Messaggio del 25-05-2006 alle ore 11:30:31
finalmente posso gridare + forte che sono INTERISTA!!!!! ai miei nipoti che ho fatto diventare interisti!!! (spesso mi rimproveravano xchè non vinciavamo) gli ho potuto dimostrare che tutto quello che gli dicevo era VEROOOOOOOO!!!!!! grande !!!!! quando godooooooooooo ragazzi!!!! è proprio vero il detto "chi la fà la spetti"
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 13:37:10
porca trota...altro che i tre euro della mia catena settimanale
comunque, scherzi a parte, io lo caccerei buffon dal gruppo nazionale, se dovesse essere vera la cosa: con che faccia lo portiamo, ma soprattutto, con che faccia ci va lui? mah...
Sino ad ora è stato accertato che Buffon ha puntato circa 2 milioni di euro, Chimenti 300.000 euro, Maresca 55.000 euro e Iuliano 18.000 euro.
a casa!
2 milioni di euro!
ma come cazzo si fa?due milioni di euro,chi è che li gioca senza avere la certezza di vincere?e come si fa ad avere la certezza?con padre indovino?
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 16:57:30
come è sempre cappellini ti raggione !!!! ma chisse anna di qualche cosa non sanno dove sbattere la testa!!!! e fra poche tirano fuori anche che facchetti ha chiamato na' zoccola per farsi na' botta!!! pè parla contro l'inter
Se non si hanno delle prove in mano Rossi puo' chiamare anche Torquemada.Le prove riguardano,adesso,solo juve,Lazio e Fiorentina.Lu reste ie chiacchiere de cantine.
------------ Editato da Cappellini il 23/05/2006 alle 16:46:34
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 15:42:50
"sheva" non fare, per favore, finta di non saper leggere e di non capire ciò che è stato riportato, riguarda le intercettazzioni di facchetti. lui ha solo chiesto delle informazioni!!!! non ha chiesto favori, capito!!! è cmq se ha sbagliato, che paghi pure l'inter.Ma non credo, visti i risultati ottenuti in questi anni, che l'inter sia implicata + di tanto!!! ti è chiaro adesso il concetto o non hai ancora capito!!!!
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 15:34:14
chissà perchè arrivano già le lamentele da parte di forza italia!
comunque chi ci capita capita,tanto il più pulito ha la rogna!
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 14:42:24
Rossi-Borrelli accopiata vincente!!!! e mo son cazzi amari per il berlusca e moggi!!!! questi mica scherzano!!! sono tosti e non si lasceranno corrompere da nessuno!!!! avete riso per anni alle nostre spalle è adesso pagherete il conto, spero solo che sia salatissimo!!!!