Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:37:53
Stoner:"Ho avuto un problema alla frizione"
Direttore Tecnico:"E' fantastico come Stoner, pur avendo un problema alla frizione, dopo qualche giro, si è adattato al problema tornando a fare i suoi tempi".
Io:"Oppure il problema alla frizione se l'è inventato di sana pianta?"
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:38:24
rossi 6 1 grande..hai fatto vedere a tutti quelli k nn hanno + creduto in te e k ti hanno dato x perdente chi comanda veramente e chi è il pilota migliore..
cmq mi dispiace x stoner ..poverino sl 3°
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 20:54:24
Divo ... sei andato al raduno? ..... si? ..... ah!!! capisco ..... mica per caso ha gareggiato Stoner? .... si? ..... ca fatt? .... non lo sai? .....
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 01:11:45
ma secondo voi stoner doveva prendersi dei rischi per provare a vincere?
solo un fesso l'avrebbe fatto!!!
scusate, quanti punti di vantaggio ha stoner? quante corse mancano alla fine? chi sarà, con grande probabilità, campione del mondo????
le chiacchiere se le porta il vento
rossi c'è?? stoner pure
grande gara di rossi (e pedrosa) , niente da dire... cosi' almeno domani sulla gazzetta non trovo le solite tre pagine di piangina e lamentino su gomme e motore spompato in compenso non lo so, non ho sentito le interviste, ma non credo che stoner si lamenterà delle gomme...
il discorso è uno solo: rossi e pedrosa hanno dato il massimo perchè ormai per loro la massima soddisfazione può essere vincere una gara... stoner vincerà il mondiale...
p.s. catra, per te fare terzo vuol dire fare schifo?? ... e allora il tanto decantato capirossi, che guadagna 4 volte quello che prende BaStoner, che ha fatto oggi?? e non solo oggi...
ma lo sai che in pista rossi mica corre con le gomme tassellate?? va a fà lu motocross, e lascia perdere la motogp
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:03:55
divo sei un divino ... mi fi sanghe quand ti coce lu cule
ma se ti si divirtite na stagion inter ad aprire post di stonecazz .. e mo non accetti che valentino è superiore? si vede ca ji capisce lu motocross e tu capisc i modellismi
vale nghe la ducati a maggio avess vinte già lu mondial
non vuoi ammettere che vale è ancora il professore (doctor) e stonercazz è ancora agli esami .... angor manche pripare la tesi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:09:14
catra il tuo dottore ha passato l'anno a lamentarsi
la sai una cosa? l'anno scorso rossi disse che non era giusto il sistema di assegnazione punti, perchè lui aveva vinto piu' gare di hayden ma gli stava dietro in classifica...
ecco, io gli chiederei cosa ne pensa adesso, che stoner ha vinto il doppio delle gare... non sarebbe giusto che il mondiale l'avesse già vinto stoner?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 17:00:44
rossi ha almeno 70 punti di distacco e voi pijate per culo stoner che è arrivato terzo???? la ( cieca e inoppurtuna) faziosità nn ha limiti.
poi nn ho capito una cosa: ieri che rossi ha vinto i valori erano simili, quando stoner vince significa che le condizioni nn sono uguali????
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 17:26:31
..e comunque rossi pur facendo i complimenti a stoner (..che ha detto di non avere a posto la frizione..)
(a la casa me senza frizione la mutuciclett nin fren e nin cagn le marc.. mah )
..ha dichiarato da gran signore che il successo è da attribuire esclusivamente alle gomme che per una volta hanno lavorato bene.
io ora non per creare scompiglio ..ma direi cavolo.. perchè non rimettere la monogomma.. poi si vedono i valori reali.. perchè con moto invertite come dice Catra.. e dà mò che rossi avè vint sù mondial..
ma con gomme uguali stoner si le sugnè la notte di avere 70 punti su valentino.. siamo realisti..
in staccata rossi prende 20 metri a tutti.. ma non si nota e non può quando i valori che ora contano in pista sono altri.. perchè ora vincono le gomme.. non più i piloti..
io non mi stavo divertendo più a vedere le corse di moto.. stava tornando meglio la formula 1 e non lo potete negare..
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 18:07:18
divo ... mi fi ride
lasciamo un attimo tutto da parte... gomme, moto etc... ok?
tu... tu essere divino non vuoi ammettere che Valentino è il migliore di tutti negli ultimi 10 anni..... dai ammettilo che inizio a correre nghe lu monopattine
prima non si diceva che Pedrosa era il Vale2? ... ha cacate adesso dite che Stoner è il Vale2 .. occo' si pijie su mondiale ... poi ne riparleremo la prossima stagione ....
mi meraviglio di VOI che andate con le moto su strada e ancora riuscite a mettervi in testa che di Valentino ce ne sta une sole .... vedete e fate finta di non vedere, la sua guida è imparagonabile ... stoner se li sogne e non solo nelle staccate ma in TUTTO
stoner, biagi, pedrosa, capirossi, hayden, melandri etc. avess vint nghe la GARELLI al primo anno? jamme su nin diceme li frignarie... Vale è Vale è basta....
Appena arriva un giovane talento (come Stoner) .. ogni volta si parla ma alla fine tutt fume e nient arrost....(la prossima stagione vedremo se non fa la fine di Hayden )
Arriva Pedrosa alla GP e caca, arriva Hayden caca e dopo vince solo con qualche vittora e molti podi, (stanne a cacate dimostrando che non è un campione) , adesso è spuntato fuori Stoner .. ok... mondiale vinto meritatamente ... il prossimo anno? l'altro anno ancora e l'altro ancora e l'altro ancora?? stiamo a vedere .... il campione si vede quando vince il mondiale e lo mantiene .... come ha fatto Rossi, Agostini etc..
li si che dicev l'abbonanime de lu mister me a la spal (25 anni fa) ... LU PANE NI JE' GNE LE MACCARUN CA TUTT QUENT LI PO' MAGNA' ....
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 18:25:34
hayden e stoner significano comunque che in questi due anni rossi non ha vinto, magari il prossimo anno nn vincerà stoner, ma nn è detto che vinca nemmeno valentino. è questo il punto, non la riconferma di stoner o hayden. e poi, vincere un mondiale significa esserlo un campione, non lo è solo chi ne vince sette!!!! ovvio che rossi è il piu' forte, purtroppo, il bello (o il brutto) di questi sport ausiliati da mezze meccanici o animali è la difficoltà di avere un valore oggettivo di chi vince. magari ben venga questa monogomma. pero' anche i meccanici e chi progetta vogliono competere nn solo chi corre
a la casa me senza frizione la mutuciclett nin fren e nin cagn le marc
micoud, ma che tti ddì? a frenà si frena con i freni, e le marce entrano lo stesso. poi una cosa è la frizione con un problema, l'altra è la frizione completamente a puttane.
per tutto l'anno rossi si è lamentato di una moto e di pneumatici inferiori e spesso non ha finito le gare. per una volta stoner ha avuto un problema, ha preso solo un secondo e mezzo di distacco e ha fatto terzo. inoltre tutti i piloti bridgestone hanno fatto pena e stoner era lì, a un secondo e mezzo. ma che vulet? mettetevi in testa che quello a rossi glie le suona pure l'anno prossimo. e melandri gli andrà appresso
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 21:37:57
se prime mi facè ride solo divo .. mo pure ziomitic
cmq io non ho detto che l'anno prossimo lo vince Rossi .... ma di sicure Stoner caca come a cacate stanne Hayden .....
una domanda!!!!... ma scrivete per sentito dire o per aver letto sui giornali
non mi dite che scrivete queste cose guardando le corse.... pikkè non ci credo .....
e se fosse così .... allora ci credo ma solo se per voi è la motodacqua
ma coma si fa a sorvolare l'evidenza solo pikkè mo vince une mo vince natre ...
Divo ..... a suo tempo ere mejie ca ji mi mittev a fa la pallavolo invece de lu cross .... non ci capisco un ca22o .....
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 23:46:58
ziomitch ti quoto in pieno anche se non sarei cosi' sicuro che il prossimo anno melandri andrà veloce come stoner...
e cmq il prossimo anno salgono lorenzo, de angelis, toseland, e quasi di sicuro anche dovizioso... e pare che torni in motogp anche biaggi... anche se sarà lento,perchè ormai gli anni passano, ci sarà comunque da divertirsi, in pista e fuori!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 16:59:13
catra, che rossi sia il più forte non c'è dubbio, ma che stoner sia l'avversario più tosto anche per l'anno prossimo nemmeno. melandri farà una bella stagione, lorenzo andrà forte ma dovizioso è superiore e comunque non può ostacolare rossi. toseland passerà i guai, biaggi non creo farà grandi cose, al suo posto cercherei di vincere in SBK, anche se l'anno prossimo sappiamo già chi vince
catra