Messaggio del 05-04-2006 alle ore 09:58:08
per figo ci può pure stare una serata no,visto che venive da un infortunio,il fatto è che adriano sta facendo una stagione no,e mo va a finire che al mondiale farà faville!ma resta il fatto che mancini non è in grado di allenare una grande squadra,se ieri sera ci fosse stato julio cesar avrebbe preso 3-4 gol.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:36:04
...parlate di adriano e figo che non hanno fatto un cazzo...e di ciccio recoba che può andà diretto alla vilancia a pesarsi...ma dai......
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:26:46
no mancini non si tocca,dopo il cambio di figo per mihajlovic ha superato qualsiasi idiozia calcistica possibile,e intanto il tempo passa .......
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:24:02
non tifo inter ma spero che l'ennesima incazzatura faccia finalmente aprire gli occhi a che lu sceme di Moratti.
visto che vuole portare in nerazzurro Henry perchè non ingaggia pure Arsene Wenger, uno dei migliori tecnici in circolazione, assieme a Rijkaard ed all'ex allenatore del Lione (al momento mi sfugge il suo nome ma è quello che ha vinto quattro scudetti di fila in Francia)
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 23:19:59
dopo questa ennesima impresa (a lu cundrarie)...mancini corona l'ennesima stagione trionfante(sempre a lu cundrarie) pero esse arimane sempre l'allenatore dell'indernazionale.....chicc'iappure....evidentemende quesse ve meritete...bone l'indernazionale!!!!!
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:49:35
Travis,devo darti ragione, e sai quanto mi costa!!!!! mancini è proprio un asino e presuntuoso, questa sera ha sbagliato formazione e non ha avuto il coraggio di ammetterlo, non riesco a capire il perchè si ostina a non far giocare Pizarro quando manca Veron, che cazzo lo ha fatto comprare a fare!!! se non lo faceva entrare avevamo fatto un'altra figura di merda!!!! anche se, a parere mio, na mezza figura di merda l'abbiamo fatta comunque.
..ogni partita studiando tatticamente le sue mosse..ed i cambi mi faccio sempre 3 mila risate
quote:
non riesco a capire perchè abbia avallato l'acquisto di pizarro e poi non lo fa giocare mai...
domenica sera, ad esempio, non l'ho ha inserito nemmeno dopo l'infortunio di veron, preferendo spostare al centro stankovic. i risultati si sono visti...
..io continuo a farmi le mie risate sulle strategie tattiche di MANCINI
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:33:50
mancini è solo un presuntuoso...capello è presuntuoso ma almeno vince!!!..mancini o ke se va a ietta..come dici tu straniero sono convinto che se pizarro va via dall'inter (come del resto x tutti i loro giocatori ceduti) tornera ad essere quell'ottimo giocatore messosi in luce con l'udinese...ma cussu manghe le fa juca..
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:32:56
non riesco a capire perchè abbia avallato l'acquisto di pizarro e poi non lo fa giocare mai...
domenica sera, ad esempio, non l'ho ha inserito nemmeno dopo l'infortunio di veron, preferendo spostare al centro stankovic. i risultati si sono visti...
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 11:01:40
Questi sono i veri limiti di un’ottima squadra
di GIORGIO TOSATTI
Gli affanni juventini con Udinese e Parma, le assenze di Zambrotta e Zebina, offrivano all’Inter l’opportunità di ridurre il distacco. Ha fallito, come sempre nei momenti decisivi. Doveva vincere due partite fondamentali in pochi giorni e le ha perse entrambe. Domenica neppure il pari serviva: in pratica il distacco sarebbe aumentato. Perché se due squadre finiscono con gli stessi punti, lo scudetto va a chi ha prevalso nei confronti diretti. L’Inter non vincerà mai il campionato finché anteporrà il vittimismo ad una seria analisi dei suoi problemi. Arbitri e Juve le rubarono il titolo quando c’era Simoni, licenziato pochi mesi dopo perché il suo calcio non piaceva a Moratti e alla sua corte di esteti. Poi perse senza aiuti, arrivando all’incredibile suicidio dell’Olimpico. Unico caso mondiale in cui persino i tifosi avversari tifavano per lei.
Un’analisi seria farebbe notare come in questo campionato (per altro ottimo) Mancini abbia perso due volte con la Juve, una con Fiorentina e Roma, oltre alla sbandata di Palermo. Nelle sfide con le migliori ha sconfitto solo i viola (gol viziato da fuorigioco) ed il Milan (al 91’ dopo essersi fatto rimontare due volte). Bilancio in deficit, specie considerando i ben 11 gol incassati in 6 gare (ho escluso quelli in Sicilia). Contro le rivali del suo livello non è stata all’altezza del ruolo e delle ambizioni: 6 punti fatti e 12 persi, incassati oltre la metà dei 20 gol subiti. Non sarebbe il caso di domandarsi perché?
Ci sarà pure un po’ di sfortuna (il palo di Recoba, l’infortunio di Veron), ma il trend sfavorevole impone spiegazioni più corpose. Troppo nervosismo? Sfide mal preparate? Errori tattici ed individuali? Come mai una Juve in crisi offre a San Siro una così convincente prova di forza trasformando due matricole come Balzaretti e Chiellini in veterani? Come mai l’Inter va in svantaggio sia a Firenze che nel big-match e non dà mai l’impressione di essere la più forte? Probabilmente perché non lo è. Segnalo da questa estate le sue carenze offensive. Poteva anche essere giusto liberarsi di Vieri ma era assurdo non sostituire chi aveva, comunque, segnato 12 gol. Persino a gennaio era evidente la necessità di un quinto attaccante. Moratti non voleva Cassano richiesto da Mancini? Magari aveva ragione. Ma un Di Michele non sarebbe stato assai più utile di Cesar? La Juve ha tre punte di prima categoria mondiale: Trezeguet, Ibrahimovic, Del Piero più Mutu. Idem il Milan con Shevchenko, Inzaghi, Gilardino e Kaká. L’Inter ha solo un super: Adriano. Cruz, Martins e Recoba, pur bravi, sono di seconda o terza fila. Non per caso saranno assenti ai Mondiali. Per fortuna ha dato più di quanto si sperasse Figo. Pensare che l’Inter potesse competere per lo scudetto e la Champions con un organico offensivo simile è stato un grave errore strategico.
Tanto più che Adriano non è più il valore aggiunto, quello che si caricava la squadra sulle spalle e ne risolveva i problemi con i gol. Tutta colpa sua? Oppure è stanco (ha saltato solo una gara di A), non riesce a tirare il fiato, dovrebbe allenarsi meglio con quel fisico ma giocando così di frequente diventa difficile? O addirittura si sente a disagio, non è più l’Imperatore ma uno del coro, un brasiliano in mezzo ad una valanga di argentini, rivali storici, di pelle? Amerebbe, come Toni, far reparto da solo. Ha partner adatti? Quanto incide il mutuo soccorso argentino sulle scelte di Mancini e lo spogliatoio? Il tecnico si è affidato, giustamente, ad un gruppo così qualitativo, coeso, motivato: l’ossatura della nazionale. Ne ha avuto molto. Veron, Zanetti, Samuel, Cambiasso, Burdisso, Cruz ed ora anche Kily, recuperato. Più Cordoba, Stankovic, Favalli, Figo, Julio Cesar e Martins. L’Inter è questa. Con la Juve Cristiano Zanetti era in tribuna (sospettato di poter aiutare Capello!) e Pizarro è rimasto in panchina. Lui e Materazzi non giocano come titolari in campionato da Inter-Parma 2-0.
Era la dodicesima giornata. Julio Cesar ha commesso errori gravi con Fiorentina e Juve, ma Toldo ha una sola presenza in campionato. Mihajlovic due. Cristiano Zanetti è partito titolare solo tre volte, come Solari. Wome una. Zé Maria è fuori dall’undicesima. Recoba dalla quattordicesima (solo 7 presenze da titolare e ieri si è di nuovo fatto male). Considerando il gol di Firenze ed il palo di San Siro, non poteva essere utilizzato un po’ di più in queste due occasioni? Anziché puntare su Martins svuotato dalla Coppa d’Africa? Quanto sono costati Pizarro e gli altri emarginati? Mancini è bravo, ma per certi aspetti è rimasto calciatore. L’ha dimostrato esultando per il gol di Adriano e per aver perso ogni controllo sulla punizione di Nedved. Un allenatore sa che il vittimismo toglie equilibrio, freddezza, fiducia alla squadra, la rende isterica e quindi meno lucida. E dà alibi ai giocatori, spostando su fattori esterni le loro colpe professionali.
"Nedved è un simulatore, si butta sempre e tutti gli arbitri ci cascano. Si prenderà dieci punizioni a partite facendo così, anche se ormai c'è poco da dire. E poi immediatamente prima della punizione del gol c'era fuorigioco di Del Piero"
me pare nu citile ca nza perde..parle de cundinue...intanto ieri sa fatte na bella pisciate
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:07:38
skin: sei un pazzo a dire certe cose su mancini che fa il bel gioco cn il siena il primo tempo nn ha fatto un tiro in porta!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 12:17:22
visto che a moratti non frega nulla della nazionalità dei giocatori, poteva prendere mourinho o l'allenatore del liverpool che aveva appena vinto 2 campionati in spagna col valencia (mica le chiacchiere...).
il curriculum di mancini era ridicolo per un potenziale allenatore da scudetto (mai vinto e chissà quando lo vincerà). due coppe italia contano poco, sopratutto se vinte quando le grandi schieravano le 18e linee...
e poi tutto sto bel gioco? con la juve non ha superato la metà campo, con la roma ha giocato così bene da lasciare le praterie a totti e c., col siena...
bel gioco è quello del chievo, tutto di prima con inserimenti da dietro, anche contro il milan...roba che l'inter fa vedere solo se sta sul 3-0 col treviso...
bah.
forza juve.
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 08:40:22
Ancelotti ha fatto 2 stagioni alla Juve senza nemmeno vincere il trofeo moretti. Poi mi sembra che Mancini, prima di arrivare all'inter, presentasse il miglior curriculum rispetto a tutti gli altri giovani allenatori(con vari trofei vinti). Cosa dovrebbe fare un allenatore per approdare a una grande squadra, vincere la champion's con l'Ascoli? Cmq noi ci teniamo stretto Mancio, visto che con lui l'Inter esprime il suo miglior calcio dai tempi di Helenio Herrera. Tu intanto pinze a chi dovrà sostituire Capello il prossimo anno, magari a Pillon Cmq non preoccuparti, ora torno al mio silenzio stampa(dopo essere stato istigato da Travis a rimperlo) continuando ovviamente a leggermi le sboronate tue e di Sheva
------------ Editato da Skin il 10/01/2006 alle 09:11:15 ------------ Editato da Skin il 10/01/2006 alle 09:17:44
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 03:21:49
SKIn non ti arrampicà sugli specchi..Capello ha iniziato dalle giovanili e poi manager..infatti lui è un'allenatore - manager e si vede
ANCELLOTTI dalla Reggiana che pur sempre sperienza è..ma qui vale lo stesso discorso per Mancini..infatti è un "perdente" di successo..ma cacchose l'ha sempre vinte..a culo ma l'ha vinte!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 22:59:53
sheva nel messaggio che skin ha editato c'era scritto " sheva si un uomo ridocolo di pallone nin capisce niende...dendre a la coccie c iti lu pulisterole"...e lo posso testimoniare...vidi tu mo chi ii vu risponne
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:26:31
oh finalmete uno che capisce il calcio che e interista!!!!
almeno sei realista bravo azzuri!!!!
impara skin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 16:32:10
devo darvi raggione mancini parla un pò a sproposito!! farebbe bene a tenere la bocca chiusa e pensasse a rompere il culo ai giocatori che tè che sono pagati profumatamente e alla porta non ci affilano nu cazze. non possiamo pareggiare con il siena ci seme fatta na figura di merda!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 14:34:35
skin...intanto l'indernazionale ha perse natre e du punde...di canio ha signate...2 a 0 pi me a vatte a fa na bella pisciate
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 13:48:20
bravo kroto la pensiamo uguale!!!!di allenatori veri ce solo capello poi viene prandelli pero deve andare ad una grande squadra per valutarlo bene!!!!ancellotti spesso va in tilt nn sa cosa fare ieri cn il parma a cambiato 50 volte la posizione in campo di seedorf e kaka ad un certo punto nn ci stavano a capire niente i giocatori vedi il secondo tempo!!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 13:25:27
e kmq di allenatori decenti in italia ce ne so pochi.... e nn sono ne Mancio ke lo reputo un incompetente e voccaperta ne Ancelotti che era buono solo come calciatore....
2 nomi su tutti Capello e Prandelli.
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 12:54:20
Vuoi che ti faccia l'elenco degli allenatori che hanno iniziato senza patentino? Lo stesso Ancelotti prese il patentino mentre allenava il Parma in serieA(prima aveva allenato solo la Reggiana in B, per una stagione). Capello aveva si inziato con le giovanili, ma poi s'era messo a fare il manager, e tutti storcevano il naso quando Berlusconi lo scelse come erede di Sacchi... ma la si la storia o no? Poi Mancio, alla Fiorentina, ha avuto il permesso giunto in tempo x vincere la coppa italia quando la società era sotto sequestro, x non parlare della sua esperienza alla Lazio dove faceva il 4^ posto coi pochi giocatori rimasti e addirittura senza stipendio. Mammoccio Tu e Travis che apre i suoi soliti post "intelligenti" su sport
------------ Editato da Skin il 09/01/2006 alle 13:05:41
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 12:42:08
SKIn se ricordi bene il tuo Mancio dovette aspettare un permesso speciale dalla Lega per potersi sedere sulla panchina della Fiorentina..suscitando polemiche tra i colleghi e addetti al lavoro se ricordi..
Capello se non erro aveva avuto già esperienza con le giovanili..e cmq sia non mischiare l'oro con la merda
MANCINI incompetente..Moratti però non è da meno..bonaccione sci..ma tanto stupido!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 09:52:54
Skin, ma che gli devo dire la puzza di serie B non se la potranno mai toglierla di dosso noi probabilmente qualche cosa primo o poi la vinceremo ancora!!!! che si sfogano pure la la risata che mi sono fatto con il liverpul rimarrà alla storia della mia goduria!!!!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 08:35:01
Zucca vuota, perchè Mancini il patentito nn ce l'ha? Come fa ad allenare allora? E non ha iniziato ad allenare in Inghilterra? Zucca vuota. Chiedi a Capello come ha iniziato ad allenare: raccomandato da Berlusconi! Prima nn faceva il responsabile marketing? Zucca vuota, pensa a prenderti i chiovi in caffetteria
------------ Editato da Skin il 09/01/2006 alle 09:36:01
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 02:59:54
MANCINI non è un allenare..è un ex giocatore..PUNTO!
..e si vede..ha iniziato ad allenare grazie all'altro handicappato personaggio dal nome CECCHI GORI..senza che avesse il patentino da allenatore..e mai allenato neanche una squadra di subbuteo..
..questa è la realtà dei fatti..onore ai vari PILLON DONADONI etc..che iniziano da un Corso a Coverciano per prendere il patentino..e poi cercano squadre per farzi le ossa e la giusta gavetta..
..MANCINI è solo un presuntuoso e viziato praculo EX giocatore!!
..ogni partita studiando tatticamente le sue mosse..ed i cambi mi faccio sempre 3 mila risate
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 02:33:46
il re le chiacchire le fa mancini no io!!commento solo quello che a detto mancini ma come si fa dire certe cavolate!!!!
«Moggi? Anno nuovo, vita vecchia. Ha paura, lui conosce bene il calcio e gioca la sua partita, fa apposta perché sa che se la Juve perde due-tre punti in poche giornate, per loro è finita. Moggi sa che se accade questo il campionato è riaperto», la replica di Mancini. «Se concluderemo secondi avremo comunque fatto meglio dell'anno scorso e quindi avrebbe il suo lato positivo
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 00:08:38
Di paulus, stavo solo inzummando con delle cocce svojite perchè l'inter veniva da 7 vittorie consecutive, e se è mancato il goal oggi non è certo colpa di mancini(mica li ha sbagliati jesse li goal). Se poi la Juventus vince sempre non è colpa ne dell'inter ne del milan... che vuleme fa, manca un intero girone di campionato, mollare significa solo essere degli stupidi. ------------ Editato da Skin il 09/01/2006 alle 00:12:28
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 00:01:44
(Sono milanista)Mancini ha sbagliato secondo me a parlare di rimonta se la juve perdeva 2-3 punti a Palermo,perchè è da presuntuosi e arroganti...
Skin:Ancelotti secondo me non rischia affatto la panchina e cmq ora siamo davanti all'inter!
Purtroppo si gioca un campionato per il secondo posto...a meno che la juve non ha un calo...
Sheva77 non esagerare a difendere il milan...Abbiamo colpe anche noi,ricordati che abbiamo una difesa che ha appena preso TRE gol di merda dal parma!
Cmq forza milan
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 21:24:02
Ma che ca22o deve fare un allenatore se i propri giocatori non la mettono dentro anche a porta vuota?
Mancini è sicuramente presuntuoso, spesso sbaglia i cambi e non sa leggere la partita, ma ultimamente la squadra aveva giocato più che bene... oggi è stata imprecisa... non come la Juve che è semplicemente spietata ed approfitta anche delle briciole che le si lasciano...
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:57:24
è solo un presuntuoso, zingaro era da calciatore e zingaro è rimasto da allenatore,l'umiltà ce l'ha nel b..o del culo.
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:43:24
nn capite ke un punto è ottimo x l'inter...
così la fiorentina rimane a distanza
io,se fossi interista guarderei sotto e nn sopra...
ma anke se fossi milanista
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:39:18
quindi sei contento del secondo posto cn un grande mancini che punta alla c. italia cntento te..................
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:37:13
pero i saccie che nevincete na coppa campiona dalla prima guerra mondiale e il campionato tra poco festeggiate il vent anni vergonatevi
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:36:58
6 il bue che da del cornuto all'asino? Sei tu che hai cominciato a ricacciare il passato, quando parlavo solo della stagione attuale.
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:35:05
ero indeciso se ricacciavi istambul o la serie b!!!fatti di da travis cosa glio scritto in privato!!!siete troppo imprevedibili voi interisti arrampicate agli specchi
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:30:49
pure pecche ne pozz parla tu ni vinc nu scudette da quande la televiose era ancora in bianco nero!!!!almeno i ma recorde li scuditt vinte e le coppe tu che te ricurde sl le disgrazie e le batoste prese nei derbi negli ultimi anni!anzi scusami hai vinto la coppa itali cn il grande manci lo specialista della coppa italia!
anche stanno punta alla c.italia super mancio!!!
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:24:33
A me ha fatto ride giorni fa quando ha detto che se avesse recuperato 3-4 punti alla Juve poi sarebbero stati cazzi.
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:24:07
ahuahuahuahuahuahuahua
se una squadra sbaglia 4 goal a porta vuota si tiene il pareggio e si sta zitta.
Sheva c'era già una punta in campo, recoba... cazzo parlate se nn sapete nemmeno i tabellini?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:21:50
e un incompetente del calcio pensa un po che in inter siena cosa e riuscito a fare allora verso l 80 min sullo 0 a 0 una squadra che deve vincere dovrebbe mettere delle punte?invece no caccia adriano e martins e mette pizarro e cruz!!!!mancini sei un povere incompetente
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 17:16:41
ULTIMAMENTE IL SIGNOR "IO ALLENO AD ALTI LIVELLI MA NN SO MANCO IO PERCHE"..TE PARLA NU SACCHE...PARLA DI AVER PROGRAMMATO L'AGGANCIO..DI UN MOGGI IMPAURITO...MENO MALE CA DOPE PARLE LU CAMBE...MANCINI VATTE A JETTA...PERO HO APPREZZATO IL DISCORSO SUL VIVAIO