Sport
vai DEATH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ho goduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe Il prin cipe

Palo palo palo palo palo palo

Gol gol gol gol gol gol gol gol gol

ENDLESS

proprio un burlone... sta indietro di una decina di anni, ma va bene

Come sempre, quello che fa Materazzi fa discutere. Anche una maschera di carnevale, di quelle che si vendono ovunque, che ho messo per festeggiare la vittoria di ieri sera: una goliardata da derby, niente di più. Nessun intento polemico, nessuna volontà di offendere, nessuna implicazione politica, ci mancherebbe. Anche perché in politica, e chi mi conosce bene lo sa, non sono mai voluto entrare. Proprio per questo sono sicuro che il cavalier Berlusconi, in qualità di presidente del Milan e soprattutto di persona con grande senso di autoironia, perché è così che l’ho conosciuto, vedendomi avrà sorriso. Voglio credere che la gag gli sia piaciuta e non si sia offeso, perché non volevo prendere in giro proprio nessuno: tant’è vero che sono andato solo verso la curva dei nostri tifosi, evitando di incrociare giocatori e tifosi milanisti. Come si fa per festeggiare un derby vinto, appunto.
la fonte
Risulta presidente, SUL SITO UFFICIALE.... un certo
=

chi è il presidente??

non può essere Berlusconi.
"Chi esercita funzioni e ricopre cariche governative non può ricoprire cariche o uffici o svolgere altre funzioni comunque denominate, ovvero esercitare compiti di gestione di società aventi fini di lucro o in attività di rilievo imprenditoriale."
Tanto per la cronaca, ovviamente

vuoi sapere a chi mi riferisco?
chi lu sceme di moratti
com'è, quando ambrosini caccia lo striscione "lo scudetto mettitelo nel culo" non va bene e si offende, poi quando un suo giocatore mette una maschera per pigliare per culo (parole dello stesso materazzi) il presidente di un'altra squadra, non fa niente?
Che dice chi? Ma sti mbriach o la squadretta te, visti i risultati, ti hanno dato un grosso colpo al sistema nervoso da non capirci più niente?

------------
Editato da Mk22 il 26/01/2010 alle 14:04:32
spero che qualcuno faccia la stessa cosa con la faccia di moratti
poi voglio vedere che dice

Il miglior giocatore del mondo per me. da domenica.

Nuova reply all'argomento:
rotfl
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui