me la prendo perché ci ha battuto una grande squadra...io bobrock,juventino da quando ero ancora spermatozoo,le cose le ammetto e non vado sparando cavolate come te! interista!
sai benissimo che le tue fras isono come quest post....quindi na cagata!
con le statistiche pulisciti sa bocca ...che esce solo merda....
per favore..statte zitte oggi!! e se perdiamo, non me la prendo perché ci ha battuto una grande squadra...io bobrock,juventino da quando ero ancora spermatozoo,le cose le ammetto e non vado sparando cavolate come te! interista!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:10:29
30 scudetti e mezza coppa dei campioni, chi vuole interpretare questa statistica?
30 scudetti e mezza coppa dei campioni, chi vuole interpretare questa statistica?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 22:07:42
nzk, sicuramente non sono cieco. Vatti a rivedere le statistiche invece di fare il galletto. Come sai a me basta una sola frase per smontare te e tutti gli juventini, ma preferisco risparmiarmela per la finale...
nzk, sicuramente non sono cieco. Vatti a rivedere le statistiche invece di fare il galletto. Come sai a me basta una sola frase per smontare te e tutti gli juventini, ma preferisco risparmiarmela per la finale...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:45:53
scusa bullok ma penso ke finira'2a2
scusa bullok ma penso ke finira'2a2
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:45:06
Bullok e Skin rischiate il bannaggio se legge Sampozzo sto´post!!
cmq sono contento per Ronaldo che finalmente gioca con una squadra con le palle, no come quella precedente!! chissá dove giocava??
se perdiamo almeno abbiamo perso con il REal...non siamo come voi che andate pareggiando per le contrade di Milano!
Bullok e Skin rischiate il bannaggio se legge Sampozzo sto´post!!
cmq sono contento per Ronaldo che finalmente gioca con una squadra con le palle, no come quella precedente!! chissá dove giocava??
se perdiamo almeno abbiamo perso con il REal...non siamo come voi che andate pareggiando per le contrade di Milano!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:41:42
skin tu sei l'essenza dell'ignoranza calcistica.se vieni in curva ti pijo a mocciki a te e a cu lu mammocc di sciartilli.
skin tu sei l'essenza dell'ignoranza calcistica.se vieni in curva ti pijo a mocciki a te e a cu lu mammocc di sciartilli.
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:40:02
che cacchio squagliate!!!!!!
che cacchio squagliate!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:39:57
Cmq per chi nn lo sapesse la partita real-juve finisce 4-1...per il real
Cmq per chi nn lo sapesse la partita real-juve finisce 4-1...per il real

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:39:41
a proposito bullok, domani alle 8.30 a "el domingo"
a proposito bullok, domani alle 8.30 a "el domingo"
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:39:02
tant nu gol mo v'l arifann!!hauhauahuah
tant nu gol mo v'l arifann!!hauhauahuah
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:38:27
skin preparati per domani sera!!!
skin preparati per domani sera!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:37:50
Skin, sulle coppe ci passate swiffer tutti i giorni?????
Skin, sulle coppe ci passate swiffer tutti i giorni?????
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:37:37
cmq il solito culo, almeno per ora...
cmq il solito culo, almeno per ora...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:37:34
ma jamè su!!!!!!!!!!!!!!pupo...a chi devono spezzare le gambe?
ma jamè su!!!!!!!!!!!!!!pupo...a chi devono spezzare le gambe?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:36:57
skin scusa se è poco!!!!!!!!!!!!!!!
skin scusa se è poco!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:36:36
bobrock, se non lo sai l'inter ha ben 2 coppe dei campioni e soprattutto "pulite"
bobrock, se non lo sai l'inter ha ben 2 coppe dei campioni e soprattutto "pulite"
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:34:27
Bob, sei un mito.....

Bob, sei un mito.....

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:34:25
speaazate le gambe a trezeguet!!!!!
speaazate le gambe a trezeguet!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:32:55
SKin...non scrivi piu´niente ora??
SKin...non scrivi piu´niente ora??
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:32:42
grande papà!!!!!!!!!!!!!!!
grande papà!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:31:32
la cosa bella é che parla un´interista che non ancora vince neanche la coppa del nonno!!
lo scudetto é giá nostro e la partita non é ancora finita...quindi si cacate fore dalla tazza per l´ennesima volta!
la cosa bella é che parla un´interista che non ancora vince neanche la coppa del nonno!!
lo scudetto é giá nostro e la partita non é ancora finita...quindi si cacate fore dalla tazza per l´ennesima volta!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:31:29
vai mo!!!!!!!!!!
vai mo!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:31:05
Trezeguet!nn sono di parte...tifo le italiane e qui..tifo Juve ........
miiilan miiiiiiilan seeeempre cooooon teeeeeee! ma il milan è la squadra di palermo?

Editato il 22:11:06 06/05/2003 da samu80
Trezeguet!nn sono di parte...tifo le italiane e qui..tifo Juve ........
miiilan miiiiiiilan seeeempre cooooon teeeeeee! ma il milan è la squadra di palermo?

Editato il 22:11:06 06/05/2003 da samu80
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:31:00
..........skin!!!!!!vai trezeguet!!!!!!!!!!!!!!!!
..........skin!!!!!!vai trezeguet!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:23:29
samuuuuuuuuuuuuu spegni quel caxxo di televisore!!!!!!!!
samuuuuuuuuuuuuu spegni quel caxxo di televisore!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:21:11
ehehehehheheheheh
appena ho acceso la TV Ronaldo ha segnato
spegnerò la TV???
naaaaaaa
Editato il 21:26:28 06/05/2003 da samu80
ehehehehheheheheh
appena ho acceso la TV Ronaldo ha segnato
spegnerò la TV???
naaaaaaa