Sport
RULLO SHOW
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 00:50:23
yes rullo senior sta sul sito della benetton tra le news... visto che non lo sapevi parlero con franco per farti togliere il cognome
yes rullo senior sta sul sito della benetton tra le news... visto che non lo sapevi parlero con franco per farti togliere il cognome
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 18:47:34
sul sito della benetton l'ha preso l'articolo
sul sito della benetton l'ha preso l'articolo
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 18:28:30
Io mi domando e chiedo come cazzo fai a saperlo visto che non io non lo so!
se c'è un sito me lo dici?! O se Roberto ha un doppio numero per gli amici e io non lo so, me lo dai?!
Io mi domando e chiedo come cazzo fai a saperlo visto che non io non lo so!
se c'è un sito me lo dici?! O se Roberto ha un doppio numero per gli amici e io non lo so, me lo dai?!
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 17:44:18
quand'à bott i so dat quand'er piccirill....
Cmq son contento davvero!!
quand'à bott i so dat quand'er piccirill....

Cmq son contento davvero!!
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 17:19:26
sci proprio lui
eccolo nghe nu bardascello
sci proprio lui
eccolo nghe nu bardascello
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 17:15:06
ma chi robertino il fratello di vincenzo e angelo?
ma chi robertino il fratello di vincenzo e angelo?
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 17:07:05
Incredibile ROBY un Mostro
Ha ripijate tutto da li fratille

Incredibile ROBY un Mostro
Ha ripijate tutto da li fratille
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 16:51:12
AL TORNEO DI BELGRADO RULLO SUPERSTAR
(Sab 07 Sett., h 14.50) La Benetton basket juniores spadroneggia al torneo di Belgrado. Ieri è arrivata la bella vittoria sulla Stella Rossa di Belgrado per 83-75: protagonista assoluto il baby biancoverde Rullo, autore di 37 punti ma bene anche Wojciechowski con 20. La squadra allenata da Nicola Mazzariol si è poi ripetuta anche oggi battendo 109-90 il Fmp Seleznik, assicurandosi così l'accesso alla finale di domani. Strepitosa anche la prova odierna di Rullo che ha realizzato 31 punti. Ad arricchire il tabellino biancoverde hanno contribuito anche Wojciechowski con 23 punti e Loschi con 28.
AL TORNEO DI BELGRADO RULLO SUPERSTAR
(Sab 07 Sett., h 14.50) La Benetton basket juniores spadroneggia al torneo di Belgrado. Ieri è arrivata la bella vittoria sulla Stella Rossa di Belgrado per 83-75: protagonista assoluto il baby biancoverde Rullo, autore di 37 punti ma bene anche Wojciechowski con 20. La squadra allenata da Nicola Mazzariol si è poi ripetuta anche oggi battendo 109-90 il Fmp Seleznik, assicurandosi così l'accesso alla finale di domani. Strepitosa anche la prova odierna di Rullo che ha realizzato 31 punti. Ad arricchire il tabellino biancoverde hanno contribuito anche Wojciechowski con 23 punti e Loschi con 28.
Nuova reply all'argomento:
RULLO SHOW
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui