Sport

Rossoneri idioti.....
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 12:04:14
è questa la definizione data dal giornalista Alessandro Cavasinni (marsicano?) sul Centro di oggi ai sostenitori del Lanciano presente ieri sera al De Marsi! Non so come siano andate veramente le cose...qualcuno presente può raccontare in modo obbiettivo???
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 12:11:01
Goemon,che c'è da sapere?lo sono tutti i tifosi,sennò nin s ichiamesse tifoso
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 12:42:22
così come pure i giornalisti
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 13:39:18
Qualche cafone di Pescina si è sentito al Guido Biondi e non c'ha visto più.
Poco dopo l'inizio della partita, ai nostri primi cori in favore della squadra, un pò di fenomeni meglio noti come pastori marsicani, hanno iniziato a fare gestacci e provocare a chiacchiere.
Qualcuno tra di noi ha risposto a queste chiacchiere, e i "lupi" sono scesi dai loro seggiolini per cercare il contatto(?).
Tra questi fenomeni anche dei bambini di 10-11anni insieme ai papà penso!
Per evitare che la situazione degenerasse, le forze del (dis)ordine hanno messo ordine spostandoci ai distinti.

Pregherei il carissimo giornalista del Centro di andare a vedere se te piov a la piazz grazie
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 14:19:44
...noi facciamo il cazzo che vogliamo....
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 15:11:56
Idioti !!!

Al Guido Biondi...giochiamo al Guido Biondi !!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 15:29:22
sep ieri uno spettacolo assoluto...noi facciamo il cazzo che volgiamo!!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 15:30:31
volevo dire vogliamo
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 15:56:48
Prima uscita ufficiale alla grande !!!
Ovviamente parlo a livello ultras, la squadra deve ancora trottare tanto ...
.... Noi invece...

Noi facciamo il cazzo che vogliamo !!! Anche a petto nudo !!!

Ah...ma... quanto stanno al chilo le patate a valle del giovenco??
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 16:51:41
Le due in tribuna stavano ad una cifra improponibile vero Sep?
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 17:05:59
Infatti...erano un pò care...almeno a vederle...
Però chissà, vuoi mettere in mezzo alle montagne e con i saldi? Può essere che forse potevano farci un prezzo buono !!! Una pizza ed una passeggiata al mare !!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 17:51:58

noi facciamo il cazzo che vogliamo

premesso che sono contrario alla violenza negli stadi, vojavvedè se il cazzo che volet lo andate a fare pure a Cava dei Tirreni, Taranto o Benevento, per citare i primi nomi che mi vengono in mente...
pinzet a fa lu tife per la vostra squadra e lasciate stare le provocazioni: ad Avezzano, che per la Valle del Giovenco non si è mai sprecata più di tanto, c'erano quattro gatti, ma da altre parti non sarà così e visto che tra gli Ultras frentani non mi sembra (per fortuna) ci siano delinquenti, non credo sia il caso di fomentare gli animi..

e cmq, per la cronaca, col termine idioti il giornalista accomunava entrambe le tifoserie, non solo quella rossonera: basta leggere con un po' di attenzione in più...
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 17:53:11
Cmq sì, bravi...

AVETE CANTATO PER 90', COSTANTEMENTE...

Finalmente!!!

Quanto agli idioti che dire? Essere di Pescina è dura...coce!!!

Messaggio del 18-08-2008 alle ore 17:54:42

qualcuno presente può raccontare in modo obbiettivo???

Si riferiva a te, c'ho parlato stamattina
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 18:07:14
lo straniero hai capito male, anzi mi sò spiegato male io...ieri abbiam cantato sò coro circa 2000 volte per far capire a quei 4 gatti che LA potevamo fare quello che ci pareva visto che hanno fischiato i nostri cori (ma poi hanno smesso chissà perchè )....
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 18:12:30
ok, tutto chiarito...
in realtà, anche se quello che sò scritt lo penso davvero, volevo provocare l'intervento di onesolution, ma pare ca n'ha funzionate...
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 18:21:26
a nà via ca tene 6 tifosi v'avete jite a fà li svilt in 20

ma almeno stetev zitt

one sei un farlocco
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 18:22:03
senza sampei non siete nessuno
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 20:29:40
Steanieri,quise non è che il cazzo del comodo loro non lo vanno a fare dove hai detto tu,è che sono quelli di cava,benevento,taranto etc,,etc,, ca venne a fa lu cazze di lu comodo loro aecche
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 20:31:26
Chiarisco meglio,non è che questo faccia onore ai tarantini e company,infatti stanno in mezzo alla merda il lancianese che sta un pò più avanti a questi Zulù,si li putesse risparmià si slogan da cerebrolesi
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 20:34:31
Eccolo!!

Purtroppo ero assente a 'sto giro...

Per ciò che ho sentito, il "signor" Cavasinni o indirizzava il termini "idioti" verso QUALCUNO CON PRECISIONE altrimenti ste generalizzazioni del piffero mi mandano in bestia...

Stranierissimo (vecchio sambino d'oc, ricordiamolo ogni tanto), noi pensiamo alla nostra squadra e soprattutto alla nostra città, ma se ci rompono le scatole solo perchè cantiamo e sono talmente ASINI da non aprire il settorte ospiti, cazzetti loro.

O no?
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 20:39:42
Concordo con phar lap per l'ultima frase; un coro inutile.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 22:14:53

ad Avezzano, che per la Valle del Giovenco non si è mai sprecata più di tanto, c'erano quattro gatti,

Non mi sembra proprio che quelli erano Pescinesi...
Ma del resto Pescina (Avezzano) = Pescara .... Si riempie lo stadio solo nelle partite importanti e quella di ieri del resto lo dicevamo anche noi che non serviva ad una caxxo !!!
Questa partita non serve ad un caxxo!!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 22:17:03

ad Avezzano, che per la Valle del Giovenco non si è mai sprecata più di tanto, c'erano quattro gatti,

[http://www.youtube.com/watch?v=IWxfYkcn2XE]

Non mi sembra proprio che quelli erano Pescinesi...
Ma del Pescina (Avezzano) = Pescara .... Si riempie lo stadio solo nelle partite importanti e quella di ieri del resto lo dicevamo anche noi..
Questa partita non serve ad un caxxo
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 22:18:11
Vabbò n'giariesc a mett stu video

http://it.youtube.com/watch?v=IWxfYkcn2XE
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 04:30:16
sep porca troia hai ragione..ieri abbiamo spadroneggiato su un campo di contadini presuntuosi che hanno dovuto mettere la coda fra le gambe e andarsene a fanculo...se noi ci conportavamo come hanno fatto loro a foggia, salerno, napoli, ecc.. li levavano dal mondo...il lancianese in ogni occasione è signore...e ieri lo abbiamo dimostrato...sono bastate 4 parole e 3-4 sguardi brutti e lu contadin sa riassettat a lu post zitt e mut...e quel grande pennivendolo co pensasse ai suoi 4 cafonetti che rompevano le palle e non a noi che siamo arrivati con goliardia e divertimento e non per rompere le palle..il lancianese è buono e caro..ma se gli rompi le palle...land perd che è meglio...
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:21:18
Preso da un forum di c1... si discute se la squadra con cui abbiamo giocato domenica si chiami PESCINA - VALLE DEL GIOVENCO o AVEZZANO

e x esempio dell'unico caso in italia di squadra FALLITA E RIPESCATA IN C1 nessuno ne parla (p.s. i lancianesi cantavano virtus lanciano e come hanno provato ad alzare la voce sn stati fatti ammutolire da una 10ina di ragazzi di Avezzano e mandati nel settore ospiti e solo da la facevano i grossi)...

Svelato il mistero...erano di avezzano!!!
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:22:28
v'avete fatt menà da una decina di mundanar
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:24:25
primo ci ha spostato la polizia...secondo dove stavano sa decina di ragazzi di avezzano??? quant'è bello inventare di tutto....
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:28:08
è un poeta questo.... come al solito tra un pò esce che ci hanno anche rincorso fuori dallo stadio !!! mitico !!!
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:38:11

....un imbecille....non ci stava sicuro allo stadio e gli amici gli avranno raccontato delle puttasnate per evitare la figura di merda....
ma poi parla lui di squadra fallita??? ma la nuova avezzano chi la segue da quando è fallita?? o è più facile segure un altra squadra, rubarsi il titolo sportivo e andare solo ai play-off??
e la valle del giovenco è nata a pescina dalla fusione del pescina e di un altra squadretta nel 2005...che cazzo c'entra con avezzano???
vediamo se so geniaccio sa rispondere a tutte le mie domande...sep chiedigli un pò quello che ho scritto qui...vediamo che cazzo si inventa...
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:39:19
v'hanno menato
la notizia è arrivata pure qui
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:43:31
3 avezzanesi hanno pure fregato i soldi e uno striscione ad un gruppo di 15 lancianesi
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 17:48:28

avezzano...fà ridere solo a pronunciarlo so nome
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 02:12:53

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 11:23:43
se dite che nn eravate una decina dite solo cazzate...
se si chiava avezzano tu non spadroneggiavi proprio un cazzo... ti dico solo una cosa a Monopoli in 17 dopo che è finita la partita siamo scesi dall'autobus incastrato e cantavamo chieti merda (loro gemmellati storici insieme agli aquilani) e nessuno ci ha detto nulla... a benevento in 70 siamo usciti applauditi dallo stadio... guarda le foto... guarda i video... siate un pò più obbietivi cazzo...

Nuova reply all'argomento:

Rossoneri idioti.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)